domenica 15 febbraio 2009

Le soste fanno male

Si è disputato oggi al Chiesa il primo incontro di beach soccer della stagione.
I rossoneri sembrano meno determinati, rispetto alla gara di due settimane fa a Caravaggio. Quest'anno le soste ci hanno sempre penalizzato. Gran colpo di culo della Rudianese, che nell'unica azione della gara, grazie anche ad un rimpallo, realizza la rete nel primo tempo.
Nella ripresa entra anche il Rume a dare una mano, ma Bianchi pensa bene di farsi espellere, dimostrando esperienza in stile oratorio.
L'assistente cartonato, durate tutta la gara, non dà segni di vita.. qualcuno inizia a preoccuparsi sul fatto che sia vivo, o meglio sul fatto che sia un assistente.
Nel finale buona progressione di La Valle, un certo Pizzamiglio confonde il calcio con il rugby, e stende con un placcaggio al limite della regolarità (nel rugby), il rossonero.
La gara finisce con i gesti del portiere avversario, con un cognome incomprensibile, verso i tifosi rossoneri. D'altra parte bisogna capirlo, è la prima volta che vede dei tifosi allo stadio.
Nelle foto: sopra il Rume sfiora la rete, sotto se proprio abbiamo la sabbia in campo, usiamola per cose migliori.

Etichette:

100 Comments:

At 15 febbraio 2009 alle ore 21:36, Anonymous Anonimo said...

in questo campionato non ci sono squadre fortissime, ma gente che corre, pressa, picchia da buoni muratori bresciani e bergamaschi...non si inventano niente ma se noi non ci mettiamo ogni partita al loro piano non combineremo mai niente. ancora una volta mi e' sembrato che mezza squadra non sia scesa in campo: ripartivamo con la palla in mano e nessuno seguiva l'azione....mah

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 09:10, Blogger 100%barasino said...

la rudianese oltre ad essere una squadra fisica ha dimostrato di essere ben quadrata e disposta in campo,ottando su tutti i palloni,pur trovando un gol in maniera piuttosto roccambolesca. Si è sentita parecchio la mancanza di mariano,forse fondamentale per il gioco offensivo,così come guarnieri,anche se uno della sua classe anche a mezzo servizio può fare la differenza,ieri era già tanto se scendeva in campo.
i miei voti:
Rotta:un condottiero,tutti dovrebbero avere anche metà della sua grinta;
Ticli:il più ordinato a centrocampo,vani i suoi lanci e le verticalizzazioni per lko scarso movimento;
Guarnieri:anche a mezzo servizio è stato pericoloso e ha sfiorato il gol.
un plauso anche al ciuffo fonato del guardalinee

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 09:37, Blogger Joe Dalton said...

Siamo al girone di ritorno ma non abbiamo ancora capito come giocare contro le squadre muscolari bresciane. Se giochiamo molli e con poca cattiveria (agonistica, non gli isterismi alla Bianchi) perderemo sempre.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 10:24, Blogger tom said...

voti:
1 - ticli
2 - guarnieri
3 - lavalle

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 11:48, Blogger vecchia guardia us76 said...

deluso e amareggiato per la prestazione non all'altezza dico BRAVO a Rotta,vecchio cuore rossonero, se molti dei suoi compagni avessero magari meno classe ma piu' cuore,sarebbe meglio
i miei voti:
1 ROTTA
2il coro "lega italiana...."
3 la notizia che il segnalinee era vivo!!!

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 12:16, Anonymous Anonimo said...

non so che pazienza riesce ad avere il Pres. con certe prestazioni sarebbero da prendere a pedate nel culo!

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 12:26, Anonymous Anonimo said...

Joe dove sono i video delle occasioni e dei titi in porta?....a gia non abbiamo tirato in porta....

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

Crederci fino in fondo ai play-off, quel che conta è essere ancora in forma a maggio.
Grazie Pres. e Mister per l'impegno che ci mettete per mantenere viva la passione per la ns amata squadra.
Domenica negativa per i colori rossoneri, Milan a -11 e così il S.Angelo..

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 16:38, Anonymous Anonimo said...

ho l'impressione che questo sia un campionato buttato e arrivare a centro classifica in promozione con tutti i soldi che Roveda sta spendendo e' quantomeno inconcepibile e inaccettabile. mi dispiace dirlo ma non ho piu' fiducia in questo gruppo,troppo occasioni perse ed ora e' tardi per raddrizzare questa situazione..si puo' certo perdere e trovare una squadra piu' forte, ma almeno bisogna provarci ed uscire sempre a testa alta dal campo, cosa che anche ieri non e' successa.un' inversione di tendenza e mentalita' sembra a tutt'oggi un vero miracolo.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 16:56, Blogger cri said...

ieri non si è vista la squadra ed il risultato si è visto!
erano tutti fuori fase!
peccato aver perso 3 punti, che tra l'altro erano guadagnabilissimi.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 17:31, Blogger Joe Dalton said...

Le squadre bresciane sono forti fisicamente, pressano e corrono x 90 minuti. (ma non lo scopro certo io). Noi siamo forti fisicamente in difesa con Boselli e Rotta (in effetti non abbiamo sofferto molto), in attacco abbiamo solo Mariano... a centrocampo invece soffriamo molto, l'unico che ci mette il fisico è Savioni, ma ieri aveva poca mobilità.. Labbadini si impegna sempre, ma ha dei limiti e se non è supportato adeguatamente si perde anche lui... l'assenza di Sabbioni si sente e come... Ticli e Roccati sono indubbiamente bravi, ma se pressati continuamente da avversari fisicamente più forti, faticano..
Purtroppo noi ieri abbiamo corso e pressato poco...
Questo è il mio pensiero

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 17:33, Anonymous Anonimo said...

