domenica 19 aprile 2009

S.Angelo - Cavenago 2-2

Fortuna che ci sono le prove filmate, altrimenti chi ci crede ai due gol di Bianchi?

Etichette:

57 Comments:

At 20 aprile 2009 alle ore 10:23, Anonymous Anonimo said...

ma curti del cavenaghe lera paolino??

 
At 20 aprile 2009 alle ore 12:15, Anonymous Anonimo said...

NO

 
At 20 aprile 2009 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

e' il filgio di un allenatore del fanfulla

 
At 20 aprile 2009 alle ore 14:27, Anonymous Anonimo said...

Bene è stato fatto ad evidenziare il trattamento che la Lega calcio fa al S.Angelo.
Per il Presidente Roveda:

- basta arbitri di Brescia e provincia;

- maggior tutela in sede di federazione regionale, se fossimo stati inseriti nel girone del Tribiano (squadra ha detta di tutti questa estate indebolita rispettto all'anno scorso) penso che almeno i play-off potevamo farli.


Per il prossimo anno maggior programmazione e coinvolgimento (anche tramite il ns sindaco si faccia emulo di quello di Lodi) dei ns "benestanti" imprenditori.

Per far arrabbiare Lodi città sarebbe bello avere come Sponsor la "Inaz Paghe" maggior concorrente della Zucchetti che come diverse imprese mette i cartelloni pubblicitari a Lodi e/o S.Colombano e non a S.Angelo come qualche altra azienda che comunque fa "affari" con noi santangiolini.

Forza S.Angelo...

 
At 20 aprile 2009 alle ore 14:36, Anonymous Anonimo said...

che prugrama de merda l'è?
1 gli arbitri non li decide roveda
2 maggior tutela cosa significa? piazzare uomini dentro? come si fa?spiegare
3meglio che ci sia un solo presidente, non tanta gente che ci mette il becco e magari non sa nulla: come fai a dire a uno che ci mette i soldi "stai zitto che decido io?" interverra su tutte le scelte...poi la politica più se ne sta fuori meglio è
4 ohhh chissà come si incazzano...eh si saranno proprio neri...
per fortuna non sei un direttore di qualche azienda se no la fai fallire tempo una settimana
hai poche idee e pessime

 
At 20 aprile 2009 alle ore 15:59, Anonymous Anonimo said...

i programmi si devono basare su chi scende in campo o sbaglio?
le partite si vincono come, scegliendo gli arbitrati e i sponsor?
mah questo calcio non lo capisco più

 
At 20 aprile 2009 alle ore 16:13, Blogger Joe Dalton said...

L'importante è che il nuovo ds costruisca una rosa "da promozione" con giocatori forti, ma di categoria.. giocatori a fine carriera, che vengono da serie superiori e che chiedono un sacco di soldi, non ci servono... ci vuole gente motivata, abituata a vincere campionati di promozione...

 
At 20 aprile 2009 alle ore 16:27, Anonymous Anonimo said...

PER UNA ROSA DA PROMOZIONE, CON GIOCATORI DI CATEGORIA E DELLA ZONA, CHE COSTANO ANCHE MOLTO MENO, BASTAVA CHIAMARE UN D.S. ALLA BARANI
INVECE OGNI VOLTA NE INVENTIAMO UNA, E SI' CHE ABBIAMO AVUTO LA RECENTE ESPERIENZA DI FERGUSON/TROIANO

 
At 20 aprile 2009 alle ore 16:39, Anonymous US said...

totalmente a favore dell'ultimo messaggio!

 
At 20 aprile 2009 alle ore 17:48, Anonymous il disinnamorato said...

vorrei sapere quali siano le mansioni del nuovo (si fà per dire el gavarà utantani) direttore sportivo, dato che lui dice di non voler pestare i piedi a nessuno

 
At 20 aprile 2009 alle ore 19:01, Anonymous Anonimo said...

Chiedete in giro del ds,ne sentirete delle belle

 
At 20 aprile 2009 alle ore 19:06, Anonymous Anonimo said...

