giovedì 26 febbraio 2009

Speriamo bene...

Terremoto (l'ennesimo) dalle parti del “Chiesa”. Lo scossone tellurico provocato martedì dall’annuncio dell’esonero di Virginio Gandini se da una parte rende nuovamente attuale una certa allergia alla continuità (molti sono stati gli avvicendamenti in questi anni tra proprietari, dirigenti e allenatori), dall'altra apre di riflesso un nuovo capitolo destinato a durare dodici turni di campionato, tanti quanti ne mancano alla fine del Girone E di Promozione. Questa nuova storia, da scrivere nella Storia (maiuscola) di un club che non riesce più a ripercorrere le tracce che lo resero famoso, è intitolata a Donato Troiano, successore di Gandini sulla panchina barasina. Una successione che per molti aspetti si prevede essere assai ostica: l’esigente piazza sull’orlo di una crisi di nervi, uno spogliatoio forse da ricostruire e un gioco tutto da inventare sono gli ostacoli che si pongono dinanzi al nuovo mister. Troiano, dato vicino all’acquisto del Fanfulla (nella veste di leader di una cordata di imprenditori) nella scorsa primavera e reduce da molti fortunati anni a Pavia (prima quale direttore sportivoe poi come allenatore della Berretti) chiarisce i passi che hanno condotto all’allontamento di Gandini: «È stata una decisione più che sofferta - sottolinea colui che fino a lunedì era il responsabile dell’area tecnica del club rossonero -, ma purtroppo resa indispensabile dalla situazione venutasi a creare e non da un’idea preconcetta. Se questa proprietà e questa dirigenza (il presidente Roveda, il dg Devecchi e lo stesso Troiano sono divenuti operativi due mesi fa dopo l'addio dell'ex numero uno Montini, ndr) avessero voluto avvicendare l’allenatore in carica fino a domenica avrebbero potuto farlo benissimo allora. Si è cercato di mediare per vedere se qualcosa potesse migliorare, ma così non è stato».E ora la strettissima attualità, che nel calcio difficilmente si allontana dal terreno di gioco. Martedì sera il nuovo mister ha condotto il suo primo allenamento avendo anche modo di parlare alla squadra: quali le reazioni? «Il gruppo - rivela Troiano - era diviso alla notizia, come capita in ogni squadra, ma l’obiettivo è duplice: da un lato c’è la volontà di non buttare via quanto di buono fatto da Gandini in questi mesi, dall'altro la ricerca della motivazione necessaria per centrare i nostri obiettivi in questo finale di stagione. L'importante è remare tutti nella stessa direzione». Troiano poi chiede ai tifosi tutto l'appoggio possibile: «Riconoscendo ai nostri tifosi la più ampia libertà di critica, anche perché il vero patrimonio di questa società sono loro, chiedo di fare quadrato intorno a noi in modo forte perché ne abbiamo un grande bisogno». Infine qualche parola di natura tattica: «Io, e questa è anche tra le prime cose che ho detto ai giocatori, voglio una squadra che sappia costruire gioco e il reparto su cui bisognerà lavorare maggiormente è senza dubbio il centrocampo». Le idee sono chiare: è già un buon inizio.

dal Cittadino

65 Comments:

At 26 febbraio 2009 alle ore 20:36, Anonymous Anonimo said...

brutta storia !!!!!!!!!!! comunque....... ale' s.angelo

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 21:05, Anonymous Anonimo said...

ho rivisto l'intervista del "mister" troiano due cose
1 inter ??? dove quando ?? a fare che??
2 SE RESTA CON NOI 6 MESI , PERCHE' SE NOI PER ALIMENTARE IL SUO "EGO" FARE L'ALLENATORE SEGANDO GANDINI ???.........MAH

CHE BEL MUNDE !!!!

RUTTO LIBERO

GRAZIE MERLUZZO ( GRAN BEL LUNEDI !!!! )

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 21:28, Anonymous Anonimo said...

scritto oggi in calce sul contadino: "L'IMPORTANTE ADESSO E' REMARE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE". parole di troiano....ADESSO? perche' prima no?

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 21:53, Anonymous Anonimo said...

nichetti: contestato
cabrini: contestato
valle: contestato
bracchi:contestato
dacco': contestato
tassi: contestato
piraino: contestato
ecc.ecc.
gandini..unico uscito indenne nonostante il disastro fatto: E' propria strana la vita dell'allenatore a s.angelo

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 21:59, Anonymous Anonimo said...

nichetti:ciste! cabrini,non me lo ricordo neanche! valle:ciste! Bracchi:sfortunato!Dacco':bravo solo con le giovanili!Tassi:un grande!piraino:ciste!Gandini:troppo bravo per questi lavativi!