Ho ascoltato l'intervista a Donato Troiano e debbo dire che mi ha lasciato parecchi dubbi, ci sono troppi però....
In questo momento c'è bisogno di chiarezza e fiducia ... perchè se no altrimenti non si possono spiegare certe prestazioni incolori della squadra.
Grazie Roveda per quello che fai e farai, togli i dubbi a Troiano abbiamo bisogno di programmazione.
Forza S.Angelo almeno i play-off non possono sfuggire.. poi si vedrà.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 17:56, Blogger vecchia guardia us76 said...

devo dire la verita', ho ascoltato anch'io l'intervista di Troiano ed ho sentito parlare molto, troppo del pavia per essere in una piazza come S.Angelo che e' un'acerrima rivale da sempre di quella squadra. se e' indeciso e deve vedere se vinciamo il campionato per restare, be' col cuore sciur Troiano, va in de te seri che qui non abbiamo bisogno di indecisi ma di persone onorate di lavorare a S.angelo. vedo che non la penso cosi solo io...

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 17:56, Anonymous Anonimo said...

Incredibile che non capiate ancora ciò che davvero manca a questa squadra:un MISTER!
è una squadra che ha nomi che pochi hanno ma non ha mai avuto gioco.NESSUN GIOCATORE E RIPETO NESSUNO direbbe A se Gandini fosse cacciato. La squadra non lo sopporta e ve lo dice uno che nello spogliatoio ci va ogni allenamento per sentire le solite cazzate di uno che non sa darti nè fiducia nè gioco.Potrete anche non credermi ma nessuno è con lui, e se questi sono i presupposti come fai a vincere?Via Gandini, non ti vogliamo più, ci hai fatto perdere una stagione e prendi 3000 euro al mese...poi sai solo dire che è colpa nostra...BRAVO!chi vuol capire capisca..

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 18:14, Blogger vecchia guardia us76 said...

bravo! mi sei piaciuto, hai detto quello che pensi, mi sembra un messaggio reale, veramente di un giocatore del S.Angelo...e allora dov'e' l'inghippo? FIRMATI, perche' se hai la forza per scrivere certe cose(giuste o sbagliate, in questo momento non mi interessa) devi anche metterci la faccia. e se e' vero,come dici, che tutta la squadra e' contro l'allenatore, allora cari giocatori fate un comunicato e dite le vostre idee,cosi societa' e tifosi capiranno veramente come stanno le cose. Non c'e' un gran gioco nel S.Angelo ma se giocate come ieri neanche Lippi farebbe miracoli....mi conosci senz'altro, magari mi rispetti, allora vieni a casa o telefonami e parliamo perche' io non ne posso piu' di questa storia...e che domenica ci sia stata la sensazione che meta' squadra tirasse contro....beh c'e' stata..ma allora e' ancora peggio e comunque io(sono gia stato come ricorderete un dirigente del S.Angelo) non mi farei mai e poi mai ricattare dai giocatori, piuttosti via tutti e si ricomincia da capo porca puttana. questa cosa caro Pres e' da studiare bene, non e' una cosa da niente.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 18:26, Anonymous Anonimo said...

MI risulta che la Società va come un treno con tanto di programmazione e a mio avviso è Troiano che dovrà dimostrare a Roveda di essere in grado ed all'altezza della situazione ; poche parole e FATTI questo dice Roveda

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 18:35, Anonymous Anonimo said...

e questo deve essere, e chi non salta sul carro del S.Angelo convinto ed onorato se ne vada, che sia un direttore sportivo o i giocatori, perche' si potra' dire tutto di gandini ma non certo che non e' attaccato alla maglia.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 18:41, Blogger Joe Dalton said...

Premesso che non si può provare la veridicità di quello scritto dall'anonimo, diamogli almeno il beneficio del dubbio. E allora dico che i panni sporchi si lavano nello spogliatoio. Esiste un direttore dell'area tecnica, un direttore generale, chiudetevi in una stanza, ammazzatevi di botte ma uscite con un intento comune, perchè non stà ne in cielo ne in terra che venga buttata via una stagione per delle incomprensioni nello spogliatoio, tenendo presente tutti i soldi che la società stà investendo per tirarci fuori da questo inferno.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 18:43, Anonymous Anonimo said...

a sa, un anno che c'e' un presidente che mette i soldi e risana la societa', che c'e' un direttore generale come Cristiano che e' da sempre un tifoso come il pres,che c'e' un gruppo di giocatori piu' che forte(per ora a parole, sulla carta),che c'e' un mister che pagherebbe per vincere qui...nien si trova ancora il modo per rovinare tutto, ma cosa bisogna fare per eessere tranquilli a S.Angelo?

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 18:49, Anonymous Anonimo said...

non ha senso che io dica chi sono, di certo so come stanno le cose.A nessuno piace perdere e nessuno di noi lo fa apposta ma non ne troverete uno che ha buone parole per il mister.La verità è che nessuno lo sopporta e che si sperava che fosse cacciato, ora rimane e ce lo teniamo ma io, e tanti altri non ne possiamo più dei suoi modi e delle sue idee che non han senso,e il campo lo dimostra...senza la giocata del singolo siamo zero.Anche per il Sabbio non ha mosso un dito, è un falso e non credo basti dire che si è attaccati alla maglia per essere dei buoni mister..forse ha 3000 ragioni al mese per esserlo.Noi in campo facciamo quello che vuole lui poi è vero, siamo anche scarsi ma gli altri non sono da serie A...Mi dispiace per chi ama davvero la squadra e per noi che se non arriviamo almento ai play abbiamo fatto una stagione di merda.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 19:05, Blogger vecchia guardia us76 said...

io sono senza parole perche' in queste condizioni non ne facciamo di strada!

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 19:05, Anonymous Anonimo said...

Caro anonimo delle 18e49 mi spiace per te ma io mi associo a quanto dice la vecchia.Per quanto riguarda te posso solo dirti che puoi tranquillamente andartene o hai anche tu delle buone ragioni per rimanere?Max.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 19:05, Anonymous Anonimo said...

anonimo giocatore vedi di fare chiarezza e sopratt se hai le palle parlane con cristiano de vecchi o troiano,fallo per il bene della squadra e della società. Ora il mister te lo tieni,con i suoi pregi e difetti,dovevi pensarci prima a parlare. Tu pensa a giocare e metterci la grinta,poi il mister può restare o meno

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 19:14, Anonymous Anonimo said...

