martedì 6 giugno 2006

Corsa a tre.....

Si profila una corsa a tre per l'acquisto del S.Angelo.

Cordata di imprenditori con una multinazionale.
Cordata di altri imprenditori, pare milanesi.
Progetto di Gaeli per tornare al S.Angelo.

Quale delle tre offerte andrà in porto? Tanti, forse troppi dubbi. Gaeli sembrerebbe ben disposto, ma a quanto si apprende l'attuale società (Colombo in testa) vuole ampie garanzie per il futuro.

Chi si nasconde dietro la prima offerta? Chi è l'imprenditore legato alla multinazionale? Qualì è la multinazionale?

7 Comments:

At 6 giugno 2006 alle ore 16:23, Anonymous Anonimo said...

Se hanno una multinazionale un po' di "fresca" ce l'avranno da spendere... o no?

 
At 6 giugno 2006 alle ore 16:40, Anonymous Anonimo said...

Mancano solo una ventina di giorni all'iscrizione al campionato di promozione..

 
At 6 giugno 2006 alle ore 18:31, Anonymous Anonimo said...

Che io sappia non c'è nessuna multinazionale interessata ad investire nel S.Angelo. Si tratta di un Amministratore Delegato di filiale italiana di una multinazionale. Uomo di sport, si sta evidentemente guardando in giro. Ragionevolmente potrebbe essere finanziariamente abbastanza forte, nulla di più.
Dando un 10% di successo ad ogni candidato, si può dire che c'è circa il 30% di possibilità di successo: per successo intendo un nuovo proprietario, o un gruppo, in grado di garantire un futuro alla Società (iscrizione e reale partecipazione al campionato), non solamente di appropriarsi dei cartellini dei giocatori, venderli tutti immediatamente e .. sparire!!!
P. Colombo

 
At 6 giugno 2006 alle ore 19:29, Anonymous Anonimo said...

Non dimentichiamoci che è stata proposto anche un'azionariato popolare con data di scadenza 15/06/06, anche se finora si sono fatti avanti solo in tre con quote minime da 250,00...o ce ne siamo già dimenticati per tornare a fare polemica per poi piangerci addosso?

 
At 7 giugno 2006 alle ore 09:36, Anonymous Anonimo said...

io sarei disponibile per una quota da 250 euro, quindi siamo in 4....
la cosa che non ho capito dal Sig. Colombo e': ma veramente su tre cordate interessate a rilevare il S.Angelo non c'e' nessuno con intenzioni serie ma vogliono tutti comprare vendere e sparire... mi sembra strano....non vedo tutta questa possibilita' di guadagno immediato.
mi auguro che il Sig. Colombo,che si sta comportando da persona molto ragionevole, si metta la mano sul cuore e non frapponga nessun tipo di ostacolo...almeno di questo gli saremmo grati in futuro

 
At 7 giugno 2006 alle ore 10:24, Anonymous Anonimo said...

Ma se la trattativa dovesse essere più lunga del previsto, non c'è nessuna possibilità che l'iscrizione al campionato venga fatta dalla dirigenza attuale? poi chi subentrerà rimborserà in qualche modo la spesa...

 
At 7 giugno 2006 alle ore 11:29, Anonymous Anonimo said...

CARO SIG. COLOMBO LEI AVEVA DETTO CHE LA PROSSIMA STAGIONE NON FINANZIAVA PIU' IL S.ANGELO CALCIO CON CONSONNI!! MA E' VERO CHE LEI E CONSONNI FINANZIERETE LE CASSE DEL SANCOLOMBANO CALCIO????????? SE POSSIBILE ATTENDO RISPOSTE IN MERITO GRAZIE!!!!!

 

Posta un commento

<< Home