sabato 21 ottobre 2006

Vecchi filmati S. Angelo

In occasione del centesimo, sto riversando alcune vecchie VHS per trasferire il tutto su DVD, la qualità non è ottima, ma ne vale la pena, eccone un anticipo..... (naturalmente x pubblicarlo su internet ho dovuto diminuire un po' la qualità, l'originale si vede un pochino meglio).

Etichette:

2 Comments:

At 22 ottobre 2006 alle ore 12:48, Anonymous Anonimo said...

ma quando potremo vedere il carlo chiesa ancora così pieno....con i giocatori che esultano sotto la curva...svegliatevi e tornate allo stadio come una volta!!!!che spettacolo!!!!

 
At 10 novembre 2006 alle ore 20:31, Anonymous Anonimo said...

Questo spezzone, tratto da un programma della defunta TeleRadioLodi, è relativo all'incontro Sant'Angelo-Trevigliese 1-0, incontro disputatosi al "Carlo Chiesa" il giorno 19 novembre 1995 e valido per l'undicesima giornata d'andata del campionato d'Eccellenza 1995/'96. Alla fine di quella stagione la Trevigliese venne promossa nel Campionato Nazionale Dilettanti, con 70 punti all'attivo (contro i 68 dell'Oltrepò, qualificato per gli spareggi, dai quali uscì sconfitto). Nonostante la vittoria contro l'allora capolista, i barasini chiusero il torneo al terzo posto, a quota 61, dopo aver bloccato i bianco-celesti trevigliesi anche al ritorno, sullo 0-0 (a dire la verità fu la Trevigliese a bloccare il Sant'Angelo, poiché in quella gara i rosso-neri fecero di tutto per vincere, mentre i locali puntarono al pareggio, che avrebbe consentito loro di fare un ulteriore, importantissimo, passo verso la promozione). Sembrano passati secoli da quel giorno, tutto ebbe luogo undici anni fa. Di ciò che c'era allora non c'è più nulla, o quasi: lo stadio è stato ristrutturato (e, quindi, non è più uguale -logico, poiché doveva essere messo a norma-), i giocatori non ci sono più (logico, son passati 11 anni, l'unico rimasto poteva essere Belloni), i tifosi sono molti meno (mi riferisco, ovviamente a quelli che frequentano lo stadio)... Gli unici "reduci" di quella stagione sono l'allora presidente, l'allora (e tuttora) allenatore e l'allora (e tuttora) magazziniere.

 

Posta un commento

<< Home