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 22:19, Anonymous Anonimo said...

La tua lista non fà una piega ma permettimi di dissociarmi sul nome di Tassi, persona preparata e seria che ha fatto bene a S.angelo e su Daccò capace di un grande campionato di promozione con santangel 100 come proprietà.
ti lascio pure io la mia lista:
Nichetti: Sbruffone.. senza squadra
Cabrini: esaltato.. senza squadra
Valle: incapace.. pro melegnano
Bracchi: non mi risulta contestato.
Piraino: ridicolo... senza squadra
tutti scoperti e poi allontanati secondo gli umori dei nostri presidenti.
Ti sei dimenticato dei tre allenatori dello scorso anno quelli che hanno totalizzato 2 punti in 11 giornate (se non sbaglio).

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 22:58, Blogger Joe Dalton said...

Bracchi è venuto in un periodo sfortunatissimo e non è mai stato contestato.

Tassi non è mai stato contestato.. allontanato clamorosamente dalla triade a 2 giornate dalla fine del campionato... dopo aver ottenuto ottimi risultati.

Daccò è stato criticato da alcuni, ma mai contestato...

Gli altri allenatori citati... sinceramente non all'altezza....

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 08:25, Anonymous Anonimo said...

per rutto libero e altri: non mi sono
dimenticato di altri allenatori ho
solo detto ecc.ecc. e poi il mio e'
stato solo un esempio di come ci si
comporta in modo diverso nell'ambiente del calcio: non volevo
ne' offendere ne' stuzzicare alcuno:
siccome dite sempre che il sito e'
libero a tutti: Mi sembra che appena
qualcuno dice qualcosa di diverso
dal vostro pensiero lo zittite subito
compreso joe:

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 09:03, Blogger Bum Bum said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 09:05, Blogger Bum Bum said...

Anonimo delle 8.25 per favore non fare polemica gratuita. Sei stato "zittito" se così si può dire perchè il tuo intervento sembrava un attacco e quindi ti è solo stato specificato cos'è successo in questi anni. In effetti sono girati più allenatori al sant'angelo negl'ultimi 5 anni anni che all'inter negli anni 90.
Comuqnue per come andavano (e vanno) le cose penso sia stata l'unica soluzione che si poteva prendere. Certo che la speranza e l'intenzione di tutti è trovare una continuità, sia nella parte tecnica che societaria. Speriamo.

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 12:38, Blogger tarma said...

cerchiamo di attenerci ai fatti, gandini NON ha fatto bene, DOVEVA fare di più, AVEVA tutte le possibilità di farlo e la piena fiducia della società. Sono d'accordo con chi dice che cacciare il mister è un palliativo, ma visto che non si può cambiare la macchina, cerchiamo almeno di cambiare il pilota. e a chi dice che gandini è "troppo bravo per questi lavativi", la mia risposta è: i giocatori saranno pure dei lavativi, ma il mister DEVE essere in grado di gestirli e fargli cambiare mentalità, altrimenti cosa sta li a fare? saremo capaci tutti di mettere giu la formazione la domenica pomeriggio, ma non è solo questo il compito del mister, mi spiace.

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 13:27, Blogger Joe Dalton said...

x l'anonimo delle 8,25... nessuno ti ha zittito.. tu hai detto la tua... e io la mia...

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 17:09, Anonymous Anonimo said...

A me degli allenatori non me ne puo' fregare niente, ne' tantomeno di tutte le polemiche del c..., io sono qui a lavorare con accanto donna Lucrezia (La Marchesa della bassa), che l'e' la roba puse' bela e cioe' le done.
Ghe no ase' del balon, dei presidenti dei mercenari ex Fanfulla, l'unica roba che ghe rimaste l'e' la patata.
w la prugna e chi la spisiga.
saluti a tutti il conte di Montecristo

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 18:18, Anonymous Anonimo said...

questa l'è propri bèla..l'èr no viva la figa e chi la spisiga?
el pòr ceresa el dis: chi'l lèca no la figa, el Signur la castiga!
come evento su facebook per la partita di domenica voglio
RUTTO LIBERO
mi sembra un'ottimo slogan per la fine del campionato, coniato dal nostro brillantissimo diffidato

 
At 27 febbraio 2009 alle ore 20:52, Blogger tom said...

