giovedì 6 aprile 2006

E' iniziata la scalata-salvezza

Finalmente, dopo domeniche giocate con la testa altrove (vedi Gavirate), dopo domeniche giocate sottotono, dopo domeniche di sconfitte.... ecco il S. Angelo che non ti aspetti, il S. Angelo che torna a fare la squadra di calcio, e che sopratutto, torna a giocare con la voglia di salvarsi. Barroso e C. dimostrano che se vogliono possono fare di più, possono ribellarsi alla critica di chi li descrive come giocatori inconsistenti, possono dimostrare di voler salvare questo S. Angelo. Chissà, se la contestazione dei tifosi, abbia contribuito a scuotere positivamente l'ambiente.... so solo che la scalata alla salvezza è finalmente iniziata.

Etichette:

7 Comments:

At 6 aprile 2006 alle ore 11:57, Anonymous Anonimo said...

tutti i tifosi santangiolini devono
ritornare allo stadio.
io credo in un futuro migliore...
forza s.angelo

 
At 6 aprile 2006 alle ore 14:50, Anonymous Anonimo said...

Bisogna tornare allo stadio
adesso.Servono ancora pochi punti per la salvezza e con il sostegno del pubblico tutto sarà più facile.Molti tfosi lamentano il fatto che il s.angelo non abbia giocatori di categoria ma dopo aver visto parecchie partite non mi sembra che le altre squadre siano messe meglio! Con questo voglio dire che il livello del campionato di eccellenza si è abbassato rispetto agli anni passati e quindi la differenza penso stia tutta nella testa. La dimostrazione l'abbiamo avuta in queste ultime 2 giornate di campionato. Quindi andiamo alla stadio e solo il fatto che saremo in tanti aiuterà la squadra a vincere!
Dai s.angelo!

 
At 6 aprile 2006 alle ore 15:02, Anonymous Anonimo said...

Ora abbiamo quattro finali di cui due in casa più villanterio...e visto che i tifosi non si sono mai visti durante tutta la stagione penso che sia ora di far vedere a chi viene a sant'angelo che cosa siamo in grado di fare...mettiamo da parte tutto e facciamogli vedere chi siamo..FORZA SANT'ANGELO

 
At 6 aprile 2006 alle ore 18:59, Anonymous Anonimo said...

Ritengo,che la contestazione di domenica,di gente che nulla a che fare con il calcio,sia stata una grave sconfitta per la città di S.Angelo.Il calcio,il S.Angelo e i tifosi del Ponte domenica hanno vinto alla faccia di chi non voleva.Ke delusione.
Alè ragazzi,dopo Verbano e Gavirate,dateci l'altra vittoria con il Villanterio è alla vostra portata, domenica verremo in tanti.

 
At 8 aprile 2006 alle ore 08:04, Anonymous Anonimo said...

GRAZIE capitano e compagni per queste due bellissime vittorie contro il verbano e il gavirate, GRAZIE mister VALLE per aver trasmesso alla SQUADRA tutto il temperamento per battere 2 squadre quotate in alto. ancora GRAZIE per avermi fatto passare finalmente una bella settimana!!!!!!!!!!!!!GRANDI RAGA......

TEO UN VS AMICO

 
At 13 aprile 2006 alle ore 10:15, Anonymous Anonimo said...

ci salveremo per quelli come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande teo FORZA RAGAZZI!!!
-rena-

 
At 21 luglio 2006 alle ore 06:37, Anonymous Anonimo said...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

 

Posta un commento

<< Home