giovedì 8 marzo 2007

Video

Torniamo al calcio giocato e godiamoci questa punizione del mitico Dall'Orso
PS: notate dove avviene il fallo e cosa fischia l'idiota dell'arbitro. Fortuna che avevamo il "re" delle punizioni.

Etichette:

25 Comments:

At 8 marzo 2007 alle ore 21:56, Anonymous Anonimo said...

Campionato 1999/2000: Sant'Angelo-Fanfulla 2-1 nella nebbia. O sbaglio?

 
At 8 marzo 2007 alle ore 23:44, Anonymous Anonimo said...

joseba eri presente alla partita oppure dici nella nebbia perchè la vedi dalle immagini?

 
At 9 marzo 2007 alle ore 00:33, Anonymous Anonimo said...

C'ero, c'ero. Sia andò sul 2-0, poi ci fu un buon secondo tempo del Fanfulla che siglò l'1-2. Già allora si vide che il guerriero non meritava l'ultimo posto, e infatti si salvò. Ero nei distinti vicino al Bocciodromo. Tu sicuramente eri a casa a bere il té.

 
At 9 marzo 2007 alle ore 01:06, Anonymous Anonimo said...

io il tè non lo gradisco molto sono sincero...... ma ti posizionavi (sempre) in quel posto a vedere le partite???
ATTENTO a come rispondi!!!!
sai... si dice in giro che di palle ne racconti molte.

 
At 9 marzo 2007 alle ore 01:34, Anonymous Anonimo said...

In giro nessuno può dire nulla, poiché a Sant'Angelo non mi conosce quasi nessuno, quindi hai detto la tua stronzata giornaliera... No, non mi mettevo SEMPRE lì: a volte mi piazzavo lì, a volte nell'angolo vicino all'ingresso, a volte in tribuna, all'estrema destra, verso il Bocciodromo...
Extracomunitario!

Vorrei tanto sapere chi sei... Un mitomane?

 
At 9 marzo 2007 alle ore 08:33, Blogger Joe Dalton said...

Vedi che sie sempre te che inizi ad offendere? (Extracomunitario!)Adesso si stava facendo un dialogo normalissimo, ma te devi sempre rispondere male, e poi ti lamenti che gli altri replicano.

 
At 9 marzo 2007 alle ore 15:43, Anonymous Anonimo said...

allora ricapitoliamo:
pur non avendo mai parlato con la triade e nemmeno aver preso un soldo(come dici tu) affermi... sul corriere della sera... ops.. ho sbagliato sul 'punto' ancora ho sbagliato (mamma mia come sono ignorante) beh.. su quello che è,che le colpe della decadenza della squadra sono da implicare per la maggior parte agli us76 perchè non sono riusciti a far lavorare decentemente gli incompetenti che avevano rilevato la società.
Correggimi se sbaglio... idiota.
(scusami la parola ma non mi sento un extracomunitario perciò sono sicuro che mi perdonerai)
dunque...proseguiamo:
mi dici che non ti conosce nessuno.... a me non sembra, anche perchè tutta la nostra borgata stà parlando di questa cosa, lascio a te immaginare se bene o male nei tuoi confronti, sicuro che ci arrivi, non è difficile.
poi:
non ti mettevi sempre negli stessi posti al carlo chiesa... ma sbaglio o ti hanno visto anche posizionato negli ultras con la mitica sciarpa rossonera al collo?
magari intonando pure qualche inno per la (NOSTRA, penso sia troppo ma lo scrivo lo stesso) squadra?
sai io questo non lo posso dire perchè sfortunatamente mi hanno etichettato il nome di ULTRAS DA TRIBUNA) ma sempre fiero di essere ultras.
dimenticavo....
le trasferte mi hanno pure detto che le facevi con tutti noi...
allora perdonami se pure io ti ripeto non che sputi nel piatto dove hai mangiato...
TU CI CAGHI
firmato: IL DIFFIDATO.

 
At 10 marzo 2007 alle ore 01:08, Anonymous Anonimo said...

"mi dici che non ti conosce nessuno.... a me non sembra, anche perchè tutta la nostra borgata stà parlando di questa cosa, lascio a te immaginare se bene o male nei tuoi confronti, sicuro che ci arrivi, non è difficile."