finalmente torno a scrivere, sono stato via qualche gg. ed e' successo di tutto e di piu'.
innanzitutto saluto e ringrazio anche io il mister gandini; sulla serieta' della persona penso che nessuno possa dire alcunche'.
per quanto riguarda la diatriba sul nuovo mister nata tra alcuni di noi, e mi riferisco soprattutto a quelli a cui tengo maggiormente e cioe' vecchia, joe e il diffidato, voglio dire che anche a me non ha fatto una grandissima impressione iniziale con quella intervista stile fenomeno, pero' ora e' il mio allenatore e quindi lo giudichero' sul campo, senza prevenzione alcuna.
naturalmente ognuno di noi ha le sue simpatie/antipatie, soprattutto a livello epidermico e non c'e' niente di male ad esternarle, ci mancherebbe; importante e' essere sempre trasparenti e coerenti e credo che nessuno ci possa accusare del contrario.
riguardo all'intervista del presidente, volevo fargli sinceramente i miei complimenti perche' e' riuscito a trasmettere cose fondamentali per chi ama questa maglia come noi.
inoltre sono rimasto soddisfatto anche della conferma sulla continuita' del progetto, che e' la cosa sulla quale insisto maggiormente da tempo.
poi anche io sostengo da un po' (vero joe) che a questo gruppo manca allegria e ritengo che giocare al calcio in promozione senza il benche' minimo divertimento non porti all'esaltazione delle caratteristiche positive dei singoli, al contrario si traduce invece in costante paura di sbagliare, anche le cose piu' semplici.
infine confermo la mia fiducia/appoggio al presidente ed al direttore generale, non per piaggeria alcuna, ma solo perche' li conosco e ritengo che abbiano a cuore le sorti del s.angelo almeno quanto me (piu' di me, vi assicuro, e' veramente difficile....).
ci vediamo domenica al campo, l'unico posto dove sto bene quando gioca la mia squadra...

barcollo ma non mollo

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 14:02, Anonymous Anonimo said...

gira voce che domani Rotta non gioca ancora per scelta tecnica....spero non sia vero se no questo sta facendo di tutto per partire male.

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 14:35, Anonymous Anonimo said...

si ma ragazzi se le prossime partite andiamo male la colpa non è di troiano, i giocatori è dall'inizio dell'anno che giocano come fighette, non siamo una squadra e difficilmente la saremo da qui in avanti, se non sono riusciti a entusiasmarsi dopo caravaggio è perchè allora quella partita è stata un caso e di vincere non gliene frega niente a nessuno...basta che il pres paga gli stipendi e poi a maggio ci salutano tutti. troiano nn sarà simpatico ma se non abbiamo contestato gandini (anzi lo si ringrazia) fino a d ora lui dovrebbe essere gia salvo...difficile fare peggio di gandini (a meno che non si retroceda, e cmq fino a febbraio i risultati sono imputabili a gandini)

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 14:47, Anonymous Anonimo said...

rutto libero, se perde lo inchiodo,,,poche palle e se pareggia peggio

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 14:47, Anonymous Anonimo said...

gandini uno di noi, troiano uno di loro...

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 14:51, Blogger vecchia guardia us76 said...

spero di vedere Sandro Rotta in campo, uno di noi...ma forse per qualcuno non conta niente

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 15:01, Anonymous Anonimo said...

QUI C'E' GENTE CHE GIOCA ALLO SFASCIO, E QUESTO NON VA BENE
IO TIFO PER LA SQUADRA E CHE CI SIA IN PANCHINA QUESTO E QUELLO, PER ME NON FA DIFFERENZA
OCCHIO A ROVINARE TUTTO CHE POI SE CI RITROVIAMO IN PRIMA CATEGORIA SALTA TUTTO E VA A FINIRE CHE SPARISCE ANCHE IL CALCIO A S.ANGELO E CI RITROVIAMO SOLO CON GLI EXTRA E FARE LA PARTITELLA ALLA DOMENICA AL GESIO' A PE' BIUTI
(SEMPRE SE NON C'E' IL RAMADAN...)
MEDITATE GENTE

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 15:03, Blogger vecchia guardia us76 said...

si belle parole, ma rispetto per i tifosi,e poi peggio di cosi....

