sabato 6 ottobre 2007

Le nuove sciarpe


13 Comments:

At 6 ottobre 2007 alle ore 13:39, Anonymous Anonimo said...

belle!! belle!! belle!!
Speriamo portino bene!
joe....te ne prenoto due x domani una per mio figlio ed una per me!
Una per il vero ultras ed una per l'ultras da tribuna.

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 14:36, Anonymous Anonimo said...

peri peri..la prendo subito cosi la metto domani! dove si prendono?

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 17:51, Blogger Joe Dalton said...

Domani allo stadio

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 17:55, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti, sono un tifoso del Suzzara, volevo fare i complimenti agli Ultras, perchè nonostante il brutto periodo hanno dimostrato ancora la mentalità di un tempo. Complimenti sopratutto ai tifosi della vecchia guardia ancora presenti. Domenica ho notato un vostro tifoso sui 65 anni che all'inizio del secondo tempo lanciava i cori. Grande mentalità e fede.

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 18:03, Anonymous Anonimo said...

Grazie... queste cose ci fanno sentire orgogliosi!

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 19:19, Anonymous Anonimo said...

ma vecchia guardia ha 65 anni?!!prenoto anch'io la sciarpa!

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 20:04, Anonymous Anonimo said...

anca me na vori vuna, bela Rudulfe che el lancia semper i cori anca se l'ha mangiade pesante!

cmq ghe na un po menu de 65!!!

domenica allo stadio!!!

saludi e rutesi per tuti!
ciao

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 21:23, Anonymous Anonimo said...

Come già richiesto a Joe, me ne servono una degli Ultras e 2 di Forza Sant'Angelo... Vecchia Guardia mi pare sia 56enne, o no???'

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 21:55, Anonymous Anonimo said...

quel ke rùtesa te me fai fà una ridada de un quardura

 
At 6 ottobre 2007 alle ore 22:59, Anonymous Anonimo said...

ho 56 anni portati male per tutti gli acciacchi fisici, che sapete piuttosto pesanti,pero' sono ancora li con voi e mi onoro di tirare ancora i cori quando ce la faccio: 40 anni in curva e ne sono fiero. Grazie al tifoso di Suzzara, la nostra mentalita' e' stata sempre questa. Bellissime le sciarpe e qui bisogna ringraziare ancora Roveda e joe che le ha disegnate. quel che rutesa: domenica ti hanno sentito fino a Mantova...

 
At 7 ottobre 2007 alle ore 18:09, Anonymous Anonimo said...

complimenti grande vittoria anche oggi......

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 01:31, Anonymous Anonimo said...

ho preso le sciarpe!
ringrazio Roveda e joe per l'iniziativa sono veramente carine...
grande vecchia guardia, l'onore della curva!!!

 
At 8 ottobre 2007 alle ore 14:12, Anonymous Anonimo said...

PER RUTESON E JOE TENETEMI VIA NR. 2 SCIARPE UNA PER MIO NIPOTE ED UNA PER IL NS. AMICO DI MILANO, COME VI HO DETTO IERI ALLO STADIO.

MI RACCOMANDO JOE MI FIDO, DIME NO GHE NO' PU'.

LE SCIARPE SONO SUPER BELLE, COMPLIMENTI AI REGISTI.
100%BARASA

SALUTI
GRUPPO .C.VIDARDO

 

Posta un commento

<< Home