Intanto il tribiano e' in eccellenza e noi siamo ancora a tentare di costruire una squadra x vincere la promozione

 
At 20 aprile 2009 alle ore 22:21, Anonymous il dissinnamorato said...

Complimenti a belloni devecchi c. gandini belotti devecchi a. ferrari e tutti i vari "consiglieri" che non hanno saputo trovare un ds all'altezza della situazione prima sbagliando con troiano e poi perseverando con fiore. sono perfettamente daccordo con l'anonimo che ha nominato il sig. barani uomo umile dotato di immensa esperienza per affrontare al meglio queste categorie e con un grande e ripeto GRANDE amore per il s.angelo.
gnen amò.

 
At 21 aprile 2009 alle ore 08:35, Anonymous Anonimo said...

Cerchiamo di essere anche coerenti. Barani quando è stato al s.angelo faceva praticamente il segretario, vi riocrdate le polemiche dopo la campagna acquisti seguita da lui (portiere fotomodello ecc. ecc.?) ades lè diventade bon anca baràn?

 
At 21 aprile 2009 alle ore 10:03, Blogger 100%barasino said...

premetto che non ho ancora avuto il piacere di conoscere il nuovo ds e tanto meno di vederlo all'opera. Aspettiamo e giudichiamo,non ha ancora svolto nessuna operazione di mercato, ne consigliato nessuno. se poi sbaglierà è un conto, potrà anche venire criticato,ma parlarne adesso è prematuro. Concordo con alcuni interventi precedenti come quello di joe,per l'anno prossimo serve una squadra con gente di categoria ( butto nomi a caso, solo per fare esempi come festa e colleoni,bomber di razza da Promozione) e giovani da inserire nella rosa. Ho fiducia nella società e dei NOSTRI roveda, belloni e devecchi.

 
At 21 aprile 2009 alle ore 12:07, Anonymous Anonimo said...

Sono daccordo con il dissinamorato,ottima scelta fiore......

 
At 21 aprile 2009 alle ore 12:08, Anonymous Anonimo said...

Ma allora come allenatore rimande Gandini?

 
At 21 aprile 2009 alle ore 12:56, Anonymous Anonimo said...

No riva pedrotu...

 
At 21 aprile 2009 alle ore 13:02, Anonymous US said...

Barani non e' una cima, ma per la promozione e' bravo,sa tutti i giocatori. per categorie superiori magari fa fatica...ma non per la promozione e poi di sicuro e' serio, onesto e a S.Angelo di soldi me ha sempre rimessi cari ragazzi...prima di parlare le cose bisogna saperle...di Fiore mi risulta che vuole soldi anche per respirare, non solo per ogni acquisto, vendita, ecc.

 
At 21 aprile 2009 alle ore 13:40, Anonymous Anonimo said...

quando c'era Barani eravamo due,due, categorie superiori. li fa
ceva fatica ma non in promozione.Ricordiamoci che siamo retrocessi 3 volte e una l'abbiamo comprata inutilmente a tavolino: che pena.

 
At 21 aprile 2009 alle ore 14:03, Anonymous il disinnamorato said...

vorrei rivolgere una domanda alla società dato che i tempi delle operazioni di mercato sono già iniziati: chi avrebbe le mansioni di visionare gli eventuali giocatori che formerebbero la nostra rosa per l'anno prossimo?
belloni???? partite visionate 0
devecchi??? partite visionate 0
fiore ??? partite visionate 0
A questo punto dovremmo per l'ennesima volta fidarci di amici procuratori o finti direttori sportivi per poi ritrovarci sempre nell'ennesima situazione "nella merda". Non abbiamo bisogno di moggi giraudo e bettega ma di qualcuno che segua queste categorie da una vita e l'uomo barani a mio avviso sarebbe stato l'ideale per raccoglie i migliori ragazzi che oltre ad abitare a distanze accettabili non avrebbero prosciugato il portafoglio del nostro mitico presidente.

