Al lavoro...
La squadra è al lavoro da pochi giorni, la prima impressione è che ci sono un sacco di ragazzini, quindi bisognerà puntare sull'orgoglio di indossare la maglia, sull'entusiasmo e sugli stimoli....e poi magari salta fuori qualche genietto (...sperème....). Forse servirebbe qualche uomo d'esperienza in più, da affiancare a Belloni, a Galmozzi (che vista la situazione, nonostante l'età, diventa uno dei "pilastri"), a Manna (ma c'è o non c'è???), ma da quanto ho capito già l'iscrizione e l'attuale organico sono un miracolo..........Che ne pensano i tifosi?
15 Comments:
sono passato anch'io a vedere i ragazzi al campo sportivo ed ho avuto la stessa impressione...pero' quest'anno mi sono imposto di essere positivo e fiducioso, perche' non possiamo assolutamente essere critici nella situazione in cui ci troviamo.
anzi appena incontro cristiano o matteo daro' il mio contributo economico, perche' x la prima volta il destino della ns. squadra dipende solo da noi...
sono d'accordo, quest'anno le critiche non servono veramente a nulla.
occorre che ognuno faccia qualcosa x il s.angelo in base alle proprie possibilita' economiche, o anche solo dare una mano.
poi chissa' che non esca una stagione con qualche soddisfazione
ok parlate di belloni....ma scusate i vari rossi(serie d con Giavardi)piacentini(con buscaglia)cabrini,i due portieri,rusconi,galmozzi,manna,forse el sheik...!!!il regolamanto impone di avere tre giovani in campo...quindi altrettanti in panchina per un totale di 6-7elementi!!!se guardate le rose delle altre squadare nn mi sembrano molto più esperte di noi!!!
comunque bisogna sostenere i ragazzi sempre!!!forza sant'angel
allora barasino siccome il nostro destino dipende solo da voi....datevi da fare!!!!grazie...
ANCH'IO SONO PASSATO OGGI ED OLTRE A QUESTI CITATI HO VISTO ED HO SENTITO PARLARE DI TALE D'IPPOLITO ATTACCANTE EX DEL TRIBIANO...NON SEMBRA PER NULLA MALE..E COMUNQUE RICORDIAMOCI CHE SIAMO AD INIZIO STAGIONE....forza sant'angel E CORAGGIO,,,CI SARANNO MOLTE SODDISFAZIONI...DIAMO FIDUCIA AL MISTER..
il futuro della ns squadra dipende da noi santangiolini e dai ns importanti imprenditori del paese e/o limitrofi. sarebbe importante segnalare un c/c bancario e/o postale dove fare i versamenti per le quote associative.
la squadra ora come ora mi sembra troppo giovane (il piacentini è del 1989 per cui non può essere quello della serie d), quindi l'auspicio di sponsor, soci.. per poter ingaggiare almeno un altro difensore, centrocampista e punta di esperienza. tutto questo senza nessuna vena polemica ma solo per poter vedere la ns squadra a livelli più consoni (a proposito il cittadino è giorni che non ci dedica nessun articolo! )
piacentini lorenzo!!!!
Il cittadino ha dedicato, sabato, un ampio articolo per il raduno (con richiamo in prima pagina).
ampio un c..., sul cittadino c'e' una/due pagine al gg sul fanfulla (hanno intervistato tutti, manca solo il magazziniere)
parlano di piu' del marudo e del tribiano che del s.angelo, ma non ci sono problemi saranno fatti loro... ricordo che s.angelo ha 12.000 abitanti, se l'andazzo continua cosi' tra un po' il giornale non lo compra piu' nessuno, vadano a marudo/civesio/tribiano a venderlo...
ah, dimenticavo...vadano a vendere 5,000 copie al giorno a brembio, o a spiazzo nella sede del ritiro dove penso che abbiano anche inviato una squadra di inviati....
ah, dimenticavo...vadano a vendere 5,000 copie al giorno a brembio, o a spiazzo nella sede del ritiro dove penso che abbiano anche inviato una squadra di inviati....
ah, dimenticavo...vadano a vendere 5,000 copie al giorno a brembio, o a spiazzo nella sede del ritiro dove penso che abbiano anche inviato una squadra di inviati....
cosa ne pensate dell'AMPIO risalto che da' il quotidiano locale alla squadra della terza citta' della zona?? a me sembra ridicolo...
condivido, poco spazio. inoltre non capisco perchè npn possiamo avere un cronista del ns paese, come per fanfulla e s.colombano?
Poi tutti i giorni articoli per le due squadre di Lodi di hockey (non bastava l'amatori..)se va avanti così non lo compra più nessuno.
ai tempi del s.angelo in d non aveva lo spazio dedicato oggi al brembio in eccellenza.
Uno c'era, ma ragionava con la sua testa, perciò se ne è andato.
Posta un commento
<< Home