mercoledì 31 maggio 2006

La "Promozione"....un anno di inferno

Sono tantissime le domande che attanagliano i tifosi rossoneri. Che anno ci aspetta? Chi sarà il presidente? Da quanto si è appreso non ci sarebbe ancora nulla di deciso. Siamo ancora fermi agli "incontri" tra la vecchia proprietà e le presunte "nuove cordate": ma cosa c'è di sicuro? Per il momento sembrerebbe nulla.

Ecco l'ultima domanda: il prossimo anno, in Promozione, sarà solo una tappa dolorosa verso la pronta risalita oppure il calvario proseguirà?


......vi ricordate quel Daccò che all'inizio era al S.Angelo (e che è di Sant'Angelo) e che poi è andato al Codogno? Per poco il Codogno non veniva promosso. Fate voi.

7 Comments:

At 31 maggio 2006 alle ore 14:52, Anonymous Anonimo said...

Se pensavi di salvarti con Daccò ti sbagli di grosso ma se rimanevi così ti salvavi di sicuro:Beretta,Marchesini,Vicedomini,Bruno,Piciaccia,Esposito Musumeci,Rosella,Giulietti,Cangelosi,Bissutti.Cosa ne pensate non ci salvavamo..Io spero che sant'angelo torni allo splendore di un tempo FORZA SANT'ANGELO

 
At 31 maggio 2006 alle ore 15:29, Anonymous Anonimo said...

Come vedi la squadra c'era è che è stata gestita male tutta la stagione ma ora è tempo di pensare a cosa fare e come fare per uscire da questa situazione l'idea real madrid non è male azionariato popolare cosa ne pensate?

 
At 31 maggio 2006 alle ore 18:15, Anonymous Anonimo said...

Sono anni che ritengo ormai indispensabile l'azionariato popolare.Questo è l'unico sistema per salvare i conti di una squadra di calcio di queste categorie.
Se un tale progetto dovesse andare in porto saro' il primo a versare la relativa quota e a questo punto si vedrà veramente anche chi sostiene di essere un vero tifoso.

 
At 31 maggio 2006 alle ore 18:28, Anonymous Anonimo said...

Bravo max se sono veramente tante le persone che amano il S.Angelo allora io proporrei di fare un sondaggio a joe dalton e barasino per capire se veramente la gente ama questa società e farebbe anche uno sforzo economico per salvarla.Pensateci tutti potrebbero sentirsi patecipi del futuro della propria squadra del cuore.FORZA SANT'ANGELO

 
At 8 giugno 2006 alle ore 14:34, Anonymous Anonimo said...

Ritengo che l'amico che ha buttato giù la formazione, non ha sbagliato, ci saremmo salvati e credo qualcosina in più,ma PURTROPPO e stata data ampia fiducia al sig.Macchetti nel gestire la campagna di novembre ed ha combinato uno scatafascio, ecco un'altro che ha responsabilità primaria sulla nostra retrocessione e non colombo o consonni. Chi ha voluto Macchetti? pensate un pò, mister Bracchi, chi ha portato mister Bracchi? pensate un pò, Bersani.

Angelo di Graffignana.

 
At 15 giugno 2006 alle ore 13:25, Anonymous Anonimo said...

e quel Mileto dove lo metti....e quello Spini.
Giocatori ottimi presi a parametro zero....giovani e di sicuro affidamento!!!!
Mollati perché?
In questo S.Angelo non c'è stata una logica....

 
At 21 luglio 2006 alle ore 06:37, Anonymous Anonimo said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

 

Posta un commento

<< Home