giovedì 25 maggio 2006

Rossonero annacquato.............

Durante il corso dell'anno sono capitati una serie di eventi che ci hanno fatto sprofondare nel fango. Siamo diventati oggetto di scherno in quegli ambienti calcistici in cui un tempo tutti ci portavano molto rispetto.
Il legame tra la squadra e la città si è deteriorato in maniera gravissima. Chissà se potrà essere ricostruito.
Cento anni di storia gloriosa sono stati cancellati con un colpo di spugna. Quel connubbio che fino a due anni fa univa la squadra ai suoi tifosi e si tanti santangiolini che la seguivano, oggi si è sfilacciato. Siamo ancora in tempo per recuperare?

20 Comments:

At 25 maggio 2006 alle ore 17:53, Anonymous Anonimo said...

secondo me siamo ancora in tempo a far diventare forte il s.angelo................. pero' bisogna sbrigarsi!!!!!!!!!!

 
At 25 maggio 2006 alle ore 18:56, Anonymous Anonimo said...

Mettiamo mano al portafoglio se vogliamo sbrigarci, come ci sbrighiamo con le chiacchiere.

 
At 26 maggio 2006 alle ore 14:54, Anonymous Anonimo said...

L'autista dell'autobus rivoluzionario scende a San Colombano e i passeggeri, quel manipolo di guastatori che hanno lavorato tutta la stagione per screditare la vecchia dirigenza ed accreditare il sogno di una nuova triade (Gaeli, Tassi, Barani), restano sull'autobus con il cerino acceso in mano.
Noi barasini, esseri normali, invece resteremo senza squadra.
Grazie furbetti del quartierino !!!

 
At 26 maggio 2006 alle ore 16:19, Anonymous Anonimo said...

Spero che qualcuno si svegli perchè una piazza come sant'angelo non può morire senza dignità..io non voglio crederci..tutti pensano ad insultare a recriminare e nessuno fa un cazzo..chiamate persone che hanno fatto la storia di questo club..braida..fate casino in comune..andate in società ma fate qualcosa SANT'ANGELO NON PUO'SCOMPARIRE

 
At 28 maggio 2006 alle ore 08:43, Anonymous Anonimo said...

il s.angelo calcio ha avuto,nella
sua storia diversi presidenti.
tutti o quasi tutti, quando hanno lasciato
hanno fatto in modo che
la societa' potesse continuare
la sua attivita' aiutando i su-
bentranti in modo concreto.
spero che il signor colombo continui questa tradizione e non ci
lasci,per una sua vendetta personale, in mezzo alla strada!
ringrazio anticipatamente

 
At 28 maggio 2006 alle ore 14:44, Anonymous Anonimo said...

Gentile Signore,
la ringrazio per il suo intervento, pacato ma concreto.
Non ho alcuno spirito vendicativo e non sono l'unico a prendere decisioni. Sto attivamente lavorando per trovare alternative alla mia partenza e a quella di Consonni, che per quanto mi risulta lascerà pure lui la Società. Non è assolutamente facile, anche cedendola a prezzo zero. Ad un interlocutore che si era dichiarato veramente interessato abbiamo solo chiesto garanzie che avrebbe veramente iscritto la squadra al prossimo campionato e che avrebbe allestito una squadra competitiva; l'interlocutore ha preso tempo e non si è più sentito, fino ad oggi.
Al momento lo scoglio più grosso è quello dell'ambiente intorno al S.Angelo.
Il timore di fare la mia fine è un deterrente formidabile. Si possono spendere soldi, pensare di ingaggiare buoni giocatori e poi, magari, non ottenere i risultati sperati. Il manipolo di persone che ha tirato la corsa per il trio T+G+B, contestando squadra e me stesso da inizio a fine stagione, ha lasciato il segno. Grazie a loro la strada è in forte salita, non grazie a me.
Gli insulti e le minacce estese anche a mia moglie e ai miei figli, le denunce alla Guardia di Finanza e chi più ne ha più ne metta, sono di pubblico dominio.
Spero di farcela, non per me ma per voi.
P. Colombo

 
At 29 maggio 2006 alle ore 11:22, Anonymous Anonimo said...

io non ho grande simpatia per il Sig. Colombo, ma le parole che ha utilizzato nell'ultimo messaggio mi sembrano di buon senso.
quindi mi sembra inutile e poco produttivo da parte nostra continuare con le polemiche e le recriminazioni (insulti da parte mia non ce ne sono mai stati e mai ce ne saranno...). cio' che e' stato e' stato...
facciamo la nostra parte in modo tale che il clima si rassereni e che possono crearsi le condizioni per una cessione della societa' senza ulteriori problemi o pressioni esagerate.
al Sig. Colombo un invito a proseguire sulla falsariga del suo ultimo intervento, ed un augurio di trovera in futuro una piazza piu' in sintonia con il suo carattere posato....spiace ma noi a S.Angelo siamo fatti cosi' e penso che niente e nessuno riuscira' a cambiarci...

p.s. comunque le assicuro che oltre a qualche caratteristica negativa abbiamo anche moltissimi lati positivi...pero' serve una scintilla per farli esplodere

 
At 29 maggio 2006 alle ore 11:24, Anonymous Anonimo said...

dimenticavo...che ne pensi joe dalton?

