Dopo la seconda giornata di ritorno abbiamo alcune certezze:
siamo la squadra che ha più giocatori in tribuna di tutto il campionato di eccellenza, che sia una nuova tecnica per aumentare il numero di spettatori?
al completo siamo una discreta squadra, ma a causa di squalifiche e infortuni non si riesce mai a schierare gli 11 titolari… e questo ci penalizza un pochino.
Ma passiamo ad una breve cronaca… la gara inizia subito alla grande. Il precisissimo arbitro, al quale per tutta la gara gli sfugge praticamente quasi tutto, riesce a vedere benissimo una leggera deviazione con il braccio in area rossonera e fischia il rigore… parato. Ci pensa la difesa a regalare il vantaggio pochi minuti dopo, lasciando completamente libero il giocatore avversario, che insacca felice di testa.
Il S. Angelo però ha una vampata di orgoglio, e riesce a pareggiare, portandosi sull’1-1 alla fine del primo tempo. Alcune ingenuità nel secondo tempo fanno il resto.
Quando pensi che sia arrivato il tempo della riscossa, c’è subito uno scivolone che ci rimanda indietro… ma ora il tempo per rimontare è sempre meno.
Etichette: Cronache 2007-08