Non si può perdere così: dopo l'1-1 gli ospiti (scarsi, diciamolo) hanno avuto un periodo di timore, e che trovata ha avuto paolone? Semplice, difendere il pari. Così facendo ha ridato coraggio al Castegnato, che è riuscito a passare in vataggio, condannando un Sant'Angelo in seguito incapace di rendersi pericoloso a causa dell'uscita (sostituzione) degli attaccanti. Sono più di dieci anni che la vittoria vale 3 punti, il che significa che è meglio rischiare cercando di vincere piuttosto che accontentarsi di un pareggino, eppure daccò difendeva (in casa) il pari. Ma si può? Altra cosa: è mai possibile che i nostri giocatori vogliono a tutti i costi dribblare l'avversario prima di crossare? Ma non sanno che è meglio metterla in mezzo di prima, puntando sulla sorpresa, per cogliere in controtempo i difensori? Lo sanno anche i bambini che l'attimo che si perde per sistemarsi la palla permette alla difesa di risistemarsi. Sveglia! Altra cosa: Perovic (il pennellone) o gioca bene o va a casa, giacché in campo ci vogliono i giocatori che lottano, non i loro curriculum! In conclusione: se l'allenatore è lì solo per tenere in piedi la panchina (ove è stato quasi sempre appoggiato, non reagendo neppure in occasione dei gol), vengo lì io, che lo faccio gratis! Niente di personale contro paolone, che è un'ottima persona e l'anno scorso ha lavorato bene (e per questo ha il nostro "grazie"), ma non si può retrocedere solo per non cacciarlo! O prende un po' di coraggio e fa giocare la squadra per vincere o torni pure alla Sanmartinese.
Avanzo un'ipotesi: sarebbe bello che ogni tifoso che segue la squadra non si limiti più a recarsi egli stesso allo stadio, ma che s'impegni a portare anche un altro spettatore. In questo caso, ci sarebbe parecchio pubblico, il che spingerebbe i giocatori in gamba (ed onesti) ad impegnarsi sempre più e, nel contempo, metterebbe in allerta i giocatori menefreghisti. Che ne dite?
ancora con paolo daccò ce l'avete?!? lui (una buona persona) magari non sarà all'altezza della categoria o che altro... ma credo che prima che a lui bisogni guardare alla squadra... i giocatori non sono all'altezza per sostenere un campionato del genere: puoi prendere anche capello,ma se si continua così si vola diretti verso la retrocessione... secondo la campagna acquisti è stata sbagliata..quasi in pieno!!
Ma guarda che nessuno ce l'ha con Paolone per motivi personali: tutti abbiamo detto che è un'ottima persona, ma non è all'altezza. Concordo con te dicendo che alcuni giocatori se ne fregano. A proposito di giocatori che NON se ne fregano: che fine ha fatto Rossi (e, soprattutto, sua moglie Valentina)?
Giorgio Darsa è meglio che non ti firmi!!!! Io personalmente mi vergognerei per le stupidate che scrivi!Un'unica contraddizione, sei volgare e per giunta tiri in ballo fatti personali!Poi arrivi con la teoria dell'amico in più allo stadio! forse non hai ancora capito che senza giocatori validi non si va da nessuna parte?
SONO MOLTO DELUSO PER LA SCONFITTA CONTRO UNA SQUADRA MODESTA, MOLTI DEI NS. HANNO TOLTO LA GAMBA E NEI CONTRASTI MOLLI E MAI INCISIVI, DISPIACE MA A SUZZARA NON VENGO A FAR FIGURACCE CON QS. PSEUDOGIOCATORI, JOE FAI SAPERE AGLI ULTRAS DEL SUZZARA CON NON CI SAREMO, PERCHE' E' MEGLIO COSI'.
COMUNQUE RICORDIAMOCI CHE NONOSTANTE TUTTO, NON E' TUTTA COLPA DI PAOLONE, CHE E' UNA BRAVA PERSONA.
PEROVIC INGURDABILE, HO VISTO UN BUON LUPPI,E CURTI IN ATTACCO.
anche io sono una brava persona, ma se mi dicono "domani piloti lo space shuttle perchè sei veramente un'ottima persona!" bè....di certo c'è qualcosa che non va..... quello che voglio dire è che per fare un lavoro bisogna essere in grado e avere le competenze per farlo.... non basta essere "brave persone"....in più con certe prime donne con il curriculum da pallone d'oro ci vuole un sergente di ferro come quello di full metal jacket... e che abbia le competenze! staremo a vedere. ciao a tutti.
la cosa piu' preoccupante e' che finora abbiamo incontrato squadre tutt'altro che irresistibili. in 3 partite la dellese ha solo 3 punti (fatti con noi), il sarnico 2 punti (uno con noi) ed il castegnato 4 punti (di cui 3 fatti con noi) quindi questi fanno punti solo con noi, non so quando troveremo squadre piu' forti come andra' a finire... io continuo a sostenere che siamo una squadra ferma, immobile, e mi sembra che anche podini nel dopo-partita confermi questa tesi
complimenti a tutti gli ultras, basta con sto termine ultras, criticate tanto LODI, ma voi nn vi sentite dopo 3 giornate evitate di andare in trasferta,ricordatevi ke dovete dire solo grazie,ricordatevi ke dovevate essere in promozione a giocare a casalmaiocco invece d andare a suzzare, vergogna almeno a lodi nonostante come dite voi nn ci sn ultra la passione rimane sempre... ormai a s.angelo nn esistono piu' ultras, dv volete andare sempre a criticare ma state vicino alla squadra ke ha gia' i suoi problemi
SONO D'ACCORDO CON VOI QUANDO DITE CHE BISOGNA SEMPRE SOSTENERE LA SQUADRA ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI PERO' ATTUALMENTE DEFINIRE SQUADRA QUESTO COLLETTIVO MI SEMBRA AZZARDATO, IN OGNI MODO IO PENSO CHE IL FATTO DI NON ANDARE A SUZZARA POSSA SERVIRE COME SPRONO ALLA SQUADRA E ALLA SOCIETA' PER FARE L'EVENTUALE MIA CULPA.