 
At 29 maggio 2006 alle ore 14:15, Anonymous Anonimo said...

le parole di colombo sono giuste secondo me....da quello che ha detto si capisce comunque che l'unica persona che ci credeva veramente alla salvezza del sant'angelo era lui...dimostrandolo anche quando si presentava in panca anche dopo la lettera di dimissioni!!!!ma consonni dove cazzo è finito?e la faccia smorta di meiani?comunque speriamo si risolva tutto nel più breve tempo possibile perchè gla fo pù!!!!!forza sant'angelo sempre!!!

 
At 29 maggio 2006 alle ore 14:44, Anonymous Anonimo said...

Diamo atto al Sig. Colombo di aver avuto la voglia e il coraggio di confrontarsi con noi su questo forum! Altri non lo avrebbero (non lo hanno) fatto! Così come siamo stati fermi nel criticarlo, ora dobbiamo essere leali nel riconoscergli questo merito. Ma adesso, guardiamo avanti... e speriamo che la Madre Cabrini ci mandi qualcuno a salvarci...

 
At 29 maggio 2006 alle ore 14:49, Anonymous Anonimo said...

Colombo è un signore è giusto riconoscergli la stima come uomo e capire le difficoltà incontrate a sant'angelo..si è ritrovato da solo e anche sbagliando ha fatto quello che poteva.Ora chi compra si trova una situazione societaria ottima si può ripartire da zero senza debiti e Gaeli..

 
At 29 maggio 2006 alle ore 16:21, Blogger Joe Dalton said...

Non ho nulla di nuovo da aggiungere, l'unico dubbio che ho è questo: sono state davvero così tante le pressioni da parte dei tifosi contro la dirigenza? non so, io mi ricordo contestazioni molto più pesanti nel periodo di Gaeli, poi sempre risolte con il dialogo. Non penso che a spingere la dirigenza a lasciare siano state quelle 3 o 4 persone che insultavano in tribuna... L'unico momento un po' difficile è stata quella sconfitta in 8 contro 11.
C'è inoltre da ricordare che il pubblico santangiolino ha assistito a diversi anni bui: alcune stagioni altalenati, la retrocessione in eccellenza, poi le dimissioni di Gaeli, una stagione anonima e un'altra retrocessione.

 
At 29 maggio 2006 alle ore 17:50, Anonymous Anonimo said...

ma lo sapete che l'anno prossimo nel nostro "CARLO CHIESA"viene a giocare udite udite.....il fanfulla!!!perchè la dossenina cade a pezzi e nn hanno più il permesso!!!a che robe fioi...anca questa!!!

 
At 30 maggio 2006 alle ore 19:09, Anonymous Anonimo said...

FORZA SANT'ANGELO

 
At 30 maggio 2006 alle ore 20:54, Anonymous Anonimo said...

Egregio Sig. Colombo,
se 50 giocatori scandalosi quest'anno hanno indossato la maglia del Sant'Angelo e se lei e' stato contestato (forse non ha mai visto una contestazione vera) non e' certo colpa di T+G+B come li chiama lei. Lei ha sempre dimostrato di non accettare le critiche.Riconosca per lo meno di aver fallito. Se non lo sa glielo ricordo: era da mezzo secolo che il S.Angelo non scendeva in promozione sul campo e non a causa di un fallimento societario;beh...lei ci e' riuscito.
La maggior parte dei tifosi veri, quelli che hanno fatto migliaia di Km per il S.Angelo(non quelli che organizzano la trippata) da T+G+B non hanno mai ricevuto neanche un biglietto omaggio ma sicuramente tanto, tantissimo rispetto,ricambiato orgogliosamente tutto cio' dovuto ad un confronto sempre leale.
Come vede la mia e' una protesta civile:abbiamo sempre avuto Chiesa,Bosia nel cuore.Luca Gaeli ci ha rifatto vedere il calcio vero; lei e gli altri due li ricorderemo solo per il triste epilogo proprio nell'anno del nostro centenario e nel trentesimo anniversario della fondazione del gruppo Ultras S.Angelo.


un US76

 
At 31 maggio 2006 alle ore 09:39, Anonymous Anonimo said...

ma qualche nuova pagina???

 
At 31 maggio 2006 alle ore 13:01, Anonymous Anonimo said...

Nessuna novità?

 
At 15 giugno 2006 alle ore 13:28, Anonymous Anonimo said...

Veramente i giocatori validi sono stati mandati via...

 
At 4 luglio 2006 alle ore 08:12, Anonymous Anonimo said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

 
At 23 agosto 2006 alle ore 00:41, Anonymous Anonimo said...

Hey there,

I really like your Blog, keep it going please...by the way...we're not related are we?;-)

 

Posta un commento

<< Home