giovedì 15 marzo 2007

Il Lunedì - La risposta di Colombo

Il Sig. Colombo ha chiesto di pubblicare la sua risposta riguardo all'articolo de "Il Lunedì":

Mi scuso per il ritardo con cui intervengo nella querelle tra il giornale “Il Lunedì” e il Direttivo degli Ultras. Ancora una volta debbo notare che ci sono interventi nel blog basati sulla malafede; in particolare vorrei chiarire almeno due punti:
1 – Sono stato effettivamente minacciato da persone successivamente individuate e i cui nominativi sono anche a mia conoscenza. A oggi non hanno avuto conseguenze per la mia scelta di non procedere contro di loro.
2 - Non è vero che io sia sbarcato alla Stradellina, con qualsiasi veste. Non sono coinvolto in alcuna società calcistica.
P. Colombo

Etichette:

2 Comments:

At 15 marzo 2007 alle ore 14:04, Blogger Joe Dalton said...

E' doveroso aggiungere, che anche se la storia delle minacce è vera, non si può comunque generalizzare accusando i tifosi del S.Angelo, per l'iniziativa di un singolo, che magari è uno che non segue nemmeno le partite. Il Sig. Colombo si ricorderà che su questo blog, già ai tempi in cui era saltata fuori la notizia, tutti coloro che hanno scritto, io compreso, avevano preso le sue parti, condannando il gesto.

 
At 15 marzo 2007 alle ore 14:59, Anonymous Anonimo said...

Ha perfettamente ragione.
P. Colombo

 

Posta un commento

<< Home