domenica 7 ottobre 2007

Grazie Paolo

25 Comments:

At 7 ottobre 2007 alle ore 21:38, Anonymous Anonimo said...

100 gol..... bene, benissimo, bravissimo..grazie... ma purtroppo metto pure te negli insufficienti di quest'inizio di campionato.
Salverei solo Borsotti.
Qualcuno è in disaccordo con me?
Io non ho mai visto una disorganizzazione del genere, siamo lenti, impacciati, confusionari, senza nessuno schema, giochiamo palla alta con dei nani in avanti, il solo borsotti (che salvo) è stato impegnato in svariate posizioni non capendo più nulla, (e per la verità nemmeno io) e infine vedendo i nostri 3 allenatori in totale disaccordo non poteva che finire così... 4 PERE.
Carissimo mister 100 gol:
sei stato un grande, ma come mister non vali na mazza.... lascia perdere e allenati per fare quello che sai fare, altrimenti siamo nella kakka.
dimenticavo: metto Luppi negli appena sufficienti.

 
At 7 ottobre 2007 alle ore 22:16, Anonymous Anonimo said...

salvo solo Borsotti, il resto deve solo vergognarsi. mi sento umiliato perche' una partenza cosi non la ricordo e poi non vedo neanche grinta, reazione . cattiveria....va bene che a novembre arrivano i rinforzi e magari,spero,anche un tecnico con le palle, ma rischiamo di essere gia retrocessi a novembre... anche oggi c'era un buon pubblico ma non meritano niente. Spero di non vedere piu' in campo Perovic, vada a giocare da un'altra parte se pensa che noi non siamo alla sua altezza. prego vivamente la societa' di mettere un po' di chiarezza: ds, tecnico, giocatori,non si capisce piu' niente. capisco e ringrazio perche' hanno comperato il titolo e ci hanno tolto dalla promozione, ma questo e' un prezzo che stiamo pagando molto alto, io non so loro ma io sto da cani. Merluzzo felice( che caz,,, di nik) non la penso come te per Luppi: non e' presentabile come tanti altri in eccellenza. E domenica tutti a......letto

 
At 7 ottobre 2007 alle ore 22:49, Anonymous Anonimo said...

ma che colpa ha paolino, gioca come può ed è attorniato da un gruppo di idioti....(per fortuna non tutti)

 
At 7 ottobre 2007 alle ore 23:30, Anonymous Anonimo said...

paolo come giocatore non ha nessuna colpa.come tecnico forse non abbiamo il tempo di farlo diventar bravo.cristiano e giuseppe portate in societa' la vostra conpetenza ma soprattutto il vostro cuore ed orgoglio rossonero.so che ci vuole la bacchetta magica ma io di voi mi fido

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 00:22, Anonymous Anonimo said...

Le colpe di paolino sono che ha 35 anni, viene da un brutto infortunio, non si può allenare con continutà, non può giocare x 90 minuti, si è trovato per molte volte in posizione di fuorigioco, non ha mai saltato un uomo nelle poche partite da lui disputate, ed ha segnato il suo centesimo gol su rigore. Sono abbastanza come motivazioni?
Sia chiaro, non sono solo sue le colpe, sono di tutti, ma da lui mi sarei aspettato ben altro.
Mi hanno pure riferito che tra poco parteciperà al corso allenatori, che si terrà a milano tutte le sere della settimana per due mesi, e così facendo non si allenerà del tutto.
Torno a ripetere:
Curti a sant'angelo cosa ci è venuto a fare?
Oltre a lui, quante punte abbiamo che possano segnare in questa categoria?
A voi l'ardua sentenza.

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 09:07, Blogger Joe Dalton said...

Stavolta non sono d'accordo con il Merluzzo. Se c'è uno che non ha colpe è proprio Curti. Lui, sopratutto in questo inizio di campionato, doveva giocare a gettone, ovvero quando stava bene, ora invece è diventato l'unica speranza a cui aggrapparsi per fare un gol. E per uno che è appena tornato da un grave infortunio, questo non è giusto.
Per quanto riguarda il Curti allenatore, penso che in questa situazione anche un mago non saprebbe cavare un ragno da un buco.

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 09:08, Anonymous Anonimo said...

datemi qualche argomento perche' sinceramente sono sfiduciato al massimo, non so piu' cosa dire....

l'unica cosa bella della giornata di ieri e' stata vedere la mia bimba di tre anni girare tutta sera x casa con addosso la sciarpa "orgoglio barasino"

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 10:14, Anonymous Anonimo said...