E' bene che i barasini vadano a preoccuparsi di problemi ben più importanti e dei veri delinquenti, che non sono né io né voi. tengo a farti notare che la mia fedina penale è linda, quindi vado in giro a testa alta, poiché non ho da rendere conto a nessuno. I tuoi amici dovrebbero, anzi, ammettere che, pur avendo un'idea che per voi è errata, costui ha avuto il coraggio d'esternarla.

"ma sbaglio o ti hanno visto anche posizionato negli ultras con la mitica sciarpa rossonera al collo?"

Non sbagli, affatto. E, comque, ho i miei buoni motivi per aver in orrore alcuni dirigenti e chi li esalta. vanno sentite tutte le campane...


"magari intonando pure qualche inno per la (NOSTRA, penso sia troppo ma lo scrivo lo stesso) squadra"

Togli il "magari". Io fui il primo a farmi avanti (chiedi all'ex vicesindaco) per adre una mano, restando seluso dall'immoralità di alcuni dirigenti, percui lasciai. Sono alcuni dirigenti che si devono vergognare...

"le trasferte mi hanno pure detto che le facevi con tutti noi..."

Ero sullo stesso pullman, ma non sono mai stato con voi, non mi sono mai iscritto. Ero insieme a Maiochhi, Scarpini e Bellani "Vanon" quel giorno a Tortona.


"colpe della decadenza della squadra sono da implicare per la maggior parte agli us76 perchè non sono riusciti a far lavorare decentemente gli incompetenti che avevano rilevato la società."

Vedi che sei in malafede? Io ho detto che la colpa è ANCHe vostra (rileggi)

"firmato: IL DIFFIDATO"

Chi si deve vergognare è chi delinque o ha avuto problemi con la giustizia, quindi tu, non certo io. E i tuoi amici non possono dirmi nulla se ti dico DELINQUENTE, poiché, se sei stato diffidato sei stato un DELINQUENTE e TU ti dovresti vergognare, non certo io (onorato di non aver nulla a che fare con alcun poco di buono, di qualsiai fede calcistica).

PER L'ULTIMA VOLTA: SPUTARE NEL PIATTO DOVE S'E' MANGIATO SIGNIFICA DISPREZZARE CHI TI HA DATO DA VIVERE. DATO CHE NON HO MAI AVUTO NE' VOLUTO NULLA DAL SANT'ANGELO, NON HO SPUTATO IN NULLA. HO CAMBIATO IDEA (PER OTTIME RAGIONI), TUTTO QUI; MA HO SEMPRE CRITICATO LA SOCIETA', NON IL SANT'ANGELO (E SONO 2 COSE DIVERSE, POICHE' I DIRIGENTI PASSANO, MENTRE LA SQUADRA RESTA). OTTIMO, COMUNQUE: PER VOI I DELINQUENTI NON SONO I LADRI E GLI SPACCIATORI, MA CHI CRITICA IL SANT'ANGELO... ANCORA UN PO' E MI PARAGONERETE A TOTO' RIINA. VOI VI DOVETE VERGOGNARE, POICHE' SIETE DEI PICCOLI TITINI! RIDICOLI. RAGIONANDO COME RAGIONATE VOI, CHIUNQUE HA UN LEGAME LO DEVE TENERE IN ETERNO: QUINDI, A VOSTRO PARERE, CHI DIVORZIA SPUTA NEL PIATTO DEVE HA MANGIATO ED E' UN IMMONDO? MA GUARDA TE: SI PUO' DIVORZIARE DALLA MOGLIE, MA NON CAMBIARE IDEA CIRCA UN GRUPPETTO ULTRAS. AH, PENSI DAVVERO CHE TUTTA SANT'ANGELO TENGA A VOI? MA SIETE PAZZI? VI SIETE GASATI TROPPO: ALLORA IL "BARONE" DEGLI ULTRAS DEL MILAN SAREBBE NON CRITICABILE E CHI LO CRITICA SI DEVE VERGOGNARE? NO, CERTO, E SOLO VOI LO PENSATE (ANZI; SOLO TU).

Ho perso troppo tempo a parlare col muro...

 
At 10 marzo 2007 alle ore 01:16, Anonymous Anonimo said...

Ragionando come ragioni tu, diffidato, un milanese che tifa Juventus e critica il Milan e l'Inter dovrebbe essere un poco di buono. Non so se ridere o piangere pensando a dove possa arrivare la malafede umana. Se sei così coraggioso vieni a dirmi in faccia ciò che pensi, dato che sai chi sono, mentre io non so chi sei te. DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE! DELINQUENTE!

