Barasini Blog consiglia
Barasini Blog, in collaborazione con
Gruppo Barasino Ravioi Còldi
presenta
Gruppo Barasino Ravioi Còldi
presenta
consigli e itinerari per una domenica gratificante
Unitevi anche voi alle trasferte di Vecchia Guardia, per pranzare nei più rinomati locali, contrassegnati dalla Guida Michelin con ben due mestoli e un cucchiaio di legno, e per arrivare allo stadio sempre a stomaco pieno. Ecco qui un esempio eloquente, un fantastico filetto tenero come una suola di stivale.
Attenzione: non essendo incluso nel pacco trasferta, una confezione di Maalox non deve mai mancare nelle tasche del tifoso barasino.
Etichette: Trasferte Culinarie
105 Comments:
ahahahahah..........
non ci credo che hai fatto la foto al filetto di dinosauro....pensavo scherzassi
p.s. dovevi fotografare anche il merlot in "purezza"...
tom
vecchia guardia us76: noto con piacere che l'umorismo, nonostante l'ennesima sconfitta, non manca al nostro Joe dalton: sei un grande....per quanto riguarda la partita onore ai pochi US presenti,complimenti alla curva del Suzzara:vocianti, bella coreografia e molto accoglienti( vi aspettiamo a S:Angelo). la squadra ha giocato, a tratti bene, non tirando in porta per mancanza di attaccanti(Paolino in tribuna e Manna.... Manna dove e'? societa' sveglia...lo avete li e non lo tesserate? e poi piccolo consiglio a Gaudenzi: se ti tirano in ballo, ti contestano certe scelte, ti parlano con corretezza tu non puoi ridere in faccia ai tuoi interlocutori perche' se no la prossima volta vengo io a parlarti e non saro' tenero, d'altronde la campagna acquisti l'hai fatta tu, se sei DS, e se non l'hai fatta tu peggio ancora, allora vattene cosa fai li, il burattino? societa' sveglia non ce la facciamo ad aspettare a novembre, non si puo' arrivare con 1 punto.....e mi raccomando col nuovo mister: non uno sconosciuto ma uno di categoria che sappia il fatto suo....Domanda: Montini e Pelagalli ma dove siete sempre? non dovreste seguire la squadra essendo presidente e vice? gia desaparecidos.
e non dite che bisogna aspettare a novembre perche' ci manca l'89, che ci ha fatto perdere tutte le partite(non ce l'abbiamo con lui che e' un ragazzino e non deve prendersela, ma con chi lo fa giocare) e un 89 si trova, vero Gaudenzi hai avuto anche offerte di aiuto da nostri componenti che conoscono Ds importanti: avevi l'89,se volevi, e non l'hai voluto, quindi meditate gente, meditate... vecchiaguardia us76
societa' di incompetenti: se credete di venire a S:Angelo a fare quelllo che volete, magari per far giocare i vostri giocatori per guadagnarci anche. avete sbagliato posto.
A parte il fatto che ho avuto pure io il privilegio di addentare il filetto di dinosauro, mi sento chiamato in causa per spiegare il diverbio, anzi monologo, che ho avuto ieri con il sig. Gaudenzi unico presente della società allo stadio. (a Dello il solo presente era Roveda)
Tornando indietro al primo giorno di allenamento, (primi di agosto) seguivo con curiosità ed interesse i giocatori presenti e parlando con il (nostro) direttore sportivo notavamo la carenza di giocatori nati nel 1989 che, per chi non lo sapesse, è obbligatorio farne giocare sempre, come minimo uno.
Mi spiegava che le difficoltà non erano poche, ma che sarebbe riuscito a trovarne di adatti per la categoria.
A questo punto chiedevo al sig. Gaudenzi se voleva un aiuto da parte mia nel contattare d.s. di mia conoscenza per sondare eventuali ragazzi disposti a giocare a sant'angelo, senza nessun scopo di lucro ( chi mi conosce lo sà, ma ci tengo a precisarlo).
Dopo 2 gg avevo risposte dai suddetti e ripetevo testuali parole al Gaudenzi:
Dopo molte ricerche era stato individuato un ragazzo 89 dalla società professionistica INTER che era disposta ad aiutarci,(non sò se aiutava noi oppure il caro amico da me contattato che non finirò mai di rigraziare) proponendo a PRESTITO GRATUITO fino a gennaio un forte e possente prima punta classe 89 che se poi veniva confermato bastava, per trattenerlo, un minimo rimborso spese.
Mi sentivo rispondere dal sig.Gaudenzi che non era adatto per la nostra squadra senza sapere neppure il nome, perchè dato l'esubero di giocatori in quel ruolo rischiava di non giocare.
