giovedì 29 luglio 2010

Nuovo acquisto

La società comunica di aver raggiunto l'accordo con il difensore Alessandro Gatti, classe '91, l'anno scorso alla Rudianese.
da www.acsantangelo1907.com

lunedì 26 luglio 2010

Il Girone

La Lega ha pubblicato i gironi per la prossima stagione, la conferma definitiva si avrà il 4 agosto in occasione del consiglio federale, ma si presume che al 99% la composizione sia corretta.

Girone A
A.C. FANFULLA 1874 S.R.L.
U.P. GAVIRATE CALCIO
A.S.D. INSUBRIA CALCIO
U.S. INVERUNO
A.C. MAGENTA
A.C. NAVIGLIO TREZZANO
A.P. PAULLESE
A.C.D. RONCALLI
A.S.D. S.B.C. OLTREPO
A.S. SANCOLOMBANO
A.C.D. SANT ANGELO 1907 S.R.L.
U.S. SESTESE CALCIO
S.S. SOMMESE CALCIO
A.S.D. UNIONE CALCISTICA CAIRATE
F.C. VERBANO CALCIO
A.C. VERGIATESE
A.S.D. VILLANTERIO CALCIO
C.S. VITTUONE

da http://www.acsantangelo1907.com/

martedì 20 luglio 2010

Il vice-Razzetti

La società comunica di aver raggiunto l'accordo con il portiere Callea Sebastian, classe 91, che farà il vice di Razzetti in prima squadra.

sabato 17 luglio 2010

Campagna acquisti

Un'altro tassello per la rosa 2010-11.
Oggi è stato presentato in sede Tacconi Riccardo, centrocampista classe '92, proveniente dal Pavia.
da www.acsantangelo1907.com

venerdì 2 luglio 2010

Non ci resta che tifare Paraguay

Dopo l’euforia post campionato e finale di coppa, l’estate barasina è più che mai soporifera. Merito anche del Presidente Roveda il quale, scoprendo le carte già dai primi giorni di mercato, presenta i giocatori quando ancora altre squadre vagano tra negozi e aziende ad elemosinare denaro, lasciando i rimanenti giorni di campagna acquisti all’insegna della più totale noia.
Quest’anno, durante gli incontri nelle serate dei vari locali estivi, tra una birra e l’altra, non c’è stato nemmeno il tempo di discutere delle varie voci o notizie di quarta mano, sui possibili nomi in arrivo alla sede rossonera.
Ed è così che, dopo la prematura dipartita della nazionale italiana dai mondiali, la notizia più clamorosa la si apprende da Twitter, dove Paris Hilton, in viaggio per il Sudafrica, è costretta a fare scalo in Cameroon per fare rifornimento (maledetti jet utilitari), ma riesce ugualmente a raggiungere lo stadio per la gara Brasile-Olanda, portando una sfiga mondiale ai verdeoro.
Nella Foto: Larissa Riquelme, con il suo sistema brevettato per riporre il telefonino, ha dichiarato: "se vinciamo, mi spoglio".