domenica 16 settembre 2007

Houston, abbiamo un problema

Pochissimo gioco e nessuna occasione da gol.

La rete del 1-2 di Perovic è nata da un calcio piazzato. L'unico positivo il portiere Amendola, che ha salvato i rossoneri in diverse occasioni, evitando il tracollo.

Purtroppo un primo bilancio, ad oggi, non è positivo: tra precampionato e partite ufficiali, l'unica vittoria in amichevole contro il Marudo, compagine di prima categoria con alle spalle pochi giorni di preparazione. Speriamo sia solo un brutto episodio, ma l'immediato futuro non si prospetta dei più rosei.

Etichette:

59 Comments:

At 16 settembre 2007 alle ore 19:46, Anonymous Anonimo said...

nn si puo' andare avanti cosi'...
nn c'e stato un minimo di gioco le punte sn state abbandonate al loro destino,mai un cross, mai un fraseggio, ma guarneri a cosa serve? nn recupera palloni nn crea gioco, nn manda in porta le punte, andandando avanti cosi' la vedo grigia

 
At 16 settembre 2007 alle ore 20:17, Anonymous Anonimo said...

vecchia guardia us76: calcolando che la Dellese e' una neopromossa di scarso valore. che ha come tifosi una ventina di parenti, che meritava di vincere con almeno 4 gol di scarto, che il nostro portiere ha fatto veri e propri miracoli salvandoci da una goleada, che i nostri hanno fatto solo un tiro in porta in occasione del gol, che non hanno messo ne grinta ne cuore ne voglia di fare...beh sono veramente deluso e sconcertato. E non e' solo colpa dell'allenatore, anche se ha dimostrato di non essere all'altezza della situazione sia nella formaziono, sia nei cambi e nella preparazione. Qui c'e' anche un grosso problema di giocatori e non saprei da che parte cominciare ...ne salvo un paio. e cosi come si fa a dare entusiasmo all'ambiente? e si che anche oggi c'erano almeno 150 200 santangiolini presenti......

 
At 16 settembre 2007 alle ore 20:38, Anonymous Anonimo said...

L'immagine dell'astronauta mi sembra di cattivo gusto!!!!Quel Daccò che, durante la stagione precedente, è stato osannato per aver salvato la squadra, ora è portato alle stalle!
Questo è il calcio e questi sono i tifosi Barasini!Complimenti!

 
At 16 settembre 2007 alle ore 21:13, Blogger Joe Dalton said...

Come al solito c'è il moralista che non capisce un cazzo.
Io non ho parlato male dell'allenatore. L'immagine di Daccò è solo una cosa spiritosa. La foto non voleva far intendere che il problema è l'allenatore, è Daccò l'astronauta che dice la frase "abbiamo un problema" e i problemi indubbiamente ci sono, spetta a lui, in parte, risolverli.

 
At 16 settembre 2007 alle ore 22:24, Anonymous Anonimo said...

Via Paulon subito:squadra a Tavazzi.

 
At 16 settembre 2007 alle ore 23:01, Anonymous Anonimo said...

ma che tavazzi!!!squadra in mano a mr 99 gol!!!riguardo a guarneri è una roba scandalosa....da mete fastidi....e poi gli danno pure la fascia di capitano...roba da pazzi!!!riguardo ai cambi nn so cosa aspettava a mettere il cabro che quando è entrato si è dato da fare come al solito...e ronda è l'unico che fa un po di gioca la davanti!!!di problemi ce ne sono tanti purtroppo e bisogna risolverli alla svelta se no le dura!!!

