giovedì 13 luglio 2006

Chi ci capisce qualcosa?

Non si capisce nulla, uno dice che nessuno si è fatto avanti, questi dicono che è da più di un mese che sollecitano un incontro.... mah. Vi riporto la lettera apparsa sul Cittadino di oggi:
Volevo comprare il S. Angelo, ma adesso ho rinunciato
Ho avuto dal mio consulente pubblicitario residente a Sant’Angelo Lodigiano la segnalazione della disponibilità all’acquisto del Sant’Angelo Calcio. Ho trovato interessante la storia della società e del prossimo centenario. Le condizioni disperate di retrocessione mi hanno portato poi a valutare l’operazione di un rilancio. Ho incontrato amministratori locali ai quali ho ribadito la nostra intenzione ad impostare un progetto di lunga durata e di coinvolgere le realtà locali interessate ad unirsi nell’avventura. Dopo oltre un mese di attese e di solleciti, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la documentazione da parte della proprietà necessaria per una valutazione. Scopro con rammarico da un’articolo sul “Cittadino” del 10 luglio)che è già attivo un nuovo staff gestionale con cui dovremmo trattare l’acquisto, e sullo stesso articolo si fa ancora riferimento al nostro possibile interessamento...!!! Se non è un’errore lo ritengo una presa in giro. In ogni caso in queste condizioni non trovo i presupposti per iniziare una seria trattativa:- C’era il tempo necessario per effettuare l’acquisto e poi fare noi direttamente l’iscrizione e invece ci ritroviamo in una situazione pasticciata.- Si parla di tre cordate... e poi risulta che sono l’unico acquirente interessato- Per noi non c’è più il tempo necessario per poter allestire la squadra per fare un buon campionato.Si può dedurre che non ci sia mai stato l’interesse a cedere la squadra. E fin qui niente male, infatti abbiamo rinunciato serenamente a partecipare al famoso pranzo di sabato, chiedo solamente al suo giornale di rendere pubblico la nostra decisione e i motivi della nostra rinuncia. Auguro alla squadra e alla nuova gestione un buon campionato all’altezza delle aspettative, sicuro che l’attuale entusiasmo calcistico nazionale aiuterà l’operazione.
Cordialmente. Giuseppe Facoetti Bergamo

56 Comments:

At 13 luglio 2006 alle ore 20:29, Anonymous Anonimo said...

...qui comincia a nascere il sospetto che qualcuno abbia giocato a fare "il Salvatore della Patria", iscrivendola e pensando poi di rifilare la squadra al bergamasco... non facendo i "conti" col bergamasco... che adesso gliel'ha (ce l'ha) messo nel... (forse anche giustamente, se le cose stanno così): dubito, infatti, che questo Giuseppe Facoetti abbia interesse a raccontare balle sul Cittadino... un giornale forse mai letto prima nella sua vita.

 
At 13 luglio 2006 alle ore 20:50, Anonymous Anonimo said...

è vero...anche io ho quel sospetto..penso che l'abbiano fatto solo per farsi belli di bocca!!!il bergamasco ha ragione..perchè era sua intenzione fare tutto lui dall'inizio...come se uno che vuole costruire una casa sua....se la ritrova già fatta per metà!!!adesso è un bel casino...spero solo si risolva tutto in fretta...perchè se no di giocatori degni in giro nn se ne trova più...
forza sant'angelo

 
At 14 luglio 2006 alle ore 08:58, Anonymous Anonimo said...

Secondo me la vera intenzione era quella di fare da tramite tra la vecchia dirigenza e il bergamasco, per non dare l'impressione di una squadra allo sbando, ma che ci fosse comunque qualcuno con la volontà di sostenere la società.
Se Facoetti volesse entrare da solo in società penso che De Vecchi e C. si farebbero volentieri da parte. E questo ve lo dico perchè conosco in parte la vicenda.

 
At 14 luglio 2006 alle ore 10:00, Anonymous Anonimo said...