In conclusione: posso A RAGIONE (voi non sapete il perché, quindi dovete stare zitti) cambiare idea e aborrire 'sta società senza rendere conto a nessuno, capito?

 
At 10 marzo 2007 alle ore 10:37, Anonymous Anonimo said...

A questo punto devo dedurre che sei malato veramente.... si si si non può essere che un sano di mente affermi certe cose.
ahahahahah mi dispiace per te ma la ia fedina penale è pulita e non vuol dire che se uno in un blog si scrive cicciolina debba fare pompini. ahahahaha
comunque per quanto riguarda la tua malattia possiamo sentire santangel 100 se può stanziare qualche soldino facendoti prima visitare poi se necessario curare.

 
At 10 marzo 2007 alle ore 12:21, Blogger Joe Dalton said...

Joseba, vediamo di chiarire bene dei punti una volta per tutto.
Nessuno ti ha mai dato del delinquente o ha tirato in ballo la tua fedina penale, però te non ci hai pensato due volte a dare del delinquente a chi si firma "il diffidato". Se non vuoi che ti siano dette delle cose, sei te il primo a non doverle dire agli altri.
Visto che pensi di essere nella ragione sul fatto di essere contro l'attuale società, o ci spieghi i motivi e ne discutiamo in modo costruttivo, da persone normali oppure smettila di scrivere sul blog lasciando solo messaggi offensivi e provocatori, per poi lamentarti se gli altri ti rispondono per le rime.
Hai forse paura di spiegare una volta per tutte le tue ragioni? o forse molto più probabilmente il motivo per cui non spieghi nulla è perchè non hai argomenti convincenti e la sola ragione per cui remi contro sono motivi di astio personale che non c'entra nulla col S.Angelo gli ultras e la società.

 
At 11 marzo 2007 alle ore 17:34, Anonymous Anonimo said...

joseba ha detto...
Caro Dalton.
Prima di tutto devo precisare che Voi siete in malafede, poiché io, dando dell'extracomuniatrio ad uno di Voi, non l'ho offeso, poiché "extracomunitario" è colui che viene da uno stato che non fa parte della Comunità Economica Europea, quindi anche uno della Svizzera è extracomunitario. Ammetto che l'ho detto per offenderlo, ma letteralmente non è un'offesa (siete dei maliziosi, eh?). Altra cosa: dando del DELINQUENTE al "diffidato" ho detto ciò che è, poiché chi è stato diffidato è un DELINQUENTE. E basta.

E, forse non l'avete capito, a voi non devo spiegare nulla, poiché ognuno (tutti, quindi anche voi) può detestare chi vuole!!!!

Comunque una cosa è certa: o il diffidato è un tuo amico oppure non è neppure un barasino, bensì un provocatore.

Non ho interesse a parlare con voi, quantomeno non sul forum. Gli unici di voi che posso rispettare (poiché so chi sono, non ne vogliano gli eventuali altri ottimi tifosi che non conosco) sono F, S e tale L. E' appunto poiché vi rispettavo (pur non essendo MAI stato uno di voi) che mi avete deluso l'anno scorso e quest'anno...
Comunque, Dalton, l'educazione insegna che non bisogna dare i numeri di telefono senza il benestare del titolare... A proposto: mi rimandi via email i numeri tuo e di S. (dato che hai dato il mio a Rodolfo)?

PS: se difendi le parole del diffidato, che dice che i santangiolini sono più incazzati con me che con i delinquenti (spero tu conosca la situazione dell'ordine pubblico in città), non hai rispetto per l'intelligenza dei tuoi concittadini, che hanno cose ben più importanti a cui pensare! I problemi della città sono altri! Ma allora al vostro ex presidente ora al Bano cosa dovreste fare? Impiccarlo? A mio parere no, poiché, esattamente come me, ha fatto una scelta, condivisibile o meno.
PS": "Sputare nel piatto dove si è mangiato", quindi voi ammazzereste Ronaldo, a quanto traspare dai vostri messaggi! Ridicolo!

 
At 11 marzo 2007 alle ore 17:35, Anonymous Anonimo said...

Ti ricordo, inoltre, che il primo ad offendere è stato il diffidato, dopo che io ricordai il risultato della gara. Capito?

 
At 11 marzo 2007 alle ore 17:37, Blogger Joe Dalton said...