 
At 16 settembre 2007 alle ore 23:06, Anonymous Anonimo said...

osannato Dacco' mi sembra proprio una cazzata, e che non e' all'altezza lo sanno tutti, e' stato confermato proprio per la gratitudine dovuta all'anno scorso, ma poi s'e' stato il salto di categoria e allora lui non va bene: senza grinta e schemi, sempre appoggiato alla panchina senza fiatare, mi sembra un po' poco per un campionato difficile come l'eccellenza

 
At 16 settembre 2007 alle ore 23:10, Anonymous Anonimo said...

prendiamo un allenatore di categoria, non uno che di panchina sa poco, se no e' la stessa cosa, ci vuole gente con le palle per il S.Angelo

 
At 16 settembre 2007 alle ore 23:13, Anonymous Anonimo said...

ma vi rendete conto di che figura abbiamo fatto oggi? chi non c'era non puo' capire, meno male che eravamo in tanti; perdere si puo' sempre e con chiunque, ma cosi c'e' da vergognarsi

 
At 17 settembre 2007 alle ore 00:14, Anonymous Anonimo said...

Io oggi ho visto la partita....trovo che la colpa non è di Daccò ma dei giocatori!Persone che pensano di essere all'altezza di giocare in eccellenza ma in realtà non sono in grado!
Daccò ha il suo modo di gestire la suadra e non è la prima volta che allena l'eccellenza! Forse gli mancano i giocatori

 
At 17 settembre 2007 alle ore 03:12, Anonymous Anonimo said...

Per l'anonimo che critica la foto dell'astronauta: capisci l'italiano (e le battute) o no? Ma dove hai visto che il webmaster se la prendeva con Daccò? Lo capisce anche un neonato che l'immagine è una cosa scherzosa: anzi, è quasi PRo Daccò e non contro, poiché sembra che Daccò dica "Ci sono dei problemi, provvediamo a risolverli". Che poi lo si voglia criticare è legittimo, ma appioppare a persone (ossia al wenmaster) frasi non scritte è scorretto!

 
At 17 settembre 2007 alle ore 09:03, Blogger Joe Dalton said...

Dare la colpa adesso all'allenatore sarebbe il modo giusto per insabbiare problemi ben più grandi che si sono visti in campo. L'allenatore avrà le sue colpe e i suoi meriti, ma poi in campo non ci va lui.

 
At 17 settembre 2007 alle ore 09:43, Anonymous Anonimo said...

Guarneri è fuori ruolo e in questo modo (giocando in modo merdoso) lo vuole dimostrare a tutti, ancor prima che a Daccò. Poi, è inevitabile che tra Perovic e Mariani insieme nun se pò fà, o uno a l'altro. Fondamentale mettere sempre un ocome Ronda, che detta il passaggio, o almeno prova il dribbling sulla tre quarti, altrimenti che rifornisce gli attaccanti.

 
At 17 settembre 2007 alle ore 09:44, Anonymous Anonimo said...

ieri per la prima volta nella mia vita sono scappato prima della fine della partita sul 2 a 0. ed anzi mi scuso con i compagni di viaggio del pulmann se non sono rientrato con loro.
gia' avevo la nausea per il viaggio, vedendo la partita e' aumentata e non ce l'ho piu' fatta a vedere quello spettacolo
ieri mi hanno deluso un po' tutti, ma in due partite di campionato la cosa che balza piu' all'occhio e' che gli avversari corrono, noi camminiamo...
sembrera' una cosa stupida e banale, ma nel calcio penso che correre sia la base.


e non dico altro

 
At 17 settembre 2007 alle ore 10:43, Anonymous Anonimo said...

ma quanto ci vorra' a capire d giocare con un 4-4-2 nn si deve inventare il calcio con sti mezzi trequartisti (guarneri o ronda) nn abbiamo un gioco, abbiamo un cavallo come borsotti e nn lo sfruttiamo mettendelo terzino con piu' davanti guaneri ke nn copre mai, ronda visto ke ha buone qualita di saltar l'uomo puo' e deve fare l'esterno sx e cosi' si che avrebbe un'altra fisionomia la squadra e le punte sarebbero rifornite

 
At 17 settembre 2007 alle ore 11:11, Anonymous Anonimo said...

sbagliero', ma non credo che sia solo una questione di ronda dentro o fuori, o del 4-4-2
sara' anche troppo presto con tutti questi giocatori nuovi, ma e' indispensabile che prima o poi questa squadra trovi un'anima

 
At 17 settembre 2007 alle ore 16:13, Anonymous Anonimo said...

