venerdì 9 marzo 2007

Lo squadrone

Lo squadrone dell’Accademia Sandonatese non ci sta, dopo aver perso i tre punti, regalati dalla Commissione della Lega, si ribella. Ecco cosa dice il direttore sportivo Elvio Sassi: «Al di là dei regolamenti, la sostanza dice che in quella gara giocarono due elementi mai tesserati dal S. Angelo. Questo è irregolare come il risultato di quella gara e il campionato risulterà falsato».
D’altra parte questa clamorosa decisione va ad interrompere una serie positiva lunga diverse giornate, caratterizzate da 4 sconfitte consecutive, due di queste rimediate in casa con fortissimi squadroni come Agrate e Brugherio nettamente più forti e più avanti in classifica rispetto al club aeroportuale, che vanta nel complesso un’invidiabile score di 6 vittorie, 7 pareggi e solo 11 sconfitte.
Risulta quantomeno squallido che il sig. Sassi si attacchi a questa decisone per racimolare tre punti, che la sua squadra non è in grado di fare, sportivamente sul campo, da diverse giornate. D’altra parte l’inserimento di Moschitti e Mariani, verso la fine della gara, a risultato ormai raggiunto dal S.Angelo e nettamente meritato sul campo, è risultato determinante. Cosa vogliamo rispondere al Sig. Sassi e ad una tifoseria, che nella partita in questione, urlava al rigore per un fallo di mano, di un loro giocatore, nella nostra area? Nulla direi.

2 Comments:

At 10 marzo 2007 alle ore 00:22, Anonymous Anonimo said...

ricordo anche l'inciviltà del pubblico milanese nei nostri confronti dopo che l'arbitro non ha concesso il calcio di rigore.

 
At 20 aprile 2007 alle ore 22:54, Anonymous Anonimo said...

Ha parlato Monsignor Della Casa...

 

Posta un commento

<< Home