 
At 21 aprile 2009 alle ore 14:12, Anonymous Anonimo said...

Mio caro anonimo delle 14.03, Belloni e Devecchi di partite in queste categorie ne hanno viste sicuramente più di te!

 
At 21 aprile 2009 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo said...

mah

 
At 21 aprile 2009 alle ore 14:51, Anonymous Anonimo said...

Ma come mai non diciamo nulla del MIster Gandini ??? è da confermare ??? non è da confermare ??? ma parlate di troiano di fiore di pinco e di pallo e non parlate mai di Gandini , ma la colpa di questa stagione di chi è ?? non certo di DeVecchi o di Belloni , o addirittura è colpa del Pres che ha tirato fuori tutti soldi dei giocatori voluti da Gandini ????

 
At 21 aprile 2009 alle ore 15:32, Anonymous Anonimo said...

Non capisco più chi decide... meglio un campionato promozione con i giovani che con questi quattro sukkiasoldi.... Basta fantasie e stiamo con i piedi per terra o alla prossima anche Roveda ci lascia a piedi come tutti gli altri che sono scappati.

 
At 21 aprile 2009 alle ore 16:47, Anonymous Anonimo said...

per essere dove siamo adesso non c'e' da studiare a OXford...pegiu de insi', comunque vediamo i fatti, anche se il buomgiorno si vede dal mattino e per me seme samo' misi mal...

 
At 21 aprile 2009 alle ore 18:59, Anonymous Anonimo said...

Disinnamorato hai centrato il punto...........

 
At 22 aprile 2009 alle ore 08:08, Anonymous Anonimo said...

Per me il Mister Gandini potrebbe essere confermato , dopo un anno in promozione credo e spero abbia preso le misure e sarà l'anno della rivincita.
Io dico puntiamo ancora su Gandini

 
At 22 aprile 2009 alle ore 12:43, Anonymous Anonimo said...

Vi dico io chi e' il prossimo acquisto del Sant'angelo El sheik,guarda caso era domenica a vedere la partita

 
At 22 aprile 2009 alle ore 13:37, Anonymous Anonimo said...

Eh si noi ci lamentiamo della Società di DeVecchi di Belloni del Presidente , ect ect ect e tutti vogliono venire a giocare a Santa perchè la Società è Seria e paga e secondo me arriveranno anche i risultati e se invece di continuare a criticarla anche adesso già prima di cominciare il prossimo campionato ci stringessimo attorno a loro e gli dessimo fiducia ... guardate i Cagono e tante altre Socieetà che stanno fallendo qui esiste una Società e un Pres serio e che vuole investire ... ma speriamo che anche che rimanga e che non lo sif acci stancare e di Gandini nessuno dice niente e la cosa pero' un po' mi puzza , perchè spariamo a zero contro tutti e del Mister non si dice niente ???

 
At 22 aprile 2009 alle ore 13:46, Anonymous Anonimo said...

forse perche' la maggior parte di quelli che scrivono qui pensano che sia il meno colpevole dell'annata fallimentare? o vuoi che tutti la pensino come te? continui a scrivere le stesse cose...non ti caga nessuno!!! Giocatori e societa', questi i primi colpevoli, poi anche gli errori del mister,ma in parte minore.
Se nessuno ti risponde vuol dire che non la pensano come te....cosa vuoi che ci sia sotto? un bel marel, dato che nessuno ha altri scopi qui.
E per quanto riguarda el sheik, che vada da un altra parte, abbiamo gia dato abbondantemente a lui, o ci sono sempre gli stessi nomi? andiamo a prendere anche rossini, del monte...non abbiamo proprio la capacita' di mettere insieme una squadra valida senza vecchi affamati di soldi, ecc....basta no?
dopo tanti anni di delusioni cocenti e' meglio essere sempre vigili e critici in modo che nessuno si addormenti sulle sue responsabilita', dato che fino ad adesso c'e' stato solo un fallimento dietro l'altro.