A questo punto accettavo con rabbia e rammarico la risposta sperando che avrebbe trovato lui giocatori idonei alla nostra causa, ma a quanto pare siamo rimasti con quelli dello scorso anno non "adatti" a questa categoria superiore.
Tirate voi le vostre conclusioni.
Sarà Sollier ilnuovo Mister?
.................e sarebbe il massimo ,ma chi decide e' a s.angelo o a s.colombano e villanterio !!!!!!!! ale' s.angelo !!!!!!
per chiarezza e trasparenza : Domenica Pelagalli era al seguito della Squadra e quindi presente a Suzzara
finalmente dopo un anno e mezzo è saltato fuori ed ora è noto a tutti che gaudenzi è solo uno sbruffone irritante, se prende un paio di schiaffi prima di andarsene da sant'angelo non è un male...anzi, sono in molti quelli che vogliono tirarglieli....scommetto che ci guadagna pure sui giocatori che porta qui...speravo arrivasse questo momento perchè sapevo che in questa tifoseria qualcuno che gli alza le mani se va avanti così lo trova...non ha ancora capito che certi atteggiamenti da fenomeno a sant'angelo non si tollerano: SOPRATTUTTO SE LE COSE VANNO MALE!!!!
ragazzi , cerchiamo di restare nei pensieri e nelle considerazioni da Tifosi che tutti possono fare , le sberle e sgiafade ... non aiutano certo il Sant'Angelo e cerchiamo di non fomentare... chi ha sbagliato pagherà e criticate su tutto ma lasciate stare le persone
ma se ha fatto la prova l'albanese non la poteva fare anche questo dell'inter?
probabilmente ci sono interessi personali in mezzo.
Arrivati a questo punto, dopo aver visto praticamente tutte le partite della stagione, amichevoli comprese, mi permetto di dare un giudizio del tutto personale sulla squadra. Preparatevi perché è un testo un po’ lungo…. Ma non posso tenermi sto mattone sullo stomaco (e non mi riferisco all’ottimo filetto di ieri).
Partiamo dall’attacco. Luppi, che ieri ha giocato come unica punta, si impegna sempre, come del resto tutti i santangiolini in squadra (senza essere di parte), ma come il 90% della rosa sta soffrendo molto il salto di categoria. In tutte queste gare le azioni da gol si contano sulle dita di una mano, siamo costretti a dover sperare nelle buone condizioni di Curti. Quest’ultimo però doveva essere, a parer mio, la ciliegina sulla torta, da inserire ogni tanto in caso di bisogno, invece è diventato praticamente l’unica risorsa. Angelillo ha ben impressionato nel precampionato, ma tra problemi fisici ed altro è anche lui in difficoltà, e comunque non può essere il giocatore al quale affidare le sorti dell’intero attacco rossonero. Cosenza, sarà bravo per la Promozione, dove ha fatto molti gol, ma quest’anno è praticamente nullo.
Ronda è bravo, ma non è un giovane come lui che deve prendere in mano la squadra, e non mi riferisco solo al rigore sbagliato.
Il centrocampo senza Sabbioni, l’unico centrocampista di categoria, (sebbene qualcuno abbia criticato il suo acquisto ad inizio stagione), ha perso l’80% di dinamicità. Perovic, Mariani e Guarneri non riescono a tenere il passo dei centrocampisti avversari, e dopo 4 giornate non si possono nascondere dietro l’alibi della condizione fisica, ed anche se fosse il S.Angelo nelle condizioni attuali non si può permettere di aspettarli.
Borsotti è il migliore acquisto di questi ultimi anni, sulla fascia di centrocampo può essere incontenibile, ma spesso più che a spingere, è costretto a ripiegare come difensore aggiunto, per dare una mano a Fassina L. spesso in difficoltà.
E qui veniamo al problema più grosso, l’89, che non è una posizione kamasutra, ma i tre giovani a disposizione del S. Angelo. Fassina Leonardo era riserva in Promozione, ha giocato pochissime partite, e quest’anno non può essere inserito titolare in una squadra di Eccellenza. Il fratello Fabio ha fatto un buon girone di andata lo scorso anno, per poi calare nel ritorno, ha sofferto più di tutti il salto di categoria. Piacentini Luca, l’ultimo 89 a disposizione, anche lui non ha giocato titolare la scorsa stagione, se inserito in difesa quest’anno avrebbe le stesse difficoltà dei due Fassina. Il problema è che queste cose si sapevano già prima che iniziasse il ritiro precampionato.
La difesa centrale è forse la posizione dove abbiamo meno problemi, anche se Rotta è da inizio stagione che gioca troppo nervoso. Podini potrebbe essere impiegato anche come terzino, ma c’è sempre il problema di inserire l’89 in squadra.