mi pare che sia giunto il momento di dire basta: basta Paulon con i sui cambi in partita che non contano,,,, niente ; basta a una squadra che non ha gioco ; basta a un allentore che non urla mai; basta a un allenatore che non ha le palle ; e basta a quei giocatori che non vogliono essere Barasini dentro,,,

BASTA

 
At 17 settembre 2007 alle ore 17:09, Anonymous Anonimo said...

hai ragione....ma se diciamo basta a quei giocatori che nn vogliono essere barasini dentro possimao fare una squadra di calcetto....richi,podini,cabrini,sabbioni(anche se banino è uno che ci tiene)borsotti,luppi,piacentini...e poi?i vari guaneri,perovic e compagnia bella....detto chiaramente ghe na sbura nien dela maieta li namò capida?fino a quando nn si lotterà e nn si suderà come l'anno scorso...qui di punti nn ne facciamo più!!!

 
At 17 settembre 2007 alle ore 17:40, Anonymous Anonimo said...

ho sbollito l'arrabbiatura di ieri e voglio ricominciare a ragionare.
bisogna intervenire poco alla volta x sistemare la situazione.
cominciamo a far giocare i giocatori piu' pronti fisicamente, ad esempio se recupera sabbioni facciamolo giocare centrale con guarneri, che l'anno scorso garantiva interdizione e spinta.
gli altri due centrocampisti centrali facciano un bel supplemento di preparazione per essere presentabili tra un paio di settimane. (roba seria, non corsette da pensionati)
non riusciamo a sostenere 2 punte? ronda dietro una punta sola, cosi' siamo a posto con l'88 e terzino sinistro rimettiamo piacentini, di sicuro rendimento e colombo si fa un bel bagno di umilta' che ogni tanto serve.
per il resto non ho altre idee

 
At 17 settembre 2007 alle ore 18:26, Anonymous Anonimo said...

ASPETTIAMO A CRITICARE COME GIA' DETTO IN PASSATO ASPETTIAMO CIRCA META' OTTOBRE, E VEDREMO IL VERO VALORE DELLA SQUADRA, IN OGNI MODO SENZA DECOLPEVOLIZZARE DACCO' E' LA SQUADRA CHE VA IN CAMPO.

NON C'ERO IERI E MI FIDO DI CHI DICE CHE EME FAI SCHIVI

ATTENDIAMO UN RAPIDO RISCATTO DOMENICA PROSSIMA.


GRUPPO C.VIDARO

 
At 17 settembre 2007 alle ore 19:23, Blogger Joe Dalton said...

Ripeto, non prendiamocela con l'allenatore dopo 2 giornate di campionato. I problemi da risolvere sono ben altri. Cambiare ora sarebbe dare un'ulteriore scossone in un momento difficile. Non voglio fare la stessa fine di qualche anno fa, dove abbiamo cambiato 5 allenatori e non si è risolto nulla.... anzi.

 
At 17 settembre 2007 alle ore 20:48, Anonymous Anonimo said...

se andate a leggervi indietro IO l'avevo detto........
Non è possibile presentare in formazione tre e ripeto tre centrocampisti con le stesse caratteristiche, cioè lentissimi.
Non si può pretendere che guarnieri faccia il laterale mentre l'anno scorso era il solo a dettare i tempi con bassi ad interdire.
Siamo in una categoria che questi errori grossolani si pagano a caro prezzo e sono daccordo con la vecchia guardia che se perdevamo 4.0 non c'era nulla da dire.
vi ricordate quando scrivevo dei senatori che devono sedersi in panchina senza storcere il naso?
Eccovi la risposta: La partita di domenica.
Siamo lenti lenti e lenti, colombo sempre saltato da poloni, guarneri fuori posizione che si accentrava sempre, mariani non riusciva ne a coprire ne a impostare, perovic dovrebbe fare la differenza e io non ho visto nulla l'unica cosa che ho notato è stato quando sono entrati cabrini che ha spinto e coperto molto bene e ronda che ha dato vivacità e collegamento con le punte.
Ma è possibile che queste cose le vedano certe persone che non sono tecnici mentre gli addetti ai lavori no?
quali sono i giocatori che abbiamo in rosa che possono dare vivacità alla nostra manovra?
perchè non rinunciare ai (senatori) e dare fiducia ai poco conosciuti tipo: ronda, cabrini, piacentini, ecc...
Io la penso così da molto tempo e più andiamo avanti più mi inkazzo perchè un allenatore deve avere come prima dote i coglioni. (scusami paulon ma voglio spronarti perchè ti voglio bene)

