Stasera presentazione del nuovo DS
Il Sant’Angelo si conferma tra i club più attivi e anche a poche settimane dalla conclusione della stagione non rimane a guardare e piazza l’ennesimo colpo volto a riportare ai vecchi fasti il proprio blasone. Chiusa la breve parentesi targata Donato Troiano, ecco subito in arrivo un nuovo direttore sportivo: si tratta di Mario Fiore, uomo di calcio con esperienza decennale (trascorsi anche all’Inter per lui) e residente a Vizzolo Predabissi, in pratica a due passi da Virginio Gandini. «L’accordo, che verrà ufficializzato domani (oggi per chi legge, ndr) in sede al “Chiesa” rivela il direttore generale rossonero Cristiano Devecchi è stato stretto ieri in un ristorante di Graffignana. Presenti il sottoscritto, un entusiasta Giuseppe Roveda, Fabio Belloni (entrato nella compagine dirigenziale da qualche settimana, ndr) e ovviamente Mario Fiore ». Il nuovo ds sarà subito attivo sul settore giovanile e per pianificare la prossima stagione.
dal Cittadino
dal Cittadino
20 Comments:
E vai! Fiore non lo conosco, vorrei sapere di piu', comunque fiducia incondizionata alla societa' che sta muovendosi per tempo.
Quest'estate voglio godere con la consapevolezza di avere una squadra competitiva veramente.Ben arrivato a Fiore e a Fabio,spero siate le persone giuste insieme a Roveda, De Vecchi e Gandini per riempire il Chiesa! si perche' il primo obbiettivo deve essere proprio questo, poi il resto verra'.
Auguro alla societa' cosi strutturata di pagare un po' di multe, vorra' dire che tutto sta tornando al suo posto!!! Eheheheh.
curriculum, vogliamo il curriculum grazie
suggeritegli di non parlare del pavia!!!!!!!
fiore, il fondatore di forza nuova?
bene bene, manganelli e olio di ricino a chi rema contro...
ados
lettore di comunicati abbiamo bisogno di te......
Curriculum: Osservatore delle giovanili all'inter quando alcuni avevano la televisione in casa rigorosamente in bianco nero con annesse varie puttanate con i trasferimenti di ragazzini poi dopo una lunga assenza dal mondo del calcio eccolo ricomparire quest'anno come d.s del voghera ma dopo 15 gg viene allontanato.
L'era mei Troiano
a me ne parlano bene....
eccoci!!!!
http://anglotedesco.myblog.it/archive/2009/02/19/siamo-in-italia-ai-ragazzini-bisogna-insegnare-la-furbizia-e.html
me lo sono letto l'articolo del link qua sopra... ma qua credo che c'entri la società inter... non credo che la responsabilità sia sua, eseguiva ordini... e poi sinceramente rivangare una cosa successa anni fa... vediamo prima cosa fa al s.angelo e poi vediamo.. non giudichiamo ancora prima che abbia messo piede in sede...
va bene dire non giudichiamo prima, ma con sto ragionamento potremmo anche prendere moggi e vedere cosa fa al sant'angelo..prevenire è meglio che curare, ad esempio troiano l'avevamo gia capito com'era ma lo abbiamo provato lo stesso e si è visto...poi nella merda c'è la squadra, non il ds
ma e vero che sono anni che era fermo?
questo mario fiore inizia a starmi simpatico...
http://fotoalbum.alice.it/diavolorossonerosgr/diavolo-rossonero-s/milleeunanotte1.html
un clown da circo
invito anche io tutti a non dare giudizi preventivi e affrettati, ma a dare il tempo al nuovo d.s. di operare sul mercato e poi valuteremo con equilibrio ed obbiettivita'.
a me hanno riferito, per quello che puo' valere, che e' un ottimo conoscitore di calcio, soprattutto giovanile, con grande esperienza e che potrebbe esserci molto utile; naturalmente a patto di inquadrarlo in una societa' ben strutturata e con tutti i bilanciamenti di poteri necessari, senze deleghe in bianco per nessuno.
credo anche, a questo proposito, che fabio belloni possa essere una garanzia di serieta'(e qui ci posso mettere la mano sul fuoco).
Io voglio vincere,punto, come, perche',con chi non mi interessa:VINCERE e basta.
Sicuramete è un uomo di esperienza...el gavarà nuant'ani!
siete ridicoli
el to cul l'e' ridicul
Sondaggio chi è il giovane più promettente della juniores?
-Saranno confermati o cercheranno gente nuova?
Posta un commento
<< Home