PER QUANTO RIGUARDA PAOLONE HO DETTO CHE NON E' SOLO COLPA SUA, SICURAMENTE RICONOSCO LIMITI TECNICI, SI E' VISTO IERI CHIARAMENTE QUANDO NON HA INSERITO UNA TERZA PUNTA E LA SQUADRA SPINGEVA.
SENZA TOGLIERE IL RISPETTO A COLORO I QUALI LA PENSANO DIVERSAMENTE DAL SOTTOSCRITTO.
Nulla di personale contro il ns allenatore (brava persona) ma ritengo che abbiamo bisogno di uno di categoria. Daccò ha già allenato in eccellenza all'epoca di Gaeli ma per vincere hanno dovuto ingaggiare Buscaglia. Riterrei opportuno che il ns allenatore rimanga in società come responsabile/coordinatore del settore giovanile. Dalla prima partita amichevole con il Piacenza primavere si è visto il loro allenatore in piedi tutta la gara a dare indicazioni, la squadra avversaria costruire gioco e mai buttare via un pallone. La rosa non mi sembra malvagia (a parte un doppione a centrocampo, dove si poteva puntare su El Sheik). per la difesa un giocatore interessante mi sembra sia Russo (ex dell'epoca Tassi). Comunque in ogni caso bisogna ringraziare la società perchè una parte dei mezzi finanziari saranno stati impegnati per il titolo sportivo. Nulla di personale e offensivo contro Paolo Daccò. Scusate per la lunghezza dello scritto ma sempre Forza S. Angelo, abbiamo passato momenti peggiori, no al pessimismo.
se gli ultras nn si presentano a suzzara sarebbe una grandissima sconfitta x tutti i tifosi barasini il campionato e' lungo lunghissimo, se critichiamo il s.angelo un milanista ke dovrebbe dire dopo i pareggi con siena e parma 2 squadre ke lottano x la salvezza,dai ragazzi finiamola di fare le vittime quest'anno ci hanno dato una grandissima oportunita' nn sprechiamola
non dite: tutti a Suzzara e poi ve ne state a casa come sempre; basta proclami e piu' fatti. Domenica dopo la sconfitta e la magra figura la maggior parte erano a dire che non sarebbero venuti....
cosa devi ringraziare a fare la società x lo sforzo economico x il titolo?!? bravi,han comprato il titolo dell'eccellenza...ed ora?? hanno una squadra da play-off...di PROMOZIONE!!!!
potevano evitare di spendere soldi per salire di categoria ed impiegarli per costruire una rosa per vincere il campionato di promozione e cercare di risanare il vuoto nel settore giovanile,invece di BUTTARE VIA I SOLDI per giocatori finiti!!!
e poi,il paragone con milan non c'entra un cavolo.... il milan è anche impegnato in coppa ed il gioco lo crea,i giocatori si impegnano...
ci sono problemi di giocatori, di tecnico, di direttore sportivo che ha cannato la campagna acquisti, e di societa' perche' c'e' troppa gente in questo momento che vuole dire la sua. C'e' il gruppo di Montini e Pelagalli, poi quelli di santangel 100, poi il gruppo Roveda. devono capirsi fra di loro e fare degli interventi perche' cosi e' un dramma
speriamo che ci siano sempre quelli da 35-40 anni in su se no facciamo davvero Sandra Milo e i piccoli fans.....si vede che certi che scrivono non hanno mai provarto a fare una vera trasferta con una curva intera che ti aspetta....meditate gente prima di parlare e magari meritatevi il rispetto che si sono meritati i veri US76 in tutti i campi del nord Italia
la societa' ce li avrebbe ancora fatti i pulman, ma ce li meritiamo? a Dello, due sconfitte fa, su uno c'erano 10 persone e sull'altro trenta. cosa volete fare i pulman, poi bisogna riempirli e anche se erano gratis e' venuta ben poca gente e allora se avete voglia di andare a Suzzara non fate altro che organizzarvi e andare lo stesso. basta polemiche e pretese, ora e' ora di incominciare a dare e so gia che facce ci saranno domenica: le stesse da anni
Ma dove andiamo con giocatori e allenatore da prima categoria? Le punte ricevono al massimo 5/6 cross a partita ( comunque complimenti alle punte ). Se i laterali di domenica sono giovani e gli tremano le gambe, in zona ci sono molte belle realtà di categoria inferiore dove divertirsi....Inutile lamentarsi, i giovani, con queste regole federali fanno la differenza...aimè, mai i nostri. Forza ragazzi!
Per l'anonimo delle 17.43 che contestava la società per il titolo sportivo.
Piuttosto di fare un campionato di Promozione in testa alla classifica, preferisco fare un campionato dignitoso in Eccellenza. Ricordatevi che questo è un anno di transizione. Era dai tempi di Gaeli che non avevamo una società con i mezzi economici per riportarci in serie D, quindi abbiate solo pazienza.
