Iscriveremo la squadra
Buone notizie arrivano da Cristiano De Vecchi, il quale sembra impegnato in prima persona per evitare il peggio ed iscrivere la società al prossimo campionato:
«Sto organizzando per sabato un pranzo di lavoro al quale sto invitando tutti coloro che ritengo utili alla causa del S. Angelo - rivela -. Al momento posso dare come abbastanza sicura l'iscrizione della squadra al prossimo campionato, così da guadagnare del tempo da dedicare al riassetto di tutta la società». De Vecchi, che non nega di essere stato contattato in prima persona dal nuovo personaggio indicato da Colombo, parla inoltre di un progetto che vedrebbe la squadra molto legata alla città di Sant'Angelo e per il quale tanti ex protagonisti della scena barasina si starebbero per mettere in movimento a tal fine.
Tratto dal Cittadino
Etichette: Santangel100
16 Comments:
ampiamente diritto di che, cosa avete fatto, se non era per De Vecchi ed altri simpatici amici che stanno organizzando tutto per il bene del S.Angelo Calcio non ci iscrivevamo. ampiamente diritto.
hei bello, cosa pretendi? cosa dovevano fare i tifosi? Da quando in qua sono i tifosi che si devono occupare della vendita di una società di calcio?
cosa dovevano fare i tifosi?ma te sen scemo o che roba?nn so se ti ricordi in occasione della partita casalinga con il saronnno gli striscioni che erano presenti allo stadio.....invece che incitare avete scritto delle pirlate e basta!!!!intanto noi sul campo abbiamo vinto e anche bene alla faccia vostra....vittoria proprio da godere e festeggiare tutti insieme e invece...fischi anche all'uscita dal campo!!!vergognatevi!!!dopo tutte le parore dette quest'anno se fosse stato per voi era giusto nn iscrivere la squadra..perchè l'attaccamento alla maglia nn l'avete dimostrato soprattutto voi(eslusi quei 5-6 che erano sempre presenti anche in trasferta!!!)avete parlato tanto di azionariato popolare degli ultras e morire se avete tirato fuori un euro....!!!se la squadra si iscrive come spero dobbiamo fare una statua al tanto contestato cristiano!!!!
un ultima cosa....prima di parlare contate fino a 1000 perchè dite solo cagate!!!
forza sant'angelo
Sono molto contento...Sant'angelo non può morire ora serve un aiuto da parte di tutti con gli abbonamenti dobbiamo tornare grandi proprio nell'anno del centenario tutti insieme
FORZA SANT'ANGELO
e grazie a Colombo una persona corretta e pulita
Mancano solo due giorni all'iscrizione e ci sono tre cordate prote a rilevarlo..speriamo in bene comunque non tutti sono mercenari c'è chi ci tiene a questa maglia e rifiutano offerte dall'eccellenza pur di aspettare fino all'ultimo qualcuno che rilevi la società caro barasino..
Vorrei rispondere al messaggio delle 19.22
Prima di tutto, visto che tu ci ricordi la partita con il Saronno, io vorrei ricordare a te la figuraccia che avete fatto perdendo in 8 contro 11 (ed è solo uno dei tanti esempi che posso farti).
In secondo luogo non parlare di soldi con gli ultras, a parte il fatto che la storia dell'azionariato non stava in piedi come già detto diverse volte su questo blog, e lo ripeto perchè se non c'è un presidente alle spalle l'azionariato non serve a nulla. Seconda e ultima cosa non parlare di attaccamento alla squadra, perchè i tifosi hanno seguito il S.Angelo in mezza Italia, spendendo soldi e tempo x trasferte. Ti faccio solo l'esempio dell'anno di serie D nel girone toscano, dove abbiamo sempre seguito la squadra.
Non so chi sei, ma sei te che devi contare fino a 1000 prima di parlare
zitto galmozzi
La vicenda non è ancora conclusa, anche se sono molto ottimista. Vista la vostra potenziale generosità nel voler costruire monumenti, ricordatevi di Altrocchi. Ha anche un negozio in centro; potreste mettere una targa di ringraziamento proprio di fianco alla sua libreria.
Con questa battuta voglio sdrammatizzare la situazione ma, nello stesso tempo, mandare un messaggio molto chiaro. Ho l'onore e l'orgoglio di aver lavorato onestamente per trovare una soluzione al futuro del S.Angelo e sono anche in grado di dare dei voti a tutti quanti hanno cercato di fare qualcosa, oppure hanno solo cercato di cavalcare la situazione. Sono sicuramente l'unico a conoscere tutti i dettagli. Fate un monumento ad Altrocchi, non solo a lui ovviamente.
P. Colombo
rispondo al tifoso delle 17.08 hei bello, lo mandi a dire a tuo fratello, mi dispiace non poterti incontrare per l'anonimato che scegli, comunque ti posso dire che veramente non appartieni alla categoria di quei tifosi che hanno pianto e che fini all'ultimo hanno tentato si magari solo tentato di fare o inventarsi qualcosa per il bene del calcio santangiolino, si parla di costruzione, sai amico bello ogni discorso può essere costruttivo, sicuramente non il tuo, tu assieme a qualche altro che anno solo fatto chiacchiere da bar, avete contribuito solamente a fare scappare l'attuale proprietà che a parer nostro, oltre ad aver dato ampie garanzie economiche, seppur ha sbagliato a livello di gestione sportiva, avrebbe potuto quest'anno riportarci in eccellenza se noi tutti e dico noi tutti non l'avremmo contestata sin dall'anno scorso, adesso è come saltare nel buio, loro lasciano,Gaeli scappa,De Vecchi si guarda attorno e la verità a 4 giorni dall'iscrizione, che non ci sono certezze. Grazie amico, speriamo che tutti non la pensino come te.
