martedì 25 aprile 2006

Il S.Angelo e i santangiolini......una questione di fiuto???

Quella di domenica è stata la prova provata: il S.Angelo ha giocato senza nemmeno un santangiolino (l'unico è rimasto in panchina); il San Colombano ne aveva tre in campo e un quarto in panchina. Vuol forse dire che il loro settore giovanile è più sveglio? Sicuramente si tratta di ragazzi (tre casi su quattro, escludendo Belloni) che sono stati presi dal Bano molto giovani, prima degli Juniores. Speriamo che in futuro anche il S.Angelo possa dimostrare la stessa spiccata abilità. Per fare un campionato mediocre come quello di quest'anno non serve girare mezza Italia per comprare giocatori. O è forse una questione di soldi e di procuratori?.........speriamo solo di farcela........Alè S.Angelo

Bano addio sogni di serie D (hi hi hi)

Bissuti pareggia al 40' ed oltre a chiudere la bocca alle cornacchie azulgrana in tribuna, chiude quasi definitivamente la porta della serie D ai collinari (finalmente un po' di goduria), lasciando aperta qualche piccola speranza di salvezza per noi.
Intanto anche domenica abbiamo imparato una nuova regola introdotta nel calcio dilettatistico: se subisci gol mentre il tuo portiere prende una tacchettata in fronte, è tutto regolare.
Nella foto: la nuova divisa di Monguzzi per la prossima gara.

Etichette:

venerdì 21 aprile 2006

Ora serve un miracolo...

Mentre il Turate lascia a bocca aperta i tifosi barasini con un gioco spumeggiante, degno della squadra prima in classifica, segnado al 90' su punizione, unico vero tiro verso la porta rossonera di tutta la gara (a no, forse era il secondo); lasciando da parte la sfiga e polemiche sulla direzione arbitrale, gli stessi tifosi santangiolini si chiedono il motivo per cui, nel seconto tempo, i rossoneri hanno un'agilità che si avvicina di più a un gatto di marmo che a un giocatore... problemi fisici o mancanza di Gatorade?. Intanto ora per salvarci serve un miracolo.
Nella foto sopra: ora ci può salvare solo Lui. Sotto: La condizione atletica dei giocatori nel secondo tempo, si può ripecchiare in questa foto.

Etichette:

giovedì 20 aprile 2006

Lealtà sportiva

Noi del S. Angelo siamo per i valori quali la lealtà sportiva e l'impegno sempre ai massimi livelli ..... Niente favoritismi o inciuci, per evitare illazioni e polemiche, prima si vince con il Turate e domenica si batte anche il Sancolombano.

mercoledì 19 aprile 2006

17ma giornata

S. ANGELO - TURATE giovedì ore 18.00

... orario ottimo per chi torna dal lavoro, si voleva evitare la concomitanza con "Incatesimo" su Rai Due alle 20.30?

sabato 15 aprile 2006

Buona Pasqua

... aprite molte uova e auguriamoci di trovare la sorpresa della salvezza...

Etichette:

lunedì 10 aprile 2006

Villanterio - S. Angelo 2-1

Quando ti impegni per tutta la gara, quando riesci a segnare ribattendo un tiro che ha colpito la traversa, quando riesci a tenere bene il risultato per tutto il primo tempo, quando Toffolo cambia De Michele che stava giocando bene, quando i difensori litigano tra loro per ogni disimpegno sbagliato, quando Cangelosi e Cacciatore litigano su chi deve tirare in porta, tira il primo: ribattuto sulla linea, la difesa avversaria dice, ok vi diamo un’altra possibilità: il secondo tiro arriva ancora addosso al difensore, quando l’arbitro non fischia mai un fallo su Cangelosi solo perché lui è piccolo e il difensore un armadio e usa il “fisico”, quando a due minuti dalla fine prendi un gol da Cinquetti in contropiede, quando succedono tutte queste cose, significa che probabilmente c’è qualcosa di più grande contro di noi: anche gli Astri remano contro. Conoscete mica uno stregone voodoo da affiancare in panchina a Toffolo?

Etichette:

giovedì 6 aprile 2006

E' iniziata la scalata-salvezza

Finalmente, dopo domeniche giocate con la testa altrove (vedi Gavirate), dopo domeniche giocate sottotono, dopo domeniche di sconfitte.... ecco il S. Angelo che non ti aspetti, il S. Angelo che torna a fare la squadra di calcio, e che sopratutto, torna a giocare con la voglia di salvarsi. Barroso e C. dimostrano che se vogliono possono fare di più, possono ribellarsi alla critica di chi li descrive come giocatori inconsistenti, possono dimostrare di voler salvare questo S. Angelo. Chissà, se la contestazione dei tifosi, abbia contribuito a scuotere positivamente l'ambiente.... so solo che la scalata alla salvezza è finalmente iniziata.

Etichette:

martedì 4 aprile 2006

Sondaggio: Contestazione

Eccoci ad un nuovo sondaggio: secondo voi qual'è la cosa migliore?
Contestare contro i giocatori per evitare prestazioni come a Gallarate?. Oppure la squadra non c'entra nulla ma è solo colpa della società, che quindi si deve dimettere?.
Altra ipotesi: giusto contestare la società, ma non per mandare via la triade, ma per spronarla a fare meglio la prossima stagione, anche perchè non ci sarebbe nessuno a prenderne il posto.

Sondaggio chiuso
Risultati:

Perchè contestare?
13% La Squadra se gioca non da S.Angelo
31% Per incitare la società a far meglio
05% Voglio che la società si dimetta
51% Non è giusto contestare

Votanti: 39

Etichette:

lunedì 3 aprile 2006

Si torna a sperare

Mentre molti approvano, altri sono contrari e qualcuno si interroga sull’opportunità di una contestazione dei tifosi a questo punto della stagione, (a dirla tutta, tutto il gruppo ultras era d’accordo per una contestazione “scritta” verso la società, ma solo una parte si è rivolta verbalmente anche contro i giocatori. NDR), il S. Angelo torna a far sperare in una salvezza che, se pur ancora difficile, non è più il lontano miraggio di qualche settimana fa. Il Blog è aperto per ogni commento in merito.
(nella foto: un miraggio)