Ci vuole molto per firmare i messaggi? anche con un nome di fantasia. In questo modo almeno se c'è da replicare a qualcuno sappiamo a chi. Sono stufo di tutti questi anonimi. Prendete esempio da quelli che si firmano e hanno un'identità nel blog, ad esempio "il diffidato", "giorgio darsa" e "gruppo vidardo". Non mi sembra di chiedere molto
sempre pronti a criticare... ECCO LA NOSTRA SQUADRA GIOCATORE X GIOCATORE in che categoria ha giocato l'ultimo anno: Galmozzi:PROMOZIONE(s.angelo) Fassina L.:JUNIORES S.ANGELO Fassina F:PROMOZIONE(s.angelo) Mariani:PROMOZIONE(casalevidolasco) Guarneri:PROMOZIONE(s.angelo) Perovic:PROMOZIONE(leonceli) Cabrini:PROMOZIONE(s.angelo) Cosenza:PROMOZIONE(bellusco) Luppi:1CATEGORIA(casorate) Peveralli/Fracassi:1CATEGORIA(atletica del po') Colombo:PRIMAVERA
LA BELLENZA DI 12 GIOCATORI ARRIVANO DA CATEGORIE PIU' BASSE, VOLETE METTRVI IN TESTA KE L'ECCELLENZA E' UN CAMPIONATO DURISSIMO,INVECE D LAMENTARCI STIAMO VICINI A STI RAGAZZI KE FANNO GIA' FATICA
raga la strada è ancora lunga nn molliamo propio adesso e io il mister l'ho terrei ancora fino a gennaio poi si vede anche i giocatori spero nn si faccia come gli anni addietro a gennaio avevamo già cambiato 40 giocatori teniamoli e agennaio al max 3 giocatori nuovi di bon livello dai dai dai dai .... Gioventù
beh, secondo me non è + importante stare una categoria sopra l'eccellenza e fare un campionato in cui si rischia di retrocedere x' la rosa non è all'altezza...
era meglio tenersi qualche soldo,fare una squadra con qualche giovane migliore e vincere la promozione...
poi l'anno dopo era già tutto + facile.... magari gli ultras erano + incoraggiati dai buoni risultati,la società poteva farsi un altro anno di esperienza in promozione e cosi via....
X l'anonimo delle 21:19: mi pare che non sono solo io a pensarla in un certo modo. E non sono stato volgare con i tifosi, ma con chi ha offeso (e, poi, non solo io ho apostrofato il signor "godooo"). E non tiro in ballo nulla: mi spieghi a cosa ti riferisci? Se ti riferisci a Rossi, ti faccio notare che conosco lui e la moglie ed il mio messaggio era ironico ed amichevole, senza allusioni. Se vedi il male dappertutto sono fatti tuoi. Comunque l'idea della persona in più è bella (ma non è mia). Ti saluto cordialmente.
Qui, scusatemi, colgo l'occasione (stavolta sì) di parlare di un fatto personale: "diffidato", ti ho cercato allo stadio, ma, non sapendo chi sei, mi è stato difficile trovarti. Mi puoi mandare una mail a livraghig@virgilio.it? Grazie!
VOGLIAMO MANNA... VIA TUTTI GLI ALTRI VECCHI CHE NON CORRONO!!! SOPRATTUTTO IL FENOMENO GUARNERI.... DI TUTTI QUELLI CHE NON CORRONO MANNA ERA L'UNICO DA TENERE PERCHè CON UNA GIOCATA TI RISOLVE LA PARTITA....INVECE è STATO L'UNICO A ESSERE TAGLIATO... SI DICE INFATTI CHE L'ABBIANO CONGEDATO PER IUL SUO GINOCCHIO...MENTRE GLI ALTRI PASSEGGIATORI CONTINUANO A CIUCCIARE SOLDI!!!
che io sappia manna si sta allenando e sta riprendendo piano piano.... sono d'accordo...tutti quei vecchi che prendono una barcata di soldi e non rendono devono essere tagliati...
DOMENICA ALL'INIZIO DELLA PARTITA SI DICEVA CHE A SUZZARA NON SI ANDAVA A FARE FIGURACCIE (IN POCHI), ANCHE PERCHE' COME MENZIONATO DA QUALCUNO A DELLO NON C'ERA QUASI NESSUNO (IO NON C'ERO CAUSA ALTRI IMPEGNI).
SONO D'ACCORDO CON CHI DICE (ANONIMO DELLE 17,39) CHE SI PARLA TANTO TIPO PER LA MAGLIA A SUZZARA O ALTRO E POI NON C'E' NESSUNO. E' MEGLIO PIUTTOSTO DIRE DALL'INIZIO IO NON VENGO E BASTA.
COME COMUNICATO A JOE ERAVAMO IN TRE INTENZIONATI A VENIRE DOMENICA ANCHE CON I NS. MEZZI MA MI E' STATO DETTO ASPETTIAMO ALLA FINE DELLA PARTITA E VEDIAMO.
SONO MOLTO AMAREGGIATO DELLA BRUTTA SCONFITTA DI DOMENICA, E DEVO DIRE ANCHE SE MI SPIACE MOLTO CHE DOMENICA NON CI SARO' NE' TANTOMENO GLI ALTRI DUE.
(SPERO DI CAMBIARE IDEA)
CONCORDO CON JOE NEL DIRE FIRMIAMOCI TUTTI NEI MESSAGGI CON NOMI DI FANTASIA ALTRIMENTI NON RIUSCIAMO A PARLARCI.
ULTIMA COSA, TORNO A DIRE CHE RISPETTO LE IDEE DI TUTTI, E SOPRATTUTTO NON USIAMO LINGUAGGI VOLGARI O SIMILI PERCHE' SIAMO TUTTE PERSONE MATURE.
vecchia guardia us76: ho letto tutti i messaggi e quello che penso io e': e' giusto che domenica non ci siano i pulman perche' per ora non ce li meritiamo....so che per ora i risultati sono completamente deludenti e che quindi molti troveranno altro da fare la domenica,e non li biasimo perche' purtroppo la fede non e' da tutti,ma dico quello che faro' io: domenica mattina parto e me ne vado a Suzzara a mangiare e a vedere una partita a caso nel vicinato e portero' con me lo striscione US76 e mi ci mettero' dietro in curva. Chi vorra' verra' e pian piano poi le cose andranno meglio perche' io ho fiducia, magari non per quest'anno ma vedrete che ci sara' una societa' forte che tornera' a farci sognare....ci vuole un po' di tempo, ma succedera'.PS: comunque spero di non essere solo dietro quello striscione. joe vieni con me?