 
At 22 aprile 2009 alle ore 13:49, Anonymous Anonimo said...

non per essere critico ma per precisione, penso che societa' e presidente serio siano tutte cose da dimostrare. per ora non si e' combinato niente di niente.quando faranno bene avranno i loro meriti.per ora solo delusioni in un campionato scarso, non in D.

 
At 22 aprile 2009 alle ore 14:16, Anonymous Anonimo said...

Dai fioi esagereme no , nel senso che il Presidente sia una persona seria ,penso che nessuno lo dubiti e mi pare che qui possiamo essere tutti d'accordo , quello che si critica giustamente è che fino ad ora molta delusione questa è la cruda realtà . tutto qua

 
At 22 aprile 2009 alle ore 14:29, Anonymous Anonimo said...

dicevo serio per quanto riguarda risultati ,modi di agire professionalmente, non critico la persona,ho risposto a un messaggio.

 
At 22 aprile 2009 alle ore 19:51, Anonymous Anonimo said...

Niente da dire sul presidente, come persona a me che non va come persona è de vecchi, si intrufola in tutto politica del paese ora in provincia dai liberi dal sant'angelo calcio, el sa nanca mle fai un balon......dai per piacere..

 
At 23 aprile 2009 alle ore 12:07, Anonymous Anonimo said...

quando fate dei nomi su questo blob
in bene o in male, e' cosa seria
firmarsi. altrimenti siete solo
dei codardi vigliacchi

 
At 23 aprile 2009 alle ore 12:28, Anonymous Anonimo said...

Grande anonimo delle 19.51
Il pres e il S.angelo sara' grande ,quando il pres si liberera' di tutta questa gente che gravita nell'orbita S.angelo

 
At 23 aprile 2009 alle ore 13:40, Anonymous son stufe said...

Allora invece dei santangiolini, andiamo a prendere gente da fuori, che del s.angelo non frega nulla e vengono solo per prendere soldi...

 
At 23 aprile 2009 alle ore 14:22, Blogger Joe Dalton said...

Adesso però cerchiamo di non sparare sul mucchio. Facciamo pure i nomi, tanto li conosciamo tutti. Avete citato Devecchi, a parte che era in società già ai tempi di Gaeli, in serie D, ma sbaglio o è uno di quelli che, dopo la dipartita della triade, ci ha salvato il culo insieme ad altri santagiolini? Vogliamo parlare di Belotti e Alessandro Devecchi? Al primo anno del settore giovanile mi sembra che sia stato gestito il tutto in modo impeccabile, quest’anno (ora si) dopo aver chiamato gente da fuori, non mi sembra che sia andato tutto bene, o sbaglio? Chi sono gli altri che “gravitano”? vogliamo mettere in dubbio l’attaccamento ai colori di gente come il Diego o Altrocchi? Quest’ultimo segretario in serie C con Chiesa (no in prumusion!)… quelli del Ponte? Dobbiamo solo ringraziare di avere, come società, gente come questa che da una mano senza prendere nulla… a me queste accuse fuori luogo non piacciono… ricordatevi che la gente da fuori viene solo x interessi, quelli a cui sta a cuore la maglia del s.angelo sono pochi.

 
At 23 aprile 2009 alle ore 15:50, Anonymous Anonimo said...

joe in gestioni di squadre di seconda categoria ci sono realtà de genere, non in gestioni che mirano almeno a una serie D, non discuto segretari e accompagnatori, discuto gente che si trova nel posto in cui non dovrebbe essere tutto qua, ma la mia è un opinione personale...tutt quà...soffro come un cane a vedere il mio sant'angelo in questa situazione dal dopo gaeli

 
At 23 aprile 2009 alle ore 15:54, Anonymous Anonimo said...