 
At 17 settembre 2007 alle ore 23:08, Anonymous Anonimo said...

Io sono un tifoso accannito...ma credo che offendere Paulon in questo modo sia proprio da persone ignoranti!!!!!
Forse i giocatori devono tirar fuori le palle, ma in questo blog pochi lo capiscono!!!!!
Fate dei commenti costruttivi come Joe Dalton e non scrivete solo cazzate in dialetto

 
At 18 settembre 2007 alle ore 09:36, Anonymous Anonimo said...

Scusate se ve lo dico, ma dovremmo fare un bagno di umiltà tutti insieme...
- Noi, tifosi... Che non siamo nè tecnici, nè allenatori! Fai giocare questo, sposta quell'altro! Non possiamo sapere chi e come si è allenato, chi e come è in forma, quelle scelte (anche se errate) spettano all'allenatore. e se questo non è in grado di vincere?? semplice, alla società spetta il compito di prendere provvedimenti!!! non bisogna girarci intorno!!
- Loro, i giocatori... Non ci sono fenomeni, soprattutto tra i senatori, torniamo con i piedi per terra, e cerchiamo di capire che è uno sport di squadra, dove non conta "la sgasa" (la giocata), ma conta giocare per la maglia, per la squadra, per i tifosi e per la società... Meglio il cuore piuttosto che "piedi buoni", meglio tanta generosità piuttosto che il "tacco smarcante"!
- Loro, la società... La campagna acquisti non è stata delle migliori (qui ci sarebbe da scrivere un libro, ma non voglio alimentare polemiche), e ora?? ci si piange addosso?? direi che non è la cosa migliore da fare... ormai cercare di rimediare è impossibile (e caldamente sconsigliato, a meno che non si voglia costruire una squadra da 40 giocatori... e siamo già sulla buona strada), quindi perchè non si cerca di parlare con la squadra e tentare di costruire un gruppo, di infondere un po di attaccamento alla maglia, di "svegliare" alcuni e di far abbassare la cresta a qualche ormai EX professionista??

Come detto all'inizio del mio intervento, questi non sono imperativi, ma consigli... il mio vuole solo essere un tipico "discorso da bar" non voglio essere frainteso... In ogni caso, questo è il mio pensiero, criticabile o meno!

FP

 
At 18 settembre 2007 alle ore 09:42, Anonymous Anonimo said...

- Per l'anonimo delle 23.08 -
Non credo che si scrivano cazzate o si offenda l'allenatore solo perchè gli si fa notare che delle colpe le ha anche lui. Le persone intelligenti lo capiscono e fanno autocritica. Sul fatto che alcuni giocatori non ci mettano l'anima sono d'accordo...però bisogna ammettere che Paolone in queste 2 domenica ha dimostrato di non saper leggere la partita. Dopo la partita di 2 domeniche fa dove si notavano grossi problemi di costruzione del gioco, mi aspettavo dei cambiamenti ...e invece ha presentato la stessa identica formazione e i problemi si sono ovviamente ripresentati. Ed ha pure aspettato di prendere un goal per fare dei cambi...ben 60 minuti per capire che Colombo era a dir poco imbarazzante, che fassina a sinistra non serve a un cazzo, che con tre incontristi (che per di più corrono poco) non arrivano palle giocabili alle povere punte!!!!
Quando sono entrati Cabrini e Ronda le cose sono cambiate! Se poi alcuni devono giocare per forza...beh questo è un altro discorso!

 
At 18 settembre 2007 alle ore 12:14, Anonymous Anonimo said...