vecchia guardia us76: dimenticavo, Manna non e' stato tesserato dalla societa',anche se si allena con noi,allora mi domando: ma,a parte Paolino che domenica ha fatto tanto, abbiamo di meglio in attacco? non mi metto mai in discorsi tecnici, prendi quello o quell'altro, ma questa volta mi sembra una cazzata non tesserarlo: e' qui con noi, e' pronto e l'anno scorso ha fatto la differenza: non penso costi cosi tanto da non volerlo,,,,,,,,,Manna con noi
... Ciao a tutti , ho visto adesso sul sito Ultras il Saluto del Direttivo Ultras del Suzzara a noi Ultras .... credo che il non presentarsi domenica a Suzzara , questo loro rispetto per noi , si affievolerà .... giustamente .... mi spiace ma gli US76 , a parte quei 4/5 della Vecchia guardia non ci sono piu' ...... io cerco di stimolarvi ma non credo basterà
TRA I GIOVANI E PARLO SOLO DI QUELLI, UNO CHE MI PIACE E' LUPPI SECONDO IL MIO PARERE SI IMPEGNA MOLTO ANCHE SE GLI ARRIVANO POCHI PALLONI, DEVE SICURAMENTE MIGLIORARSI E' GIOVANE E SICURAMENTE FARA' UN BUON CAMPIONATO, ATTUALMENTE E' L'UNICO CHE LA BUTTA DENTRO E CHE CORRE.
per quanto riguarda i ragazzi di Suzzara spiace se non ci saremo ma hanno provato anche loro ad andar male e essere in pochi. Ora loro sono primi e noi dopo anni di buio siamo ancora ultimi. bisogna capire che e' difficile smuovere certe persone, pero' io dico che domenica ci saro'e spero di non essere da solo con vecchia guardia
domenica a suzzara noi giovani saremo in curva anche in pochi, con vecchia guardia e tutto il nostro enusiasmo al seguito. a chi dice che certa gente non è mai andata in trasferta con una curva avversaria ad aspettarti io in questi anni mi sono fatto in ordine tortona, imperia, voghera,legnano, pavia,fucecchio, crema fino alle trasferte della promozione dello scorso anno tipo carugate o cavenago..a suzzara per la maglia!!
Una volta (era il 1999/200) gli Ultras sant'Angelo si ritrovavano alla sede, presso il bar del ponte. Non erano tantissimi, ma c'era entusiasmo: non faccio nomi, perché tanto chi c'era sa, ma la domanda è: adesso ci sono ancora queste riunioni, che avevano luogo il lunedì?
Sant'Angelo Calcio , Ti amo , perchè sei rossonero , perchè sei Barsino , perchè sei speciale , perchè sei il Paese di un popolo unico , perchè Ti ho e Ti avro' nel cuore , perchè noi siamo speciali .... e Ti amero' sempre con quel sogno nel cuore che rimarrà profondo e che spero diventi relatà ....... indipendentemente da tutto ... IO TI AMO ..... dalle trasferte oceaniche dei tempi della C , sui campi che ora sono in B ed in A sui campi della D ... ora sono un po' tristi perchè tanti fratelli se ne sono andati , altri ci hanno lasciato , altri non vengono piu'... MA L'ORGOGLIO BARASINO rimarrà sempre e io ci saro' sempre ... Uno che il Sant'angelo ce l'ha nel cuore da generazioni !!!! Grazie a tutti quelli che ancora ci sono ma cercate di portare ognuno di Voi un'altro con Voi !!!!
vecchia guardia us76: questo ultim messaggio mi ha fatto venire i brividi,grande chiunque tu sia, se la pensassero cosi almeno un altro centinaio di persone.....per quanto riguarda il diffidato: ci penso se portarti perche' se no devo anche pagarti il pranzo....ah ah ah ah. Mi dicono che ieri sera hanno silurato Dacco' E' vero? joe dalton ne sai qualcosa? e domenica vieni con noi?
la campagna acquisti non è stata all'altezza della situazione,anche se questo è un anno di transizione. Lanciamo i giovani come i Fassina e Luca Piacentini.. Forza Sant'angel,stai zitto banino
mi piange il cuore dirlo ma Curti non è più quello di 6-7anni fa.. Puntiamo su gente fresca come Luppi Angelillo e Ronda. Complimenti a Podini e Borsotti,i migliori in campo in queste giornate
63 Comments:
Non si può perdere così: dopo l'1-1 gli ospiti (scarsi, diciamolo) hanno avuto un periodo di timore, e che trovata ha avuto paolone? Semplice, difendere il pari. Così facendo ha ridato coraggio al Castegnato, che è riuscito a passare in vataggio, condannando un Sant'Angelo in seguito incapace di rendersi pericoloso a causa dell'uscita (sostituzione) degli attaccanti. Sono più di dieci anni che la vittoria vale 3 punti, il che significa che è meglio rischiare cercando di vincere piuttosto che accontentarsi di un pareggino, eppure daccò difendeva (in casa) il pari. Ma si può? Altra cosa: è mai possibile che i nostri giocatori vogliono a tutti i costi dribblare l'avversario prima di crossare? Ma non sanno che è meglio metterla in mezzo di prima, puntando sulla sorpresa, per cogliere in controtempo i difensori? Lo sanno anche i bambini che l'attimo che si perde per sistemarsi la palla permette alla difesa di risistemarsi. Sveglia! Altra cosa: Perovic (il pennellone) o gioca bene o va a casa, giacché in campo ci vogliono i giocatori che lottano, non i loro curriculum! In conclusione: se l'allenatore è lì solo per tenere in piedi la panchina (ove è stato quasi sempre appoggiato, non reagendo neppure in occasione dei gol), vengo lì io, che lo faccio gratis! Niente di personale contro paolone, che è un'ottima persona e l'anno scorso ha lavorato bene (e per questo ha il nostro "grazie"), ma non si può retrocedere solo per non cacciarlo! O prende un po' di coraggio e fa giocare la squadra per vincere o torni pure alla Sanmartinese.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHA
Non ti conviene godere con una bella figa, anziché per le nostre sconfitte?
