A tutti gli utenti
Considerando le polemiche di queste ultime settimane, vorrei invitare tutti a scrivere messaggi senza offendere nessuno, si può discutere anche animatamente, ma senza varcare la soglia della maleducazione.
Altra cosa importante, (e non mi riferisco solo a lei Kyashan, non la prenda per una cosa personale), cerchiamo di utilizzare la facoltà di cancellare i messaggi con MOLTA parsimonia, altrimenti la gente che si collega si trova davanti una confusione incredibile con una quantità di messaggi cancellati, repliche a messaggi che non ci sono più e non si capisce più nulla.
Basta leggere gli ultimi post per capire, anzi, per non capire nulla. Cerchiamo di immedesimarci in un utente che si collega per la prima volta, o che non lo fa da diversi giorni, cosa può capire leggendo gli ultimi post? BEN POCO.
Grazie per la collaborazione
13 Comments:
CONDIVIDO PIENAMENTE LA TUA DECISIONE!!!!!!!!!!!
AVANTI COSI'!!!!!!!!!
volevo sapere qualche cosa in piu' sulla riunione o assemblea dell'associazione sant'angel 100 che si dovrebbe tenere a breve. e' stata fissata gia' una data??
grazie per le eventuali risposte
per l'anonimo delle 10.52, appena so qualcosa di sicuro te lo dico, comunque verranno fatti manifesti o comunque comunicato sui giornali, sicuramente anche su questo Blog e sul sito del S.Angelo
Ancora con questa rottura di coglioni???? Basta non se ne può più. Prima si crea il polverone e poi si vuole essere lasciati in pace..........
E lasciate stare joe!!!!
Violtri sì tuti -dal prime a l'ultime- fora de testa, ma de brute...
Mesagi spustadi, mesagi scumparsi, fati persunai misi in piasa, liti, ufese, paragon asurdi, pirlade... Ma gli ultras del S. Angel ien questi chi? Alora i ghevun reson i 2 là del lunedì (el man de guma e il sò amis fasista).
BASTA CON I MESSAGGI CANCELLATI
piuttosto non scrivete nulla, ma mi sono rotto i coglioni di vedere tutte ste cancellazioni. Contate fino a 10 prima di scrivere, pensateci bene, ma poi li lasciate scritti per sempre. BASTA CON QUELLI CHE DOPO UN'ORA SI RIMANGIANO QUELLO CHE HANNO SCRITTO
Se quel che i scriven ien pirlad l'è mei che ia cancelen, almen i cancelen anca la sò malvista presensa dal blog. Mei insina. E comunque sì tuti esaltad, dal vost amis fasista in giù, pasando da l'om cun le man de guma. Sì sicur che el vost amis robotico l'era un vost tifus? Me pararia che l'era vun che el ve ciapeva in gir: el pareva nianca la stesa persuna.
Gnanca al Pavia (in C-1) i se cumporten da esaltad cum ve se cumpurtì violter. Dispias, ma l'è insina.
Me pararia che pensì che el vost blog el sia tant impurtant quant el TGCOM e che i vost gesturi i sien 3 Liguori...
'sì davera dei luk...
insina te sen propri un taramotu!
Taramotu?
Posta un commento
<< Home