Coglioni! L'idea di utilizzare un giocatore vestito da zio Sam ve l'ho avanzata io un anno fa, da questo blog! Avanzai l'ipotesi di mettere sullo sfondo un'immagine dei tempi della Serie C, su cui apporre un fotomontaggio dello zio Sam con la faccia di un giocatore, ovviamente non vestito con giacca e cilindro bianco-rosso-blu (degli U.S.A.), ma rosso-neri. Avete preso una mia vecchia idea, ma non avete neppure fatto la fatica di colorare il vestito: ci avete messo la foto del mitico Curti e basta. E sarebbe questa la novità? Poverini, copioni, arroganti ed esaltati.
liberi da polemiche inutili, lasciamolo nel suo brodo... piuttosto come commentiamo l'amichevole di ieri?? a me sono piaciuti molto i due attaccanti del secondo tempo, soprattutto luppi mi e' sembrato tonico e deciso... pero' ho anche visto sonni profondi in difesa, speriamo sia stato solo un caso... e voi come l'avete vista??
Sinceramente quell'idea non me la ricordo nemmeno. Forse perchè ai messaggi deliranti di quel tipo (e vedo che non si è smentito nemmeno ora) non presto molta attenzione. Questa idea del manifesto mi è venuta ieri. Comunque se hai presentato il Brevetto all'apposito Ufficio, vedrò di modificare il tutto.
in effetti c'e' un po' di perplessita'...ma coraggio e soprattutto fiducia... domenica sera con il villanterio speriamo pero' in qualche passo avanti, anche perche' poi mancheranno solo 2 settimane al campionato con la campagna acquisti fatta, partire male come nelle ultime stagioni non sarebbe il massimo....
io personalmente ho cominciato a vedere dei miglioramenti nella fase di impostazione della squadra anche perchè siamo all'inizio di una preparazione molto faticosa. Dobbiamo valutare che eravamo con molti assenti.....(vedi galmozzi, rota, perovic, curti, manna, e gli eventuali juniores che la società sta ancora valutando) di conseguenza senza incolpare nessuno credo che abbia ragione il nostro mister quando dice che il risultato in queste partite non conta. Sono ottimista e fiducioso ( chi mi conosce sà che sono sempre pronto a criticare il criticabile) per questa esperienza nel campionato di eccellenza sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
io credo che bisogna aspettare le prime 4 di camponato e poi sapemo se è una squadra valida mediocre o scarsa c'è bisogno di un pò di tempo per conoscersi in campo la condizione fisica ancora n mesetto , però è importante anche capire i movimenti di chi ti gioca assieme per le prime volte . speriamo bene. per il solito "so tutto io, sono il più bravo io" ma vai a ... scopare il mare
Sono una specia di neofita del forum, quindi per scrupolo sono andato a verificare nei post precedenti, e sapete cosa ho trovato? Nulla! Il che significa una delle due cose: 1- chi ha scritto tale messaggio maleducato s'è bevuto il cervello; 2-l'autore è un fanfullino invidioso. Beh, meglio invidiati che compatiti. Vi auguro tanta fortuna, poiché ve la meritate. Spero di rivedervi in D (come minimo, poi magari in quella categoria che non va nominata per scaramanzia).
Un invito: non cadete nelle provocazioni, suvvia... Sappiamo benissimo che i fanfullini sono gelosi....
Ora vi saluto: continuerò a seguirvi dalla lontana Lugo.
Scrivo poiché mi hanno avvisato che mi avete (o mi hai se è uno solo) tirato in ballo. Dunque, il messaggio non è mio, per un motivo semplice: lo zio Sam mi sta sulle balle e non ho mai avuto tale idea, quindi... E dovreste (o dovresti se è uno solo) smetterla di rompere le scatole, oltre che offendere: sarai tu un poverino, capito? Maleducato!
PS: Joe Dalton dovrebbe cancellare TUTTI i messaggi in cui si fanno nomi, dato che lo ha fatto a suo tempo quando fui io a farli. E se hai qualcosa con me puoi dirlo di persona, okay?
piuttosto ancora su manna, ieri ho visto che era al campo con il vice-allenatore anche se non c'era allenamento. qualcuno sa dirmi qualche cosa? el gioga amo?
Io credo che Manna sia in prova, per vedere se dopo l'infortunio sia ancora in condizione di giocare, tenedo conto anche del salto di categoria rispetto alla passata stagione.
Giusto, liberi dagli psicopatici: quindi liberi dai mitomani che sbagliano con chi prendersela. Ad ogni modo, colgo l'occasione per augurare sinceramente tanta buona fortuna a tutto il Sant'Angelo, e con tutto intendo squadra, dirigenza, tifosi e webmaster. Quindi, anche congratulazioni a Joe Dalton per la passione e le capacità con le quali contribuisce (sul versante internettiano) a tener alto il nome della squadra.