godoooo sei un coglione !!!!!! e anche un ............,.......,.... ma sopratutto un rosicone !!!!!!! ale S.Angelo !!!!
un disastro..troppi giocatori con il posto sempre assicurato rovinano la squadra
Avanzo un'ipotesi: sarebbe bello che ogni tifoso che segue la squadra non si limiti più a recarsi egli stesso allo stadio, ma che s'impegni a portare anche un altro spettatore. In questo caso, ci sarebbe parecchio pubblico, il che spingerebbe i giocatori in gamba (ed onesti) ad impegnarsi sempre più e, nel contempo, metterebbe in allerta i giocatori menefreghisti. Che ne dite?
PAOLONE VATTENE!!!!!godooo sei un coglione!
ancora con paolo daccò ce l'avete?!? lui (una buona persona) magari non sarà all'altezza della categoria o che altro... ma credo che prima che a lui bisogni guardare alla squadra... i giocatori non sono all'altezza per sostenere un campionato del genere: puoi prendere anche capello,ma se si continua così si vola diretti verso la retrocessione... secondo la campagna acquisti è stata sbagliata..quasi in pieno!!
Ma guarda che nessuno ce l'ha con Paolone per motivi personali: tutti abbiamo detto che è un'ottima persona, ma non è all'altezza. Concordo con te dicendo che alcuni giocatori se ne fregano. A proposito di giocatori che NON se ne fregano: che fine ha fatto Rossi (e, soprattutto, sua moglie Valentina)?
Giorgio Darsa è meglio che non ti firmi!!!!
Io personalmente mi vergognerei per le stupidate che scrivi!Un'unica contraddizione, sei volgare e per giunta tiri in ballo fatti personali!Poi arrivi con la teoria dell'amico in più allo stadio!
forse non hai ancora capito che senza giocatori validi non si va da nessuna parte?
Marco.
ale sant'angelo e ale Paulon
SONO MOLTO DELUSO PER LA SCONFITTA CONTRO UNA SQUADRA MODESTA, MOLTI DEI NS. HANNO TOLTO LA GAMBA E NEI CONTRASTI MOLLI E MAI INCISIVI, DISPIACE MA A SUZZARA NON VENGO A FAR FIGURACCE CON QS. PSEUDOGIOCATORI, JOE FAI SAPERE AGLI ULTRAS DEL SUZZARA CON NON CI SAREMO, PERCHE' E' MEGLIO COSI'.
COMUNQUE RICORDIAMOCI CHE NONOSTANTE TUTTO, NON E' TUTTA COLPA DI PAOLONE, CHE E' UNA BRAVA PERSONA.
PEROVIC INGURDABILE, HO VISTO UN BUON LUPPI,E CURTI IN ATTACCO.
GRUPPO C.VIDARDO ROSSONERA
anche io sono una brava persona, ma se mi dicono "domani piloti lo space shuttle perchè sei veramente un'ottima persona!" bè....di certo c'è qualcosa che non va..... quello che voglio dire è che per fare un lavoro bisogna essere in grado e avere le competenze per farlo.... non basta essere "brave persone"....in più con certe prime donne con il curriculum da pallone d'oro ci vuole un sergente di ferro come quello di full metal jacket... e che abbia le competenze! staremo a vedere. ciao a tutti.
la cosa piu' preoccupante e' che finora abbiamo incontrato squadre tutt'altro che irresistibili.
in 3 partite la dellese ha solo 3 punti (fatti con noi), il sarnico 2 punti (uno con noi) ed il castegnato 4 punti (di cui 3 fatti con noi)
quindi questi fanno punti solo con noi, non so quando troveremo squadre piu' forti come andra' a finire...
io continuo a sostenere che siamo una squadra ferma, immobile, e mi sembra che anche podini nel dopo-partita confermi questa tesi
complimenti a tutti gli ultras, basta con sto termine ultras, criticate tanto LODI, ma voi nn vi sentite dopo 3 giornate evitate di andare in trasferta,ricordatevi ke dovete dire solo grazie,ricordatevi ke dovevate essere in promozione a giocare a casalmaiocco invece d andare a suzzare, vergogna almeno a lodi nonostante come dite voi nn ci sn ultra la passione rimane sempre... ormai a s.angelo nn esistono piu' ultras, dv volete andare sempre a criticare ma state vicino alla squadra ke ha gia' i suoi problemi
SONO D'ACCORDO CON VOI QUANDO DITE CHE BISOGNA SEMPRE SOSTENERE LA SQUADRA ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI PERO' ATTUALMENTE DEFINIRE SQUADRA QUESTO COLLETTIVO MI SEMBRA AZZARDATO, IN OGNI MODO IO PENSO CHE IL FATTO DI NON ANDARE A SUZZARA POSSA SERVIRE COME SPRONO ALLA SQUADRA E ALLA SOCIETA' PER FARE L'EVENTUALE MIA CULPA.
PER QUANTO RIGUARDA PAOLONE HO DETTO CHE NON E' SOLO COLPA SUA, SICURAMENTE RICONOSCO LIMITI TECNICI, SI E' VISTO IERI CHIARAMENTE QUANDO NON HA INSERITO UNA TERZA PUNTA E LA SQUADRA SPINGEVA.
SENZA TOGLIERE IL RISPETTO A COLORO I QUALI LA PENSANO DIVERSAMENTE DAL SOTTOSCRITTO.