Guarda caso i più positivi fino ad oggi sono stati Sabbioni che arriva dall’Eccellenza, Ronda (anche lui l’anno scorso al Brembio in Eccellenza) e Borsotti.
Preciso che non ce l’ho con i giocatori, si vede che loro danno il massimo in campo, ma purtroppo in questa categoria spesso non basta.
Mi duole dirlo, ma ad oggi come risultati, siamo messi peggio del S.Angelo di Colombo e Consonni…..
se pelagalli era presente a suzzara
nessuno se ne è accorto anche perchè non era ne in campo e ne in tribuna.
hai la proprieta' di scrivere come un libro stampato, non sbagli una virgola, senza mai passare il buon gusto o offendere....per quanto riguarda le sberle per il momento lasciamole perdere e poi non c'e' bisogno di scriverle certe cose, e' meglio non passare mai il limite...ma certa gente pero' deve sentirsi sotto esame.Siamo a S:Angelo non in una piazza qualsiasi
spero tanto che questo sia il fondo ..........perche altimenti Colombo e soci erano dei geni !!!!!!!!!!!!!!! ale' s.angelo .
adesso vediamo cosa esce dal cilindro !!!!!!!! Gaudenzi , Pelagalli che era ( bah) a Suzzara SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA il calcio cambia ala velocita' della luce se vi fate consigliare dai soliti PSEUDO procuratori si profila un altro anno tragico !!!!!!!! NON MOLLIAMO !!!!!! ale S.Angelo
Quella del giocatore dell'INTER, se è vera (e vista la fonte penso proprio di si) è davvero grossa!!!
qui c'e' gente che ciurla nel manico
occhio!!! vula le melade
Qualcuno ha fatto riferimento alla gestione Consonni-Colombo,per cui credo sia utile fare alcune considerazioni:
-Consonni e Colombo credo (o almeno così sembrerebbe dall'esterno)avessero maggiori disponibilità economiche dell'attuale gestione societaria,infatti il primo anno avevamo una squadra di tutto rispetto e sicuramente hanno fatto un investimento notevole.
-Il secondo anno sappiamo tutti come è andata a finire,sono state sperperate risorse economiche per acquistare una miriade di giocatori non all'altezza.
-Allora come adesso il problema è rappresentato dall'incapacità della proprietà di allestire una dirigenza competente.
-La differenza in quei 2 campionati l'ha fatta Barani (un dirigente vero),che sarà inguardabile,ma che da più di 30 anni è nel mondo del calcio dilettantistico, e che anche in tutti gli anni che è stato in precedenza a Sant'Angelo ha sempre fatto squadre presentabili!A questo aggiungerei che,o almeno così sembra,è una persona onesta,uno che non ci ha mai mangiato sopra,e se lo ha fatto,di sicuro meno di tanti altri!
-Quello di Barani è solo un esempio,non è che dobbiamo riprenderlo come DS,ho fatto il suo nome ma si poteva benissimo fare quello di Cornaggia o ai suoi tempi di Jacopetti,che pur essendo un cagone, con 2 soldi ha fatto 10 anni di D.
-L'esempio di Barani era solo per far notare come la stassa società consigliata da dirigenti diversi abbia ottenuto risultati opposti con risorse simili.
-La speranza è pertanto quella di trovare qualcuno in grado di consigliare Montini & Co. nel modo più opportuno.
che ci siano meno soldi sono poco convinto dato che l'entrata di Roveda ha portato sponsor e soldi freschi...
A riguardo del giocatore dell'inter io invece penso che non lo abbia voluto solo per valorizzare le sue scelte.
Barani ai tempi di Gaeli era praticamente un segretario.... la campagna acqusti la faceva Gaeli, mica Barani....
si ma dopo 5 amichevoli, 2 di coppa Italia e 4 di campionato non ha ancora vinto: cosa valorizza le sue scelte? scelga di andarsene che risparmia stress
e' vero ai tempi di Gaeli era lui a fare tutto, nonostante Barani sia una gran persona
....a può anche essere,ma era solo un esempio per chiarire il concetto...e credo che il 90% di chi scrive su questo blog pensi che gli attuali dirigenti siano poco competenti.....e in ogni caso el por Baran pur con diverse mansioni era in società fin dai tempi dell'interregionale con Arrigoni.....
colombo e consonni sono da dimenticare e non nominare piu', sono stati un incubo e non vorrei essere caduto in un altro.....
ragazzi calma, andiamo piano a scrivere
ghe sto pu a dre' a lege
oggi sarebbe dovuto esserci l'annuncio, da parte della societa', del nuovo allenatore.
si sa qualcosa?
suggerirei di aspettare un'altra settimana, per evitare magari di far fare brutte figure al nuovo arrivato, mettendo in panchina domenica prox. uno dei pokemon.
