sabato 18 agosto 2007

Gelosia e Invidia?

L' atteggiamento che il Fanfulla (la seconda squadra del lodigiano), sta tenendo da qualche anno a questa parte nei confronti del S.Angelo è quantomeno irritante. Si parte dal famoso gesto antisportivo di non schierare la squadra in una gara di coppa italia, ai continui rifiuti (non ultimo quest'anno) alle richieste dei rossoneri, di disputare una gara amichevole precampionato. Senza contare il fatto di non aver nemmeno risposto all'invito ufficiale della società rossonera per la Cena del Centenario al Cupolone. Ci sono state squadre che oggi militano in serie A che hanno risposto, ringraziando per l'invito. Da Lodi nemmeno un telegramma o un segnale di fumo. Cos'è? Si sentono forse superiori? Oppure è solo una gelosia legata al fatto che Lodi, (nonostante sia una provincia) abbia un calore ed un affetto legato alla sua squadra di calcio, mai paragonabile a quello santangiolino? E' forse perchè abbiamo lo stadio più bello? Perchè abbiamo festeggiato il centenario prima di loro? Perchè il loro sito internet fa cagare? RAZZISTI !

L’Athletic Sant’Angelo reclama il “suo” stadio: «Chiediamo rispetto»
«Chiediamo rispetto, anche se siamo una società nuova». Così ha parlato ieri Ambrogio Pelagalli, vicepresidente esecutivo dell’Athletic Sant’Angelo, che ha firmato un comunicato stampa in cui il club barasino prende posizione sull’ipotesi di far giocare la gara di ritorno di Coppa Italia Fanfulla-Como allo stadio “Chiesa”. «A tutt’oggi - chiarisce Pelagalli - la nostra società non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale di richiesta dello stadio da parte del Fanfulla, quindi continuerà a svolgere il proprio programma che prevede per la serata di domenica 26 agosto un’amichevole con il Villanterio. Chiediamo al Fanfulla più rispetto, crediamo che le società debbano dialogare tra loro». In effetti il Fanfulla e l’amministrazione comunale di Lodi nei giorni scorsi hanno “trattato” la disponibilità dello stadio “Chiesa” con il comune barasino, proprietario dell’impianto, direttamente con il sindaco Domenico Crespi. Si attendono sviluppi, anche se l’amichevole serale del Sant’Angelo potrebbe comunque convivere con l’impegno pomeridiano (ore 16) del Fanfulla in Coppa Italia. E comunque l’ultima parola spetterà alla Federcalcio che deve autorizzare lo spostamento della gara.

Etichette:

3 Comments:

At 20 agosto 2007 alle ore 13:44, Anonymous Anonimo said...

info
ma l'amichevole con il monza beretti e' confermata x mercoledi' 22 agosto alle h. 17?
oggi il giornale parla di mercoledi' o giovedi'...
grazie per le eventuali conferme

barasini ovunque, sempre e comunque

 
At 20 agosto 2007 alle ore 14:00, Blogger Joe Dalton said...

ora come ora a me risulta confermata il 22 alle ore 17

 
At 21 agosto 2007 alle ore 14:00, Anonymous Anonimo said...

Il Fanfulla forse non vuole fare l'amichevole perchè ha paura di prendere due legnate.... Non dobbiamo prendercela, anche perchè se no, non sarebbe definiti "i cagon de Lode..."

 

Posta un commento

<< Home