GRUPPO C. VIDARDO ROSSONERA
DOMENICA A SUZZARA PER LA MAGLIA!!IL VERO ULTRAS NON MOLLA MAI!!MAI!IN POCHI O TANTI CHE SAREMO CI FAREMO SENTIRE SICURAMENTE!
a suzzara x la maglia sempre,almeno noi dimostriamo quanto amiamo questi colori, perche' alla fine se nn andiamo abbiamo perso pure noi
sono d'accordo, barasini ovunque, sempre e comunque
Nulla di personale contro il ns allenatore (brava persona) ma ritengo che abbiamo bisogno di uno di categoria. Daccò ha già allenato in eccellenza all'epoca di Gaeli ma per vincere hanno dovuto ingaggiare Buscaglia. Riterrei opportuno che il ns allenatore rimanga in società come responsabile/coordinatore del settore giovanile. Dalla prima partita amichevole con il Piacenza primavere si è visto il loro allenatore in piedi tutta la gara a dare indicazioni, la squadra avversaria costruire gioco e mai buttare via un pallone. La rosa non mi sembra malvagia (a parte un doppione a centrocampo, dove si poteva puntare su El Sheik). per la difesa un giocatore interessante mi sembra sia Russo (ex dell'epoca Tassi). Comunque in ogni caso bisogna ringraziare la società perchè una parte dei mezzi finanziari saranno stati impegnati per il titolo sportivo.
Nulla di personale e offensivo contro Paolo Daccò.
Scusate per la lunghezza dello scritto ma sempre Forza S. Angelo, abbiamo passato momenti peggiori, no al pessimismo.
La squadra non mi sembra male,vedrete che con il tempo conoscendosi meglio i risultati cambieranno.
JOE DACCI NOTIZIE PER L'EVENTUALE PULMANN A SUZZARA SE ANDIAMO O NO, RICORDARE CHE LORO SONO IN TANTI
se gli ultras nn si presentano a suzzara sarebbe una grandissima sconfitta x tutti i tifosi barasini il campionato e' lungo lunghissimo, se critichiamo il s.angelo un milanista ke dovrebbe dire dopo i pareggi con siena e parma 2 squadre ke lottano x la salvezza,dai ragazzi finiamola di fare le vittime quest'anno ci hanno dato una grandissima oportunita' nn sprechiamola
TUTTI A SUZZARA!!!
io di entusiasmo ne ho ancora tanto, pero' poi so gia' che saremo sempre i soliti...
non dite: tutti a Suzzara e poi ve ne state a casa come sempre; basta proclami e piu' fatti. Domenica dopo la sconfitta e la magra figura la maggior parte erano a dire che non sarebbero venuti....
vero, basta proclami da internet...poi ci troviamo sempre quelli da 35/40 anni in su'
cosa devi ringraziare a fare la società x lo sforzo economico x il titolo?!? bravi,han comprato il titolo dell'eccellenza...ed ora?? hanno una squadra da play-off...di PROMOZIONE!!!!
potevano evitare di spendere soldi per salire di categoria ed impiegarli per costruire una rosa per vincere il campionato di promozione e cercare di risanare il vuoto nel settore giovanile,invece di BUTTARE VIA I SOLDI per giocatori finiti!!!
e poi,il paragone con milan non c'entra un cavolo.... il milan è anche impegnato in coppa ed il gioco lo crea,i giocatori si impegnano...
ci sono problemi di giocatori, di tecnico, di direttore sportivo che ha cannato la campagna acquisti, e di societa' perche' c'e' troppa gente in questo momento che vuole dire la sua. C'e' il gruppo di Montini e Pelagalli, poi quelli di santangel 100, poi il gruppo Roveda. devono capirsi fra di loro e fare degli interventi perche' cosi e' un dramma
speriamo che ci siano sempre quelli da 35-40 anni in su se no facciamo davvero Sandra Milo e i piccoli fans.....si vede che certi che scrivono non hanno mai provarto a fare una vera trasferta con una curva intera che ti aspetta....meditate gente prima di parlare e magari meritatevi il rispetto che si sono meritati i veri US76 in tutti i campi del nord Italia
la societa' ce li avrebbe ancora fatti i pulman, ma ce li meritiamo? a Dello, due sconfitte fa, su uno c'erano 10 persone e sull'altro trenta. cosa volete fare i pulman, poi bisogna riempirli e anche se erano gratis e' venuta ben poca gente e allora se avete voglia di andare a Suzzara non fate altro che organizzarvi e andare lo stesso. basta polemiche e pretese, ora e' ora di incominciare a dare e so gia che facce ci saranno domenica: le stesse da anni
troppo comodo andare solo quando si vince e riempire la curva quando si e' primi o in lotta per vincere.....
Ma dove andiamo con giocatori e allenatore da prima categoria? Le punte ricevono al massimo 5/6 cross a partita ( comunque complimenti alle punte ). Se i laterali di domenica sono giovani e gli tremano le gambe, in zona ci sono molte belle realtà di categoria inferiore dove divertirsi....Inutile lamentarsi, i giovani, con queste regole federali fanno la differenza...aimè, mai i nostri.
Forza ragazzi!
Per l'anonimo delle 17.43 che contestava la società per il titolo sportivo.
Piuttosto di fare un campionato di Promozione in testa alla classifica, preferisco fare un campionato dignitoso in Eccellenza. Ricordatevi che questo è un anno di transizione. Era dai tempi di Gaeli che non avevamo una società con i mezzi economici per riportarci in serie D, quindi abbiate solo pazienza.
Colgo l'occasione per fare un appello:
Ci vuole molto per firmare i messaggi? anche con un nome di fantasia. In questo modo almeno se c'è da replicare a qualcuno sappiamo a chi. Sono stufo di tutti questi anonimi.
Prendete esempio da quelli che si firmano e hanno un'identità nel blog, ad esempio "il diffidato", "giorgio darsa" e "gruppo vidardo".
Non mi sembra di chiedere molto
sempre pronti a criticare...