Sig. Colombo, apprezziamo sempre il suo intervento, ma non ha mai voluto chiarire il perchè del fallimento di quest'anno,ci ha parlato di suocere di fiat punto ecc.non vogliamo colpevoli ma almeno sapere chi non vi ha remato contro,giusto per inventario almeno sapremo se chi come e quando dovesse subentrare qualcuno
dare qualche consiglio sulle persone che possano agitare nuovamente i mari di santangelo. Mi lasci morire in pace dopo questo chiarimento.Amen
Cara Giuditta, lei non immagina con quanto piacere aprirei il libro. Pensi che ho speso parecchi soldi per un progetto che è fallito e, giustamente, mi sento in parte responsabile di ciò. Nonostante tutti i miei e nostri errori, a 4 giornate dal termine eravamo virtualmente fuori dai play out; ci sarebbe bastato gestire le partite restanti. A Villanterio mi dicono che stavamo vincendo e il Villanterio sarebbe andato a -5. Con il pareggio sarebbe rimasto a -2. All'ultima partita abbiamo incontrato una squadra già matematicamente retrocessa e non abbiamo fatto un tiro in porta. Nelle ultime partite non ero presente, ma non voglio scaricare colpe. Avrei dovuto essere presente e pretendere di allontanare 1 giocatore di cui avevo chiesto lo stop. Lo spogliatoio sa tutto. Con questo non voglio scaricare colpe ma, almeno, sarei più convinto dei miei errori. Ora pensiamo a dare tutto l'appoggio possibile alla nuova dirigenza; ha tanto lottato contro di me, magari aveva ragione a fare così. Io, lealmente, non li ostacolerò.
P. Colombo
Caro Sig. Colombo, forse per chiarezza appunto, sarebbe meglio che aprisse il libro e faccia sapere i nomi di chi le remava contro, visto che dice sono parte della nuova dirigenza.Grazie, almeno nel caso sapremmo regolarci.
allora caro jonny smit, visto che parli tanto e ti riempi la bocca, TU cosa avresti fatto per salvare il S.Angelo, avanti illuminaci visto che noi altri tifosi siamo ignoranti.
Tanto per puntualizzare: Gaeli non è scappato e chi cosonsce come sono andate le cose lo sa, De Vecchi non si guarda attorno ma ha fatto i fatti visto che la squadra è stata iscritta
rispondo sempre all'anonimo delle 8.43, innanzi tutto non ho scritto e nè mai pensato, che noi tifosi siamo ignoranti, perchè quando si ragiona con il cuore e la testa non si arriva a tanto, quindi a limiti potrei dire che tu sei ignorante no gli altri compagni, poi, io non sono un'ultras ma sono un tifoso e vuol dire tanto,ti illumino : tifoso, vuol dire; stare vicino alla squadra, alla società nei momenti più critici è troppo bello e facile abbracciarci tutti solo nel momento delle vittorie e sputare fango addosso ai ragazzi e società durante le sconfitte. Poi come dici tu, Gaeliè stato vicino a chi? tu cosa ne sai, 2 anni fà quando consonni e colombo subentrarono, non ci affittavano nemmeno i Pulman perchè le società avanzavano soldi, i ristoranti? nemmeno a parlarne appena sentivano dire S.Angelo mettevano giù il telefono, quindi amico bello,prima di dire: riempirti la bocca,dovresti sapere almeno chi è il tuo interlocutore,che ha sicuramente qualche anno più di te o lei ( per mantenere le distanze ) perchè non sarai un tifoso...... adesso che si fà, la squadra è iscrittà? portiamola avanti con dignità, poi se sono rose fioriranno questo è il concetto,cosa faremo, daremo tempo a Gaeli e De Vecchi di fare le cose per il bene ed il futuro del S.Angelo, cosa che non abbiamo fatto dalla prima partita con i predecessori.A te la palla, amico mio.
Caro Sig. Colombo, ma così non mi lascia morire in pace, comunque la ringrazio, se non può esporsi di più, Amen. Che fine faranno i suoi giocatori, chi sono e che strada prenderanno.Grazie.
x j.smit
non parlare con me di attaccamento alla squadra, perchè tu sicuramente sarai un tifoso da tribuna, io seguivo la squadra in Toscana, sono andato a Trento e Condino, ho preso i calci in culo a Fucecchio e Crema, sempre per il S.Angelo ed ero presente allo stadio quando nessuno lo seguiva con meno di 50 spettatori.
E dico che quest'anno in alcune occasioni è stato giusto anche contestare (sempre senza eccedere) perchè a volte la critica è costruttiva, non siamo come in altri campi dove ci sono i pecoroni che assistono in silenzio alla gara. Ricordati che se non c'erano tifosi caldi a S.Angelo (e per caldi non intendo violenti) la squadra non avrebbe ottenuto quelle gloriose categorie dove è stata in passato.
Io me la sono presa con te solo perchè hai accusato i tifosi di non aver fatto nulla x salvare la società, e questo oltre a non essere vero, ti dico che non è nemmeno compito nostro farlo, noi al massimo possiamo contribuire in seguito con abbonamenti e altro, ma non puoi pretendere che salviamo noi la società quando non c'è nemmeno un presidente.
Posta un commento
<< Home