Ti invito a non scrivere nomi di persone senza il loro consenso, te firmi gli articoli sui giornali, gli altri magari preferiscono non essere citati. grazie

 
At 11 marzo 2007 alle ore 17:49, Anonymous Anonimo said...

allora non capisci una mazza...
come fai a dire che non hai mai offeso nessuno?
ma riesci a decifrare ciò che scrivi?
altrimenti devo pensare che non ti escono dal cervello.
se ti sei sentito offeso solo perchè ti ho chiesto se eri presente alla partita, allora sei pure permaloso e se non devo ritenere offensivo l'aggettivo "extracomunitario" tu non devi ritenerlo "idiota"
Torno a ripeterti che la mia fedina penale probabilmente è più 'linda'(questo aggettivo lo usi tù)della tua e se uno in un blog si firma cicciolina non è detto che debba fare pompini.
per finire, non dire cose che io non ho mai detto:
questo l'ho scritto io:
mi dici che non ti conosce nessuno.... a me non sembra, anche perchè tutta la nostra borgata stà parlando di questa cosa, lascio a te immaginare se bene o male nei tuoi confronti
e questo l'hai scritto tu:
PS: se difendi le parole del diffidato, che dice che i santangiolini sono più incazzati con me che con i delinquenti (spero tu conosca la situazione dell'ordine pubblico in città), non hai rispetto per l'intelligenza
a me non sembra la stessa cosa....
tu cosa ne pensi intelligentone????

 
At 11 marzo 2007 alle ore 17:57, Anonymous Anonimo said...

ma il presidente del s.colombano è il maestro pisati giuseppe? io ricordo che faceva il massaggiatore.....

 
At 11 marzo 2007 alle ore 20:16, Anonymous Anonimo said...

Per il "Diffidato"
Se ti firmi "diffidato" chiunque può pensare che tu lo sia e, se lo sei, sei un delinquente. Se, invece, non lo sei, buon per te. Intesi? Ah, diffidato, vorrei tanto sapere chi sei per vedere se sei tanto bravo da dire le cose anche in faccia senza nascondersi dietro il PC, tutto qui...

Per l'anonimo delle 17.57.
No, caro mio: non sei informato. Il massaggiatore del San Colombano è stato anche il presidente (ottimo, direi) della tua squadra!

X Joe Dalton: allora sei proprio senza vergogna. Tu e i tuoi scagnozzi mettono i nomi e io non potrei? Inoltre sei così ipocrita da dirmi di non mettere i nomi, mentre tu, che sei ignorante e maleducato, non sai che non bisogna dare i numeri di telefono senza chiedere il permesso ai titolari (e tu hai dato il mio numero a chi sai). Altra cosa: proprio tu, che da quando hai costruito questo sito, hai deriso e criticato ad ogni occasione la Triade e i giocatori, vieni a fare la morale a me? Sei solo un ipocrita! E un impiccione, tra l'altro, poiché, se circa l'articolo nel quale vi criticavo avevate il diritto a replicare (senza però, dire delle falsità -nessuno m'ha comprato e nessuno avanza nulla da me-), circa l'articolo critico verso la società avreste dovuto starvene fuori, poiché se c'era qualcuno che poteva (o doveva) reagire era la società, non voi. Vedo, quindi, che VOI pensate d'essere la società... Altra cosa: come vedi, caro Dalton, ti sei offeso e hai cancellato il messaggio pacificatore ove lodavo te e altri 2 tifosi (chiedendovi i recapiti telefonici ove dialogare), senza neppure rispondermi. Vuoi forse nagarlo? Forse sai di non reggere il confronto? E' questo il tuo modo d'operare? Sei davvero un titino! Altra cosa: gli Ultras Sant'Angelo si resero protagonisti di un'infamia facendo una sassaiola ai fanfullini nel 1989 (provate a negarlo!), ora voi (che probabilmente non c'eravate allora e non siete effettivamente colpevoli di quell'infamità) vi dichiarate eredi della storia degli US76, senza rinnegare nulla quindi neppure quell'infamia. Quindi, voi, non condannando quei delinquenti (poiché converrete con me che chi fece la sassaiola si comportò da delinquente, vero?), siete MORALMENTE come loro. Effettivamente siete "puliti" (per quanto ne so io), ma MORALMENTE siete dei pessimi elementi. Salvo eccezioni.
Ora vi saluto definitivamente: qualsiasi messaggio firmato a mio nome che verrà in seguito pubblicato qui sarà solo opera di impostori, magari dello stesso Joe Dalton, interessato ad ingraziarsi qualcuno in cambio di qualche biglietto gratuito.