ECCO LA NOSTRA SQUADRA GIOCATORE X GIOCATORE in che categoria ha giocato l'ultimo anno:
Galmozzi:PROMOZIONE(s.angelo)
Fassina L.:JUNIORES S.ANGELO
Fassina F:PROMOZIONE(s.angelo)
Mariani:PROMOZIONE(casalevidolasco)
Guarneri:PROMOZIONE(s.angelo)
Perovic:PROMOZIONE(leonceli)
Cabrini:PROMOZIONE(s.angelo)
Cosenza:PROMOZIONE(bellusco)
Luppi:1CATEGORIA(casorate)
Peveralli/Fracassi:1CATEGORIA(atletica del po')
Colombo:PRIMAVERA
LA BELLENZA DI 12 GIOCATORI ARRIVANO DA CATEGORIE PIU' BASSE, VOLETE METTRVI IN TESTA KE L'ECCELLENZA E' UN CAMPIONATO DURISSIMO,INVECE D LAMENTARCI STIAMO VICINI A STI RAGAZZI KE FANNO GIA' FATICA
raga la strada è ancora lunga nn molliamo propio adesso e io il mister l'ho terrei ancora fino a gennaio poi si vede anche i giocatori spero nn si faccia come gli anni addietro a gennaio avevamo già cambiato 40 giocatori teniamoli e agennaio al max 3 giocatori nuovi di bon livello dai dai dai dai ....
Gioventù
beh, secondo me non è + importante stare una categoria sopra l'eccellenza e fare un campionato in cui si rischia di retrocedere x' la rosa non è all'altezza...
era meglio tenersi qualche soldo,fare una squadra con qualche giovane migliore e vincere la promozione...
poi l'anno dopo era già tutto + facile.... magari gli ultras erano + incoraggiati dai buoni risultati,la società poteva farsi un altro anno di esperienza in promozione e cosi via....
poi ognuno la pensa come vuole...ovvio!!!!
X l'anonimo delle 21:19: mi pare che non sono solo io a pensarla in un certo modo. E non sono stato volgare con i tifosi, ma con chi ha offeso (e, poi, non solo io ho apostrofato il signor "godooo"). E non tiro in ballo nulla: mi spieghi a cosa ti riferisci? Se ti riferisci a Rossi, ti faccio notare che conosco lui e la moglie ed il mio messaggio era ironico ed amichevole, senza allusioni. Se vedi il male dappertutto sono fatti tuoi. Comunque l'idea della persona in più è bella (ma non è mia). Ti saluto cordialmente.
Qui, scusatemi, colgo l'occasione (stavolta sì) di parlare di un fatto personale: "diffidato", ti ho cercato allo stadio, ma, non sapendo chi sei, mi è stato difficile trovarti. Mi puoi mandare una mail a livraghig@virgilio.it? Grazie!
VOGLIAMO MANNA... VIA TUTTI GLI ALTRI VECCHI CHE NON CORRONO!!! SOPRATTUTTO IL FENOMENO GUARNERI.... DI TUTTI QUELLI CHE NON CORRONO MANNA ERA L'UNICO DA TENERE PERCHè CON UNA GIOCATA TI RISOLVE LA PARTITA....INVECE è STATO L'UNICO A ESSERE TAGLIATO... SI DICE INFATTI CHE L'ABBIANO CONGEDATO PER IUL SUO GINOCCHIO...MENTRE GLI ALTRI PASSEGGIATORI CONTINUANO A CIUCCIARE SOLDI!!!
che io sappia manna si sta allenando e sta riprendendo piano piano.... sono d'accordo...tutti quei vecchi che prendono una barcata di soldi e non rendono devono essere tagliati...
DOMENICA ALL'INIZIO DELLA PARTITA SI DICEVA CHE A SUZZARA NON SI ANDAVA A FARE FIGURACCIE (IN POCHI), ANCHE PERCHE' COME MENZIONATO DA QUALCUNO A DELLO NON C'ERA QUASI NESSUNO (IO NON C'ERO CAUSA ALTRI IMPEGNI).
SONO D'ACCORDO CON CHI DICE (ANONIMO DELLE 17,39) CHE SI PARLA TANTO TIPO PER LA MAGLIA A SUZZARA O ALTRO E POI NON C'E' NESSUNO.
E' MEGLIO PIUTTOSTO DIRE DALL'INIZIO IO NON VENGO E BASTA.
COME COMUNICATO A JOE ERAVAMO IN TRE INTENZIONATI A VENIRE DOMENICA ANCHE CON I NS. MEZZI MA MI E' STATO DETTO ASPETTIAMO ALLA FINE DELLA PARTITA E VEDIAMO.
SONO MOLTO AMAREGGIATO DELLA BRUTTA SCONFITTA DI DOMENICA, E DEVO DIRE ANCHE SE MI SPIACE MOLTO CHE DOMENICA NON CI SARO' NE' TANTOMENO GLI ALTRI DUE.
(SPERO DI CAMBIARE IDEA)
CONCORDO CON JOE NEL DIRE FIRMIAMOCI TUTTI NEI MESSAGGI CON NOMI DI FANTASIA ALTRIMENTI NON RIUSCIAMO A PARLARCI.
ULTIMA COSA, TORNO A DIRE CHE RISPETTO LE IDEE DI TUTTI, E SOPRATTUTTO NON USIAMO LINGUAGGI VOLGARI O SIMILI PERCHE' SIAMO TUTTE PERSONE MATURE.
