Aiutiamoli
La situazione del Fanfulla si fa sempre più ingarbugliata: gli attuali proprietari sono scomparsi e servono 250mila euro per riuscire a portare almeno a termine la stagione. Il sindaco di Lodi Lorenzo Guerini ha incontrato ieri una delegazione di giocatori e dirigenti.
Aiutiamo sti poveri ragazzi a sbarcare il lunario, mettiamoci una mano sul cuore e facciamo una donazione, ecco come fare:
Sottoscrizione per il Fanfulla
1) Mandando un sms al numero 124536 con scritto Fanfulla Merda al costo di 1 euro.
2) Aprendo un conto corrente in qualsiasi sportello della Popolare di Lodi, il 10% di tutte le commissioni che vi ruberanno legalmente, verranno utilizzate per acquistare beni di prima necessità per i giocatori e tecnici.
3) Acquistando il libro "il secolo del Guerriero" la storia dei cent'anni del Fanfulla, dove il Sant'Angelo non viene mai citato, nonostante le tante sfide e l'indubbia rivalità. Lo 0,005% del ricavato verrà utilizzato per la costruzione di palafitte in riva all'Adda, dove far soggiornare i giocatori.
Etichette: Fanfulla
6 Comments:
fatevi i cazzi vostri, visto che avete la squadra di fenomemi e forse per culo evitate la prima categoria .
che paura che ci fai...guerriero...
muti e pagate i debiti!!!
fatti i cazzi tuoi cagone,chi ti ha chiesto di venire qua sul nostro blog? fate ridere cagoni
Invece di pensare al fanfulla,pensiamo ai nostri di problemi che facciamo fatica a salvarci in promozione
...magari andiamo in prima categoria, ma se voi fallite partire dalla terza, CAGON!!!
io direi di lasciar perdere i lodigiani. Fra tutti abbiamo un sacco di problemi, ma il nostro torto e' maggiore perche' se retrocedono, noi non sappiamo approfittarne e restiamo malinconicamente in promozione,senza poter fare la solita invasione della dossenina.La me va su no questa!
Posta un commento
<< Home