Complimenti al vostro salvatore Gaeli io fossi in voi andrei a prenderlo a casa........lupin

 
At 14 luglio 2006 alle ore 10:44, Anonymous Anonimo said...

Spesso si pensa che ci siano grandi retroscena dietro a certe decisioni, invece il panorama è molto semplice e chiaro: i sigg. Buttà e Facoetti, prima di acquistare, volevano vedere i bilanci degli anni precedenti per capire cosa stessero acquistando. Mi sembra si tratti di una legittima richiesta. Ebbene, i bilanci relativi alla precedente gestione Gaeli non sono disponibili e non lo sono mai stati. Noi non siamo riusciti ad averli in due anni, nemmeno mettendo di mezzo l'avvocato, figurarsi se loro riuscivano ad averli in un mese.
Per quanto riguarda l'articolo, su questa chat, del 12 Luglio vorrei chiarire che ho abbandonato la Società per divergenze con il Socio e con il Presidente, sulla gestione della crisi tecnica della Società, ma che avrei comunque lasciato a fine stagione. Il motivo di questa decisione (smettere comunque a fine stagione) è nata esclusivamente per l'atteggiamento e il comportamento di alcuni tifosi. Io sono stato oggetto di offese e minacce che nulla hanno a vedere con l'essere tifosi; il disegno strategico era diverso: destabilizzare la proprietà per far tornare Gaeli e Tassi. Il tutto senza aver l'intelligenza di capire che noi avremmo, ben volentieri, rivenduto a Gaeli. Mia moglie e i miei figli sono stati oggetto di insulti e minacce, le Forze dell'ordine hanno identificato tutti gli autori di questi atti e se non c'è stato un pesante seguito per loro è solo perchè ho preferito lasciare la Società piuttosto che perseguirli civilmente.
Un'ultima annotazione riguarda il fatto che noi ci saremmo arroccati nella Società senza parlare con i tifosi. Nulla di più falso. Abbiamo fatto assemblee aperte a tutti, cene di Natale aperte a tutti, chiunque sia venuto in sede per dare consigli, suggerimenti o solamente per chiedere notizie, ha sempre avuto degna ospitalità da me. Chiunque abbia chiesto di poter stare con i giocatori è stato nostro gradito ospite, viaggio e ristorante incluso, durante le nostre trasferte. Chi dice il contrario o non sa le cose o è in malafede.
P. Colombo

 
At 14 luglio 2006 alle ore 14:17, Blogger Joe Dalton said...

Volevo precisare un paio di cose sul commento del Sig. Colombo. Prima di tutto mi spiace riguardo ai disagi avuti (mi riferisco alle minacce) da parte di alcuni personaggi che non bisognerebbe nemmeno considerare tifosi e sarebbe un'offesa verso i veri ultras chiamarli così. Spiace che per colpa di qualche persona ci rimetta tutto il paese, comunque da quello che ho capito la decisione è stata presa non per colpa delle contestazioni allo stadio, ma ripeto, per alcune persone NON TIFOSI.
Riguardo la questione società-tifosi, non metto in dubbio le cose dette sopra tipo disponibilità nelle trasferte ecc., non so, magari è solo una mia impressione, ma facendo un raffronto con la passata gestione Gaeli, che avrà anche avuto molti difetti, ma era riuscito ad instaurare un certo rapporto con la tifoseria. Alle prime avvisaglie di tensione ci si chiariva subito, si facevano riunioni.... e non parlo con i tifosi del Club del ponte o con quelli in tribuna, ma con i giovani dei popolari. Ripeto non so forse è una mia impressione, mi piacerebbe sentire cosa ne pensano gli altri. Se alle prime minacce Colombo chiamava a se tutti i tifosi, probabilmente si chiariva tutto e avrebbe avuto l'appoggio e la solidarietà del 95% degli ultras rispetto a quel 5% di coglioni che magari non venivano nemmeno allo stadio.
Questa è la mia idea, non so se è quella giusta, ma come ho detto nell'articolo sotto, avrei preferito che la triade restasse, non per quel 5% di pseudo tifosi, ma per il restante 95% me incluso.