e via cosi' fino a fine campionato, cosi' il fenomeno non dovra' macchiare il suo curriculum
purtoppo ho paura che siamo in un altro INCUBO !!!!!!!!!!! porca t...... ma chi l'en l'alenadur !!!! cazzo stiamo facendo la figura dei stupid ..... non era meglio andare a Suzzara con Paolone ??? e perche' non abbiamo ancora l'allenatore stiamo aspettando che qualche .......procuratore ci mandi qualcuno visto che i nomi sono sempre quelli !!!!!!! coraggio ci vuole ...... scegliete ( se siete in grado , ma da soli ....... ) qui si corre il rischio di scegliere uno che poi per ringraziamento prende tutti i cavai bulsi del procuratore che lo ha spinto a Pelagalli , Consonni o chi sceglie perche' da quel poco che si capisce io ( che sono il capo degli scemi) non ho ancora capito chi fa le scelte !!!!!!! ale S.Angelo
Ciao ragazzi, complimenti per ieri avete confermato la vostra mentalità anche nei momenti difficili (che purtroppo anche noi conosciamo bene..), non credo che la vostra squadra meriti i punti che ha, il gioco c'è, manca un po' di concretezza per quanto ho visto ma c'è sicuramente di peggio..volevo chiedervi un parere sulla nostra curva per chi c'era, non è stata una delle nostre migliori prestazioni "canore" comunque, un saluto e in bocca al lupo..
io ho gia detto della curva del Suzzara qualche messaggio fa, comunque ripeto: avete cantato tutta la partita, bella coreografia e molto ospitali, vi aspetto a S:Angelo sperando che per noi vada meglio cosi sara' una bella festa ultra'.
guardavevi questo link , bei tempi
http://www.dodemac.it/Fotografie%20HTM/Tifo%20e%20Tifosi/Stagione%201998-1999.htm
http://it.youtube.com/watch?v=Ph5hMK6ntxY&mode=related&search=
GRAN RITORNO SULLA PANCHINA DEL S.ANGELO... arriva DOLCE!!!!
HO SAPUTO DEL NUOVO ALLENATORE:
CANIATO!!!!1
volevo fare una considerazione circa la gestione del cambio-allenatore da parte della societa'.
mi chiedo se le varie anime che si suppone formino attualmente la dirigenza, abbiano le idee chiare e siano compatte circa il tipo di allenatore piu' adatto a gestire questa squadra e questa situazione.
spero di si', altrimenti si potrebbero creare fratture ed incomprensioni come nel caso di paulon dacco', sul quale si percepiva dall'esterno poca convinzione gia' ad inizio stagione.
credo che a prescindere dalle simpatie personali, per i tifosi un allenatore vale l'altro (caniato o chicchessia), a condizione pero' di avere alle spalle una societa' forte e coesa ed un progetto valido su cui lavorare.
Non per fare il bauscia, ma io Gaudenzi lo criticai per la sua arroganza un anno fa, ai tempi di Melegnanese-Sant'Angelo (vi ricordate?)... Sapete che trovata ebbe, egli? Quella di consegnare ad ognuno dei collaboratori (a quei tenmpi lo ero anch'io, poi uscii per motivi che ho spiegato anche a Dalton -scusa, Joe, se ti tiro parzialmente in ballo-) un foglietto riportante il modo di comportarsi dei dirigenti... C'era scritto d'aver rispetto delle attrezzature, dei compagni, delle infrastrutture, dei tifosi... Cioè, dico: sono cose giuste, d'accordo, ma tutte queste cose sono logiche e scontate... Mica doveva arrivare Gaudenzi per farci scoprire che bisogna comportarsi bene!!! Cioè, quello lì è più antipatico di me (e ce ne vuole, per esserlo)!
Sollier allenatore? magari. Lo conosco da quando seguivo il San Colombano e vi posso assicurare che, oltre ad essere un'ottima persona (come paolone daccò), è un allenatore di tutto rispetto, che sa trarre il massimo dai giocatori, senza fare favoritismi... Con lui, col cavolo che alcuni giocatori avrebbero fatto le primedonne (giocando male), perché li avrebbe subito sbattuti in panca! Per averne conferma, chiedete a Sabbioni (grande giocatore) o a Zoppetti!!! Sollier, allenatore da categorie professionistiche: non capisco perché sia ancora fra i dilettanti... o è una sua scelta di vita (rispettabile) o i dirigenti attuali hanno le fette di salame davanti agli occhi!!!
..... e allora torna a seguire il SanColombano ..... che ci hai rotto il cazzo ....
Non meriti neppure una risposta, tanta è la tua maleducazione, giacché ad una considerazione pacata rispondi in maniera incivile.
