lunedì 6 novembre 2006

Brugherio - S.Angelo

Dopo la gara di Brugherio finalmente capiamo il perchè in Promozione la lega calcio non utilizza, nella maggior parte delle gare, i guardalinee: sia che ci siano o meno non cambia nulla, anzi.
Quando viene fermato per fuorigioco inesistente un attaccante davanti al portiere, è meglio contribuire alla crescita delle associazioni di sbandieratori, piuttosto che "rubarne" il personale da dedicare al calcio.

Etichette:

15 Comments:

At 7 novembre 2006 alle ore 16:45, Anonymous Anonimo said...

è uno scandalo... è meglio che non ci sia la terna, l'arbitro quei fuorigioco non li avrebbe mai fischiati!!! la terna anzi che aiutare l'arbitro gli rende il lavoro più complicato! è vero anche che abbiamo sprecato diverse occasioni .... ma i 4 fuorigioco sbandierati sono incocepibili: si può sbagliare su uno o due...ma non su quattro uno dietro l'altro!!! è ora di finirla... facciamoci sentire dalla rete, piuttosto gli si sputa addosso!!! questi bastardi devono cagarsi addosso tutta partita quando arbitrano il sant'angelo, doverbbe accadere esattamente l'opposto di quello che è successo domenica...

 
At 7 novembre 2006 alle ore 17:05, Anonymous Anonimo said...

ma la riunione dell'associazione sant'angel 100 e' confermata x venerdi' sera?
sapete dove e a che ora??
grazie x le risposte

 
At 7 novembre 2006 alle ore 18:04, Anonymous Anonimo said...

LA RIUNIONE DELL'ASSOCIAZIONE SANTANGEL 100 E' CONFERMATA PER VENERDI' 10 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 PRESSO IL SALONE DELLA POPOLARE ITALIANA EX LODI. SARA' PRESENTE TUTTA LA DIRIGENZA LA PRIMA SQUADRA E LA JUNIORES.
QUELLA SERA VERRANNO ANCHE DISTRIBUITE LE TESSERE DELL'ASSOCIAZIONE E VERRA' PRESENTATO IL PROGRAMMA DI COSA STIAMO FACENDO.
SPERIAMO INTERVENITE NUMEROSI!!!!!!!!
A VENERDI.............
E SEMPRE FORZA SANT'ANGELO!!!!!!!1

 
At 8 novembre 2006 alle ore 13:23, Anonymous Anonimo said...

SIETE RIDICOLI...QUANDO PERDETE NON COMMENTATE NEMMENO...BASTA PROCLAMI??SONO FINITI I FANS DI MANNA??'FORZA FANFULLA....................

 
At 8 novembre 2006 alle ore 15:37, Anonymous Anonimo said...

Rossi?!?!?!?
si sa qualcosa?!?!?

 
At 8 novembre 2006 alle ore 18:04, Anonymous Anonimo said...

Ehi, fanfullino fallito, anziché venire a rompere l'anima nel sito dei tifosi del Sant'Angelo faresti bene a preoccuparti per la tua squadra, poiché fra non molto l'appoggio dell'ex Banca Popolare di Lodi (ora Banca Popolare Italiana) verrà meno e per il Fanfulla il futuro sarà molto nero! Ma non è che venite qui poiché non avete né un sito né un blog vostri? Per quanto concerne Rossi l'ho visto sabato (o venerdì? Non mi ricordo, chiedo venia): mi pare avesse le stampelle.

PS: fanfullino, 'fanculo te e la moschea.

 
At 8 novembre 2006 alle ore 21:19, Anonymous Anonimo said...

Non ho visto la partita di brugherio. Mi hanno solo riportato dei commenti. Personalmente ho notato che gli arbitri di promozione sono stati per ora meglio di quanto pensassi. Effettivamente gli arbitraggi senza guardalinee che ho visto sono stati più che eccellenti. I direttori di gara,a parte qualche errore comprensibilissimo sui fuorigioco di rientro, riescono forse a mantenere una maggiore concentrazione sulle azioni di gioco e non costretti a prendere decisioni contrarie a quelle dei guardalinee. Sputare sui guardalinee e tornare come un tempo ad avere una brutta nomea in federazione non porta giovamento nè ai risultati, nè alle casse della società. Forza Sant'Angel

 
At 9 novembre 2006 alle ore 16:02, Anonymous Anonimo said...

