giovedì 26 ottobre 2006

Nuovo acquisto: arriva Guarneri

Ufficializzato l'acquisto di Simone Guarneri, classe 1976, centrocampista. Ex professionista, nel 2002/2003 ha giocato nella Pro Sesto.

3 Comments:

At 27 ottobre 2006 alle ore 13:51, Blogger Joe Dalton said...

Dal Cittadino:

Il S. Angelo apre il mercato autunnale con un “botto” e qualche cortese ma fermo rifiuto. Ieri sera la dirigenza rossonera ha raggiunto l’accordo con il centrocampista Simone Guarneri, classe 1976, ex professionista di lungo corso ma finito da qualche anno tra i dilettanti: l’anno scorso era alla Leoncelli in Promozione, ma nella stagione 2002/2003 giocava nella Pro Sesto in Serie C2, dopo aver vestito a lungo la maglia grigiorossa della Cremonese. Nella città del Torrazzo ricordano ancora il suo gol decisivo per il ritorno in Serie B nello spareggio promozione con il Livorno sul campo neutro di Perugia nel 2000 (allenatore il lodigiano Giampiero Marini). «È un centrocampista di grande spessore - commenta il dirigente Cristiano Devecchi -, stentiamo ancora a credere che fosse ancora fermo quest’anno». L’obiettivo ora è un attaccante, ma finora il S. Angelo si è sentito dire “no” dagli ex Mario Rossini e Luca Chiellini.

 
At 28 ottobre 2006 alle ore 18:48, Anonymous Anonimo said...

La juniores ha perso nella partita casalinga contro la capolista Centro Shuster. La partita è stata dominata dagli ospiti che hanno sfruttato al meglio le occasioni concesse. Una brutta sconfitta, che deve però far reagire i ragazzi in vista del derby col Sancolombano di settimana prossima.

 
At 3 novembre 2006 alle ore 17:06, Anonymous Anonimo said...

In realtà lo spareggio si giocò nel 1998 (stagione 1997/'98): al termine di quella gara il presidente cremonese Luzzara disse "Mai più in C/1", ma poi i grigiorossi (ultimi nella serie cadetta) retrocessero in C/1 nel 1998/'99 e in C/2 nel 1999/'2000 (dopo i play-out col Lecco, battuto per 2-1 all'andata in casa ma vittorioso per 2-0 al ritorno in riva al Lario). In C/2 i ragazzi in grigio-rosso restarono fino al 2003/'04, quando salirono in C/1 dopo i play-off (il Mantova, primo in classifica, venne promosso subito). Dodici mesi ed ecco il salto in cadetteria, sempre in compagnia del Mantova, seppur a ruoli invertiti: Cremonese prima e Mantova promosso dopo i play-off (in finale piegò il Pavia per 3-1 all'andata al "Fortunati" e per 3-0 al ritorno in casa, al "Martelli"). In B, però, la "coppia terribile e bi-promossa" Mantova-Cremonese si ruppe, con i virgiliani sempre nelle zone alte della graduatoria (verrano sconfitti nella finale dei play-off dal Torino, piegato per 4-2 all'andata in riva al Mincio, ma vittorioso per 3-1 d.t.s. al "Delle Alpi") ed i lombardi retrocessi con largo anticipo nell'inferno della C.

 

Posta un commento

<< Home