Quando mi riferisco ai dirigenti intendo in generale, a quelli dalla C2 in sù....
hai ragione sollier grande allenatore , pero' ulltimamente un pochino in declino l'anno scorso a villanterio non ha fatto molto bene con la squadra che aveva ( d'accordo nche la dirigenza del villnterio e' da ex seconda categoria !!!!!) !!!! quindi retserai dell'opinione che conta molto la dirigenza ,specialmente nelle categorie come eccellenza o promo !!!!! comunque ale' S.Angelo e non e' che il bano sia messo meglio !!!!!!!
Ancora una volta diamo l'esempio di essere una società senza ne capo e ne coda.
Da tempo avevano detto che lunedì si sarebbero incontrati per decidere quale era il nuovo allenatore, ma dai media esce la notizia che (forse) il nuovo allenatore sarà Caniato...... bisogna aspettare che si riunisca il direttivo per decidere definitivamente.
Ma questo benedetto direttivo da chi è formato?
quante sono le persone che hanno potere decisionale?
Come mai dopo l'esonero di daccò abbiamo già sentito moltissimi nomi tra cui molti falsi senza avere le idee ben chiare?
Mi sà tanto di una gran confusione, esattamente come quella che tutti vogliono decidere e nessuno lo può fare.
l'allenatore e' Caniato e chi decide e' chi mette i soldi (Montini, che MI sembra meglio di Gaudenzi !!!) chiaro ????? dopo questa mi sembra che non ci siano dubbi ??? o no ???? Non Molliamo Mai !!!! Forza S.Angelo !!!!
- Per l'anonimo delle 15:01 -
Come mai tutto questo nervosismo nello scrivere? Non sarai mica un dirigente al quale le critiche incominciano a scocciare? Mah...ho paura d'averci beccato...
Per anonimo delle 15.01 ... forse dimentichi che c'è qualcuno d'altro .... barasino che metti soldi ... anzi li ha già messi dicono e piu' di tutti ... quindi MOntini deve fare i conti con chi mette i soldi come lui o piu' du lui .... non Vi pare ????
Per Il Merluzzo Felice:
Hai mai pensato che prima di rivelare un nome, i dirigenti vogliano essere sicuri? Hai mai pensato che ai giornali non sempre si danno le informazioni corrette, ma esiste un modo per sviare? Cioè... Se la dirigenza avesse già avuto in mano il nome del sostituto di Daccò, credi che sarebbe adnata a sbandierarlo sul cittadino semplicemente per far piacere a qualche tifoso curioso, magari ancora prima di aver messo nero su bianco l'accordo con il potenziale sostituto? (evidentemente no...)
Quindi proviamo a pensare che non è tutto così semplice come si possa credere... All'interno di una società (specialmente in una come questa dove esistono diverse fazioni e quindi pareri discordanti) non è mai facile prendere delle decisioni all'unanimità, e prima di trovare tutti d'accordo può passare del tempo (che a volte, neanche basta)...
Vorrei concludere dicendo soltanto che in momenti come questi BISOGNA criticare, per cercare di far cambiare le cose, ma cerchiamo di essere tifosi con testa, non attchiamoci a tutte le piccole cose che succedono giornalmente, spesso futili e incoerenti! Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo, solo perchè la tal persona ha colpe e quindi bisogna criticarla in tutto e per tutto, sempre! Non condanniamo TUTTI SEMPRE, cerchiamo di individuare CHI e QUANDO ha sbagliato... poi tanto non spetterà a noi rimediare! A noi spetta (magari) il compito di sottolineare gli errori (gravi e rilevanti), per far si che qualcuno dall'interno possa fare qualcosa!
ragazzi ma tifiamo per la ns. squadra o per le varie cordate??
io non ho dubbi, tifo per la mia squadra, anche se oramai veramente legati ai nostri colori siamo rimasti in pochi, vedi domenica a suzzara non piu' di 20/30 persone.
siamo gia' 4 gatti e se poi cominciamo a dividerci in fazioni, il ritorno in promozione sara' velocissimo
... Visto quanto scritto da uno pseudo Dirigente di MOntini , vorrei che sia chiaro a tutti che in Società c'è Roveda uno della Vecchi Guardia Ultras da sempre che ha messo altrettanti o di piu' quattrini che il Presidente ... e questa è fonte sicura ... CHIARITO questo adesso parliamo del nostro Sant'Angelo !!!! e forza vecchio cuore rossonero
X spada:
perchè per te lasciare una squadra per più di una settimana senza un allenatore non è grave e rilevante???
certo che è grave... non parlavo di quello ovviamente!