Che ridere! Sapete dove giocherà il Fanfulla in Coppa Italia? A Legnano (in casa -sulla carta, ovviamente-), ossia a 77 km da Lodi: il Como (in trasferta) dovrà fare solo 44 km. L'ingresso sarà gratuito: finalmente il "Guerriero" riuscirà a riempire lo stadio (forse...)!!!!!
sempre ste benedette spie...... I cagoni hanno saputo che se avessero giocato nel campo in terra barasina avrebbero trovato qualcuno disposto a gettare in ampo una sedia o qualcosa di simile in modo che una bella multa o squalifica l'avrebbero presa sicuramente.... ahahahah a legnano con ingresso libero...... siete ridicoli....
A KYASHAN DICO SEI UN GRANDE VISITALO SPESSO IL NS. SITO PERCHE' SE NON SBAGLIO SEI PURE TE ULTRAS DEL GRANDE S.ANGELO.
NON FACCIAMO POLEMICHE PER IL CARTELLONE DELLO STADIO (anche se a me piace una cifra) E PER LE VARIE LOCANDINE, FACCIANO QUELLO CHE RITENGANO PIU' OPPORTUNO PER FAR RITORNARE GRANDE IL NS. S.ANGELO.
Ufficialmente non sono stato un Ultras, ma un supertifoso sì. Magari silente, ma tifoso. E, anche quando ho criticato qualcuno non l'ho fatto né per guadagno, né per altro, ma solo perché la pensavo diversamente da esso: il che significa che ognuno era convinto (in buona fede) d'avere ragione. Se poi la ragione era da una parte o dall'altra o se a volte ha avuto ragione uno e a volte l'altro, è un altro conto: l'importante è, se si sbaglia, farlo in buona fede e imparare dagli errori. L'importante non è vincere, ma competere, senza perdere né pareggiare, rispettando l'avversario.
E, aggiungo io, non diamo corda ai lodigiani, che vengono a seminar zizzania (impostori!) qua solo perché gelosi per il fatto d'avere uno stadio fatiscente (pieno di storia e di rispetto sì, ma anche fatiscente: non potevano tenerlo bene prima?) ed un sito penoso!!
21 Comments:
Coglioni! L'idea di utilizzare un giocatore vestito da zio Sam ve l'ho avanzata io un anno fa, da questo blog! Avanzai l'ipotesi di mettere sullo sfondo un'immagine dei tempi della Serie C, su cui apporre un fotomontaggio dello zio Sam con la faccia di un giocatore, ovviamente non vestito con giacca e cilindro bianco-rosso-blu (degli U.S.A.), ma rosso-neri. Avete preso una mia vecchia idea, ma non avete neppure fatto la fatica di colorare il vestito: ci avete messo la foto del mitico Curti e basta. E sarebbe questa la novità?
Poverini, copioni, arroganti ed esaltati.
Oviamente "coglioni" non tutti, ma solo chi usa le idee altrui (senza saperlo? mah...)
ma chi è stò coglione che non si firma nemmeno?
liberi da polemiche inutili, lasciamolo nel suo brodo...
piuttosto come commentiamo l'amichevole di ieri??
a me sono piaciuti molto i due attaccanti del secondo tempo, soprattutto luppi mi e' sembrato tonico e deciso...
pero' ho anche visto sonni profondi in difesa, speriamo sia stato solo un caso...
e voi come l'avete vista??
barasini ovunque
Sinceramente quell'idea non me la ricordo nemmeno. Forse perchè ai messaggi deliranti di quel tipo (e vedo che non si è smentito nemmeno ora) non presto molta attenzione. Questa idea del manifesto mi è venuta ieri. Comunque se hai presentato il Brevetto all'apposito Ufficio, vedrò di modificare il tutto.
Io inizierei a preoccuparmi se non vinci con primavera piacenza e beretti monza come pensi di far bene in un campionato difficile come l'eccellenza?
in effetti c'e' un po' di perplessita'...ma coraggio e soprattutto fiducia...
domenica sera con il villanterio speriamo pero' in qualche passo avanti, anche perche' poi mancheranno solo 2 settimane al campionato
con la campagna acquisti fatta, partire male come nelle ultime stagioni non sarebbe il massimo....
ale' sant'angel...
io personalmente ho cominciato a vedere dei miglioramenti nella fase di impostazione della squadra anche perchè siamo all'inizio di una preparazione molto faticosa.
Dobbiamo valutare che eravamo con molti assenti.....(vedi galmozzi, rota, perovic, curti, manna, e gli eventuali juniores che la società sta ancora valutando) di conseguenza senza incolpare nessuno credo che abbia ragione il nostro mister quando dice che il risultato in queste partite non conta.
