Presi a pallonate a Ciserano
I nostri entrano in campo con la giusta grinta e determinazione per risollevarsi dalle tre sconfitte consecutive. Al calcio d’inizio la concentrazione è al massimo: 1-0 per loro.
Tomasoni entra in scivolata, l’arbitro non si lascia scappare l’occasione e lo espelle.
Dopo due prodezze di Rovida che salva la porta, i rossoneri hanno uno spunto d’orgoglio: 2-0.
Sul finire del primo tempo i rossoneri si avviano negli spogliatoi, ma non si accorgono che l’arbitro non ha fischiato la fine: 3-0.
Nella ripresa il Ciserano sembra abbassare il ritmo: 4 occasioni da gol, di cui una traversa.
Nuovo obbiettivo: salvezza. Cerchiamo di fare subito i punti che ci permettono di restare fuori dai play-out, perché sia chiaro per tutti, se così non fosse, con questa squadra è retrocessione sicura.
Tomasoni entra in scivolata, l’arbitro non si lascia scappare l’occasione e lo espelle.
Dopo due prodezze di Rovida che salva la porta, i rossoneri hanno uno spunto d’orgoglio: 2-0.
Sul finire del primo tempo i rossoneri si avviano negli spogliatoi, ma non si accorgono che l’arbitro non ha fischiato la fine: 3-0.
Nella ripresa il Ciserano sembra abbassare il ritmo: 4 occasioni da gol, di cui una traversa.
Nuovo obbiettivo: salvezza. Cerchiamo di fare subito i punti che ci permettono di restare fuori dai play-out, perché sia chiaro per tutti, se così non fosse, con questa squadra è retrocessione sicura.
Etichette: Cronache 2008-09
45 Comments:
R A S S E G N A T O
anche se dovessimo obbligare gli avversari a fare gol al volo stile 10,9,8 perderemmo cmq.
vergognatevi tutti! mi fate schifo
vergogna a mo tri goi.dumica moli el lupo a trevi.
domenica scorsa non ho contestato la squadra, ne' ho partecipato ai cori pro-gandini; e non mi vergogno a dirlo.
questo non perche' sono troppo buonista, oppure perche' mi manca il coraggio di prendere posizioni decise, chi mi conosce sa che non e' cosi'.
semplicemente non mi sembrava opportuno in quel momento, ed il discorso relativo al sig. troiano mi lasciava indifferente piu' che infuriato.
ho espresso solidarieta' per le scelte societarie, anche per tentare di dare una scossa ad una squadra che sembrava "tirare contro" l'allenatore, innazitutto per problemi interni di spogliatoio.
questo il passato: arrivati a questo punto molto pragmaticamente e banalmente le alternativa sono 3:
1 - continuare con troiano
2 - cercare un nuovo staff tecnico
3 - richiamare mister gandini
io sono nettamente a favore della 3a ipotesi per questi motivi:
i giocatori spingendo la societa' a cacciare gandini (anche con interventi molto duri su questo blog) non so se consapevolmente o meno, ma si sono assunti una grossa responsabilita'. hanno infatti indicato l'allenatore come capro espiatorio della stagione fallimentare ed hanno scaricato su di lui tutte le responsabilita'.
a tale atteggiamento doveva pero' corrispondere una grandissima reazione in campo, ed abbiamo visto come e' miseramente finita.
quindi ora richiamando gandini si darebbe a lui una grande forza nei confronti dello spogliatoio.
quindi potrebbe usare il pugno di ferro e mettere i giocatori, che tra l'altro ha scelto e che nessuno dovrebbe conoscere meglio di lui, di fronte alle loro responsabilita'.
me ven fastidi a dil ma in questo caso faremmo come il fanfulla dell'anno scorso ma, piuttosto che fare ancora i play-out (in promozione!!!), credo che bisogna percorrere qualsiasi strada...
