lunedì 15 maggio 2006

I misteri della triade

Dopo la dichiarazione di oggi di Valle: "venni esonerato per dei giudizi negativi di natura tecnica piovuti sulle mie spalle e lanciati da qualcuno che lavora nel settore giovanile", è giusto fare una cosiderazione...
Tassi venne esonerato a causa di una voce, mai confermata, lanciata da un giocatore, ora ci dicono che Valle venne esonerato a causa di un giudizio negativo di non si sa bene chi.
Ma in società chi prende le decisioni? il primo pirla che mette in giro una voce? Nella foto: tutte le palle che ci hanno raccontato quest'anno.

14 Comments:

At 15 maggio 2006 alle ore 18:32, Anonymous Anonimo said...

leggendo il cittadino di oggi(lunedi15maggio)nn è difficile capire di chi sta parlando valle.....il personaggio a cui si riferisce è quel COGLIONE di Bersani il mister della juniores che per tutto l'anno ha fatto solo il suo interesse personale ed è stato capace pure di plagiare la dirigenza con le sue idee di merda....vedi l'allontamento appunto di valle e di tutti quei giocatori che rappresentavano l'ossatura della squadra......adesso vedremo cosa potrà succedere.....speriamo in bene!!!!BERSANI UOMO DI MERDA.......FORZA S.ANGELO

 
At 16 maggio 2006 alle ore 10:45, Anonymous Anonimo said...

Vi posso dire con certezza che la persona a cui si riferisce Valle è BERSANI che è riuscito a convincere consonni e meiani (tranne colombo) a mandare via gente come Esposito, Vicedomini, Musumeci e lo stesso Valle ....gente che probabilmente ci avrebbe assicurato la salvezza (vi ricordo che ad inizio stagione con questa gente, prima che valle fosse esonerato, eravamo sopra la metà della classifica). Lui però voleva arrivare ad allenare la prima squadra, quindi ha convinto la dirigenza a mandare via tutte le persone che gli potevano essere d'ostacolo. Poi quando la squadra ha cominciato ad andare male Bersani è scomparso per un mesetto...qualche strana malattia...forse aveva paura che i tifosi capivano che era lui l'artefice di tutto. Purtroppo la dirigenza debole, incapace e inesperta si è fidata di una persona che ha messo i suoi interessi davanti a tutto!
Adesso è inutile che sui giornali allenatore e dirigenti (se così si possono chiamare) si piangano addosso, devono andare via e basta! A noi non resta che sperare che qualche SERIO imprenditore s'interessi ad una società importante come S. Angelo (dico "serio" perché per me Gaeli è poco affidabile...ci ha permesso di sfiorare la C2, d'accordo, ma ci sono ancora debiti e conti aperti con ristoranti, hotel e giocatori). Una persona da (ri)portare a S. Angelo poteva essere Giavardi come DG ma si è già accordato con il brembio...ciò vuol dire che tempo un paio d'anni al massimo e il brembio sarà in D.
Speriamo comunque che la nostra situazione si sblocchi al più presto!
FORZA S. ANGELO!

 
At 16 maggio 2006 alle ore 12:16, Anonymous Anonimo said...

Ti dò pienamente ragione Gaeli non è affidabile ora serve che entri qualcuno che ami s.angelo e che abbia voglia di ripartire da zero da una categoria che deve essere solo di passaggio....comunque colombo e consonni io non li lascerei andare via portando i soldi da altre parti anzi li terrei come persone esterne che aiutano la società perchè avranno anche sbagliato ma solo per ingenuità..io penso che nessuno voglia buttare via i propri soldi per fare un dispetto a qualcuno....e poi a chi..?

 
At 16 maggio 2006 alle ore 14:48, Anonymous Anonimo said...

giavardi vori nan vedel.....

 
At 16 maggio 2006 alle ore 15:31, Anonymous Anonimo said...

A BERSANI è STATO CHIESTO PER BEN TRE VOLTE DI OCCUPARSI DELLA PRIMA SQUADRA E HA SEMPRE RIFIUTATO. ERA FORSE HA CAPITO CHE NEMMENO CAPELLO AVREBBE POTUTO SALVARE UNA SQUADRA COSI...

 
At 16 maggio 2006 alle ore 15:41, Anonymous Anonimo said...

... E AGGIUNGO CHE GLI INCOMPETENTI CHE HANNO GESTITO QUEST'ANNO SONO STATI IN GRADO DI LASCIARSI SFUGGIRE L'UNICO ALLENATORE COMPETENTE CHE AVEVANO... TUTTO CIò PERCHè NON SI FACEVA METTERE I PIEDI IN TESTA, ERA UNO DI POLSO CON CARATTERE FORTE, E QUESTO A GENTE CHE VOLEVA AVERE POTERE PER GESTIRE PASSAGGI DI GIOCATORI GIOVANI DALLA PRIMA ALLA JUNIORES ( O VICEVERSA ) DAVA MOLTO FASTIDIO, HANNO PENSATO BENE COSI DI TAGLIARLO FUORI.

 
At 16 maggio 2006 alle ore 15:46, Anonymous Anonimo said...

Ma non dire cazzate Bersani non può allenare neanche il Miradolo e poi se non ha mai allenato vorrà dire qualcosa...

 
At 16 maggio 2006 alle ore 19:33, Anonymous Anonimo said...

Leggendo gli auguri ai vecchi soci (vedi codute d'aereo dal Brasile, ecc.) a chi mai verrà in mente di buttare i soldi nel S.Angelo?
N.B.Tutto l'amore per il S.Angelo si è dimostrato quest'anno con tre tessere da 1.000,00 Euro....e qualcuno a contestare è entrato nel secondo tempo per non pagare il biglietto....

 
At 16 maggio 2006 alle ore 19:45, Anonymous Anonimo said...

L'amore per il S.Angelo lo si è dimostrato anche quest'anno con qualche centinaia di tifosi allo stadio e con una squadra e una società che li ha presi per il culo dall'inizio alla fine. Ma cosa volete in Eccellenza: fare 2 mila spettatori??????????
Se poi fossimo andati bene, altro che lamentele, lo stadio si sarebbe riempito come al solito.....ma li conoscete oppure no i santangiolini?????

 
At 16 maggio 2006 alle ore 21:50, Anonymous Anonimo said...

Agli anonimi delle 18:32 e 15:46... ma ndi a cagà gnuranti!!! Ghi presente Costantino? L'è pu se inteligente che violtri... martri e gabe!

 
At 16 maggio 2006 alle ore 22:00, Anonymous Anonimo said...

Caro Informato, ma chi te le ha date le informazioni ??
Cambia informatore

 
At 17 maggio 2006 alle ore 09:48, Anonymous Anonimo said...

Bravo 19.45, sono d'accordissimo con te, perchè conoscono benissimo i santangiolini, ma mi riferivo solamente al fatto che pochissimi, al di là delle parole (certo non tutti, ma chi aveva la possibilità... e contestava solo) ha sostenuto economicamente la squadra..

 
At 17 maggio 2006 alle ore 11:52, Anonymous Anonimo said...

Risposta..comprati il sant'angelo metti Bersani come allenatore e vai diretto in Prima Categoria..

 
At 4 luglio 2006 alle ore 08:13, Anonymous Anonimo said...

Great site lots of usefull infomation here.
»

 

Posta un commento

<< Home