FORZA GANDO
Eccolo il trofeo, quello che il pallone d'oro gli fa una pippa, il più ambito da tutti i calciatori di livello mondiale, come Cristiano Ronaldo, Ibra, Senderos e Poulsen, (per quale motivo credete che Ibra se ne voglia andare dall'Inter?), quello che tutti i calciatori barasini fanno a botte per averlo, quello che tutti sbavano solo a vederlo... ma solo uno lo alzerà al cielo domenica prossima... colui che ha ricevuto più voti, anche quelli dati per disperazione, perchè visto l'alto tasso tecnico della stagione, c'era sempre l'imbarazzo della scelta... perdonatemi l'ultima battuta..eheh.
Etichette: Fanfulla
Troiano contestato dai tifosi
Il Gando consola Prodocimo con una canzoncina brasiliana
Etichette: Blognovela
Fortuna che ci sono le prove filmate, altrimenti chi ci crede ai due gol di Bianchi?
Etichette: Video
Etichette: Bano, Lega Calcio
Etichette: Fanfulla
Etichette: Cronache 2008-09
Barasini Blog, con il ricavato dalla vendita di qualche sciarpa e dei nuovi cappelli rossi, ha regalato alla squadra Esordienti n. 5 palloni da utilizzare durante le gare di campionato. Ricordo che la passata stagione, con il ricavato dalla vendita delle sciarpe, erano stati presi n. 11 palloni e 2 trofei, sempre per le squadre giovanili.
Terza puntata
Prodocimo inizia gli allenamenti con la squadra rossonera, ma problemi di tesseramento dati dalla mancanza della cittadinanza italiana, lo costringono a saltare diverse partite. Gandini lo massacra in allenamento, per cercare di fargli capire gli schemi della squadra. Nel frattempo il nostro segretario Galli tenta una furbata per falsificare il passaporto, chiedendo consigli alla coppia Recoba-Oriali, ma viene beccato in fragrante dalla polizia, mentre cerca di stampare il documento falso, con una stampante a getto di inchiostro HP del 1980, e si fa un mese di carcere.
Le voci più insistenti dicono che il brasiliano è un fuoriclasse, il presidente Roveda dichiara che il giocatore vola letteralmente da una parte all’altra del campo. In allenamento Prodocimo rifila tunnel a tutti, ma non è dato sapersi se per merito della bravura del brasiliano, o per la scarsità della rosa barasina. Continua...
Il Gando sprona Prodocimo in allenamento
Etichette: Blognovela
Il Sant’Angelo si conferma tra i club più attivi e anche a poche settimane dalla conclusione della stagione non rimane a guardare e piazza l’ennesimo colpo volto a riportare ai vecchi fasti il proprio blasone. Chiusa la breve parentesi targata Donato Troiano, ecco subito in arrivo un nuovo direttore sportivo: si tratta di Mario Fiore, uomo di calcio con esperienza decennale (trascorsi anche all’Inter per lui) e residente a Vizzolo Predabissi, in pratica a due passi da Virginio Gandini. «L’accordo, che verrà ufficializzato domani (oggi per chi legge, ndr) in sede al “Chiesa” rivela il direttore generale rossonero Cristiano Devecchi è stato stretto ieri in un ristorante di Graffignana. Presenti il sottoscritto, un entusiasta Giuseppe Roveda, Fabio Belloni (entrato nella compagine dirigenziale da qualche settimana, ndr) e ovviamente Mario Fiore ». Il nuovo ds sarà subito attivo sul settore giovanile e per pianificare la prossima stagione.
Con la pancia piena, l'arrivo a "Leoncelli" lascia tutti di stucco. Campo sportivo di prim'ordine, struttura modernissima, omologato a norma per le gare di terza categoria.
Sui muri del bar e della tribuna si notano ancora i segni causati dal primo conflitto mondiale.
Nell'immagine successiva invece, possiamo notare la condizione di un membro della banda, dopo aver divorato la faraona della nonna Bigina.
Etichette: Trasferte Culinarie
Etichette: Bano, Lega Calcio