vergogna tutti,tutti quanti..salvatevi alla svelta e dopo non fatevi piu vedere..pres non dare neanche un centesimo a questi qua! domenica a treviglio nello scontro salvezza sarete soli senza di noi..non meritate il nostro appoggio neanche in casa. I play-out distano 5 punti...VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
4 partite
4 sconfitte
7 gol subiti
0 gol fatti
12 punti persi
2 allenatori
5 punti alla zona retrocessione
12 punti ai play-off
0 gli spettatori nelle prossime partite
0 gli euro che devono prendere questi mercenari
paolo son dux per domenica a treviglio ci sentiamo .vergogna un altra sconfitta ,un po di rispetto x il presidente che in un momento cosi brutto,i stipendi li paga ,smorbi,e rispetto x i tifosi alcuni da 40 anni che seguono questa squadra,se non ci salviamo e la fine.dux
svolta tenica!riunione societaria prevista nel pomeriggio con decisione trastriche!non preannuncio niente. Una cosa sola devono fare stipendi bloccati fino a fine stagione poi tiriamo le somme!!! giocatori vergognatevi di indossare questa maglia!!!
da domenica si tirano bicchieri di vetro in campo...VERGOGNATEVI,non siete degni di indossare la nostra maglia!
Sono d'accordo con TOM, richiamiamo Gandini con il suo staff, una squadra come il Sant'Angelo deve avere alla sua guida dei professionisti e loro lo sono.
E' vero che ci sono state delle difficoltà ma secondo il mio parere la squadra non era spaccata come ora, non vedete come giocano sono nervosi alcuni perdono la testa.
Caro presidente tutto il mio rispetto per il suo impegno (di cuore e anche finanziario) ma secondo il mio modesto parere non doveva mandare via Gandini, quando si cambia, e a volte ci sta, si deve cambiare in meglio.
Le scelte non sono state azzeccate perchè con l'arrivo di Troiano sono state cacciate persone valide che di calcio veramente se ne intendono, e non mi riferisco solo a Gandini, forse Troiano aveva paura di confrontarsi con loro?
La dirigenza se vuole veramente bene al Sant'Angelo, e su questo non ho dubbi, si dovrebbe prendere le proprie responsabilità e non scaricare sempre su terzi anche perchè Troiano l'avete messo voi, fate un passo indietro e richiamate in panchina lo staff Gandini (professionisti).
Un elogio a Guarnieri, professionista vero, che pur giocando non in perfetta forma fisica, ci mette sempre tanto impegno.
Ultima cosa, attaccate in continuazione i giocatori che sono mercenari etc, ma secondo voi a loro piace perdere e fare brutte figure? penso proprio di no, hanno solo bisogno di una guida con il pugno di ferro e in questo momento l'unico è Gandini, presidente non so se per lei può essere uno sforzo finanziario, ma credo che per guidare questa squadra ci vuole gente con grinta e determinazione.
Ah dimenticavo, per chi non lo avesse capito, io tifo sant'angelo.
Domenica cago in mezzo al campo!
Dico anch'io la Mia : ma se siamo arrivati in queste condizioni , per 21 partite quindi per sei mesi chi era sulla panchina del Sant?angelo ??? mi pare Virginio Gandini che non è stato in grado di gestire la situazione .
Ma credo anche che non sia il mio pensiero ma la realtà ed i numeri dicono questo.
Sempre rispetto per l'uomo Gandini ma ha fallito e io chiuderei il capitolo
Senza parole vi meritate le bastonate domenica altro che non contestare come dice l'anonimo delle 10,59...
Domenica sarò a treviglio...non indossate la maglia rossonera almeno..trui quela bianca senò cumenci a inciudave subite...
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia, ma non quello che trova...
Se l'anno scorso, invece di cedere agli umori della dirigenza e con un pelo in più di lungimiranza si fosse tenuto Uzzardi, oggi la storia sarebbe non diversa, di più. Preparato calcisticamente, sensato e di buon senso nei rapporti umani. Chi è causa del proprio mal, pianga se stesso. Purtroppo questa è la triste verità.
Si parla sempre tanto per ..
stai parlando di una dirigenza che non c'è piu' era Montini che non ha piu' voluto Uzzardi
Amò con Uzzardi...
Spiacente ma io lo ritengo complice della "rivolta" dei giocatori dello scorso anno... invece da fare il tramite tra società e spogliatoio ha assecondato se non appoggiato la cosa, quindi per me ha una bella croce rossa...
per quanto riguarda l'anonimo delle 10.59.. dici che ai giocatori non piace fare brutte figure... ma io ti dico che la responsabilità è loro... gente che c'era ieri alla partita racconta una prestazione scandalosa sia sotto l'aspetto fisico che mentale
ahh era colpa di gandini, ahh non bisignava contestare, chi lo ha fatto ne ha la colpa!!!....si caso mai ne ha il merito,benpensanti del cavolo. e' uno schifo e chi ha il coraggio di controbattere e' in malafede..tutto avete sbagliato, tutto.
questa dirigenza ha passione e voglia di fare, ma non e' capace di farlo,zero organizzazione e competenza.se va avanti cosi finisce che andiamo ancora una volta indietro.sarebbe ora che capissero che stanno sbagliando i modi,i tempi e tutto se no non cambieranno mai.mettete i soldi ma cercate di farlo meglio se no andiamo in prima con merito. non c'e' mai limite al peggio.
