mercoledì 29 aprile 2009

Ci fanno o ci sono?

Fanfulla
Trasferta a Borgomanero: la società ha annunciato alla squadra che sabato tutti andranno in ritiro. Località prescelta è Arona, l'hotel è il Concorde, un quattro stelle affacciato sul lago Maggiore.
Ma come? Hanno le pezze al culo, chiedono l’elemosina al sindaco e poi per una trasferta di 115 km (1 ora e mezza di viaggio) vanno in ritiro il giorno prima, in un quattro stelle? Considerate annullata la nostra sottoscrizione umanitaria...

Etichette:

8 Comments:

At 29 aprile 2009 alle ore 12:30, Blogger lodimerda said...

è meglio che paghino gli spalaneve ce sono intervenuti sulla dossenina in gennaio?vero fanfulla???

 
At 29 aprile 2009 alle ore 15:20, Blogger il merluzzo felice said...

I miei complimenti al neo dottore 100% barasino laureatosi questa mattina in quel di Pavia. "Grande"

 
At 29 aprile 2009 alle ore 15:31, Blogger tom said...

mi associo ai complimenti al dutur

 
At 29 aprile 2009 alle ore 16:03, Anonymous Anonimo said...

Joe io rivoglio i 5 centesimi che avevo donato ai cugini di Lodi... mi sono pentito... credo che li spenderò per le vacanze in Messico a cercare le maiale influenzate...

 
At 29 aprile 2009 alle ore 16:23, Blogger lodimerda said...

Mi associo anch'io ai complimenti al dottor '100 %'....e paga da beve nè!!!!!ciao bel ome!!!

 
At 29 aprile 2009 alle ore 16:30, Blogger Joe Dalton said...

Aspettiamo la foto da mettere sul Blog!

 
At 29 aprile 2009 alle ore 17:23, Blogger vecchia guardia us76 said...

grande 100 per cento, un medico in curva serve sempre, eheheheheh.complimenti

 
At 29 aprile 2009 alle ore 18:40, Blogger 100%barasino said...

grande merluzzo..è stata la prima persona vista dopo la laurea,l'èr a drè scumbate cun tri vegie al mercà de pavia, te pudevi lasale stà che ghèr da beve!! grazie a tutti gli altri!

 

Posta un commento

<< Home