domenica 19 agosto 2007

VENDESI

Pullman in ottimo stato, full optional, riverniciato da poco.
Questo gioiello è solo in attesa che qualcuno lo compri, è un vero affare!

Per invogliarvi maggiormente all'acquisto passo a raccontarvi brevemente la storia di questo splendido mezzo:

Dopo essere stato dismesso da autobus di linea nel 1980, è stato utilizzato nel film Danko con Arnold Schwarzenegger, semi distrutto per esigenze di ripresa, è stato rimontato in una autofficina specializzata.

Dopo alcuni anni di "riposo", è stato il protagonista insieme a Sandra Bullock e Keanu Reeves, nel film Speed. Distrutto da una bomba, nelle scene finali del film, è stato nuovamente ricomposto.

Alla fine di questa fantastica carriera cinematografica, modificato dalla nota officina per elaborazioni Romeo Ferraris, per raggiungere la velocità massima di 250 km/orari, viene acquistato dalla coppia Colombo/Consonni per le trasferte del S.Angelo.

Accuratamente verniciato di bianco con il bellissimo stemma del cavallo alato, molto apprezzato dalla tifoseria barasina, ora è parcheggiato davanti alla sede rossonera in attesa di un compratore.

L'unico piccolo problema per il potenziale acquirente, sarà far sloggiare la famigliola di procioni che, approfittando di questo breve periodo di inattività, si è stabilita all'interno del mezzo.

5 Comments:

At 19 agosto 2007 alle ore 23:27, Anonymous Anonimo said...

Intanto la Triade vi ha messo a disposizione un pullman, mentre prima non lo avevano e per le trasferte facevano i debiti (anche al ristorante...). La triade è ovviamente criticabile anche in maniera cattiva per i risultati del campo, ma merita rispetto per l'impegno profuso e per la buona volontà!

 
At 20 agosto 2007 alle ore 00:10, Anonymous Anonimo said...

anche per(il bellissimo stemma apprezzato dalla tifoseria) meritano rispetto????????

 
At 20 agosto 2007 alle ore 09:26, Anonymous Anonimo said...

Se invece di buttare nel cesso i soldi per il pullman, che avranno usato si e no una decina di volte, per poi abbandonarlo al suo destino, investivano i soldi nella squadra, magari non saremmo retrocessi.

 
At 20 agosto 2007 alle ore 22:48, Anonymous Anonimo said...

No, per il nuovo stemma non meritano rispetto: il vero stemma è quello classico. per quanto riguarda l'anonimo delle 09.26: hai anche ragione, ma il pullman doveva (credo) essere un inizio, ma forse si sono accorti d'aver già esaurito i fondi!!

 
At 21 agosto 2007 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

Per iniziare, FORZA SANT'ANGELO! Ma non potevano pensarci prima se valesse la pena acquistare un pullman, e dico pullman da 250 km\orari??? Sono più i soldi della benzina che tutto il resto... Cmq dai ragazzi pensiamo a vincere!

 

Posta un commento

<< Home