Ormai abbiamo visto un discreto numero di partite tra coppa e campionato e su una cosa siamo tutti dello stesso parere (o almeno così pare dai vari commenti):siamo delusi ma non delusi dai risultati ma dal pessimo gioco espresso dalla nostra squadra,gioco che al momento lascia ben poche speranze per l'immediato futuro.
Le colpe?Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità a partire da noi tifosi che ci siamo autoconvinti di avere una squadra se non da primato sicuramente da play-off.
La società che,in qualche modo, lo ha fatto credere e che paga l'inesperienza a livello di categoria.
I giocatori che per ora non hanno il minimo attaccamento alla maglia.
Per finire sarebbe facile dire Paulon,e di sicuro ha delle colpe,come quasi tutti fanno notare,però con i giocatori che ha non andrebbe molto lontano pur azzeccando tutte le scelte.
L'esempio che ci fa capire la poca qualità della nostra rosa è Sabbioni:per anni l'abbiamo additato come un fabbro,un corridore,un incontrista,insomma un giocatore di quelli "che ci possono stare" ma nulla di più.Per ora è senza dubbio il migliore del nostro centrocampo.

 
At 18 settembre 2007 alle ore 13:25, Anonymous Anonimo said...

vecchia guardia us76: ho letto tutti i vostri commenti e concordo piu' o meno con tutti per un semplice fatto: che siamo tutti perdutamente innamorati del S.Angelo e le critiche, certe cattiverie, sono dettate solo dalla nostra grande passione che in questi anni si sente un po' tradita. Detto questo vi dico una cosa: non conosco Montini e Pelagalli quindi non do giudizi di sorta per ora, ma conosco bene Giuseppe Roveda e vi garantisco che e' una gran persona, serio e piu' coinvolto di noi in questa avventura e che ce la mettera' tutta per fare bene e acconrantarci, abbiamo tutti un po' di pazienza e ,ripeto quello che ho gia scritto, non prendiamocela solo con Dacco', che ha le sue colpe ma non deve diventare l'unico colpevole perche' certi giocatori non ci hanno messo nulla: a S.Angwlo si puo' sempre perdere ma impegnarsi al massimo e si uscira' sempre fra gli applausi, anche se sconfitti, ma se non si mettono le palle fino alla fine,,,,,allora no non ci stiamo.

 
At 18 settembre 2007 alle ore 13:25, Anonymous Anonimo said...

purtroppo ed e' dura da dire !!!!!!!!!!!! servono provvedimenti ( non sta a me dire quali ) ma continuando cosi' sarebbe una corsa ad hanpicap e si andra' incontro ad un altro tragico anno . Le persone preposte a farlo facciano le scelte (anche impopolari) che la loro esperienza e capacita' gli IMPONE di fare !!!! ale S.Angelo e comunque un grazie a TUTTI !!!!!! anche a chi (spero di no) se ne dovra' andare !!!!!!

 
At 18 settembre 2007 alle ore 15:57, Anonymous Anonimo said...

domenica cerchiamo di incitare la squadra il piu' possibile durante la partita, se c'e' bisogno di criticare alla fine c'e' tutto il tempo che serve
e' un invito che faccio anche e soprattutto a me stesso, poiche' ultimamente siamo diventati tutti un po' "smorbi", io per primo

animo ragazzi, se ci ricompattiamo c'e' tutto il tempo per fare un buon campionato

 
At 18 settembre 2007 alle ore 17:02, Anonymous Anonimo said...

Esonerato Paulon arriva l'Arrighe...

 
At 18 settembre 2007 alle ore 17:11, Anonymous Anonimo said...

cmq si critica tanto la squadra,ma prima di criticare guardiamo anche noi tifosi nn che siamo ''mi metto in mezzo anche io ke nn sn ultras'' stati eccezionali.contro il sarnico qualche coro il 1 tempo poi nel 2 tempo scomparsi e tutti seduti nn volava una mosca. a dello invece buona rappresentanza nn lo metto in dubbio ma cori di incoraggiamento??? niente anzi una scena triste togliere gli striscioni 25min prima della fine del match e siamo alla 2 giornata siamo a posto....

