Non ci resta che tifare Paraguay
Dopo l’euforia post campionato e finale di coppa, l’estate barasina è più che mai soporifera. Merito anche del Presidente Roveda il quale, scoprendo le carte già dai primi giorni di mercato, presenta i giocatori quando ancora altre squadre vagano tra negozi e aziende ad elemosinare denaro, lasciando i rimanenti giorni di campagna acquisti all’insegna della più totale noia.
Quest’anno, durante gli incontri nelle serate dei vari locali estivi, tra una birra e l’altra, non c’è stato nemmeno il tempo di discutere delle varie voci o notizie di quarta mano, sui possibili nomi in arrivo alla sede rossonera.
Ed è così che, dopo la prematura dipartita della nazionale italiana dai mondiali, la notizia più clamorosa la si apprende da Twitter, dove Paris Hilton, in viaggio per il Sudafrica, è costretta a fare scalo in Cameroon per fare rifornimento (maledetti jet utilitari), ma riesce ugualmente a raggiungere lo stadio per la gara Brasile-Olanda, portando una sfiga mondiale ai verdeoro.
Nella Foto: Larissa Riquelme, con il suo sistema brevettato per riporre il telefonino, ha dichiarato: "se vinciamo, mi spoglio".
9 Comments:
ahahahhahahhah
grande joe
estate soporifera a manetta!!!
Ciao ragazzi!!
Io non sono molto bravo a scrivere, perciò cercherò di essere breve!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questi anni intensi e pieni di emozioni, per l'affetto che la gente di S'Angelo mi ha trasmesso!
Ringraziamenti particolari al Pres, a Franco e alla Vecchia Guardia come simbolo di una tifoseria fantastica, ai mitici del Club del Ponte, al Sabbio
sempre insieme nelle battaglie e a tutti i miei compagni che quest'anno non si sono mai tirati indietro dalla lotta, ai ragazzi che seguono il bellissimo sito del S'angel e tutti quelli che non cito che saranno sempre del mio cuore!
L'ultima cosa... FORZA S'ANGEL NON MOLLIAMO ADOSSSSSSS!!!!
P.S. GRAZIE PER IL VIDEO E' BELLISSIMO! E' DALLA FINALE CHE "SUTI A SGARI'"!!
A PRESTO SUGLI SPALTI A TIFARE S'ANGEL!!
SANDRONE
grande sandrone!!
ale rotta aleeee'....
Grazie Sandro, tu sei uno di quelli che hanno lasciato una grande traccia del loro passaggio a S.Angelo e ,credimi, questo e' un gran bel complimento...ciao a presto la vecchia
Grande sandro....te l'ho detto ieri tr volte te lo ripeto...SEI UN GRANDE!!!
MITICO SANDRONE!!!
grande sandro te scrite sgari'cume la diseme apena nòme.te sèn diventade sant'angiulen anca ti.per sèmper nela storia del sant'angel..luciano.
diciamo sempre che i giocatori vanno e vengono che resta e il Nostro Sant'Angelo ci sono però dei giocatori che non puoi scordare quelli che hanno dato tutto per la maglia rossonera quelli che quando le cose non andavano bene ci hanno messo la faccia insomma quelli che il sant'angelo se lo sentono nel cuore, tra questi c'è senza dubbio il grande Sandrone Rotta.
grazie sandro per tutto quello che ci hai dato come te ho un solo rammarico non averti visto arrampicato sulla rete di Caravaggio di la verità mentre ti avvicinavi al dischetto stavi gia pensando come tirarla giu la raminata!!!! GRANDE GRANDE SANDRO A PRESTO ti aspettiamo a tifare con noi!!!!
novità sugli acquisti???
Forse arriva scietti,senza difesa con lui panzetti e rubino e razzetti in porta!!!!!
Posta un commento
<< Home