 
At 11 marzo 2007 alle ore 21:26, Anonymous Anonimo said...

adesso prima di andartene ti chiedo di dare il tua (ASSENSO) a consegnarmi il tuo tel. da chi ne è in possesso e non per salvare il culo a dalton ma proprio oggi ho chiesto a lui il tuo tel. e non me lo ha dato.... anzi ti dico di più mi hanno riferito che una persona ti ha telefonato tutto il sabato per parlare con te e non hai avuto nemmeno il coraggio di rispondere.
sei un codardo tu hai la coda di paglia tu ti nascondi dietro una tastiera e con megalomania scrivi su dei settimanali ridicoli.
Adesso aspetto di incontrarti per DIRE LE COSE IN FACCIA SENZA NASCONDERMI.

 
At 12 marzo 2007 alle ore 08:34, Blogger Joe Dalton said...

Allora emerito IDIOTA, uno dei due che tu hai scritto "chiedendovi i recapiti telefonici ove dialogare" ti ha chiamato più volte nei giorni scorsi, presentandosi prima via sms, e tu da CONIGLIO non hai nemmeno risposto. Allora a cosa me lo chiedi a fare il telefono? IDIOTA. Tu puoi criticare il mondo intero e io non posso replicare ad un articolo vergognoso scritto contro la società? ma sei fuori di testa?. Terza cosa, io il biglietto lo pago sempre e l'ho sempre pagato, anche l'unica volta che sono entrato in campo a fare delle riprese. Tu puoi dire la stessa cosa? o forse quando venivi a fare lo pseudo giornalista entravi con l'accredito?.
Comunque non scrivere più, e quando lo dici cerca di essere coerente, e non utilizzare altri nomi per camuffarti che tanto ti riconosciamo lo stesso. Tu lasci stare noi e noi lasciamo stare te, tu rimani pure nel tuo brodo che noi rimaniamo nel nostro. Ultimamente nessuno aveva scritto più nulla su di te, se te che hai creato un nuovo polverone con l'articolo. Ultima cosa, se ritieni di essere un giornalista è normale che il tuo nome sia di dominio pubblico, le atre persone hanno tutto il diritto di rimanere anonime, perchè non sono ne giornalisti e nemmeno persone pubbliche.

 
At 12 marzo 2007 alle ore 09:35, Blogger Joe Dalton said...

Ultima cosa: il messaggio "pacificatore ove lodavo te e altri 2 tifosi" non l'ho cancellato, ho solo messo delle lettere al posto dei nomi, il messaggio c'è ancora.

"Forse sai di non reggere il confronto?"
Se c'è uno che non sa reggere il confronto sei TE, che ad argomenti seri e coerenti replichi con insulti e discorsi che non c'entrano nulla con la situazione attuale. Tipo tirare in ballo gli scontri di vent'anni fa con il Fanfulla. Comunque se veramente hai il coraggio che dici, incontriamoci PACIFICAMENTE con "Vecchia Guardia" (che tu conosci) e discutiamo una volta per tutte della cosa.

 
At 12 marzo 2007 alle ore 13:37, Anonymous Anonimo said...

no... un momento:
anche io sono stato tirato in ballo ed anche io mi sento in diritto di discutere (pacificamente) con questo megalomane.
perciò se non si caga addosso adesso (come ha scritto lui) mi dice le cose in faccia senza nascondersi.

 
At 13 marzo 2007 alle ore 22:31, Anonymous Anonimo said...

mess. x joseba.
sicuro che lei riesca a leggere questo messaggio, e che non venga a meno di mancare al volermi incontrare, aspetto ansiosamente di potermi mettere in contatto.

 
At 30 marzo 2007 alle ore 13:32, Anonymous Anonimo said...

Inviatemi i vostri 3 numeri di telefono tramite e-mail e vi chiamo io.

 
At 30 marzo 2007 alle ore 17:03, Anonymous Anonimo said...

Ma bravo tlase' mi dai la tua e-mail?

 
At 14 maggio 2007 alle ore 21:42, Anonymous Anonimo said...

La sai (credo). Se vuoi, te la puoi far dare da Dalton. Suggerimento: iniziale del nome, cognome, chiocciola, ragazzina nel paese delle meraviglie.

 

Posta un commento

<< Home