Non è il fatto della gente di sant'angelo o gente di fuori, qua ci vuole gente COMPETENTE, per la categoria che getti basi per i prossimi anni, la prima cosa da costruire è il settore giovanile, investire in questo settore vuol dire essere responsabili, in momenti di crisi come questi, abbiamo due realtà oratoriali fantastiche da cui bisognerebbe prendere esempio e parlo delle ersone non degli oratori in se stesso....fimè nda a laurà

 
At 23 aprile 2009 alle ore 16:15, Blogger Joe Dalton said...

quello che è mancato in questi anni è solo la figura del direttore sportivo che sappia prendere giocatori giusti, il resto è coperto degnamente dalle persone che già ci sono... ora il ds l'hanno preso... vediamo cosa saprà fare...

 
At 23 aprile 2009 alle ore 22:26, Anonymous Anonimo said...

Sono d'accordo con anonimo delle 15.54, oltre al cuore ....rosso nero..... ci vuole competenza.
Io sono con il mister e spero che il prossimo anno rimanga.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 10:45, Blogger tom said...

io sono per la liberta' assoluta di critica, nei confronti di qualsiasi persona.
naturalmente molto meglio se la critica e' costruttiva, per migliorare le cose, e non per rovinarle.
sarebbe anche buona cosa firmarsi quando si fanno dei nomi, cosi' da poter avere una dialettica, anche dura e serrata, tra persone adulte,civili e che hanno la possibilita' di controbattere in maniera adeguata.
anche io sono perplesso sul nuovo d.s., e l'ho manifestato di persona in sede il giorno stesso del suo arrivo.
in ogni caso aspetto di vedere come viene impostata la nuova stagione e poi giudichero' come sempre, libero da ogni condizionamento ambientale o da simpatie/antipatie personali.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 12:13, Blogger vecchia guardia us76 said...

questa nuova stagione c'e' solo una cosa da fare:vincere! Per quanto riguarda me non avro' piu' alcuna remora se le cose vanno ancora male, non esisteranno piu' amici, santangiolini o esteri. Anche se, a dire il vero, tutto quello che dovevo dire ho sempre detto, pero' magari con un po' di diplomazia,che non adoperero' piu' in caso di insuccessi continui. Io faccio il tifoso ed andro' avanti a farlo nello stesso modo da quando ho iniziato.Ovviamente spero che sia la volta buona e che tutto fili liscio.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 12:13, Anonymous Anonimo said...

Mi sembra la solita storia che ormai da 3 anni si ripete

Ci rivediamo il prossimo anno con i soliti problemi

 
At 24 aprile 2009 alle ore 12:53, Anonymous Anonimo said...

Sandro De vecchi al posto di Gandini

 
At 24 aprile 2009 alle ore 13:15, Anonymous Anonimo said...

e, na feme tanta de strada.....

 
At 24 aprile 2009 alle ore 13:24, Blogger vecchia guardia us76 said...

quelli che hanno dimostrato tanto equilibrio e pazienza sono proprio i tifosi: quando c'era santangel 100 e c'erano pochi fondi abbiamo capito tutti che la societa' faceva quello che poteva ed era gia tanto esserci ancora, e nessuno ha mai detto nulla(anzi appoggio incondizionato). questi ultimi due anni i fondi per un buon campionato c'erano, ma sono stati adoperati male, prima con la retrocessione e poi con un campionato piu' che anonimo in promozione....e dopo tante e tante promesse di vittoria. e' per questo che ora si pretende un po' di piu' e penso che il pres lo sappia.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 13:42, Anonymous Anonimo said...

Ma sono vere le voci che ritorna Curti

Basta con queste mineste riscaldate

 
At 24 aprile 2009 alle ore 14:04, Anonymous Anonimo said...

Non sono d'accordo con i concetti della Vecchia ma el munde lè propri bel in si , di sicuro con la Vecchia sono d'accordo che è ora di vincere e punto ... per mè il resto, e questo lo pensa anche Vecchia , non me ne frega un cazzo , e sute no' con El Sheik Curti , ndeme a to' rossini ... il Pres non li vuole , anche se qualcuno li ha proposti , vuole ragazzi max di 25 anni .. anche se Gandini ha già fatto i nomi Suoi ... ma con i nomi suoi eme fai no tante in stan. comunque cerchè da vence e basta se no' ndè da via al cul tuti.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 14:12, Blogger vecchia guardia us76 said...

mi puoi precisare quali concetti non abbiamo in comune?

