lunedì 6 agosto 2007

Curti è tornato


Naturalmente su Barasini Channel

Etichette:

5 Comments:

At 6 agosto 2007 alle ore 21:27, Blogger Benito Fornaciari said...

Ho trovato in rete dei commenti inerenti il Sant'Angelo: come faccio a pubblicarli firmati, all'interno delle cornici e col titolo (come l'articolo "Notizia bomba", per intenderci)?

 
At 6 agosto 2007 alle ore 21:49, Blogger Joe Dalton said...

Mandameli via mail, ci penso io a pubblicarli

 
At 6 agosto 2007 alle ore 22:23, Anonymous Anonimo said...

IO HO FIDUCIA IN QUESTA NUOVA SOCIETA' E MI SENTO DI FARE TANTISSIMI AUGURI DI BUON LAVORO.

 
At 6 agosto 2007 alle ore 23:02, Blogger Benito Fornaciari said...

D'accordo, Joe (Giovanni?). Ma in società non c'è più il ragazzo (beh, ragazzo... avrà più di 40 anni) che è titolare del negozio di casalinghi sponsor delo sito del Sant'Angelo?

 
At 7 agosto 2007 alle ore 07:34, Anonymous Anonimo said...

..ragazzi , guardate nel sito Ultras , abbiamo già i saluti degli Ultras del Suzzara ... che penso dobbiamo contraccambiare con rispetto ..... ma quest'anno i BARASINI SARANNO OVUNQUE ... COME UNA VOLTA ... CON RISPETTO E SENZA PAURA ........... QUI SI FA' UN GRANDE SANT'ANGELO ... CHE MERITA ANCORA UN GRANDE TIFO ..... il DODICESIMO UOMO IN CAMPO000000
SEME SEMPER CHI ADRE A CANTAAAAA ALE SANT'ANGELOOOOOOOOOOOOOO

 

Posta un commento

<< Home