 
At 14 luglio 2006 alle ore 15:14, Anonymous Anonimo said...

noto con rammarico che la malafede
e la cattiveria sono sempre di
casa in questo paese.

 
At 14 luglio 2006 alle ore 15:36, Anonymous Anonimo said...

Come in tutti i paesi c'è la malafede ma ci sono persone che vogliono fare le cose giuste!
Il nocciolo del problema è come venirne fuori! Se come dice Colombo lui ha tentato per due anni, era fuori discussione che Facoetti riuscisse ad avere i bilanci in un mese. La responsabilità è di chi ancora da oggi da la possibilità a Gaeli per continuare a prendere per il culo la gente che vorrebbe fare sul serio!!! - E' RESPONSABILE QUANTO LUI !!!

 
At 14 luglio 2006 alle ore 15:43, Anonymous Anonimo said...

GAELI PRIMA CI HA ROVINATO LA REPUTAZIONE FACENDOCI FINIRE ANCHE SUI GIORNALI NAZIONALI ,ADESSO NON CI PERMETTE DI POTER RICOMINCIARE CON PERSONE SERIE! E PENSARE CHE C'E' GENTE A S.ANGELO CHE ANCORA LO VENERA....MA I CAPISUN PROPRI UN CASU!

 
At 14 luglio 2006 alle ore 15:45, Anonymous Anonimo said...

Forza qualche idea...
Come se ne viene fuori?

 
At 14 luglio 2006 alle ore 15:47, Anonymous Anonimo said...

Il centenario capita ancora fra cento anni, come possiamo festeggiarlo?

 
At 14 luglio 2006 alle ore 16:25, Anonymous Anonimo said...

Secondo me chi ricopre cariche pubbliche (sindaco, presidente di società calcistiche.....) purtroppo è soggetto anche a queste cose (insulti, minacce).
Pensate che le altre squadre non ricevano cose di questo genere? magari da tifosi avversari o da qualche imbecille del posto. Secondo me mollando tutto si fa propio il gioco di questi personaggi. Invece bisognerebbe continuare, magari facendo qualche denuncia, per non penalizzare la maggioranza dei tifosi

 
At 14 luglio 2006 alle ore 16:45, Anonymous Anonimo said...

Visto che gaeli è così aperto alle riunioni chiamatelo e fatevi dare i bilanci...non ci ha fatto andare in c2 vendendo una partita e ci ha rovinato la reputazione a livello nazionale....pensateci potevamo esserci noi al posto del pizzighettone...... e per finire in bellezza ora si cerca di ricostruire e lui non ci dà i bilanci..eppure c'è gente che gli farebbe una statua...io non sò più che dire..

 
At 15 luglio 2006 alle ore 07:50, Anonymous Anonimo said...

piccolo GIALLO ROSSO/NERO che si tinge di VERDE.....
vedo con curiosità sul cittadino di sabato scorso che Cristiano non era informato della trattativa in corso con Falcoetti. Sarà vero? che interessi avrebbe avuto gaeli a tenere nascosta una cosa del genere al suo amico?

 
At 15 luglio 2006 alle ore 22:23, Anonymous Anonimo said...

La verità ragazzi, tra l altre cose, che tutti i giocatori del s.angelo di proprietà del sig.consonni e colombo, al sapere dell'avvento di Gaeli, stanno scappando, nessuno vuole confermare la sua permanenza a s.angelo, con chi la farà la squadra, se la farà vivremmo un'altr'anno di peggior pene con una retrocessione in 1 cat. de vecchi che cazzo stai facendo, dove sono le tue idee, dove sono gli sponsor che ti avevano promesso un intervento, ma ci state prendendo per i culo?

 
At 16 luglio 2006 alle ore 10:27, Anonymous Anonimo said...

