cosa rischia il s.angelo?
Cosa rischia il S.Angelo? Bella domanda.
Intanto il primo passo sarà la conclusione (speriamo in maniera seria) della vicenda societaria. Chi sarà il nuovo presidente? Da quanto si apprende, oltre alla cordata Gaeli ci sarebbero altri due gruppi interessati, ma per il momento restano top secret. Qualcuno ha notizie in merito?
Quanto costa la società? A quanto pare non moltissimo. Il prezzo potrebbe essere determinato anche dal numero dei giocatori legati alla squadra: quanti sono al momento? Chi si è svincolato? In pratica: di quanti giocatori è composta la squadra messa in vendita? Chi sono questi giocatori? Certe facce non le vogliamo proprio più vedere, questo sia chiaro, sono dei mercenari scarponi e basta, alla larga....
Terza domanda: siamo davvero sicuri che la squadra verrà iscritta al prossimo campionato di Promozione? Un quesito che chiaramente è legato al futuro della società e alla ipotesi in cui l'accordo per la cessione si concluderà.
12 Comments:
LA MIA OPINIONE E' CHE LA TRIADE SE NON VENDE A QUESTE DUE CORDATE CHE SONO INTERESSATE A RILEVARLA VENDONO IL TITOLO SPORTIVO AD UN ALTRO PAESE OPPURE NON SI ISCRIVONO NEANCHE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI PROMOZIONE!!!!!!!!!!
non parliamo di vendere il titolo sportivo altrimenti ribaltiamo il paese, società compresa
beh purtroppo in questo ultimo anno è stato fatto di tutto: basta guardare dove siamo finiti......
qualcuno sa cosa e' successo nei giorni scorsi fra la triade ed i nuovi acquirenti?
puo' rispondere se vuole anche il sig. colombo!!!!!!!!! grazie.
carissimo signor colombo..."salvatore" della nostra patria...volevo farle delle domande a cui mi piacerebbe avere risposte: come mai tutti questi cambi d allenatori?? come mai siamo partiti con gente come esposito,musumeci,vicedomini e abbiamo finito la stagione con albamonte,barroso,coscelli?? vista la pochezza di questi giocatori perchè non far giocare gli elementi di una juniores finita seconda??? aspetto ansioso sue risposte...FORZA SANT'ANGELO!!!
Io non la vedo bene questa situazione perchè il comune non si fà avanti qui si rischia seriamente di non iscriversi al prossimo campionato..comunque io penso che se i "tifosi"avessero capito gli sforzi fatti da questa gestione la società sarebbe rimasta avete fatto di tutto per mandarli via ora avete capito a chi interessa veramente il s.angelo:A NESSUNO.
Complimenti
I giocatori di proprietà sono: albamonte,cabrini,coscelli,rosella,bruno,paoletti,alloni,birolini,campaner,colombo,famiglietti,galmozzi.
all'anonimo che dice che i tifosi hanno fatto di tutto x madarli via, spiegami un po' cosa avremmo fatto, perchè a parte una contestazione VERBALE e giustificata dico io, a seguito di una sconfitta clamorosa in 11 contro 8, non ricordo altro. Se basta questo x mandar via una dirigenza non so..... ai tempi di Gaeli ci sono state contestazioni anche più gravi, ma lui invece di sbattere la porta in faccia ai tifosi, veniva a parlare alle riunioni....
Colombo è stato infamato dall'inizio dell'anno...non prendiamoci in giro lui è un signore e non si meritava tanto odio...ha pagato i debiti di gaeli che ora vuole la società gratis ma per favore...sicuramente si è fidato di persone che facevano solo i propri interessi lui però ha sbagliato a fin di bene nessuno vuole buttare via i propri soldi per farsi insultare..pensateci un pò..ora paghiamo le conseguenze..
ma quanti padroni ha il S.Angelo? parlate tutti come se fosse i padroni, ma li vogliamo mettere tutti insieme 100 euro e ci riprendiamo la squadra? se non ci si inventa qualcosa,qua rimangono solo le chiacchiere che facciamo.
o giuditta.... a che con 100 euro non prendi neanche le maglie da valentina a miradolo!!!! e poi sant'angelo non è madrid, non si può pensare di fare una squadra con i soldi dei tifosi! finiamola con le utopie dell'azionariato popolare... ci vuole uno o più di uno che predano in mano la società e che abbiano interesse a ridare la dignità che merita a questo nome!!!!
I'm impressed with your site, very nice graphics!
»
Posta un commento
<< Home