Come non quotare i messaggi quà sopra.....all'asilo si tira il sasso e ci si nasconde.....se sei un giocatore veramente era meglio se stavi zitto e vi risolvevate il tutto nello spogliatoio....cosa vuoi che gli ultrà si mettano contro al mister...siete voi che andate in campo la domenica e parecchi di voi fanno ridere, tutta va a discapito del sant'angelo ma anche a vs. discapito...

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 19:18, Anonymous Anonimo said...

Io una mezza idea chi potresti essere ce l'ho....giochiamo a indovina chi....?
Partiamo con le domande ?

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 19:22, Anonymous Anonimo said...

lasciamo stare le domande , ma una cosa mi viene in mente: siamo diventati troppo buoni a S.Angelo perche' per una cosa del genere, o anche molto meno grave di questa, il martedi si andava in cento agli allenamenti e si faceva capire in che piazza erano e che rispetto dovevano portare....ricordate tutti quante volte e' successo? non e' detto che non capiti ancora perche' qui bisogna far capire che non sono i giocatori che comandano o possono fare ricatti, ma devono solo pedalare in campo e impegnarsi

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 20:12, Blogger tom said...

concordo con quanto dice joe.
in una situazione del genere deve intervenire subito in maniera decisa e perentoria la societa', anche con provvedimenti drastici. e per societa' intendo il presidente ed il direttore generale, due di noi, lasciando perdere il direttore tecnico che dalle parole che ha detto sembra sia venuto qui per caso, poiche' c'erano diverse societa' professionistiche che lo volevano como, pavia, legnano etc.
mi meraviglio di non vederlo in tv il mercoledi', dirigente di qualche societa' di champions league tipo manchester united, real madrid e pare lo voglia anche abramovich per il chelsea...
tornando seriamente ai ns. problemi quanto ho letto non sta ne' in cielo ne' in terra e mi fa incazz... come una bestia.
ho seguito la squadra in tutte le partite in casa e fuori, amichevoli con monza e pizzighettone comprese, ed ora mi si viene a dire che la causa della maggior parte delle brutte figure deriva dal fatto che i giocatori non sopportano il mister...secondo me e' gravissimo
ripeto: cristiano e pres. intervenite drasticamente come meglio credete opportuno.
naturalmente se vi serve una mano da noi della vecchia guardia, sapete dove trovarci.

p.s. per chi non l'avesse ancora capito chiaramente, noi non stiamo con nessuno per partito preso...per noi esiste solo la SQUADRA, tutto il resto passa ( giocatori allenatori etc.)

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 20:14, Blogger lodimerda said...

Un plauso a Ale Rotta!!l'unico cuore rossonero che ci mette il cuore!!!il resto da dimenticare speriamo che dalla prossima ci si rissolevi almeno da puntare ai play-off...ieri due centrali di centrocampo inguardabili neanche in terza hanno questi elementi!

Lasciamo stare gli anonimi no è detto che siano veramente giocatori e se lo sono devono stare zitti perchè ieri han fatto cagare non parlare il giorno dopo!

Domenica presente a pedrocca!!

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 20:17, Blogger johnhannibalsmith said...

se è veramente un giocatore del sant'angelo che ha scritto quelle cose me vèn stragomete...
spero che sia un coglione che ce l ha con gandini...
perchè se è un giocatore si sveglia adesso a parlare?
e perchè cazzo scrive sul blog?
se ha problemi col mister va dalla società e ne parla!
c'è apposta il direttore dell'area tecnica!
purtroppo però già dopo la partita di spino avevo parlato col papà di un giocatore che mi aveva detto la stessa cosa...
cazzo dopo una sconfitta palesemente causata dall'atteggiamento molle senza coglioni dei giocatori(e dalla superiorità dell'avversario)che coraggio a parlare del mister...
comunque ghe nème a sè!
risolvete nelle sedi opportune questo problema e non nascondendosi dietro l'anonimato del blog!

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 20:24, Anonymous Anonimo said...

Provate a non pagare gli stipnedi a qs signorini e vediamo cosa succede

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 20:35, Blogger vecchia guardia us76 said...

francamente per il modo di scrivere e gli argomenti trattati, la sicurezza delle frasi mi sembra proprio che non sia un falso,poi posso sbagliarmi ma sono convinto che chi ha scritto stesse tirando fuori tutto quello che c'e' nello spogliatoio. magari solo perche' il Gando e' uno spacca balle, preciso, metodico, che per le sue idee va avanti fino alle fine senza cambiarle...io lo apprezzo per questo e se volete criticare anche me, fatelo pure. accettero' sempre comunque qualsiasi decisione che in futuro voglia prendere Roveda, che e' l'unico che puo' fare e disfare in questo momento a S.Angelo,non certo un gruppo piu' o meno numeroso di giocatori, che ricordo a tutti passano e vanno e la maggior parte ha in mente solo la fine mese. quello che resta sempre e' la maglia e ultimamente non vedo grande attaccamento, ormai da vari anni, salvo le dovute eccezioni...purtroppo.

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 20:56, Anonymous Anonimo said...

Facen che se spacia per giugadur , cosa centra quando dici che non ha fatto niente per il Sabbio ???
Sei Vile ,
E senza palle come tutti han visto Domenica e se non sei un giocatore sei un Codardo invidioso
MAI NESSUNO CI FERMERA'

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 21:05, Anonymous Anonimo said...

Qs e' uno che se ne e' andato o stato cacciato dalla Societa' giocatore o dirigente

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 21:25, Anonymous Anonimo said...

comunque uno che conosce bene l'ambiente

 
At 16 febbraio 2009 alle ore 22:31, Anonymous Anonimo said...

alura lera un giugadur che el suteva a di gandini vattene .invece gandini resta x la categoria va fin troppo bene .gandini resta. gandini resta .

 
At 17 febbraio 2009 alle ore 17:12, Blogger la figa dla marion said...