E' vero noi giocatori stiamo scappando via e di corsa come puoi non sapere niente fino al 15 luglio le squadre sono state fatte già al 90% cosa dovremmo fare aspettare ancora chi..Gaeli non ci penso proprio..e guarda che sono in pochi che hanno gia firmato per altre squadre tanti sarebbero rimasti me compreso volentieri se almeno ci fosse stato un progetto chiaro invece ancora buio..mi dispiace veramente tanto perchè non merita questa fine una società come il Sant'angelo..Io vorrei ringraziare per questo il vostro salvatore Gaeli che ancora una volta è riuscito a rovinare tutto..

 
At 16 luglio 2006 alle ore 10:30, Anonymous Anonimo said...

Ultimissima non ci sono più soldi o non ci sono mai stati comunque l'anno prossimo giocherà la juniores è vero chiedete a de vecchi

 
At 16 luglio 2006 alle ore 12:52, Anonymous Anonimo said...

chi crede ancora a de vecchi e al suo compare? gaeli è più interessato a vendere le partite che a vendere la squadra!

 
At 17 luglio 2006 alle ore 16:31, Anonymous Anonimo said...

scusate, io sono rientrato ieri dalle ferie, mi aggiornate??
ci siamo iscritti? e chi sono i dirigenti di s.angelo?? e gaeli, e' tornato in societa'?? capisi pu gnen... basta anda' al mar quindes di' e na capita de tuti i culuri....
grassie

 
At 17 luglio 2006 alle ore 21:47, Anonymous Anonimo said...

Faccio un appello a tutti i veri tifosi del sant'angelo di smetterla di sparlare della ns amata squadra ma di pensare al futuro. L'importante era iscriversi per non scomparire, ora auspichiamo l'intervento concreto del sig. Facoetti di Bergamo e/o di altri soci e sponsor. Perchè non ci facciamo alcune domande, è stato scritto su questo blog che il fanfulla si è salvato anche grazie alla ricca sponsorizzazione di un'istit. locale ma perchè nessuno evidenzia che questa istit. non mette neanche un cartellone pubblicitario nel ns stadio? (forse nessuno ha chiesto nulla) Con quei soldi il sant'angelo sarebbe ancora in serie D. Speriamo che il sig. Buttà collabori con la società per cercare nuovi sponsor perchè abbiamo bisongo di persone che sappiamo muoversi nel settore pubblicitario e del marketing.

 
At 17 luglio 2006 alle ore 22:45, Anonymous Anonimo said...

amici di S.Antelo sono un nuovo dirigente,,, della squadra.... abbiamo poco e niente,,, con tanto entusiasmo.... e voglia di fare,,, qualcuno vuole aiutarci ??' ci sono spazi per tutti,,,, e pochi soldi,,,,
Non abbiamo bisogno di polemiche ma di sostegno ... adesso Basta,,,,,
iniziamo con i giovani e poi se avremo sponsor faremo di meglio.... GARANTIAMO UNA SQUADRA DI PROMOZIONE E UNA DI JUNIORES,,,,, E NON MI SEMBRA POCO SANTANGIOLINI,,,, DOVE SIETE,,,, VI ASPETTIAMO



S.ANGELO ... CALCIO ..dei SANTANGIOLINI

 
At 17 luglio 2006 alle ore 22:45, Anonymous Anonimo said...

amici di S.Antelo sono un nuovo dirigente,,, della squadra.... abbiamo poco e niente,,, con tanto entusiasmo.... e voglia di fare,,, qualcuno vuole aiutarci ??' ci sono spazi per tutti,,,, e pochi soldi,,,,
Non abbiamo bisogno di polemiche ma di sostegno ... adesso Basta,,,,,
iniziamo con i giovani e poi se avremo sponsor faremo di meglio.... GARANTIAMO UNA SQUADRA DI PROMOZIONE E UNA DI JUNIORES,,,,, E NON MI SEMBRA POCO SANTANGIOLINI,,,, DOVE SIETE,,,, VI ASPETTIAMO



S.ANGELO ... CALCIO ..dei SANTANGIOLINI

 
At 21 luglio 2006 alle ore 09:52, Anonymous Anonimo said...

