giovedì 12 ottobre 2006

Iniziative Santangel100

Ragazzi, il Cittadino si è ricordato di noi. Vi riporto l'articolo di oggi:

Il S. Angelo vota il migliore della sua storia
Proseguono a ritmo serrato le iniziative e le mosse societarie per tornare a far splendere l'offuscato blasone del S. Angelo. Così, se da una parte la dirigenza barasina ha da poco lanciato un intrigante sondaggio per i tifosi rossoneri più accaniti ma anche per gli amanti del buon calcio, dall'altra è stata condotta in porto un'operazione economica di un certo spessore per affrontare al meglio la stagione. Procedendo con ordine, il sondaggio riguarda un quesito sul quale è facile sbizzarrirsi. Chi è stato il miglior giocatore della storia del S. Angelo? A partire dalle prossime gare interne i tifosi che si recheranno al "Chiesa" riceveranno un modulo da compilare indicando le proprie preferenze divise in due sezioni, una riguardante il miglior giocatore professionista (Serie C) e una relativa alle categorie dilettantistiche (dalla Serie D in giù). Un primo voto lo si può però già esprimere sul blog dei tifosi santangiolini consultabile all'indirizzo web www.barasini.blogspot.com, dove in questi giorni non sono mancate le prime preferenze e i primi interessanti risultati. Nella categoria professionisti spiccano nomi mitici come quello dell'indimenticabile Enzo Scaini, ma anche quelli di Mascheroni, Evert Skoglund e Mulinacci, per arrivare a colui che, sebbene non sia mai sceso in campo con la maglia rossonera, ha scritto pagine epiche della storia barasina, vale a dire Carlo Chiesa. Per quel che concerne invece i dilettanti si va dai nomi di Fabio Belloni, Pasquale Manna, Paolo Curti e Danilo Del Monte per giungere persino a Salvatore Cangelosi. Le celebrazioni ufficiali avverranno nella serata del Centenario, che si terrà tra febbraio e marzo dell'anno prossimo al Cupolone di Sant'Angelo.Cambiando fronte, da tre gare a questa parte gli uomini di Paolo Daccò vestono una casacca sulla quale spicca il nome di uno sponsor tutto nuovo, la tipolitografia "Cerri&Servida" di Sant'Angelo. «Il fatto di avere raggiunto un accordo con un'azienda cittadina - commenta Cristiano De Vecchi - ci rende orgogliosi perché è un fatto che non accadeva da trent’anni. Grazie al suo contributo, oltre all'acquisto di Bassi ci stiamo muovendo per altri colpi di mercato».

Etichette:

5 Comments:

At 12 ottobre 2006 alle ore 23:04, Anonymous Anonimo said...

Bah!

 
At 14 ottobre 2006 alle ore 12:56, Anonymous Anonimo said...

posso dire di salvatore cangelosi il suo futuro è una scommessa

 
At 14 ottobre 2006 alle ore 21:14, Anonymous Anonimo said...

La juniores ha vinto 4-1 in casa contro il Crescenzago (la prima squadra è allenata da mister Valle). Dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti, i barasini fanno 3 con Tuduroiu, tutti su punizione. E fanno poker con Occhiato. Una buona prestazione per i ragazzi di Bersani, che si portano così nel vivo della classifica.

 
At 19 ottobre 2006 alle ore 20:18, Anonymous Anonimo said...

Volevo ricordare a voi tutti che non è vero che il Sant'Angelo non aveva uno sponsor locale da 30 anni: infatti, nel 1989/'90 (forse anche nel 1990/'91) sulle maglie rosso-nere compariva la scritta "Lombardia filati", azienda di Sant'Angelo (via Garibaldi, quartiere di San Rocco), o meglio, "azienda che, dopo essere stata barasina al 100%, è passata in mani extra-santangioline, ma che operava -e opera tuttora- nel nostro Comune". Ma forse per voi San Rocco è un Comune a parte...

 
At 19 ottobre 2006 alle ore 22:40, Anonymous Anonimo said...

Mi scuso se non ho firmato il precedente messaggio: quello delle 20.18 sono io.

 

Posta un commento

<< Home