LA MAGLIA!!! COSA CHE MOLTI GIOCATORI NON SANNO IL SIGNIFICATO. VA SUDATA, VA ONORATA!!!!
NOI TIFIAMO LA MAGLIA. I GIOCATORI PASSANO MA LA MAGLIA RESTA!!!

ME VEN SCHIVI SAVE' CHE UN GIUGADUR DEL S.ANGEL EL SCRIVE STE ROBE...

DOMENICA IN CAMPO CON LE PALLE!!

 
At 17 febbraio 2009 alle ore 18:00, Anonymous Anonimo said...

Ritengo che un "probabile" giocatore che scrive queste cose sul blog non sia dalla parte della squadra per cui gioca e viene pagato. Non condividere certe idee dell'allenatore non giustifica il fatto di non impegnarsi al massimo, sempre e lottare fino alla fine. Spero che lo sfogo non sia dovuto all'arrivo dei nuovi giocatori che magari lo vanno a sostituire...
In ogni caso sempre Forza S.Angelo

 
At 17 febbraio 2009 alle ore 18:02, Anonymous Anonimo said...

Risulta inoltre che parecchi giocatori siano venuto al S.Angelo perchè chiamati dal Mister e/o perchè lo conoscevano (ergo anche il suo modo di allenare..), per cui non sta in piedi la storia di questo fantomatico giocatore, almeno che per esclusione sia uno che non ha mai giocato con mister Gandini...

 
At 17 febbraio 2009 alle ore 18:17, Anonymous Anonimo said...

pero' dobbiamo essere coerenti:questa storia che Gandini non e' simpatico ai giocatori si sa e gira dall'inizio dell'anno, quindi e' piu' che attendibile che quello che ha scritto sia veramente uno di loro...che schifo comunque e occhio che GIRA LE MELADE

 
At 17 febbraio 2009 alle ore 21:42, Anonymous Anonimo said...

mi pongo una domanda: abbiamo cambiato parecchi giocatori che dovevano essere fortissimi (secondo gandini) ora ne abbiamo altri col
blasone: risultato giochiamo peggio
di prima, ci surclassano fisicamente
e tattitacamente.A questo punto mi
domando cosa c'e di sbagliato in
questa squadra?

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 07:58, Anonymous Anonimo said...

Come sempre esageriamo in tutto , in eccesso ed in difetto ; per l'amico sopra ; ricordiamoci che abbiamo fatto 3 vittorie consecutive con 8 goal fatti e 1 subito e dominato in lungo ed in largo compreso a Caravaggio ; cio' che a mio avviso è discutibile è l'atteggiamento fisico mentale di domenica della squadra , o meglio della maggior parte , che hanno giocato da cani senza cuore e anima scarichi e spenti come se già avessero vinto tutto , ed inoltre hanno rovinato la prestazione come se giocassero all'oratorio , vedi Bianchi con isterie da oratorio e non da S,Angelo .. è questo il punto non si rendono conto che giocano a S.Angelo , e una sconfitta ci sta senza bisogno di scene isteriche in campo Bianchi , Savioni che in piu' ha fatto la bambolina , e Rota , Capitano e quindi rappresentante di una Società come S.Angelo che si è permesso di mandare affanculo Troiano ( e pertanto la Società che gli paga lo stipendio).
Queste sono le cose inaccettabili , evidentemente giocatori sulla carta forti , staff tencnico sulla carta forte e serio , ma non in grado di sostenere la pressione fisica mentale , la forza e l'onore sia nella vittoria che nella sconfitta , che ci deve essere indossando la maglia del S.Angelo.
Mi dicono che Troiano , sia andato negli spogliatoi per rincuorare e stare vicino ai giocatori anche nella sconfitta , perchè la Società non si fa vedere solo nei momenti della vittoria , e vieni insultato ed ingiuriato da Rota.
Inaccettabile e che la Società prenda tutti i provvedimenti necessari.

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 08:59, Anonymous Anonimo said...

....si mande' a ca' troiano, non certo Rotta

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 09:24, Anonymous Anonimo said...

a mio avviso l'atteggiamento fisico
mentale sbagliato, il capitano che
insulta in d.s. l'isterismo di alcuni
giocatori, prestazioni cosi' alterne,
sono frutto di un lavoro mal svolto
negli spogliatoi durante la settimana
da parte del tecnico (anche se rispetto gandini per il suo passato
di allenatore).purtroppo credo che
quest'anno, per colpe anche non solo
sue, abbia perso quella sicurezza e serenita' necessarie a dare fiducia a tutto
l'ambiente.
non voglio essere frainteso io tengo molto al s.angelo e spero che
si riprenda presto:

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 09:29, Anonymous Anonimo said...

per Anonimo del 8,59
Bravo hai capito tutto , così in Balia dei giocatori .... visto i bellissimi risultati e la classifica ......
Te' propi capide nien

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 10:43, Blogger tarma said...

parliamoci chiaro, una squadra non si costruisce in qualche mese. tanti giocatori forti, un mister preparato (con un pasato di tutto rispetto, era il meglio sul mercato), un ds di blasone (arrivato comunque tardi) e una società volenterosa e giovane, purtroppo non sempre fanno una formula vincente. I risultati si ottengono col tempo, è insperabile sperare di fare "l'ammazza campionato" dopo aver rivoluzionato la squadra in pochi mesi, ci sono esempi di squadre di serie superiori che hanno fatto fatica pur avendo la squadra nettamente più forte delle altre (vedi napoli in serie c). L'importante, secondo me (e ripeto, è un parere personale, non voglio suscitare critiche o insulti) è mantenere questa base il più a lungo possibile. Ormai sono diversi anni che si cambiano 15 o più giocatori ogni estate, diversi allenatori (anche in corso di campionato), società, ds, ecc... Teniamo duro e prima o poi i rusultati arriveranno.
Con questo, anche io da tifoso spero di riuscire ad arrivare ai playoff e di salire di categoria, spero di essere smentito dai risultati.