Rossi,deve tenere il tutore x 45 giorni,per far guarire il legamento collaterale,questo si dovrebbe risolvere in questo modo,sicuramente ci sara da intervenire su 1 crociato, evidenziata la rottura dalla T.A.C, X l'altro servira 1 risonanza magnetica,comunque i tempi x forza di cose saranno lunghi.

 
At 10 novembre 2006 alle ore 15:05, Anonymous Anonimo said...

M'han detto che per tale giocatore il campionato è finito. Addirittura qualcuno asseriva bche rischiava di dover concludere la carriera.

 
At 10 novembre 2006 alle ore 15:16, Anonymous Anonimo said...

Dirigente del S. Angelo, ti devo chiedere se puoi, per cortesia, (ri)fornirmi i recapiti telefonici della dirigenza (a me consegnati a suo tempo dal DeVecchi), poiché li ho smarriti (erano scritti su un post-it). Se non ti fidi di quanto dico puoi chiedere conferma allo stesso Assessore leghista. Ovviamente non sono così folle da aspettare che me li comunichi sul blog: se puoi farmi tale favore, potresti inviarmeli all'indirizzo mail
livraghig@virgilio.it

Lasciando perdere il pubblicista (ma siamo sicuri che non fosse un fanfullino perdigiorno?), se mi comunichi le novità che si sono succedute in questo mese potrei scrivere io un articolo circa il cosiddetto azionariato popolare a favore del Sant'Angelo.

 
At 10 novembre 2006 alle ore 15:20, Anonymous Anonimo said...

Volevo ricordare a taluni tifosi del Fanfulla la regola del Buzzanca,

che dice che se non siete stronzi poco ci manca!!!!

 
At 11 novembre 2006 alle ore 15:02, Anonymous Anonimo said...

caro kyashan se vuoi sapere quello che tu mi hai cercato vieni a trovarmi in tabaccheria vicino ai carabinieri ........matteo m.

 
At 11 novembre 2006 alle ore 17:48, Anonymous Anonimo said...

Veramente nella tabaccheria tu lavori, e non è (a mio parere) cortese andare a disturbare chi sta lavorando (bisogna, altresì, aggiungere che il sottoscritto non fuma, quindi...). Comunque dovevo chiamare qualche delegato della società per mettermi d'accordo onde far legger loro l'articolo che avrei già scritto, per evitare disguidi tipo "No, non ho detto veramente così", "Sì, ho detto così, ma non in quel senso". Detto che credo che tali disguidi non sarebbero venuti fuori, ritenevo fosse meglio tagliare la testa al toro, facendo leggere in anticipo lo scritto: ovviamente avrei potuto inviare loro il tutto tramite mail, ma la cosa non è molto logica , poiché le mail potrebbero essere letto anche molto tempo dopo la pubblicazione dell'articolo. Oh, se per voi non va bene che vi abbia avvisato prima o non vi fidate dell'e-mail che v'ho comunicato lascio il tutto così com'è, che risparmio tempo. Comunque grazie per la risposta!

 
At 11 novembre 2006 alle ore 20:33, Anonymous Anonimo said...

Non fa niente, Marinoni (è Lei?): ci si vede domani pomeriggio allo stadio.
PS: dato che aveva così tante cose da comunicarmi (diciamo così), vedrò di incontrare anche il signor Joe Dalton.

 
At 11 novembre 2006 alle ore 22:59, Anonymous Anonimo said...

Scusa Marinoni, t'ho dato del Lei: ho letto dopo che sei Matteo. Spero tu m'abbia tenuto da parte una tessera nonostante non mi sia ancora fatto vivo per l'acquisto della stessa...

 

Posta un commento

<< Home