grande spada sono d'accordo cn te.. facciamo un grosso in bocca l lupo a Caniato e incitiamo già da domenica prossima a gran voce i ragazzi,ne hanno bisogno
ben detto forza S.angelo e un in bocca al lupo a Caniato !!!!!!
ma Caniato chi e'? oltre ad essere un ex panchinaro dell'inter che squadre ha allenato? che categoria? se mi date notizie mi fate un piacere, se no sono preoccupato.....se e' uno di categoria va bene, se no cos'e' un altra cazzata?
caniato ha allenato due anni fa i giovani ribelli, in quell'anno avversario del s.angelo..vecchia guardia per ora sn d'accordo con te, però aspettiamo a vedere l'operato prima di contestarlo subito..
non avevo intenzione di contestarlo,assolutamente, anzi spero faccia bene e sia un sergente di ferro....ma veramente non so chi e' e non lo avevo mai sentito...
mi firmo adesso perche' prima non mi e' rimasta ....vecchia guardia us76
per spada:
voglio risponderti con gli stessi argomenti che hai toccato te e magari farti anche qualche domanda:
hai mai pensato che è meglio stare zitti invece di dire balle sui giornali?
Io invece penso che sia meglio trovare PRIMA un allenatore e poi decidere di esonerarne un altro in modo che, con alle porte una trasferta difficile non ci presentavamo con ben 3 allenatori in campo e non facevamo la figura della società incompetente.....
non siamo all'oratorio..
Io ero presente a suzzara e vedendo in riscaldamento un allenatore, poi in panchina altri due, mi è sembrata veramente una trovata di cattivo gusto anzi una cosa da oratorio.
non credi?
poi dici che può passare del tempo;
credi che per domenica ci siano le cose a posto? si riunirà il direttivo?
non credi che ci siano troppe persone che vogliano comandare?
poi vorrei trovarti il pelo nell'uovo:
Abbiamo un punto!
concludo dicendoti che a me questi sembrano ERRORI GRAVI E RILEVANTI
dimenticavo: sono un tifoso curioso, che aveva molto entusiasmo questa estate, ma che non gli piace farsi prendere per il culo.
Non è ancora sicuro l'arrivo di Caniato
Per il merluzzo felice...
i giornali hanno bisogno di notizie e di comunicati stampa, perciò, se i giornalisti inventano qualche nome a sproposito, non è certo colpa della società...
per quanto riguarda la decisione dell'allenatore, sono d'accordo con te, ovviamente non mi riferivo a questo quando parlo di errori irrisori! Dal mio punto di vista è stata sbagliata fin dall'estate la decisione di affidare ancora la panchina a Daccò (che pur essendo una brava persona, non è all'altezza... e non venitemi a parlare dei risultati dell'anno scorso perchè il merito è stato della squadra, non suo, che anzi, ha compromesso alcune partite con dei cambi francamente inspiegabili...). Chi mi conosce lo sa, sono sempre stato di questo avviso, e licenziare il mister dopo 4 giornate alla vigilia della sfida più difficile dell'anno, non è stata una mossa strategica!
Con questo vorrei dire che tutto ciò che hai elencato è sicuramente segno di gravi problemi, quello a cui mi riferivo era altro... se leggi i commenti precedenti, anche relativi ad altre conversazioni lo capirai (c'è gente che ha attaccato inutilmente qualcuno per motivi futili e irrilevanti, piuttosto che concentrarsi sui veri problemi come quelli elencati da te...)
ma caniato el va o el ven....
gaudenzi e' stato silurato, bene uno in meno : Caniato per ora non e' andato d'accordo. vediamo piu' avanti.
Non avrà mica anche le pretese sto Caniato, che fino a ieri allenava il Giovani Ribelli....
seme adre' parla' de un Caniato che seme nanca chi l'e'. e se l'era un alenadur vira se feveme? le mei chel sapia che seme negri e che ghe neme ase' de sufri'.
se caniato ha posto particolari condizioni, chel staga pur a ca'...
noi non siamo ne giovani e ne ribelli ma ogni tanto "quater melade" le diamo via volentieri
o gente straconvinta oppure liberi
ho letto questa mattina dell'esonero del sig. Gaudenzi.
Spero vivamente che (non sò se scrivere in sigolare o plurale) i/il propietari/o della nostra sociètà questa volta si circondino di persone affidabili e competenti.
Errare è umano, perseverare è diabolico.
p.s. mess. per spada
Non mi voglio intromettermi nella discussione con il merluzzo felice (complimenti per la nick) me se un giornalista si inventerebbe certe cose, io società interverrei immediatamente.
x spada:alla domenica guardale le partite...
prima di contestare la squadra...impariamo l'italiano, signor diffidato...in 3 frasi ci sono stati 1000 errori...
me sa che vula dabon le melade.....
