Dopo l’euforia post campionato e finale di coppa, l’estate barasina è più che mai soporifera. Merito anche del Presidente Roveda il quale, scoprendo le carte già dai primi giorni di mercato, presenta i giocatori quando ancora altre squadre vagano tra negozi e aziende ad elemosinare denaro, lasciando i rimanenti giorni di campagna acquisti all’insegna della più totale noia.
Quest’anno, durante gli incontri nelle serate dei vari locali estivi, tra una birra e l’altra, non c’è stato nemmeno il tempo di discutere delle varie voci o notizie di quarta mano, sui possibili nomi in arrivo alla sede rossonera.
Ed è così che, dopo la prematura dipartita della nazionale italiana dai mondiali, la notizia più clamorosa la si apprende da Twitter, dove Paris Hilton, in viaggio per il Sudafrica, è costretta a fare scalo in Cameroon per fare rifornimento (maledetti jet utilitari), ma riesce ugualmente a raggiungere lo stadio per la gara Brasile-Olanda, portando una sfiga mondiale ai verdeoro.
Nella Foto: Larissa Riquelme, con il suo sistema brevettato per riporre il telefonino, ha dichiarato: "se vinciamo, mi spoglio".