Curti è stato un grandissimo della storia del sant'angelo... ma ormai è un ex giocatore! E' una splendida persona, ma in queste condizioni, vedere un campione come lui, arrancare dietro al pallone, non riuscire mai a saltare l'uomo, far fatica eccessivamente, è forse la cose più triste che un tifoso barasino possa vedere! Credo che a volte bisogna fare delle scelte, e bisogna rendersi conto che piuttosto che giocare in queste condizioni è meglio allenare... Credo anche che un paolo curti fisso in panchina non potrebbe che fare bene ad una squadra come il sant'angelo dove a distanza di mesi, i ruoli (sia societari, che relativi alla squadra stessa) non sono ancora ben definiti!! Inutile elencare i vari esempi, li conosciamo tutti...
Perciò, il mio pensiero sarebbe: Perchè non affidare la squadra ufficialmente in mano a curti (e non un trio non ben definito), (con toniato che ci mette solo il patentino, ovviamente) evitando un brutto spettacolo ai tifosi e una brutta figura per il mitico paolo? Nelle condizioni in cui siamo ora, se qualcuno ha mai assistito agli allenamenti, ognuno in squadra si permette di dire la sua, soprattutto tra i senatori, che senza un vero mister si fanno strane idee e finiscono per formare una sorta di parlamento dove chiunque vuole prendere parola (con tutto il rispetto per la squadra, ma, d'accordo che i giovani non sono all'altezza della categoria e purtroppo è un loro limite, ma non venitemi a dire che guarnieri, perovic e compagnia bella stanno giocando come dovrebbero giocare... eh! francamente non mi sentirei di condannare i giovani... )
Quindi, paolino, pensaci... il mio è solo un consiglio, ma potrebbe fare bene sia a te, che a tutta la squadra, che a noi tifosi barasini!!

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 10:46, Blogger Joe Dalton said...

Curti fa fatica anche perchè non è supportato da nessuno. Secondo me può dare ancora qualcosa come giocatore, per allenare c'è tempo. E poi, ok che non è in condizione, ma ha fatto anche solo 3 partite, precampionato compreso. C'è gente che gioca sempre ed è più statico di Paolo.

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 11:31, Anonymous Anonimo said...

io la penso come joe,come sempre del resto, Curti e' solo e si pretende troppo da lui. Se avesse solo una spalla decente pian piano entrerebbe ancora in forma e allora sarebbero dolori per tutti. Ma in questa situazione cosa deve e puo' fare da solo e non ancora al meglio? doveva essere la ciliegina sulla torta di questa squadra e non l'ancora di salvezza......Ho letto il contadino di stamattina: Perovic: non e' solo colpa dei giocatori.Senti slavo o cosa cazzo sei vattene a dire cagate da un'altra parte perche' non sei certo tu che puoi sputare sentenze dato che sei il peggiore in campo sempre e invece dovresti essere il faro di questa squadra:mi risulta anche che prendi un bel po' di soldi per fare nulla......occhio che gira....

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 11:31, Anonymous Anonimo said...

grazie paolino curti x i 100 gol con la nostra maglia! anche se ormai ha 35anni,reduce da infortuni,con la mente verso il patentino per allenatori,fa sempre parte della nostra storia centenaria..grazie x tutti i gol che hai fatto,a partire dal '97 anno in cui è arrivato nel piano della maturità calcistica.
Grazie Paolo,il suo centesimo gol è l'unica nota positiva di ieri..

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 12:23, Blogger Joe Dalton said...

E' bello che Curti sia tornato in rossonero nell'anno del centenario, dopo essere stato eletto calciatore del secolo e a chiudere la carriera di calciatore nella squadra alla quale è rimasto più legato e dove è stato più amato dai tifosi. Curti è un personaggio che deve rimanere sempre nel S.Angelo.

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 13:31, Anonymous Anonimo said...

mi dispiace per gli amici joe e vecchia guardia, ma metto pure io nei colpevoli Paolo Curti; como ho colpevolizzato a sua volta il d.s., i senatori, la società ecc...
Sono sorpreso dell'analisi di spada, che si avvicina molto a ciò che penso io, ma mi trova in disaccordo quando dice che starebbe bene in panchina e basta.
Non la penso così...... sulla nostra panchina in questo momento ci vorrebbe uno che abbia molta esperienza per questa categoria e le palle per farsi rispettare da tutti, qualità che lui non ha.

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

perovic togli la nostra maglia!!ma di chi è la colpa?prima di fare dichiarazioni prima di parlare per niente!!..un saluto a rutto libero!

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 14:17, Anonymous Anonimo said...

