giovedì 29 gennaio 2009

Tutti a Caravaggio

Ritrovatevi in piazza, partite al mattino, a piedi,
fate quello che volete... basta che venite.

mercoledì 28 gennaio 2009

Notizie da Lodi

Fanfulla di nuovo in vendita.
Il socio di maggioranza Bono :"I bresciani sono entrati sette mesi fa per salvare la situazione. Ad oggi seguono le cose in maniera tranquilla. Poi se qualcuno vuole acquistare la società, non si oppongono". Tradotto: al primo che si propone gli rifiliamo volentieri tutto.

La situazione è talmente disperata che la società è in trattativa con www.squadramia.it, con l'aspettativa di ridursi ad una stregua di Football Manager virtuale.

Etichette:

lunedì 26 gennaio 2009

Vittoria di rigore

Etichette:

giovedì 22 gennaio 2009

Comunicazione interna

Alcuni chiedono la riapertura dei messaggi agli anonimi, visto che il periodo di test è durato più di un mese, dite la vostra: se dobbiamo proseguire così o riaprire i messaggi a tutti.

24/01 ore 11.00 - Da ora i messaggi del Blog sono riaperti a tutti.

lunedì 19 gennaio 2009

La bomba di Roccati

Etichette:

Air Mario e il calcio professionistico della Leoncelli

Nel nuovo campo in terra di segatura e sabbia del “Chiesa”, torna finalmente il campionato. La Leoncelli si presenta chiedendo subito il rinvio per impraticabilità del campo. In effetti la compagine cremonese, abituata a giocare in stadi ben più importanti, ne risulterà fortemente penalizzata.
La gara inizia subito in salita: dopo 5 minuti Boselli terrorizza la difesa avversaria ed insacca di testa.
I rossoneri controllano la gara, a centrocampo i giocatori tecnici del S.Angelo, Ticli e Roccati fanno il bello e cattivo tempo, ma sono i giocatori della Leoncelli ad essere penalizzati dalle condizioni del terreno di gioco.
Sul finire del primo tempo, dopo aver sbagliato un gol davanti al portiere, Mariano batte il record di permanenza in aria, detenuto fino ad oggi dal nostro “Air” Cecu Guarischi, ed insaccando in rete, si guadagna l’appellativo di “Air” Mario.
Il secondo tempo serve a far divertire gli infreddoliti spettatori barasini, la bordata di Roccati e le belle giocate di Guarnieri, chiudono la prima gara dell’anno.

Etichette:

venerdì 16 gennaio 2009

Alè Sant'Angelo

Nel settimo numero (18 gennaio 2009):

Impossible is nothing - di Stefano Cabrini
Intervista a Cristiano De Vecchi

giovedì 15 gennaio 2009

Si giocherà o no?

"Per quanto riguarda il Girone E di Promozione a Codogno si dicono piuttosto tranquilli «Il nostro campo è stato sgomberato: lunedì è entrata in azione una piccola ruspa dotata di laser, in modo da non andare a rovinare l'erba». Nessuno problema per Cavenago, San Biagio e Calcio Spino, visto che le squadre che le ospiteranno hanno già provveduto a liberare il campo: a Caravaggio hanno sparso anche del fosfato, a Rudiano hanno il campo in sintetico e a Crema ci ha pensato il Comune.
Diametralmente opposta la situazione a Sant'Angelo in vista del match con la Leoncelli: «Le condizioni sono tragiche - afferma il dirigente Galli -: martedì abbiamo fatto un tentativo con la ruspa ma direi che è fallito. Faremo ancora tutto il possibile nel tempo che ci rimane, proveremo con tutti i mezzi possibili»."
dal Cittadino
Scusate questa "frecciatina", ma si dice che abbiamo l'unico stadio a norma del lodigiano e poi non riusciamo a spalare la neve, quando quasi tutti gli altri campi "da Promozione" del girone hanno risolto il problema?

lunedì 12 gennaio 2009

Campo innevato

Fanfulla: "L’intera squadra e l’allenatore si sono muniti di vanghe e carriole e hanno iniziato a spalare l’alto strato di coltre bianca dal campo."

Da noi invece ci sono quelli che si offendono dopo la contestazione di Spino...
Questo è il nostro campo... pale e carriole non dovrebbero mancare...

domenica 11 gennaio 2009

Intervista a Cristiano De Vecchi

Il nuovo direttore generale fa il punto sulla situazione societaria e su gli obbiettivi per i prossimi mesi.



La seconda parte la trovate su Barasini Channel

Etichette:

venerdì 9 gennaio 2009

Programma di recupero

Preparatevi che la Lega stavolta ha dato il meglio di se... per recuperare 2 gare hanno stravolto mezzo calendario... vorrei capire le ragioni di tutti questi spostamenti, ma forse è chiedere troppo:

Domenica 18 gennaio 2009 verrà disputata la 14^ giornata di andata S.Angelo-Leoncelli (ex 30/11/2008 e ex 06/01/2009)

Domenica 25 gennaio 2009 verrà disputata la 3^ giornata di ritorno, S.Angelo-Soresinese come da calendario

Sabato 11 aprile 2009 verrà disputata la 1^ giornata di ritorno S.Angelo-Ghisalba (ex 11/01/2009)

Mercoledì 15 aprile 2009 verrà disputata la 2^ giornata di ritorno Crema-S.Angelo (ex 18/01/2009)

martedì 6 gennaio 2009

Ancora Neve