NESSUNA NOVITA'?

 
At 21 luglio 2006 alle ore 11:26, Anonymous Anonimo said...

io nn vorrei che questi tre/quattro quando capiscono veramente quanti soldi servono per fare un campionato dignitoso...prendono e se ne vanno!!!ghe no da dil 2 volte....dopù si che gira le melade seche!!!!!
forza sant'angelo

 
At 21 luglio 2006 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

21 luglio il sant'angelo calcio non ha una rosa che io sappia nessun giocatore è rimasto anzi i giocatori sono già statiandati in altre squadre vorrei sapere da de vecchi chi giocherà quest'anno...lui?
Non ci sono neanche i rimborsi spese che squadra pensate di fare...?

 
At 21 luglio 2006 alle ore 22:07, Anonymous Anonimo said...

Anche in questi giorni sono susseguiti incontri con alcuni giocatori per allestire una squadra per il prossimo campionato di Promozione. A tutti abbiamo promesso tanto entusiasmo e voglia di vincere ,, con pochi soldi,,,,Adesso vedremo realmente chi tiene alla maglia rossonera,,, o ai quattrini,,,,... Caro tifoso,,, prova a leggere ,, attentamente,,,e vieni con noi a lavorare----

 
At 22 luglio 2006 alle ore 12:02, Anonymous Anonimo said...

Con la voglia e senza gocatori non vai molto avanti la promozione è un campionato difficile e se non sei ben attrezzato non vai da nessuna parte..chi è rimasto dell'anno scorso..?

 
At 22 luglio 2006 alle ore 14:45, Anonymous Anonimo said...

BARASINO....NON SOGNARE...L'ANNO PROSSIMO SIETE IN PRIMA CATEGORIA A PRENDERE PAPPINE A LODI VECCHIO, TAVAZZANO E DA QUELLI DEL REAL QCM....

 
At 23 luglio 2006 alle ore 13:35, Anonymous Anonimo said...

FANFULLA FIOL DUNA PUTANA TI E TUTA LODE....BASTARDO!!!!!SPERA PER TE CHE IL GIORNO IN CUI SAREMO ANCORA NELLO STESSO CAMPIONATO SIA LONTANO...PERCHè VI SPACCHIAMO TUTTO E TUTTI...CAGONI DI MERDA!!!!NN CONTATE UNA SEGA!!!!

 
At 23 luglio 2006 alle ore 15:03, Blogger Joe Dalton said...

Invito tutti a moderare i commenti pena la cancellazione del messaggio, questo non è un sito per scrivere insulti.

 
At 24 luglio 2006 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

per il tifoso del fanfulla, vorrei dire che è facile fare la squadra con una sponsorizzazione così importante, con quei soldi il s.angelo sarebbe ancora in serie D.
Perchè questa società da noi non mette neanche un cartellone pubblicitario? E' giusto?

 
At 24 luglio 2006 alle ore 15:19, Anonymous Anonimo said...

ho letto oggi sul giornale di "paulon" dacco' come allenatore, ma la situazione societaria e' chiarita? e i giocatori, si sa qualche nome??
io sarei contento anche di una cosa fatta in casa solo da santangiolini doc, ed in questo caso sarei disposto a dare volentieri una mano... alle volte e' meglio la buona volonta' dei filibustieri, cosa ne pensi joe dalton?

 
At 24 luglio 2006 alle ore 15:23, Anonymous Anonimo said...

ma i giocatori chi sono?qualcuno me lo dice grazie..

 
At 24 luglio 2006 alle ore 17:56, Anonymous Anonimo said...

belloni,cabrini e forse galmozzi

 
At 24 luglio 2006 alle ore 21:35, Anonymous Anonimo said...