Ahaha Ahahah godi pezzo di merda perchè Tu o sei un cagone o sei un pavese di merda e pieno di merda morirai , se già non lo sei pieno fino al collo Fallito
Scusate rispondo ad anonimo delle 11.17, in panchina è meglio avere dei professionisti e lasciarli lavorare, senza interferenze e pressioni alcune, è vero che non ha ottenuto dei risultati sperati ma è sempre un professionista ed è l'unico in questo momento che può recuperare, conosce i giocatori e sicuramente saprà tirare le giuste corde.
Sant'Angelo ha bisogno di essere guidato da professionisti seri.
Dimenticavo, come mai è stato preso un altro portiere?
con che maglia hanno giocato ieri sera?
rossonera. perche' pensavate che davano una volta retta ai tifosi? via una delusione un'altra
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA
MARIANO MASSIMILIANO
comportamento scorretto nei confronti della terna a fine gara
Complimentoni... continuiamo così...
Rispondo a Jon Dalton io c'ero ieri sera ed è vero che la loro prestazione è stata scandolosa, ma sono convinto che le partite vanno preparate e l'allenatore deve essere anche un buon psicologo.
La squadra deve essere guidata dal tecnico e i singoli giocatori si devono coalizzare fra di loro, incitarsi e non addossare colpe sempre agli altri.
Purtroppo il tecnico ieri sera non ha avuto alcuna reazione era impietrito a questo punto come fai a caricare la squadra?
Io siccome sono tifoso del sant'angelo, vorrei che questa squadra si facesse rispettare per il gioco che sa esprimere in campo e se la dirigenza riuscisse a dare tranquillità e continuità con le prossime decisioni ce la faremo.
Alè Sant'Angelo
Non ci sono parole per descrivere quello che sta succedendo...dobbiamo solo sperare che i MERCENARI(che la domenica scendono in campo con la maglia del S.Angelo e tirano quattro calci al pallone tanto per non giocare contro i marocchini al campone) non ci facciano retrocedere perchè altrimenti ci sarebbe da rigargli le macchine e sparargli sul serio nei piedi!!!
Forse non avete ancora capito che state tirando la corda e quando essa si rompe sono cazzi. Non mi sembra che i tifosi abbiano chiesto la luna, ma solo ed esclusivamente di non indossare la maglia rossonera perchè i giocatori che abbiamo non meritano di indossarla tutto quì.
io non mi sento di dare torto a coloro che hanno esternato questo desiderio perciò non inkazzatevi se poi succedono cose tipo lo scorso anno (multe e squalifiche varie) che possono solamente portare danno alla società e non mi sembra il caso data la precaria situazione in cui ci troviamo.
sono quello che veniva deriso in tribuna quando si parlava di play-out alle prime amichevoli d'estate...putroppo eccovi serviti....joe compreso! spero con tutto il rispetto per chi tutt'ora ci mette impegno dirigenziale..e non solo...con però scarsi risultati,evidenti tra l'altro, che venga presto un presidente competente con il rispettivo staff ...ormai anche per quest'anno è finit!cazzo!
x 14.28
Mi spiace dirlo, ma tu sei il tipo che critica a prescindere... e poi se le cose vanno male, salti fuori a dire io l'avevo detto, mentre se le cose vanno bene te ne stai zitto e salti sul carro dei vincitori. In effetti avevi il 50% di probabilità di azzecare. Si perchè al periodo delle amichevoli estive, nessuno aveva i mezzi per prevedere tutto questo, tenuto conto che dopo qualche mese sono arrivati altri giocatori... L'abbiamo visto tutti che durante le amichevoli la squadra suscitava dei dubbi, ma da li ad arrivare a questo punto ce ne passa...
Perchè non hai scritto nulla dopo le tre vittorie consecutive e la vittoria di Caravaggio? troppo facile dire ora io lo sapevo...
