domenica 4 giugno 2006

Nota del webmaster

Mi sono giunte voci che il nostro sito internet sia responsabile di insulti e offese alla dirigenza del S.Angelo, e anche grazie a questo la triade abbia deciso di lasciare.
Siccome so come certe voci (alimentate non dalla dirigenza), anche prive di fondamento, possano girare per il Paese, tengo a smentire nel modo più categorico la cosa. So che sul guetbook degli ultras sono apparsi durante l'anno molti messaggi anche offensivi, sapete che i maleducati esistono da tutte le parti, ma sono apparsi anche molti messaggi critici, alcuni anche favorevoli, senza comunque eccedere nell'offesa.
A parte il guestbook, voglio sottolineare che su questo Blog, tutti gli articoli scritti a partire dal primo, hanno sempre avuto toni ironici, critici, a volte anche favorevoli alla triade (io stesso avevo auspicato una collaborazione futura tra i tre dirigenti e Gaeli), ma MAI offensivi.
Anche i fotomontaggi o alcune battute, penso che abbiano divertito gli stessi protagonisti. La prova di questo sta nel fatto che lo stesso Colombo sia intervenuto spesso su questo Blog per discutere con noi tifosi alle critiche che noi ponevamo.
Non discuto che in molti commenti dei tifosi siano apparse frasi tipo "andatevene", ma non penso che questo sia offensivo.
Con questo voglio sottolineare che questo Blog continuerà anche in futuro a criticare l'operato della dirigenza (qualsiasi dirigenza), ma anche a sottolinearne i meriti se sarà il caso, sempre con una critica costruttiva, ma anche ironica, per non prendere sempre sul serio il gioco del calcio. E auspico che il Sig. Colombo, o chi al suo posto in fututo, continueranno a leggere e ad intervenire nelle discussioni.
Lo ripeto, i maleducati esistono e non solo su internet, ma sicuramante non sono presenti su questo Blog.

3 Comments:

At 5 giugno 2006 alle ore 16:42, Anonymous Anonimo said...

Egr. Joe Dalton,
da parte mia non ho motivo di alimentare certe voci.
Mi spiace di non poter dedicare il tempo che vorrei al vostro Blog, purtroppo due ragioni lo impediscono:
1 - questo è un periodo di impegni professionali pesanti.
2 - non ritengo opportuno apparire più del necessario.
Alla prossima
P. Colombo

 
At 5 giugno 2006 alle ore 17:39, Blogger Joe Dalton said...

No, ma infatti non mi riferivo a lei, chi alimenta le voci è gente di S.Angelo, non la dirigenza
saluti

 
At 6 giugno 2006 alle ore 15:59, Anonymous Anonimo said...

Insomma...le colpe di tutto questo sfacelo e delle incertezze del futuro sono dei tifosi....
Ragazzi non scherziamo.
Finora chi e' intervenuto in questo Blog lo ha sempre fatto in maniera educata e civile...

 

Posta un commento

<< Home