I giocatori che verranno saranno quelli che sara' possibile acquisire con le possibilta' economiche che ci sono.
E comunque non ci saranno sicuramente giocatori che arrivano alla Domenica da bologna con il treno come lo scorso anno....
Gaeli avra' i suoi difetti ma la diriginza dello scorso anno ci ha fatto precipitare.

 
At 25 luglio 2006 alle ore 12:17, Anonymous Anonimo said...

scusate ma bersani è in società????

 
At 25 luglio 2006 alle ore 12:37, Anonymous Anonimo said...

IO SPERO CHE TORNIATE IL PRIMA POSSIBILE NEL NOSTRO STESSO CAMPIONATO...NON VEDO L'ORA...

I SOLDI LI AVEVATE...LO SQUADRONE PER RESTARE IN D ANCHE...

VI SIETE TROVATI UNA DIRIGENZA DI MERDA...

E' POSSIBILE CHE NON CI SIA NEANCHE UN IMPRENDITORE FIERO DI ESSERE BARASINO?

 
At 25 luglio 2006 alle ore 19:23, Anonymous Anonimo said...

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto quest'anno,mi sarebbe piaciuto rimanere anche quest'anno con un progetto serio.
Ho aspettato più di una settimana una risposta dalla società ma non si è fatto sentire nessuno.Spero che il sant'angelo ritorni quello di un tempo grazie a tutti e buona fortuna.

 
At 25 luglio 2006 alle ore 22:46, Anonymous Anonimo said...

CARO BRUNO PENSO CHE LA SOCIETA CHE SI STA FORMANDO ABBIA SENTITO IN TE LE TUE RICHIESTE TROPPO ECCESSIVE ANCHE PERCHE' DOPO UNA RETROCESSIONE NON PUOI CHIEDERE COME NELLA STAGIONE PRECEDENTE!!!!!!!!!
NON PENSO CHE A SANCOLOMBANO PRENDI COME TI DAVANO LA TRIADE LI C'E CORNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!

 
At 26 luglio 2006 alle ore 09:17, Anonymous Anonimo said...

liberi dai mercenari...

 
At 26 luglio 2006 alle ore 13:45, Anonymous Anonimo said...

bruno mercenario!!!!!

 
At 26 luglio 2006 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

Io ho chiesto alla società quanto erano disposti ad offrirmi poi ho spiegato a loro che venedo da milano avevo delle spese maggiori ma non ho mai parlato di cifre comunque io sono onorato di aver indossato la maglia rossonera anche solo per una stagione mi dispiace sentire qualcuno che mi chiama mercenario perchè io quest'anno ho veramente dato tutto per quella maglia e chi ha visto le partite penso lo sappia..

 
At 26 luglio 2006 alle ore 16:22, Anonymous Anonimo said...

spiace sentir dare del mercenario ad uno che in queste categorie prende magari 300 euro...sono i soliti estremisti..forse Bruno avrà valutato e confrontato i progetti delle due società prima di prendere una decisione...

 
At 26 luglio 2006 alle ore 16:26, Anonymous Anonimo said...

SE FOSSIMO STATI NELLA CONDIZIONE ATTUALE CON LA TRIADE CHISSA' QUANTE PAROLE SAREBBERO VOLATE!ADESSO NON SI SENTE PIU' NIENTE!A PARTE I TRE NOMINATI, CHI ANDRA' IN CAMPO?

 
At 26 luglio 2006 alle ore 23:25, Anonymous Anonimo said...

comu ricini a napuli, io, mammete e te, Gaeli, daccò allenatore e Belloni grande giocatore ( 39 aa)
ma a rò vuliti iri, fati solu i chiacchiere, ma a chi vuliti pigliari pu culi, si quatt'ommini i merd.chiacchiere, chiacchiere e sule chiacchiere,Gaeli accussì, De vecchi accussì,Altrocchi ainta, Marinoni a Fora, ma a chi vuliti rumpere u c......u, a virità chè i palluni unn'aviti capitu mai nu c...u, Daccò, ma chi si? Gaeli e firniscila i rumpiri u c ...u e lieviti a mienzu, ca poi fari sulu chiu' danni i chilli cai fatt.de vecchi e dincilla a virità, chi te ne futti a te i S.Angelo calcio, tu voi fà u politiche e ti servunu i voti, vagliuu ate fattu buone a ghirivinne, lassate sta sti quatto ommini i niente un vanne a nisciuna parte. Colombo che fine avete fatto,io vi ho sempre stimato per la grande persona che siete, vui nun fati i chiacchiere ate fattu buonu. ma purtroppo il calcio non è più quello che io o praticato a Napuli o ad ascoli dove risiedo. stateve buoni vagliuu.