 
At 24 aprile 2009 alle ore 14:15, Blogger vecchia guardia us76 said...

l'ultimo tuo "concetto" comunque e' condiviso in pieno da me.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 18:02, Anonymous Anonimo said...

Ribadisco, e scrivo senza offendere nessuno, che il S. Angelo da almeno 3 anni a questa parte sta subendo dei torti da arbitri che vengono da Brescia e provincia, per cui farebbe bene il ns Presidente ad evidenziare questo fatto. Inoltre ribadisco che "sollecitando" l'intervento di altri santangiolini danarosi tutti questi problemi non gli avremmo.
Per il tifoso che mi ha risposto in dialetto alle h. 14.36 del 20 aprile dico se fosse possibile coinvolgere, anche grazie a sollecitazioni pubbliche, ed avere come Presidente e/o socio(visto che Roveda nel suo programma ha detto che questo è l'anno della ricostituzione del S.Angelo Calcio Srl) famiglie come Giannoni e/o Cantoni (comunque già sponsor), con tutto il rispetto e l'ammirazione per il ns Roveda penso che potremmo aspirare a qualche categoria superiore con maggior facilità ed entusiasmo.
BAsta con tutti quelli che scrivono solo per disprezzare le opinioni altrui in modo ignorante e grezzo.
Da santangiolino evidenzio che non è "bello" sapere che ad esempio una Banca (che opera sulla ns piazza) mette la sua sponsorizzazione per il Marudo calcio e per noi niente, se la società potesse lavorare in modo programmatico e costruttivo su tutti i potenziali sponsor sarebbe molto meglio per la nostra squadra.
Anche a me piacerebbe rivedere il "Chiesa" gremito di tifosi ma anche allestito in tutti gli spazi disponibili di cartelloni pubblicitari (ergo senza sponsor importanti non si va avanti).
Scusate per l'intervento ma soffro nel vedere la categoria in cui siamo precipitati ed il quasi totale disinteresse dei santangiolini.
Grazie a chi oggi sta facendo qualcosa di concreto per la squadra.

Orgoglio Rossonero.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 18:24, Anonymous Anonimo said...

mi sembra che gente come Giannoni e Cantoni non abbiano nessuna intenzione da anni di entrare in modo importante in societa',certo sarebbe positivo ma non puoi obbligare la gente.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 18:48, Anonymous Anonimo said...

Certo, non è intenzione di nessun obbligare ma almeno riprovarci con una società nuova e gente seria, preparata(nel campo manageriale sicuramente), motivata come il ns Presidente Rovida.

 
At 24 aprile 2009 alle ore 19:32, Blogger vecchia guardia us76 said...

Non sbagliarmi pero' il cognome del Pres: Roveda e' un gran manager, lo ha dimostrato nel lavoro e nella posizione che ha raggiunto, nel calcio pero' e' un'altro storia e deve appoggiarsi per forza(avendo il tempo limitato per lavoro e famiglia)a persone in gamba, che lo devono consigliare ed aiutare. fino ad ora non ci e' riuscito, e parlo solo della figura del DS non degli altri che per me vanno tutti bene ma contano meno. spero che sia la volta buona perche' un pres e' giudicato dai risultati e non da altro. Giuseppe ha tutta la mia stima come persona e come uomo, vorrei poter dire la stessa cosa come pres la stagione prossima perche' vorra' dire che stiamo facendo bene, o almeno stiamo provandoci. Tutti noi tifosi vorremmo che le cose andassero bene, nessuno ha doppi fini o interessi personali, vogliamo solo vincere, ma il pres questo lo sa,se no invece del S.Angelo andava a fare il presidente in una delle tante squadrette del circondario, dove tutti abbiamo visto quanti spettatori seguono le partite e che razza di impianti ci sono.

 

Posta un commento

<< Home