Mi vien voglia di tifare Fanfulla... Pietosi... Andate a lavorare e imparate a sudare x guadagnarvi qualcosa incapaci!!!
cazzo che voglie strane che hai...tifare fanfulla, ma neanche se ho -10 punti! e il figlio gay che si sposa un magrebino in spagna
A si perchè il Fanfulla va benone...
Ma che me ne frega del Fanfulla, sapete se ci sono novità visto che oggi pomeriggio si dovevano incontrare?
merluzzo x favore fatti sentire , ho saputo che ieri non avevamo la maglia bianca !!!!!! perche ??? almeno la prossima ....rispetto maglia bianca e rutto libero !!! grande merluzzo !!!! ale' s.angelo
Era la squadra avversaria ad avere la maglia bianca..........
mettetela nera, verde, gialla, arancione, quel cazzo che volete, ma la rossonera, per quest'anno, la mettete nel cassetto.
Un saluto al grande "mister" tifosissimo del S.Angelo... grande prova ieri a S.Colombano.
Un abbraccio.
lasciarli soli domenica è quello che vogliono... x me sono molto più tranquilli senza di noi che non gli rompiamo i coglioni e si sentono liberi di fare quello che vogliono, come ieri sera... quindi io direi di organizzare qualcosa x domenica, se si fa qualcosa io ci sono.
CACCIATE TROIANO che ci fa retrocedere, se la squadra non era con gandini prima, adesso con troiano com'è?!!
o lasciamo la squadra a quello della primavera o a qualcuno che già c'è in società oppure richiamate gandini.
ciao a tutti è una vita che nn scrivo xchè troppo incazzato ma ormai mi aspetto di tutto ...
spero che la società prenda esempio dai banini sul gestire la squadra cioè, nn stravolgerla ogni 3 mesi le squadre nn si fanno in 15 gg, guardate appunto il bano lo scorso anno ha giocato i playout quest'anno è secondo ... e molti giocatori dello scorso anno e di quelli prima sono rimasti li facendo un gruppo coeso, noi invece ... ogni sett via uno dentro 2 nn si capisce + un cazzo io avrei tenuto qualche giocatore dello scorso anno e spero che almeno x il prossimo anno resti qualcuno, è vero sono dei cazzoni ma alcuni sono buoni giocatori x la categori (rota,rovida,guarnieri,mariano, roccati,savioni,cabrini tommasoni (x la panchina)) x esempio e spero che gli paghino lo stipendio "me cala lo sciopero dei giocatori" il mister? su uzzardi condivido con joe, gandini speravo fosse cresciuto al fanfulla e forse così è ma purtroppo nn la dimostrato ora no comment possono mettere anche specialone che nn cambia un cazzo!
ora vedete di fare 11 punti e poi si pensa al prossimo campionato
Che amarezza vedere ce non hanno messo la maglia bianca come da noi richiesto....
Ha ragione il merluzzo:MAGLIA ROSSONERA NEL CASSETTO!!!
SOCIETA:è L'UNICA SODDISFAZIONE CHE POTETE DARE AI TIFOSI QUEST'ANNO!!!
PER MR.ENRICH:certo che domenica andiamo, se non andiamo facciamo il loro gioco...
mi preoccupa il silenzio della vecchia....
E come dice vasco......MI VIENE IL VOMITO.....MERCENARI
Cacciate Troiano finche siete in tempo
Se el perde duminica la trème nel lamber...lu e tuti i giugaduri de merda che ghème...
Ma cos'hanno deciso oggi alla riunione tecnica?
Ceresa nuovo allenatore
Carluccio ds
Giampalai preparatore atletico
Me sa che cun lur fème menu figure!!
Ceresa allenatore
Pepinu Ciciareta amministratore delegato
Claudio Calimero direttore sportivo
Lele el Boys capitano
Marchetto Mbea addetto agli arbitri
Squadra di letame, squadra di ladri di stipendio, squadra di parassiti, meritano che andiamo a vederli "col mitra in una mano, la bomba nell'altra". Si salvano solo gli US76 (al 100%) e alcuni dirigenti (solo per la buona fede)...
mago di umago te stè in pè ala sira per scrive strunsade, l'ha gia scritto quello sopra , non copiare tutto, fa ridere una volta
Però che gli US76 si salvano non sono stronzate!!!
Posta un commento
<< Home