Andate tutti a lavorare.
impariamolo l'italiano perchè non ti firmi?
probabilmente hai ragione la tua critica l'accetto ero un pò di fretta e non ho nemmeno riletto quello che ho scritto....ma sicuramente non sono un codardo come tè.
Ripeto: scrivi chi sei non aver la coda di paglia.
per toploader...
Forse ci conosciamo... e sai bene che non solo guardo le partite, ma qualcosa di piu!! ;-)
rispondo anche a il diffidato...
Anche io come società interverrei, ma ti posso assicurare che i nomi di buscaglia o solier o chi altro sono stato meramente inventati dai giornalisti!!! lo so per certo che nessuno in consiglio ha mai nominato nessuno di questi potenziazli allenatori!
penso di aver capito chi e' spada, sbaglio o fino a poco tempo fa ti firmavi col tuo nome e cognome? se ho azzeccato mi dici come mai c'e' stato questo allontanamento, o forse e' meglio chiamarlo defilarsi?
ma e' vero che caniato non ha accettato perche' voleva fare gli allenamenti alle 15 ??
vecchiaguardia, non credo che io sia la persona che credi, qua dentro non conosco quasi nessuno i coloro che si firmano! mi spiace... l'unico che conosco è (forse) toploader...
grande spada! insulta toploader!
niente, se dici cosi ho sbagliato . pensavo fossi un dirigente ma forse mi sbogliavo. le ultime notizie mi dicono Curti allenatore......io spero sempre che possa giocare, perche' come allenatore puo' essere un fenomeno, ma magari no, dato che e' un novellino....invece come punta, anche se non al 100 per 100, fa sempre la differenza-
ma in difesa perchè non gioca colombo? non è meglio di cabrini? cosa ci fa ancora nel s.angelo non si sa...
colombo le prime due partite e' stato impresentabile, soprattutto a dello
e' anche vero che cabrini ha sbagliato sia sul primo goal del castegnato (piccolo errore), che sul primo goal del suzzara (grande errore)
seme no misi ben...
hai ragione anonimo delle 12.47,forse l'unica alternativa sulla sinistra è borsotti,però è uno che assicura spinta ed è più utile giocando da ala,piu avanti
come cosa ci fa cabrini ancora nel sant'angelo?a suzzara gli ha salvato il culo a perovic che la ciccata di testa...se poi i difensori nn curano gli uomini nn è mica colpa sua!!!e in casa con il castegnato ha fatto due interventi decisivi da ultimo uomo che erano due gol sicuri...e il loro gol è arrivato dopo un quarto d'ora il suo piccolo errore!!!poi con che coraggio si critica un giocatore cosi..uno dei pochi attacati alla maglia...e secondo me è dieci volte meglio di colombo...grande cabro lasciali parlare che è tutta invidia...nn mollare!!!
HO AVUTO LE ULTIME NOTIZIE CIRCA L'ALLENATORE E PRESUNTI MA NON SOLO, ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE ALLENAMENTI: DA SVOLGERSI DI GIORNO, NOTTE, SABATO DOMENICA E FESTIVI E PATRONALI, MI SEMBRA CHE LA SITUAZIONE SIA SFUGGITA DI MANO UN'PO A TUTTI.
CHIEDO ALLA SOCIETA', E AGLI ADDETTI AI LAVORI UN ESAME DI COSCIENZA PERCHE' LA SITUAZIONE E' PREOCCUPANTE.
IL TUTTO PER IL BENE DEL NS. S.ANGELO, RICORDO CHE IL S.ANGELO E S.ANGELO NON E' UN MERCATO.
un ultras deluso
qui non si capisce più un czz!!evidentemente la società è meno seria di quanto si credeva a inizio stagione!!l'unico che può fare un pò di ordine è beppe roveda e occorre una bella piazza pulita fra i dirigenti...ps ma perchè domenica a suzzara della ns società c'erano solo pelegalli(forse) e gaudenzi?e gli altri compreso montini?onorea noi 15 che c'eravamo!ale s.angelo!!
per spada.
Grazie delle risposte, vedo che sei molto informato....
Allora devo dedurre che il giornalista (dico giornalista perchè si erano firmati in 2 e uno di questi non sapeva assolutamente nulla) è un bugiardo.
A me sembra molto strano che si sia inventato tutto, ma se mi assicuri che è così provo a crederci. Domani andrò a disdire il mio abbonamento al contadino, perchè mi sento incapace a distinguere le notizie false da quelle vere.