 
At 18 settembre 2007 alle ore 19:45, Anonymous Anonimo said...

abbiamo tolto gli striscioni non per la sconfitta ma per la prova disarmante e senza cuore e grinta, solo per quello

 
At 18 settembre 2007 alle ore 19:50, Anonymous Anonimo said...

per avere un grande tifo, dopo anni di buio,bisogna meritarselo e l'entusiasmo viene con i risultati; quelli presenti sono sempre quelli e sono da elogiare, ma sono pochi e per tornare ad una grande curva ci vuole tanta gente . non e' facile ricompattare il gruppo

 
At 18 settembre 2007 alle ore 20:02, Anonymous Anonimo said...

grandi lo stesso NESSUNA squadra del girone e neanche in D ha la tifoseria del S.Angelo!!!!!!!!!!!! RICORDATELO.

Ma............... i giocatori la meritano!!!!!! per ora NO !!!!! ale S.Angelo

 
At 18 settembre 2007 alle ore 20:30, Anonymous Anonimo said...

Ciao, webmaster! T'è stata inviata una e-mail all'indirizzo
barasino@gmail.com

 
At 19 settembre 2007 alle ore 09:15, Anonymous Anonimo said...

ieri sera abbiamo atteso la squadra all'allenamento dalle 19 alle 19,30 al campo n.2

non si e' visto nessuno, erano tutti in sede...mahh

qualcuno ha notizie?

 
At 19 settembre 2007 alle ore 11:07, Anonymous Anonimo said...

Avranno dato , spero , una strigliata per far comprendere che qui siamo a Sant'Angelo .... qualcuno puo' dirci qualche cosa ..... comunque mi pare ci sia una Società seria e attenta e qui sta facendo di tutto per far sentire il Suo peso , la Sua presenza , e la propria ambizione che sono sicuro che sfocerà anche in risultati

 
At 19 settembre 2007 alle ore 14:06, Anonymous Anonimo said...

io quando leggo certi interventi resto veramente sbalordito...
ma volete capire ke nn siamo in promozione?
l'anno scorso siamo arrivati ad uno spareggio manco avessimo uno squadrone, piacentini,cabrini,i gemelli fassina come possiamo puntare su d loro(come titolari) x un campionato intero nonostante il loro impegno ke nn metto in dubbio, cosenza arriva dalla promozione luppi dalla 1categoria,si fara' sempre fatica quindi cerchiamo di evitare di criticare visto ke siamo alla 2 giornata l'eccellenza e' un campionato duro anzi durissimo quindi a molti ragazzi serve anche un po' ambientarsi con la categoria x sempre barasino s.angelo

 
At 19 settembre 2007 alle ore 14:43, Anonymous Anonimo said...

ma sicome c'e' gente in societa' che dice che vuole vincere, allora si critica perche' cosi non si vince niente

 
At 19 settembre 2007 alle ore 15:14, Anonymous Anonimo said...

ma guarda che nessuno ha criticato piacentini, cabrini etc.
cosenza poi e' in panchina
piu' che ambientarsi i ragazzi, devono cominciare a correre i veterani di serie a e b

 
At 19 settembre 2007 alle ore 15:48, Anonymous Anonimo said...

Io scommetto su "Questa Società" in 2 anni in serie D .... e ne riparleremo

 
At 19 settembre 2007 alle ore 15:54, Anonymous Anonimo said...

strigliata confermata......
vedremo sul campo

 
At 19 settembre 2007 alle ore 18:53, Anonymous Anonimo said...

Ma non avete ancora capito che ormai siete quattro gatti disperati?

 
At 19 settembre 2007 alle ore 22:53, Anonymous Anonimo said...

tel chì el marter.....

 
At 20 settembre 2007 alle ore 00:29, Anonymous Anonimo said...