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 10:51, Anonymous Anonimo said...

non si puo' proprio scrivere niente
su questo sito che non si venga insultati o presi per incompetenti
ho scritto poco ma di sicuro non
scrivero' piu'
per non trovarmi di fronte il solito
ignorante che ti risponde subito male

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:00, Anonymous Anonimo said...

Mah io non ho visto Insulti negli ultimi messaggi , ma solamente scambi di pensieri , questo è il bello di qs blog , se invece Tu ti senti ferito perchè qualcuno non la pensa come Te allora è proprio meglio che non scrivi piu'

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:15, Anonymous Anonimo said...

OK SCRIVI SOLO TU E I TUOI AMICI
CIAO

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:17, Anonymous Anonimo said...

Adios

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:24, Anonymous Anonimo said...

in balia dei giocatori ci siamo da inizio anno

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:36, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione è proprio per questo che da Gennaio , con nuova Società le cose sono cambiate e i giocatori che sgarrano devono prendere le pedate nel culo , visto che sono pagati fino all'ultimo centesimo e le loro prestazioni sono scarse , i risultati sono lì da vedere , e non possono e nè si devono permettere di mancare di rispetto alla Società ; non so' che lavoro fai , ma se mandi affanculo e gli dici di non romperti i coglioni a chi Ti paga secondo Te cosa succede ???
guarda che si puo' tranquillamente discutere come stiamo facendo ... non mi pare che Ti stiamo insultando o sbaglio

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:36, Blogger lodimerda said...

Spero proprio che la società prenda dei provvedimenti come sarà già successo..non so quali sono i colpevoli, negli ultimi messaggi sembra che la società sembra spezzata in due:GIOCATORI CONTRO ALLENATORE E DS.
Ma una domanda nasce:se è davvero così come faremo ad ottenere i risultati sperati e che rispetto si ha dei tifosi che vi seguono sempre al vostro fianco?
Anche domenica saremo in tanti a pedrocca occhio che vogliamo vedere i coglioni, se lo farete sarete osannati, se no la si quel che sucede...

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:43, Anonymous Anonimo said...

prevedo un po' di "polvere" a Pedrocca.cioe' se non si impegnano sciopa el bugnon....

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:46, Anonymous Anonimo said...

Troiano e' l'ultimo arrivato,si e' presentato non male, da cani. se devo stare da una parte sto con Rotta...magari lo multo ma domenica in campo 11 Rotta...

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 11:53, Blogger tom said...

completamente d'accordo con quanto scritto da tarma.
ci vuole un minimo di continuita', il progetto deve andare avanti con dei punti fermi e non si puo' sfasciare tutto e ricominciare da capo ogni 6 mesi; cosi' non si va da nessuna parte.
naturalmente anche con la perseveranza si possono fare degli errori tecnici e umani nel puntare su alcune persone, e' normale; fondamentale e' mantenere un'ossatura di squadra, sulla quale fare innesti migliorativi la stagione successiva, se non si e' subito indovinato il gruppo vincente.
riflettendoci un po' solo cosi' e con un minimo di pazienza (e ve lo dice uno che ne ha pochissima...) si puo' sperare di arrivare ad essere una squadra veramente forte, compatta e che puo' dare grandi soddisfazioni a tutti gli appassionati.

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 12:10, Anonymous Anonimo said...

MI SEMBRA SBAGLIATO CONTESTARE SEMPRE
I GIOCATORI:TANTE VOLTE UN CAMBIO
AZZECCATO HA CAMBIATO VOLTO ALLA
PARTITA: QUEST'ANNO, NON ME NE VOGLIA
L'ALLENATORE, NE HO VISTI BEN POCHI
ANZI ALCUNI CAMBI HANNO FALSATO LA
PARTITA A SFAVORE NOSTRO:

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 12:44, Anonymous Anonimo said...

Se la squadra è contro l'allenatore mi dispiace ma NON C'E' NIENTE DA FARE!!!! Credo che l'anonimo sia davvero un giocatore perchè mi sono giunte voci(autorevolissime) che tanti top player della squadra sono contro Gandini e tanti giocatori se ne sono andati/tagliati perchè erano ai ferri corti con l'allenatore...è la realtà: SE LA SQUADRA E' CONTRO L'ALLENATORE NON C'E' NIENTE DA FARE!!! BISOGNA CAMBIARLO!!!

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 13:49, Blogger Joe Dalton said...

I giocatori sono stati tagliati perchè non hanno dato il loro contributo sperato, magari non per colpa loro.. ma è così.. cosa vuoi farmi credere che Sesto, Gambirasio e Armentano sono stati tagliati per l'allentore che tra l'altro li ha voluti lui?? ma andiamo non diciamo cose fuori luogo...

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 15:56, Anonymous Anonimo said...

Allora fate così, visto che la verità non viene accettata:
-continuate a pensare che sia solo colpa dei giocatori
-insultate
-sostenete un allenatore che non vi ha mai fatto vedere un gioco e che ha avuto sempre carta bianca per essere a metà classifica con nessuno dalla sua parte nemmeno il suo staff...
-date ragione a uno e non ascoltate 20 che vi dicono il contrario.

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 16:24, Blogger Joe Dalton said...

Io non do la colpa a nessuno... solo non puoi nemmeno farmi accettare delle cose che non corrispondono a verità... i tagli di dicembre sono stati fatti perchè i giocatori non hanno dato i risultati sperati.. e nessuno può negare il contrario.. tutti abbiamo visto le prestazioni di Sesto e Armentano... e non certo perchè contrari al tecnico...
e poi qua nessuno sta insultanto, si sta solo discutendo riguardo a dei messaggi che te o qualcuno come te ha scritto..
E poi indipendentemente da chi abbia ragione, considero anche sbagliato che uno o più giocatori insultino un esponente della società.. ci sono le sedi opportune per chiarire le cose senza fare il cinema in campo (vedi l'espulsione di Bianchi) e fuori dagli spogliatoi....

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

presenza di marzio buscaglia oggi pomeriggio a sant angelo .puro caso!!!!!

