Grazie Paulòn
In attesa del nuovo allenatore, Barasini Blog vuole ringraziare Paolo Daccò per l'ottimo lavoro svolto in questa sua parentesi in rossonero. Grazie per aver dato la disponibilità a guidare il S.Angelo all'inizio della scorsa stagione, forse una delle più difficili dei cento anni di storia. Per aver accettato l'avventura ad occhi chiusi, quando ancora non era a conoscenza della rosa che avrebbe allestito la società. Grazie per aver portato quella squadra ad un passo dai play-off. E grazie per tutte quelle volte, negli anni passati, dove ha dato la sua disponibilità, nei momenti di crisi, a subentrare in corsa.
Speriamo di rivederlo presto in rossonero, magari con qualche incarico nel settore giovanile.
Nella foto: arrivederci alla prossima, Paulòn.
Speriamo di rivederlo presto in rossonero, magari con qualche incarico nel settore giovanile.
Nella foto: arrivederci alla prossima, Paulòn.
6 Comments:
GRAZIE PAULON!
Concordo con Joe: come allenatore è quantomeno discutibile (tutti sono discutibili), ma come persona no. Ho sempre affermato che è una bravissima persona, e non posso che ribadirlo ora. Ciao, Paolone: tutti speravamo che finisse diversamente! Grazie e buona fortuna!
X Joe Dalton:
Scusa la mia immensa ignoranza in campo musicale, ma che canzone è quella della colonna sonora dell'ottimo video (degli Ultras Sant'Angelo 1976) da te postato? E chi sono i cantanti? grazie. ciao.
joe sei un grande....quelle parole avrei voluto scriverle io.
x Giorgio Darsa
Good Charlotte
Break Apart Her Heart
IERI ERO IN PIAZZA NUOVA DALLE ORE 13,00 ALLE ORE 13,30 AD ASPETTARE CHE QUALCUNO PASSASSE COME DA ACCORDI SUL SITO VENERDI SCORSO E COME CONFERMATOMI DA JOE, MA NON HO VISTO NESSUNO PER VENIRE CON VOI A SUZZARA, FA NIENTE VA BENE COSI' UGUALE.
NEL TORNARE A CASA E PASSANDO DAVANTI AL BAR GATTI HO VISTO PAULON CHE PARLOTTAVA CON ALCUNI AMICI, E LA COSA MI HA RATTRISTATO, POTEVA BENISSIMO ESSERE A SUZZARA IERI.
LE DECISIONI PRESE DI FRETTA E COSI' NON PORTANO A NULLA.
GRAZIE PAOLO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO BUONA FORTUNA.
RICORDIAMOCI CHE NON E' TUTTA COLPA SUA.
SALUTI A TUTTI
GRUPPO C. VIDARDO
Posta un commento
<< Home