SALUTI A TUTTA LA VECCHIA GUARDIA ANZIANA
gruppo c. vidardo rossonera
vecchia guardia us76: ho letto tutti i messaggi e quello che penso io e': e' giusto che domenica non ci siano i pulman perche' per ora non ce li meritiamo....so che per ora i risultati sono completamente deludenti e che quindi molti troveranno altro da fare la domenica,e non li biasimo perche' purtroppo la fede non e' da tutti,ma dico quello che faro' io: domenica mattina parto e me ne vado a Suzzara a mangiare e a vedere una partita a caso nel vicinato e portero' con me lo striscione US76 e mi ci mettero' dietro in curva. Chi vorra' verra' e pian piano poi le cose andranno meglio perche' io ho fiducia, magari non per quest'anno ma vedrete che ci sara' una societa' forte che tornera' a farci sognare....ci vuole un po' di tempo, ma succedera'.PS: comunque spero di non essere solo dietro quello striscione. joe vieni con me?
vecchia guardia us76: dimenticavo, Manna non e' stato tesserato dalla societa',anche se si allena con noi,allora mi domando: ma,a parte Paolino che domenica ha fatto tanto, abbiamo di meglio in attacco? non mi metto mai in discorsi tecnici, prendi quello o quell'altro, ma questa volta mi sembra una cazzata non tesserarlo: e' qui con noi, e' pronto e l'anno scorso ha fatto la differenza: non penso costi cosi tanto da non volerlo,,,,,,,,,Manna con noi
uno di noi,manna è uno di noi!
... Ciao a tutti , ho visto adesso sul sito Ultras il Saluto del Direttivo Ultras del Suzzara a noi Ultras .... credo che il non presentarsi domenica a Suzzara , questo loro rispetto per noi , si affievolerà .... giustamente .... mi spiace ma gli US76 , a parte quei 4/5 della Vecchia guardia non ci sono piu' ...... io cerco di stimolarvi ma non credo basterà
.... se fossimo veramente in grado di essere in 100 come una volta ... i 2 Pulman sarebbero pronti ...... mi dicono ....
penso che oramai siamo rimasti solo pochi e vecchi romantici
la fede e la passione sono merci sempre piu' rare
TRA I GIOVANI E PARLO SOLO DI QUELLI, UNO CHE MI PIACE E' LUPPI SECONDO IL MIO PARERE SI IMPEGNA MOLTO ANCHE SE GLI ARRIVANO POCHI PALLONI, DEVE SICURAMENTE MIGLIORARSI E' GIOVANE E SICURAMENTE FARA' UN BUON CAMPIONATO, ATTUALMENTE E' L'UNICO CHE LA BUTTA DENTRO E CHE CORRE.
GRUPPO C. VIDARDO
per quanto riguarda i ragazzi di Suzzara spiace se non ci saremo ma hanno provato anche loro ad andar male e essere in pochi. Ora loro sono primi e noi dopo anni di buio siamo ancora ultimi. bisogna capire che e' difficile smuovere certe persone, pero' io dico che domenica ci saro'e spero di non essere da solo con vecchia guardia
domenica a suzzara noi giovani saremo in curva anche in pochi, con vecchia guardia e tutto il nostro enusiasmo al seguito. a chi dice che certa gente non è mai andata in trasferta con una curva avversaria ad aspettarti io in questi anni mi sono fatto in ordine tortona, imperia, voghera,legnano, pavia,fucecchio, crema fino alle trasferte della promozione dello scorso anno tipo carugate o cavenago..a suzzara per la maglia!!
Una volta (era il 1999/200) gli Ultras sant'Angelo si ritrovavano alla sede, presso il bar del ponte. Non erano tantissimi, ma c'era entusiasmo: non faccio nomi, perché tanto chi c'era sa, ma la domanda è: adesso ci sono ancora queste riunioni, che avevano luogo il lunedì?
sono daccordissimo con il comissario basettoni
mi prenoto con vecchia guardia
mi porti a suzzara?
eheheheh.....
Sant'Angelo Calcio , Ti amo , perchè sei rossonero , perchè sei Barsino , perchè sei speciale , perchè sei il Paese di un popolo unico , perchè Ti ho e Ti avro' nel cuore , perchè noi siamo speciali .... e Ti amero' sempre con quel sogno nel cuore che rimarrà profondo e che spero diventi relatà ....... indipendentemente da tutto ... IO TI AMO ..... dalle trasferte oceaniche dei tempi della C , sui campi che ora sono in B ed in A sui campi della D ... ora sono un po' tristi perchè tanti fratelli se ne sono andati , altri ci hanno lasciato , altri non vengono piu'... MA L'ORGOGLIO BARASINO rimarrà sempre e io ci saro' sempre ...
Uno che il Sant'angelo ce l'ha nel cuore da generazioni !!!! Grazie a tutti quelli che ancora ci sono ma cercate di portare ognuno di Voi un'altro con Voi !!!!
vecchia guardia us76: questo ultim messaggio mi ha fatto venire i brividi,grande chiunque tu sia, se la pensassero cosi almeno un altro centinaio di persone.....per quanto riguarda il diffidato: ci penso se portarti perche' se no devo anche pagarti il pranzo....ah ah ah ah. Mi dicono che ieri sera hanno silurato Dacco' E' vero? joe dalton ne sai qualcosa? e domenica vieni con noi?
piu' ke una curva siete un gruppo d pagliacci.forza bano
coglione del bano e' per questo che quando veniamo in quel posto di merda in 500 ultras scappate da tutte le parti? zitto che e' meglio
in 500 ultras???forse parli degli anni 80 ah ah ah ora al max venite in 50
la campagna acquisti non è stata all'altezza della situazione,anche se questo è un anno di transizione. Lanciamo i giovani come i Fassina e Luca Piacentini..
Forza Sant'angel,stai zitto banino
mi piange il cuore dirlo ma Curti non è più quello di 6-7anni fa..
Puntiamo su gente fresca come Luppi Angelillo e Ronda.
Complimenti a Podini e Borsotti,i migliori in campo in queste giornate
coglione banino guarda lefoto e l'anno
A TUTTI QUANTI SCRIVONO SUL SITO AMICI DEL S.ANGELO
NON RISPONDIAMO PIU' AGLI INSULTI
DEI BANINI DEI CAGON ECC.
NON MERITANO NIENTE.
FORZA VECCHIA GUARDIA US76
GRUPPO C. VIDARDO
Posta un commento
<< Home