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 18:20, Anonymous Anonimo said...

se c fosse stato buscaglia ma anche uzzardi saremmo stati sicuramente primi in classifica

 
At 18 febbraio 2009 alle ore 18:43, Anonymous Anonimo said...

Perchè dobbiamo sempre sollevare polveroni sulla ns amata squadra?
Concordo con chi ha scritto che l'importante è non cambiare sempre 10/15 giocatori a stagione e staff tecnico. Mi sembra inconcepibile che la stragrande maggioranza dei giocatori vengano a giocare da noi perchè conoscono e stimano Gandini (questo da lettura della stampa) in quanto sono stati anche allenati da lui e poi venga fuori che tutto lo spogliatoio e contro di lui perchè non sopportano i suoi metodi, ma se lo conoscevano...
Per cui non diamo retta a pochi che vogliono rovinare la ns squadra ma continuiamo a sostenere pacatamente ma con amore il ns SANT'ANGELO.. per arrivare a questi play-off.. tutto il resto deve restare negli spogliatoi ed essere sistemato fra società e giocatori.
Forza Vecchio Cuore Rossonero.

 
At 19 febbraio 2009 alle ore 07:40, Anonymous Anonimo said...

lasciamo perdere il passato se ci fosse Buscaglia , o Uzzardi nà fai anca lu' de ogni nelle ultime partire lan pa sa' ... guardiamo ad oggi e concentriamoci su oggi.

 
At 19 febbraio 2009 alle ore 11:59, Anonymous Anonimo said...

Chi prima diceva che gandin iqualche errore lo fa non dice cose sbagliate. Domanica, per esmpio, come si fa a mettere Guarnieri per Cabrini. Ok l'inserimento di rume, ma andava tolto Savioni, a dir poco nullo anzi negativo. Io avrei tolto Savioni, messo roccati in mezzo e la valle, l'unico che corre e mi sembra abbia due cogl... veramente quadri, l'avrei lasciato a destro. Così ha tolto dal gioco sia la valle spostandolo a sinistra che roccati, che tutto a destra non ha toccato boccia. per fare cosa? lasciare il gioco nei piedi di labadini e savioni. Ma, non sarò Sacchi/Lippi o Mourinho, ma non mi sembrano mosse troppo logiche.

 
At 19 febbraio 2009 alle ore 15:13, Anonymous Anonimo said...

il problema è che se togli savioni e labbadini che sono due incontristi, poi chi recupera palloni e protegge la difesa?

 
At 19 febbraio 2009 alle ore 15:31, Anonymous Anonimo said...

Eh già, del resto si stava vincendo..., bisognava difendere il vantaggio della Rudianese!!!

 
At 19 febbraio 2009 alle ore 21:24, Anonymous Anonimo said...

ma come avete fatto a scrivere oggi che 'ndèva no internet nel munde?

 
At 19 febbraio 2009 alle ore 21:39, Anonymous Anonimo said...

Analizziamo la situazione:

1)La squadra quest'estate è stata costruita da GANDINI
2)GANDINI ha voluto SESTO,ARMENTANO,GAMBIRASIO,DE VECCHI
3)La squadra nelle prime partite amihevoli esprimeva bel gioco nei primi 10 minuti poi si spegneva...come nello stile di tutte le squadre di GANDINI
4)Durante gli allenamenti molti leader della squadra sfiorano la rissa verbale con GANDINI per i suoi modi da strafottente
5)La squadra plasmata da GANDINI non riesce a fare 4 passaggi di fila
6)GANDINI ha a disposizione 13 giocatori perchè gli altri li ha fatti scappare
7)GANDINI ha la squadra più vecchia del girone
8)GANDINI ha la squadra più pagata della PROMOZIONE
9)GANDINI con la sua squadra è al nono posto nel campionato di promozione
10)GANDINI ha circa 10 giocatori della squadra che non lo sopportano e gli remano contro

Alcune domande:

1)Ma GANDINI sa che non bastano i nomi per salire di categoria?
2)Se GANDINI al posto di dichiarare che ha la rosa ristretta si facesse un esame di coscienza e pensasse quanti ne aveva il 17 agosto non sarebbe meglio??
3)GANDINI sa che è uno dei pochi in PROMOZINE ad avere il preparatore atletico e la sua squadra dura 10 minuti e poi non ce la fa più???
4)Dato che è un allenatore esperto GANDINI non ha ancora capito che ha mezza squadra contro????
5)Non è ora che se ne va a casa sua GANDINI?????

GANDINI VATTENE!!!

 
At 19 febbraio 2009 alle ore 22:23, Anonymous Anonimo said...

ero un sostenitore di Gandini ma col
passare del tempo ho dovuto ricredermi e penso che sia un buon allenatore ma che non si e' inserito
in un contesto dilettantistico come
il nostro. credo pero' che debba rimanere sino alla fine in modo che
possa dimostrare che questo periodo e' stato solo una parentesi negativa
della sua carriera:Bisogna dargli fiducia e alla fine si tirano le conclusioni:

 
At 20 febbraio 2009 alle ore 13:43, Anonymous Anonimo said...

E se noi facessimo solo i tifosi ed il resto lo lascissimo fare alla società....
Basta far sempre polveroni....dannosi in questo momento.. se qualche giocatore (e bisogna provarlo) non è d'accordo con l'allenatore si deve adeguare, punto.
Non penso che qualcuno di noi nella sua azienda possa ritenere di non fare qualcosa o di non impegnarsi perchè il capo non è simpatico..
Basta polemiche, solo dannose in questo momento.
Scusate ma conta solo sperare di arrivare ai play-off.

 
At 20 febbraio 2009 alle ore 13:50, Anonymous Anonimo said...

e allora pero' ci vai da solo a vedere le partite, come sta accadendo anche quest'anno,che di gente ce n'e' ben poca. sono tutti stanchi e stufi degli anni bui del S.angelo e si stanno allontanando sempre piu', ci manca anche di non poter dire la nostra su cose che sono lampanti e chiare...io contesto fino a quanto mi pare e anche in modo piu' deciso se le cose vanno avanti cosi.