Vedo che, alla prima sconfitta (perché è la prima, le amichevoli non contano niente) c'è qualcuno che critica solo per il gusto di farlo: bene, allora io avanzerei una proposta alla società... Sì, proporrei di far sì che a chi critica senza motivo valido non sia concesso, in caso di trionfo, di salire sul carro del vincitore. Ricordatevi di ciò che accadde l'anno scorso, quando fra lo scetticismo generale si arrivò ad un passo dai play-off! E, dato che la passata stagione portò bene, vi dico: ricordatevi del Pescara 1986/'87 e del bomber (solo in quell'annata, però) Rebonato!

 
At 20 settembre 2007 alle ore 13:05, Anonymous Anonimo said...

si va bene; Rebonato , il Pescara 86/87 sono solo ECCEZZIONI(cioe' casi sporadici) che confermano la regola : senza qualita' in campo e in panca non si ottengono grossi risultati , questo non toglie che bisogna far lavorare chi e' preposto nella migliore sarenita' . ma secondo il mio parere si puo' criticare o perlomeno esprimere una propria opinione !!!!! o no ????? ale S.Angelo

 
At 20 settembre 2007 alle ore 14:27, Blogger Joe Dalton said...

Nell'ambito di questa discussine ci sono dei punti che dobbiamo considerare:

1- Alcuni giocatori sono stati presi quando ancora non si sapeva per certo in quale categoria avremmo giocato. Quindi giocatori che potevano essere competitivi in promozione, in eccellenza stanno trovando alcune difficoltà.
2- Non dimentichiamoci che parte degli "sforzi" a livello finanziario da parte della nuova società sono stati impiegati per il titolo sportivo. E' bello e giusto che il S.Angelo giochi in Eccellenza (la Promozione era davvero mortificante). Non conosco la cifra, ma non pensate che il titolo sportivo ci sia stato regalato.
3- E' normale che dopo tutto quello accaduto in questi ultimi mesi, tra cui l'ingresso in società di Roveda, abbia acceso molti entusiasmi, ma a livello ufficiale io non ho mai sentito dichiarazioni da parte di nessuno che quest'anno si puntasse decisamente alla promozione.
Nei due discorsi di Montini (potete sentirli su barasini channel) si è sempre parlato che l'aspettativa era raggiungere i play off o comunque fare un campionato di buon livello, per puntare poi alla promozione nella stagione successiva.

Alcuni ritocchi si possono fare, ma io penso che sta molto nella convinzione che hanno i giocatori nel cosa voler fare o a cosa puntare. Se riescono a mettere in disparte alcuni problemi che attualmente ci possono essere, come il fatto di giocare magari non nel ruolo a loro più congeniale, di non pensare quindi in modo individuale, ma di pensare al bene del gruppo e a dare il massimo per questo, possiamo fare grandi cose.

 
At 20 settembre 2007 alle ore 15:03, Anonymous Anonimo said...

sottoscrivo totalmente quanto detto da joe dalton

 
At 20 settembre 2007 alle ore 15:19, Anonymous Anonimo said...

Proprio per questo ci sono dei problemi:
1)i giocatori presi quando ancora non si conosceva la categoria possono essere sostituiti (a fine ottobre apre il mercato,6° giornata di andata e quindi in tempi abbastanza brevi) con altri all'altezza.
2)quanto scritto al punto 1)non implica il dover fare ulteriori sforzi economici significativi perchè se ad es. arrivano tre giocatori nuovi se ne vendono tre non all'altezza.Forse i tre nuovi avranno ingaggi leggermente più elevati ma non tali da aggravare il bilancio societario.
In particolare mi sembra che tutti o quasi concordiamo sul fatto che a centrocampo abbiamo 4 giocatori con caratteristiche molto simili ( in particolare per la scarsa dinamicità) quindi basterebbe mandarne via due e prenderne altri due con diverse attitudini tecniche,tattiche e fisiche.
3)La società ha parlato di buon campionato se non di play off,allo stato attuale,purtroppo,sarà difficile evitare i play out,mi sembra che anche su questo la maggioranza sia concorde.