Siamo l'unica società al mondo con tre allenatori... eheheh.... leggete il giornale di oggi....
caniato voleva gli allenamenti alle 15 e poi cosa...?
sant'angel lab ??
se l'e'...van gaal ??
beh noi non abbiamo s.angel lab, ma come preparatore abbiamo lo "sciopetis" detto anche il ventrone della bassa
Allenamenti il pomeriggio o no una sola cosa � certa:dal 24 settembre la squadra � senza mister,o si trova comunque in una situazione di incertezza,e almeno fino a luned� non cambier� niente!!!!
Due settimane senza allenatore:E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!
e credo che resteremo cosi per un bel po!...
la situazione e' alquanto improvvisata e con qs classifica a dir poco grottesca.
Cari amici tifosi ed ultras vecchi e nuovi, Vi pongo una domanda e se domenica dovessimo di nuovo perdere contro una squadraccia che ha 3 soli punti cosa succederebbe???
spero che qs. non si avveri; ma sono molto preoccupato da qs. ammasso di schifo (per usare termini gentili) che ruota attorno alla squadra.
ultras deluso
ditemi che non e' vero che domenica non abbiamo ANCORA il mister!!! ma cosa aspettiamo ??? accontentiamo caniato con gli allenamenti e via ........ almeno qualche punto lo facciamo poi a novembre prenderemo i giocatori !!!! vabbe avanti!!!!!! lodi merda e ale S,Angelo !!!!
ma ci sara' qualcuno della societa' che legge tutti questi messaggi? sembriamo una squadra prima in classifica e non all'ultimo posto e con tutti i problemi che abbiamo....forza S:Angelo forza US76...se le cose miglioreranno riempiremo ancora lo stadio, anche perche' l'altra domenica in casa avevamo 500 persone circa e domenica questa a Suzzara, con tutto il rispetto per la loro curva, c'erano circa 200 persone. al massimo 300 e sono primi.....quindi non penso che la societa' possa lamentarsi dei tifosi, caso mai il contrario
riepilogo alla 4 giornata: gol fatti 2 (perovic e luppi) gol subiti 6......
Spero solo che curti giochi domenica e non faccia l'allenatore!!!!!!!
Abbiamo bisogno che qualcuno segni.
Per l'anonimo delle 20:00...
Quanti giocatori credi che siano disposti a fare 4 allenamenti alle 3,30 durante la settimana?? Vorrei sottolineare che il contratto di questi giocatori prevedeva l'impegno per 3 allenamenti serali piu la partita domenicale (non esattamente quello che aveva in mente caniato!!). Molti giocatori (se non tutti) hanno famiglia e lavorano, credi che se dovessero scegliere tra caniato (e il sant'angelo) e il loro lavoro, sceglierebbero caniato? Io non credo proprio... Questo caniato è arrivato con un po troppe pretese per i miei gusti, a questo punto è stato meglio che se ne sia andato! (o che non sia mai arrivato, vedetela come volete...)
sono d'accordo con spada, caniato doveva fare i salti di gioia quando e' stato chiamato dal s.angelo, non fare richieste continue ed evidentemente impossibili da soddisfare.
secondo il mio modesto parere molti non hanno ancora capito cos'e' la piazza di s.angelo, oppure non lo vogliono capire e sta a noi spiegarglielo per bene
Caniato, vai pure ad allenare alle 3,30 i Giovani Ribelli....
ma cristiano el ghe pu? sparide
CRISTIANO UNO DI NOI, DOVE SEI FINITO???
TI VOGLIO RIVEDERE DOMENICA IN PANCHINA COME CON IL CASTEGNATO A SPRONARE I NS.
GRUPPO C .VIDARDO
sono d'accordo spada...neanke quando giocavo nei pulcini del san rocco mi allenavo a quell'ora..poi ci dovrebbe essere di meglio in circolazione,con tutti quelli che c'erano proprio caniato? l'è no sacchi o capello... chiunque arrivi deve fare il bene della squadra! forza s.angel,chiunque sia il mister!
Caniato dovrebbe allenare alle 3,30... ma di notte!!!
no giorgio,i nosrti giocatori a quell'ora sono con adriano all'hollywood!
ma scusate , a che ora facevano allenamento Buscaglia , Giavardi e gli altri ?????? a me sembra che Caniato voleva solo fare le cose per bene come le squadre che fanno questa categoria per fare bene (allenandosi al pomeriggio ) . Ale S.Angelo
Il problema è che non puoi partire a stagione iniziata stravolgendo gli orari di allenamento, perchè molti giocatori in rosa hanno un lavoro
hai ragione al 100% sono quello delle 20.56 . Lo sappiamo tutti ma probabilmente l'unico a non saperlo era caniato perche' forse nessuno lo aveva avvertito di questo , a parte questo a quando il nuovo allenatore ??? ale S.Angelo e lodi merda ( notare lodi in minuscolo grazie !!!!!)
Posta un commento
<< Home