Sono ottimista e fiducioso ( chi mi conosce sà che sono sempre pronto a criticare il criticabile) per questa esperienza nel campionato di eccellenza sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
ma manna e' ancora in rosa??
notizie non se ne sono piu' avute.
ma come sono le sue condizioni fisiche??
grazie in anticipo per le risposte
io credo che bisogna aspettare le prime 4 di camponato e poi sapemo se è una squadra valida mediocre o scarsa c'è bisogno di un pò di tempo per conoscersi in campo la condizione fisica ancora n mesetto , però è importante anche capire i movimenti di chi ti gioca assieme per le prime volte . speriamo bene.
per il solito "so tutto io, sono il più bravo io" ma vai a ... scopare il mare
Sono una specia di neofita del forum, quindi per scrupolo sono andato a verificare nei post precedenti, e sapete cosa ho trovato? Nulla! Il che significa una delle due cose:
1- chi ha scritto tale messaggio maleducato s'è bevuto il cervello;
2-l'autore è un fanfullino invidioso.
Beh, meglio invidiati che compatiti.
Vi auguro tanta fortuna, poiché ve la meritate. Spero di rivedervi in D (come minimo, poi magari in quella categoria che non va nominata per scaramanzia).
Un invito: non cadete nelle provocazioni, suvvia... Sappiamo benissimo che i fanfullini sono gelosi....
Ora vi saluto: continuerò a seguirvi dalla lontana Lugo.
BF
Scrivo poiché mi hanno avvisato che mi avete (o mi hai se è uno solo) tirato in ballo. Dunque, il messaggio non è mio, per un motivo semplice: lo zio Sam mi sta sulle balle e non ho mai avuto tale idea, quindi... E dovreste (o dovresti se è uno solo) smetterla di rompere le scatole, oltre che offendere: sarai tu un poverino, capito? Maleducato!
PS: Joe Dalton dovrebbe cancellare TUTTI i messaggi in cui si fanno nomi, dato che lo ha fatto a suo tempo quando fui io a farli. E se hai qualcosa con me puoi dirlo di persona, okay?
amooooo''' basta con gli psicopatici, liberi
piuttosto ancora su manna, ieri ho visto che era al campo con il vice-allenatore anche se non c'era allenamento.
qualcuno sa dirmi qualche cosa?
el gioga amo?
Io credo che Manna sia in prova, per vedere se dopo l'infortunio sia ancora in condizione di giocare, tenedo conto anche del salto di categoria rispetto alla passata stagione.
Giusto, liberi dagli psicopatici: quindi liberi dai mitomani che sbagliano con chi prendersela. Ad ogni modo, colgo l'occasione per augurare sinceramente tanta buona fortuna a tutto il Sant'Angelo, e con tutto intendo squadra, dirigenza, tifosi e webmaster. Quindi, anche congratulazioni a Joe Dalton per la passione e le capacità con le quali contribuisce (sul versante internettiano) a tener alto il nome della squadra.
By Kyashan
Che ridere! Sapete dove giocherà il Fanfulla in Coppa Italia? A Legnano (in casa -sulla carta, ovviamente-), ossia a 77 km da Lodi: il Como (in trasferta) dovrà fare solo 44 km. L'ingresso sarà gratuito: finalmente il "Guerriero" riuscirà a riempire lo stadio (forse...)!!!!!
sempre ste benedette spie......
I cagoni hanno saputo che se avessero giocato nel campo in terra barasina avrebbero trovato qualcuno disposto a gettare in ampo una sedia o qualcosa di simile in modo che una bella multa o squalifica l'avrebbero presa sicuramente....
ahahahah a legnano con ingresso libero......
siete ridicoli....
Hai ragione!!!
A KYASHAN DICO SEI UN GRANDE VISITALO SPESSO IL NS. SITO PERCHE' SE NON SBAGLIO SEI PURE TE ULTRAS DEL GRANDE S.ANGELO.
NON FACCIAMO POLEMICHE PER IL CARTELLONE DELLO STADIO (anche se a me piace una cifra) E PER LE VARIE LOCANDINE, FACCIANO QUELLO CHE RITENGANO PIU' OPPORTUNO PER FAR RITORNARE GRANDE IL NS. S.ANGELO.
CIAO JOE
GRUPPO C. VIDARDO
Ufficialmente non sono stato un Ultras, ma un supertifoso sì. Magari silente, ma tifoso. E, anche quando ho criticato qualcuno non l'ho fatto né per guadagno, né per altro, ma solo perché la pensavo diversamente da esso: il che significa che ognuno era convinto (in buona fede) d'avere ragione. Se poi la ragione era da una parte o dall'altra o se a volte ha avuto ragione uno e a volte l'altro, è un altro conto: l'importante è, se si sbaglia, farlo in buona fede e imparare dagli errori. L'importante non è vincere, ma competere, senza perdere né pareggiare, rispettando l'avversario.
E, aggiungo io, non diamo corda ai lodigiani, che vengono a seminar zizzania (impostori!) qua solo perché gelosi per il fatto d'avere uno stadio fatiscente (pieno di storia e di rispetto sì, ma anche fatiscente: non potevano tenerlo bene prima?) ed un sito penoso!!
Posta un commento
<< Home