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 15:12, Blogger vecchia guardia us76 said...

e poi cosa c'e' da dire? se siamo neri con la squadra e non ci va troiano, dove e' il problema? lui vince e tutto passa, ma se non lo fa io posso dirgli cio che voglio....squadra di mercenari fino ad adesso, dimostrino il contrario e saranno osannati....altro che riempire il Chiesa...lo hanno svuotato del tutto....ripeto onore e rispetto a Roveda e De Vecchi....poi basta gli altri devono conquistarselo....e allora sbaglio? dove e' il problema? o settultimi in promozione(chi diceva che e' un campionato da non sottovalutare el mete gomete)e con tutti i casini che abbiam o avuto dobbiamo fare i salti di gioia? basta con i moralismi fuori luogo...e il calcio a S.Angelo el ghe pu da quando e' andato via il povero e bistrattato Gaeli che, con tutti i suoi casini, e' l'ultimo che ci ha fatto godere. spero che Giuseppe Roveda riesca a fare meglio, con capacita' e pazienza, ma certo che anche lui ne deve avere tanta percheì io, nei suoi panni, non pagherei piu' nessuno....questo e' quello che penso....sempre sperando che domani facciano una grande prestazione ed escano fra gli applausi, perche' il santangiolino e' cosi, per chi non lo sapesse: focoso, polemico, ma sempre per l'amora smisurato che lo lega alla maglia, e solo a quella....vorrei una risposta precisa e dettagliata...e firmata grazie

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 15:27, Anonymous Anonimo said...

ANCA ME LA IMPASTI TROIANO, SI' MA SE EL PERDE LA PARTIDA, PRIMA NO.ADES PER ME TROIANO L'ESISTE NANCA E VORI DAGHE MIA DE IMPURTANSA.DA DUMAN A QUATER E MESA DECIDI SE DIGHE MARTER E INCIUDAL O NO.

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 15:29, Blogger vecchia guardia us76 said...

giusto, quello che dici e' giustissimo,,,io sto sempre con la squadra fino alla fine,,, ma se mi chiedi se sono contento o se lo chiedo a te cosa mi rispondi? penso sia la stessa risposta.

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 15:45, Anonymous Anonimo said...

ma se non fa giocare ancora il capitano per scelta tecnica,visto che e' l'unico che ha dimostrato l'amora per la maglia,che rispetto ha per noi tifosi?

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 15:55, Blogger tom said...

ragazzi, gia' siamo rimasti in quattro gatti a seguire la squadra, cerchiamo di non dividerci in guelfi e ghibellini.
e poi x chi?? per troiano???
vecchia anca a me me ven stragomete e non farmi andare oltre perche' sconfinerei nel volgare, ma che alternativa abbiamo??
ost... illuminami

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 16:06, Anonymous Anonimo said...

troiano con tutto rispetto ,di rotta sei sicuro di poterne fare a meno.uno dei pochi con grinta uno di noi,pensaci e un giocatore importante.dux

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 16:19, Blogger vecchia guardia us76 said...

io "purtroppo" penso che se ci fosse stato il pubblico di qualche tempo fa, che andava di la fuori dagli spogliatoi a "toccare il tempo" alla squadra, molte cose sarebbero cambiate, invece questi sanno che tanto non succede nulla ed il nostro buon pres li paga e quindi hanno in mente solo l'assegno e tirare l'anno prossimo...questo penso e mi girano le palle immensamente...abbiamo visto la loro potenzialita', ma e' rimasta inespressa.tutti gli addetti ai lavori dicono che e' una squadra che per la categoria e' un lusso. hanno bruciato l'allenatore, hanno allontanato i tifosi...cosa devono fare di piu'? ci vuole autocritica e spero che domani ci mettano il cuore...ma questa frase la stiamo dicendo da inizio anno e siamo sempre li a sperare...ma chi vive sperando.....,e il nostro pres e' ancora attaccato(e meno male) ad un lumicino di speranza, pero' dopo ogni partita e' una delusione peggiore.quante volte abbiamo preso "il colpo indietro" quest'anno? e dopo Caravaggio hanno visto cosa vuol dire vincere a S.Angelo...mah caro Tom, non si puo' sempre subire,penso che siamo diventati troppo dolci e che sarebbe ora di ,sempre con i dovuti limiti, dire la nostra....sempre sapendo che il pres ha fatto tutto il possibile, ma questo non esclude il risentimento dei tifosi nei confronti della squadra. spero davvero di vedere una grande partita domani(anche se in questo caso mi chiederei come mai non sia successo prima!!!) scusate ormai sono prevenuto. lo so, ma non ci posso fare niente,almeno io lo dico.troppe persone saltano sul carro quando c'e' sereno e quando le cose si mettono male si eclissano....potrei stare zitto e vedere come va domani, invece sono qui a "buttare in piedi il polverone" sperando che serva come sprone e che si facciano giocare i giocatori migliori e che non si escludano solo perche' 15 giorni fa hanno sbagliato,gia pagando domenica con l'esclusione...capito sciur troiano? questo vuole essere un assist, poi se lo raccogli meglio per te, eviti di complicarti la vita.penso che il mio attaccamento ai nostri colori sia sufficientemente provato, ma se c'e' da incazzarmi,,,anche questo e' sufficientemente provato....porca puttana insomma RUTTO LIBERO a questo punto sperando sempre di attaccarci alle rete, come se avessimo vinto la champions, se vinciamo la partita...a proposito cari giocatori: non sarebbe ora di dare voi qualcosa a noi tifosi? magari qualche soddisfazione e vedere uno straccio di maglia rossonera attaccata alla rete? a parte il buon Rotta che appunto....e' l'unico che ci considera.