Caro Sig. Spada , fai delle affermazione e quindi certe sulla Società , e sembri così sapientone ..... da non sapere che la squadra è in mano a Curti , ma non puo' essere ufficilamente comunicato , diversamente CURTI prenderebbe un anno di squalifica ..... quindi non dire solo mezze verità o cose che Ti stanno a cuore solo per destabilizzare .... ma perchè non scrivi nome e cognome .....in questo modo confondi la gente e anche in malafede, a mio avviso.

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 14:18, Anonymous Anonimo said...

Concordo con lodi merda, prima di dire cagate, corri ed onora la maglia, PEROVIC mercenario.

COMPLIMENTI A PAOLINO UNO DI NOI.

DIAMO POTERE A CRISTIANO E ANCHE ALL'ASSESSORE E.R. CHE RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA DI CALCIO SE NE INTENDONO.

GRUPPO C.VIDARDO ROSSONERO

SALUTI AL COLLEGA ONORE ALLA MAGLIA

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 14:20, Anonymous Anonimo said...

caro anonimo delle 14.17 comincia a scriverlo tu il tuo nome e cognome...

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 15:04, Anonymous Anonimo said...

e chi cazzo e' fulvio terzappi?

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 15:05, Anonymous Anonimo said...

Concordo con Fulvio Terzappi (ahahah, chiunque tu sia questo nick dice molto su di te...)! Se scrivo certe affermazioni è perchè evidentemente le fonti da cui arrivano sono chiare e sicure... Curti NON può essere l'allenatore ufficiale della squadra per via del patentino di cui non è in possesso (questa storia dell'anno di squalifica non l'ho mai sentita proprio). Ciò che dico è che l'"allenatore" dovrebbe essere lui, così facendo gli sarebbe riconosciuta l'autorità anceh all'interno della squadra; se poi a livello uffiaciale si necessita di una persona con il patentino si porta in panca un fantoccio come Toniato (l'esempio classico è quello del Cagliari allenato da Giampaolo che non essendo in possesso del patentino era accompagnato dal suo "vice" che ce l'aveva, ma il mister per i giocatori era Lui e solo Lui).

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 15:14, Anonymous Anonimo said...

si vabbe' ma alla fine deve essere proprio Paolo il nostro allenatore? Spada 'te l'ho gia scitto, mi sembri un dirigente e allora siccome sai l'umore di tutti i tifosi che scrivono qui e vengono allo stadio, cerca di far cambiare idea a chi di dovere e prendano un allenatore con le palle perche' se no si fa dura e, dico la verita', io al posto di paolo adesso non lo farei l'allenatore perche' rischierei solo di fare brutta figura. sapete che paolo lo stimo sia come uomo che come giocatore, ma come tecnico deve farsi ancora le ossa e, scusate, ma a me non sembra che abbiamo il tempo necessario per aspettarlo. Tagliate i senatori inutili e prendete un tecnico...

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 15:23, Anonymous Anonimo said...

Per Spada , ma smettila con ste informazioni chiare e sicure ... sei ridicolo .... perchè allora dovresti sapere che se Curti è esattamente come dici Tu già dalla settimana scorsa......... e Vecchia spero proprio che qui non scriva nessun Dirigente senza firmarsi .... è certo bisogna avere le palle per firmarsi .... vedi Roveda.... GRANDE .......

Uduuuuuuuuuuuuu

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 15:43, Anonymous Anonimo said...

Grazie Paolino!!!!!!

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 17:08, Anonymous Anonimo said...

Ho condiviso con voi alcune informazioni che mi sono arivate grazie a conoscenze interne, non ho detto nulla di top secret, ma vedo che le mie affermazioni sono state a dir poco fraintese (a cominciare da qual'"anonimo del cazzo" delle 15.23)... Perciò, da questo momento, spada cesserà di esistere! Ribadisco un concetto, per salutare vecchiaguardia e altri, non sono un dirigente (se fosse stato cosi, credete che avrei dato questo tipo di informazioni in giro per un blog? mi sarei limitato semplcemente a criticare chi insultava la società...) e, credetemi, il mio pensiero è molto diverso da quello di quasi tutti i dirigenti della società!
grazie e arrivederci...

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 17:20, Anonymous Anonimo said...

adios spada!

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 21:28, Anonymous Anonimo said...

secondo me caro Spada invece non devi smettere di scrivere ne cambiare il tuo modo di ribadire i concetti: io ho pensato che fossi un dirigente perche' parlavi convinto di quello che dicevi, ma se non e' cosi perche' devi ritirarti? per gli altri che hanno scritto cose molto positive su di me non posso fare altro che ringraziarli e pensare che forse in tutti questi anni qualcosa di buono ho seminato......

 

Posta un commento

<< Home