 
At 20 febbraio 2009 alle ore 14:30, Anonymous Anonimo said...

si, pero' devi farlo in modo palese ed alla luce del sole, cosi' siamo in grado di capire se ti interessa solo il bene della squadra oppure se hai latri fini...

 
At 20 febbraio 2009 alle ore 16:41, Anonymous Anonimo said...

dopo la terza vittoria consecutiva a caravaggio 14 commenti, dopo la prima sconfitta dell'anno per ora 73.... che bel munde !

 
At 20 febbraio 2009 alle ore 21:27, Anonymous Anonimo said...

Rota fuori Rosa
La Societa' seria fa' sul serio
Noi tifosi seri Presenti a Pedrocca
Ale' Santangelo per la maglia e nomi il resto non conta
Sa' Dabon ha ragione l'anonimo qui sopra dopo 3 vittorie consecutive nien , dopo la 1' sconfitta dell'anno bumbardadi ... Dicevi che Bel Munde ?? Io aggiungo di invidiosi , di ignoranti e de mena mal che ven pu' a vede el Santangel
Io Domenica ci sono Voi andate pure avanti a criticare sul Pc

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 10:32, Blogger vecchia guardia us76 said...

sono completamente contrario all'esclusione di Rotta domani. so che domenica ha sbagliato ed e' giusto che chieda scusa e paghi una bella multa salata, ma fuori rosa,ancche solo per domani, no. E' l'unico, dico l'unico, che in questi ultimi anni ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e agli ultras, attaccandosi sempre alla rete . ha sbagliato, ma non si puo' indebolire una squadra del suo capitano, ed unico con le palle ultimamente, aggiungo per una partita che si deve per forza vincere e dove ci sono gia varie defezioni. Capisco che la societa' debba FINALMENTE adoperare il pugno duro, ma forse doveva pensarci prima e in questo caso ,spiegandone i motivi, dovrebbe pensare di piu' al risultato e meno alla punizione(che deve arrivare comunque,come le scuse del giocatore)perche' questo giocatore e' troppo importante anche solo per l'esempio di grinta ed attaccamento che da ai suoi conpagni.per la prima volta non sono daccordo con l'operato del pres e l'ho informato di questo.Per quanto riguarda Troiano spero di essere domani al campo del Pedrocca per fargli sapere di persona che se e' indeciso, se ne puo' anche tornare a Pavia anche subito....io sono cosi prendere o lasciare, accetto le vostre critiche o idee diverse dalla mie. Sempre restando che prima di tutto viene la maglia...ma un po' di buonsenso ogni tanto?

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 13:43, Blogger 100%barasino said...

come non c'è rotta? non è possibile... la società dovrebbe far stare a casa i giocatori che non ci mettono i coglioni e che non corrono,non un condottiero e uno attaccato alla maglia come sandro! avrà anche sbagliato non si mette in dubbio ma meriterebbe qualcosa d'altro se si vuole multare o punire! domani presente a pedrocca, per amore della maglia e della mia squadra! SANDRO ROTTA UNO DI NOI!!!

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 13:45, Blogger lodimerda said...

Cosa Rotta domani non gioca???????
Ma non si poteva intervenire multandolo?penso che sia stata solo una scena di nervosismo dovuta alla sconfitta questa...spesso lo fanno anche in serie a ma io non ho mai visto mettere fuori rosa del piero perchè manda a fanculo l'allenatore no?
anonimo delle 21 e 27 e ades chi lè che fème giuga?te gioghi ti???
Certe cose si vedono solo da noi sono INCOMPRENSIBILI!!
TUTTO IL MIO DISPREZZO!!
FORZA ALE VECCHIO CUORE ROSSONERO!!

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 13:50, Anonymous Anonimo said...

speriamo domani si vinca perche' se si perde o pareggia senza Rotta,che bel ambientino saltera' fuori.....avvisati mezzi salvati!

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 13:52, Anonymous Anonimo said...

e' ora di fare i fatti ed i fatti, dopo il fallimento dell'anno scorso e quasi anche di quest'anno in promozione sono solo: VINCERE in tutti i modi, e lasciare a casa l'unico che ci sta mettendo il cuore mi sembra un errore enorme...la societa' decide, va bene. i tifosi devono fare i tifosi, va bene ed e' cosi che cominceremo a fare....senza guardare piu' in faccia a nessuno.

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 14:12, Blogger Joe Dalton said...

Ragazzi sono d'accordo con voi che il momento è pessimo per lasciar fuori un giocatore... però ora scrivere questi messaggi polemici su cosa potrà succedere domani mi sembra fuori luogo. Abbiamo sempre criticato in questi anni la scarsa presenza della società, e ora che finalmente si stà delineando una certa organizzazione ci mettiamo a criticare? Io credo che Rotta, capitano della squadra, deve capire che è un leader dello spogliatoio e l'essere il capitano della squadra comporta molte responsabilità... sopratutto in una piazza come la nostra.
Io penso che i tifosi debbano rimanere al di fuori da queste decisioni. Anche io avrei preferito dei provvedimenti meno drastici, sopratutto tenendo conto del periodo poco fortunato a livello di infortuni e squalifiche. Però non sono nemmeno contro le decisioni della società. E' ora che i giocatori capiscano che questa è una società che stà crescendo e stà cercando di diventare seria... e certe scenate non possono essere tollerate... sopratutto dopo quello che è successo in campo domenica.

