Sconfitta anche a Suzzara
I rossoneri cadono anche nella difficile trasferta di Suzzara.
La squadra tiene bene il campo, ma si evidenziano ancora i soliti limiti visti dall'inizio della stagione. Sullo 0-1 i rossoneri sbagliano il rigore del possibile pareggio con Ronda e, in dieci per l'espulsione di Fassina, subiscono il raddoppio del Suzzara.
Etichette: Cronache 2007-08
10 Comments:
Ancora nessun commento a questa partita a dir poco pessima!!!!
Anche oggi hanno perso ma a chi si darà la colpa questa volta?Non c'era il"Solito" mister in panchina che sbagliava i cambi e non faceva giocare la suadra perchè non urlava! ....Siamo di fronta ad una società pessima che non ha ancora capito il vero probema!
Ha esonerato l'allenatore per nascondere la testa sotto la sabbia!!!!!!!Vergogna!!!!E questa sarebbe una società da eccellenza!
Parlate di meno e comprate qualche giocatore....buffoni
Non ho parole.... i problemi sono sempre gli stessi, non si pretendeva di andare a suzzara a vincere (anche se una squadra che si rispetti deve giocare alla pari in tutti i campi) ma almeno tirare in porta lo si doveva fare.
Ci è stato "regalato" un rigore e si è presentato sul dischetto il più giovane cha avevamo in campo (escludendo l'89 che non mi sembrava il caso)e l'emozione lo ha tradito, lo posso capire, in un momento così difficile i nervi devono essere saldi altrimenti sbagli e così è stato.
Questo errore ha contribuito a lasciare la tabella dei tiri in porta a quota zero!!!!!!!
Ma i senatori, quelli cha hanno giocato in categorie superiori non si potevano prendere la responsabilità di calciare questo rigore?????
Si parla sempre con il senno di poi ma io un ragazzino non lo avrei mai e poi mai fatto calciare.
Ancora una sconfitta!!300 km per un'altra sconfitta!!risarcitemi!!gaudenzi vattene buffone!
Per la seconda volta consecutiva errori di giocatori non idonei alla categoria, vanifica il lavoro di altri! E' inutile, i giovani ( non tutti )non meritano la categoria. Spero sia solo una politica dettata dalle casse ( brutta ma in fondo..)altrimenti a chi ha reclutato questi giocatori, consiglio il basket! Almeno uno, domenica saranno obbligati a non farlo giocare...vedremo se la circonstanza forzata sarà motivo di cambiamento. Comunque..mai mollare!
Societa' disastrosa !!!!!! GENTE DA SECONDA CATEGORIA ....... Paulon era il MENO colpevole ..... l'ho sempre detto !!!!! anzi lo abbiamo sempre detto , ma perche' noi che non contiamo lo sappiamo e chi invece conta NO !!???? adesso vediamo i GENI cosa fanno !!!!! prendiamo altri giocatori dalla 2° o da chi ???? se le conoscenze sono quelle ....... non lamentiamoci !!!! ale S.Angelo MAI MOLLARE!!!!!!!!!!!!
gran pienone, in quel di suzzara!!!
complimenti ai mai morti ultras barasini...
facia da marter te se vede la martrisia lontano un chilometro..scommetto che nn sai neanche cosa significhi fare una trasferta di 180 km ultimo in classifica...onore a noi che c'eravamo...
grande lodi merda diglielo a quel marter di cagone !!!!
marter...sem stai anca a trento...l'anno scorso ci siamo fatti tutte le trasferte cn un piede in eccellenza...
tàs fanfullino..bigulòn da cùrsa
sempre lodi merda! sulla statale che passa x cremona passando lodi sentirai puzza di merda,non spaventarti non è la fogna son i lodigiani che puzzan di carogna!
Posta un commento
<< Home