Si avvicina la scadenza
-7
Si avvicina la scadenza dell'iscrizione al campionato, e nessuna novità, se non una dichiarazione un po' discutibile del nostro sindaco. La mia non è una critica politica, ma non si può tutte le volte che gli chiedono un aiuto sfoderare la frase "eh ma noi lo aiutiamo già non facendo pagare l'affitto del campo". Non mi sembra sufficente. Se dovessimo fare un sondaggio tra le squadre del lodigiano voglio vedere quanti sono i comuni che si fanno pagare l'affitto dalla squadra del paese.
E la frase "Non è compito di un Comune risolvere i problemi di una società di calcio privata" la dice tutta sull'interesse del comune di salvare il S.Angelo. Speriamo che il nostro assessore allo sport (o ex? visti i problemi che ci sono stati ultimamente) la pensi in maniera diversa. Speriamo.
4 Comments:
per forza una societa di calcio
e' privata. perfino in cina sono
private. ma il nome che porta
rappresenta tutta la citta'. o
sbaglio??
Apprendo dalla radio che l'intervento del sindaco, dell'assessore al bilancio e allo sport della città di sesto san giovanni hanno scongiurato la liquidazione della Pro-Sesto nell'anno del suo 90 anniversario, da noi il sindaco non si interessa e cosa non bella nell'intervista non fa un appello a chi a S. Angelo(e sono parecchi) potrebbe salvare la squadra. se non fosse per due articoli del cittadino, nessun politico (e ce ne sono che tutte le settimane scrivono sul cittadino)ha fatto un appello.
Mi vergogno di essere santangiolino.
Forse una persona seria l'ho trovata. Se tra oggi e domani chi potrebbe dare un aiuto economico, di Sant'Angelo, gli darà una mano la situazione potrebbe sbloccarsi. Anche i tifosi dovrebbero impegnarsi, sulla parola, a sottoscrivere e far sottoscrivere abbonamenti. La persona non è di Sant'Angelo, ma della zona e mi ha fatto una buona impressione. Credo sia importante spargere subito la voce che la città è pronta ad aiutarlo. Questa è l'ultima cartuccia che avevo disponibile.
Buona fortuna
P. Colombo
Ora che c'è bisogno di tutta sant'angelo dormite cazzo stiamo scomparendo e questa è l'ultima occasione SVEGLIATEVI
Posta un commento
<< Home