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 14:45, Blogger vecchia guardia us76 said...

sono il primo a dire che Rotta ha sbagliato e va punito, pero' c'e' modo e modo, e se non sbaglio a parte oggi non si erano ancora riuniti per decidere il tutto...e oggi e' un po' tardi forse. pero' io penso che non si possa sempre essere buonisti o tenere il piede in due scarpe: io scelgo le mie emozioni e ne ho sempre pagato le conseguenze: ora il mio cuore dice che la societa' sta sbagliando e non ho remore a dirlo...questo e', senza false bugie che non mi appartengono...io scelgo Rotta, Rotta forever...sempre dicendo che ha sbagliato e va punito, ma non ha ammazzato nessuno, solo ha perso un attimo la brocca ed ha offeso un dirigente,che poi so nanca chi l'e' e che si e' presentato in modo negativo a noi tifosi....noi tifosi dobbiamo essere fuori dalle scelte della societa', va bene scelgono loro, ma a me nessuno puo' vietare di avere le mie idee e non pensarla come loro...Joe non ce l'ho con te, mai, ma scrivendo come hai scritto quel messaggio ancora una volta non ti sei schierato e cerchi di mantenere una posizione piu' diplomatica...ti capisco, anche per le responsabilita' che hai con questo blog,di mantenere un profilo tranquillo ma io la penso diversamente questa volta.e lo dico

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 17:32, Anonymous Anonimo said...

Patetici !

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 17:46, Anonymous Anonimo said...

domani prevedo un bel cinemon.

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 20:46, Anonymous Anonimo said...

Io prevedo un bel 2 a 1 per nome e punto!
E me racumandi se vinceme no' puse' de 10 mesagi
Grazie Patetici
.. A quando'll Tuo suicidio

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 20:49, Anonymous Anonimo said...

Volevo dire una cosa allo pseudo calciatore sia che lo sia o non lo sia , state attenti, visto come si sta muovendo e la severita' della Societa' che se non tirate fuori le palle I cacciati a breve sarete voi

 
At 21 febbraio 2009 alle ore 22:07, Anonymous Anonimo said...

bel messaggio, l'ultimo.

 
At 22 febbraio 2009 alle ore 17:58, Anonymous Anonimo said...

no comment non sono riuscito nemmeno ad incazzarmi.max

 
At 22 febbraio 2009 alle ore 18:53, Anonymous Anonimo said...

A pedrocca?????? e dove si trova????? sono rimasto a casa e sono contento..... non meritano nulla.... non meritano niente... andate a lavorare se ne siete capaci... siete riuscti a dimostrare che nn valete un cazzo sia come giocatori che come uomini, nn avete nemmeno i coglioni. Avete rovinato tutto siete solo capaci di chiedere i rimborsi spese alla fine del mese... andate a cagare.
non mi sono mai spazientito per la mia squadra ma voi siete riusciti a farmi disinnamorare...non è possibile, nn siamo mai caduti così in basso e voi sareste i professionisti che ci avrebbero fatto fare il salto di categoria???? State a casa la domenica e se vi piace giocare a calcio fatevi dei bei tornei serali di calcetto, magari vi divertite. Un plauso a tutti coloro che si sono dimostrati irriducibili seguendo ancora una volta la squadra.... NON VI MERITANO.

 
At 22 febbraio 2009 alle ore 19:02, Anonymous Anonimo said...

E'finita!!! Adesso è proprio finita!!!

 
At 22 febbraio 2009 alle ore 20:10, Blogger uomo nudo said...

Niente é finito:i campionati finiscono,i presidenti finiscono,i dirigenti finiscono,gli allenatori finoscono,i giocatori finiscono : il nostro S.Angelo non finirà mai.

 
At 22 febbraio 2009 alle ore 20:47, Anonymous Anonimo said...

Non Moriremo mai , ma che finita il Codogno ha perso e domanica e' da noi
Nel calcio fin che c'e' la matematica non e ' mai finita, anche se spero ci sia uno scossone
...Fe' un chi cos porca puttana

 
At 22 febbraio 2009 alle ore 23:14, Blogger cri said...

che fine ha fatto la squadra che ha giocato a caravaggio?
peccato buttar via punti cosi'.

 
At 22 febbraio 2009 alle ore 23:44, Anonymous Anonimo said...

a Pedrocca cri...

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 09:26, Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace dirlo perchè ho sempre avuto fiducia in Gandini, ma arrivati a questo punto c'è ben poco da fare e da dire: SE UN'ORCHESTRA SUONA MALE LA COLPA E' DEL DIRETTORE CHE NON SA DIRIGERE.
E' inutile stare qui a sprecar tante parole; questa è sempre stata fin dall'inizio una rosa di almeno una categoria sopra. Non soddisfatti dell'andamento sono stati inseriti nuovi elementi più forti (sulla carta) di quelli che se ne sono andati. E siamo ancora a metà classifica con un gioco che non ha mai convinto, a parte 4 o 5 gare. Come ripeto sono dispiaciuto ma l'unica cosa che resta da fare è un cambiamento dell'allenatore perchè ormai è palese che così non si va ad nessuna parte.

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 10:45, Anonymous Anonimo said...

Ormai è inutile cambiare allenatore!!! E'vero il S.Angelo non finirà mai ma quest'anno è ormai da buttare...bisogna gettare le basi per il prossimo campionato!!! Forza S.Angelo per sempre

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 13:53, Anonymous Anonimo said...

Roveda l'anno scorso siamo retrocessi, quest'anno andiamo quasi peggio in promozione. stai facendo il possibile, ma ti riesce mala purtroppo. anche tu devi capire i tuoi errori e migliorare

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 13:55, Anonymous Anonimo said...

l'unica cosa che non finira' mai sono gli ULTRAS S.ANGELO,il resto e' aria.

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 14:48, Blogger lodimerda said...

Dopo un giorno forse sbollita la rabbia riesco a fare un commento.
Oramai questa sqaudra/società non ti fa più neanche incazzare:ti fa pena....pena nel vedere il mio s.angelo in questi stati...fa pena la squadra e peggio ancora l'organizzazione societaria(ieri tra l'altro a pedrocca solo troiano presente)...
Ed è per questo (che me fì pena,e la disi amò)che NON VENGO PIù perchè soffro troppo a vedere la mia squadra in questo stato...ieri surclassati dal pedrocca,dio lai che nervus...

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 14:59, Anonymous Anonimo said...

via tutti..la vergogna del calcio. in promozione, noi siamo in promozione....VERGOGNA

 

Posta un commento

<< Home