 
At 27 luglio 2006 alle ore 08:47, Anonymous Anonimo said...

qualcuno ha un traduttore??

 
At 27 luglio 2006 alle ore 18:59, Anonymous Anonimo said...

r.cutolo parla italiano grazie

 
At 28 luglio 2006 alle ore 15:35, Anonymous Anonimo said...

cutolo teron tas!!!!

 
At 28 luglio 2006 alle ore 20:57, Anonymous Anonimo said...

Ho il traduttore!!! ...ti traduco il punto saliente dell'intervento del grande Cutolo:
chiacchiere, chiacchiere, e solo chiacchiere...

Cutolo, illuminaci in questo momento di smarrimento !!!

 
At 28 luglio 2006 alle ore 22:08, Anonymous Anonimo said...

Chi taggiàilluminà, frati mio, nun viri quanta chiavica ci stà attuornu, mò sono addiventati tutti paraculisti nordisti, cutolo piglia u traduttote, cutolo teron tas, ubboi sapì frati mio, si stessi libero, chi ci facissi a sta gente immerda, ca tenivano l'ore e se stanno manciannu ammerda.io me ricuorde e Maradona, l'aggiù purtate io a Napule, Ferlaino nun cuntava nu c...u, mò perchè mi sto interessando a voi, perchè cainatime a gliucate l'ancoppa e maitt ca ci stava gienti buona,ca cià rimisi nu sacche rinari, è non è giusto,allora mi sono interessato alla faccenda personalmente, ma qualcuno ha buluti fari come ricimmu a Napoli u guappe, non è vero dott. Gaeli e company e sanne fatt rari a società vabbuone, taggià illuminate?

 
At 29 luglio 2006 alle ore 15:12, Anonymous Anonimo said...

Don R.C. grazie del chiarimento!

Lei parla di "gienti buona ca cià rimesso un sacco di soldi", siccome il Cittadino ci ha appena annunciato che Gaeli ha rilevato anche il K2 Caselle, non sarebbe magari il caso di informare altra "giente buona" di Caselle a non anticipare soldi per far giocare i propri figli...

Non è il caso che il giornalista Talpo la smetta sul Cittadino di promuovere e quindi coprire quelli che Lei chiama "guappe ...e company"?

- Matteo, sei informato di quanta gente e quanti giocatori sono stati presi per il culo in questi anni a Sant'Angelo? Sicuramente si se fai il giornalista sportivo... o parli solo con i presidenti?!

 
At 29 luglio 2006 alle ore 15:37, Anonymous Anonimo said...

Hop ...sempre per l'amico di prima che non ha il traduttore, ecco il punto saliente dell'ultimo intervento del stimatissimo Don Cutolo:

...se avessi la possibilità cosa farei a questa gente... che avevano l'ORO e ora stanno mangiando MERDA.

 
At 30 luglio 2006 alle ore 15:54, Anonymous Anonimo said...

ma chi cazzo è sto Cutolo???

 
At 1 agosto 2006 alle ore 20:53, Anonymous Anonimo said...

Cutolo Presidente...!!!

 
At 6 agosto 2006 alle ore 22:12, Anonymous Anonimo said...

...TERON

 
At 15 agosto 2006 alle ore 21:24, Anonymous Anonimo said...

Dai va là Cutolo Mafius Teron de merda.... e anca bureghe....

 

Posta un commento

<< Home