Credo sia normale avere una certa preoccupazione dopo le prime uscite stagionali,il che non vuol dire contestare o essere contro,solo avere l'aspirazione di fare meglio,di far si che questo sia realmente un anno di transizione per poi l'anno prossimo riconquistare la D,categoria più consona al blasone della società e del pubblico.

 
At 20 settembre 2007 alle ore 16:18, Anonymous Anonimo said...

RICORDO A TUTTI GLI ULTRAS E TIFOSI CHE SOSTENERE IL S.ANGELO SIGNIFICA AIUTARLO NEI MOMENTI DIFFICILI COME QS. PERTANTO DOMENICA CONTRO IL CASTEGNATO SE NON ERRO IL NOME DEGLI AVVERSARI, SOSTENIAMO I NS. COLORI E NS. GIOCATORI A SPERIAMO IN UNA BELLA VITTORIA.

SALUTI AL COLLEGA E A JOE


p.s. noi non siamo 4 gatti disperati, ma molti convinti nel tifare forza vecchio cuore rossonero.

GRUPPO C. VIDARDO ROSSONERA

 
At 20 settembre 2007 alle ore 16:33, Blogger Joe Dalton said...

Non penso sia così vero che l'equazione via tre giocatori = nuovi tre, non implica sforzi economici. A parte che non è così facile trovare buoni giocatori a fine ottobre, perchè quelli bravi sono già accasati, e poi se li trovi, vogliono la fresca.
Comunque credo che qualche ritocco la società lo farà sicuramante.

 
At 20 settembre 2007 alle ore 16:54, Anonymous Anonimo said...

FORMAZIONE TITOLARE X 3 PUNTI SICURI CON IL CASTEGNATO:4-4-2
1GALMOZZI,
2FASSINA L,5PODINI,6ROTTA,3CABRINI,
7BORSOTTI,10PEROVIC,4MARIANI,8RONDA
9CURTI,11ANGELILLO/LUPPI

COSI SI INIZIEREBBE A RAGIONARE E A ESSERE PERICOLOSI,CON 2 ESTERNI VERI
MISTER PENSACI

 
At 20 settembre 2007 alle ore 17:52, Anonymous Anonimo said...

mi sa che ha scritto il mister Daccò....

 
At 21 settembre 2007 alle ore 11:19, Anonymous Anonimo said...

..... io penserei anche a provare Cosenza .. vicino a Curti ... .....

 
At 21 settembre 2007 alle ore 11:34, Anonymous Anonimo said...

notizie di paolino?

 
At 21 settembre 2007 alle ore 16:48, Anonymous Anonimo said...

Ribadisco, Cosenza = Martins, meglio lasciar stare...

 
At 21 settembre 2007 alle ore 17:11, Anonymous Anonimo said...

IO DICO NE' COSENZA NE' MARTINS NE' PAOLINO NE' NESSUNO.
SPERO SOLO CHE CHI ENTRA IN CAMPO DOMENICA SI IMPEGNI E CORRA E DIA L'ANIMA, COSA CHE ULTIMAMENTE NON HO VISTO.

MI AUGURO DI POTER ESULTARE CONTRO LA RETE CON I GIOCATORI DOPO IL GOL DELLA VITTORIA.

GRUPPO C. VIDARDO ROSSONERA

 
At 21 settembre 2007 alle ore 18:54, Anonymous Anonimo said...

X l'anonimo delle 13.05:
hai ragione, il Pescara (prommosoo in A dopo aver fatto una squadra da C/1, ove doveva giocare senza il ripescaggio) è l'eccezione, ma sperare (il che non significa illudersi) non costa nulla. E' vero, è giusto eswprimere opinioni, ma almeno firmandosi, dato che siamo tutti tra noi: anch'io, in passato, ho criticato aspramente ciò che non mi andava, ma almeno mi sono firmato. L'importante è che il Sant'Angelo faccia bene: anche chi aborra dirgenti , giocatori o allenatori dovrebbe comunque sostenere il Sant'Angelo (e così è sicuramente o almeno spero).

 
At 4 ottobre 2007 alle ore 12:48, Anonymous Anonimo said...

il pescara?? ma cs stai dicendo??

 

Posta un commento

<< Home