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

La storia di Rotta non è vera... la formazione di domani sarà questa:

Tomasoni Boselli Rotta Abad Cabrini
Guarnieri Savioni Roccati
Mariano Bianchi

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 18:04, Blogger vecchia guardia us76 said...

speriamo ma stamattina al campo le voci erano diverse, ero li

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 19:24, Anonymous Anonimo said...

io penso che giochino Rovida;Tomasoni;Abad;Cabrini;La Valle;Savioni;Labbadini;Roccati;Guarnieri;Bianchi;Mariano...

Modulo 3-5-2 o 3-4-1-2:

Rovida

Tomasoni Abad Cabrini

La Valle Labbadini Savioni Rume

Roccati


Mariano Bianchi

Boselli fuori per scelta tecnica
Rotta fuori per punizione(non è vera la storia della scelta tecnica)...a voi i commenti

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 19:52, Anonymous Anonimo said...

e' un'idea tua o hai informazioni sicure?

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 19:56, Anonymous Anonimo said...

ribadisco:
prima voglio vedere la partita e la squadra come si comporta.
dei nomi (o figurine!!) che scenderanno in campo non me ne frega niente; giovani, vecchi, under, senior, gente che ha giocato in serie A oppura gente che non ha mai giocato neppure in eccellenza, non importa.
l'unica cosa che conta e' vedere in campo una squadra vera. facciano giocare chi vogliono tanto abbiamo visto tante formazioni bresciane con dei modestissimi mestieranti di categoria che mazzo che ci hanno fatto.
alla fine della partita tireremo le somme e se avremo visto una reazione degna di questo nome, bene; altrimenti questa volta puo' anche darsi che la "reazione" potremmo averla noi....

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 22:06, Anonymous Anonimo said...

Caro sig. Troiano: ha voluto la bicicletta solo sua? bene... ma adesso pedali e pedali dritto perchè alla minima sbavatura sarà il primo ad essere preso di mira.
Io a tutte le dicerie che raccontano sul suo conto ci credo si e no, ma le assicuro che ne ho sentite di tutti i colori e poche sono state quelle che elogiano le sue capacità gestionali e tecniche.
Sinceramente l'unica informazione positiva mi è arrivata da S.Colombano, ma sappiamo tutti quanto possa essere attendibile, dato l'odio che ci divide dai banini. Non vorrei essere prevenuto nei sui confronti, ma se come si dice che tre indizi fanno una prova potrà capire la mia perplessità nei suoi confronti.
Sappiamo tutti benissimo quanto siano state disastrose le gestioni fuori e dentro il campo dei suoi predecessori, perciò penso che il suo compito sia abbastanza agevolato dal non poter fare peggio. Staremo bene attenti al suo operato, sapendo che abbiamo un presidente che farebbe di tutto per toglierci le castagne dal fuoco ma mi permetta di darle un consiglio: non se ne aprofitti di nulla, tantomeno della nostra tranquillità, perchè quando meno se là può aspettare sapremo farle sentire i nostri sfoghi da molto tempo repressi.

 
At 28 febbraio 2009 alle ore 23:21, Blogger Joe Dalton said...

anonimo delle 19.24
non so quale siano le tue fonti, ma tu pensi davvero che in una gara determinante si può schierare una difesa così??
Rotta gioca e lo stesso Boselli c'è al 90%, ma se non dovesse giocare è perchè ha dei problemi fisici che si strascina da tempo.
Ora finiamola con sta storia di Rotta, ha pagato domenica scorsa x lo sbaglio che ha fatto...ora basta.

 
At 1 marzo 2009 alle ore 09:01, Anonymous Anonimo said...

OGGI IN CAMPO 11 CHIELLINI

ADOSSS!!!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 12:12, Anonymous Anonimo said...

bravo tutto libero ti si che te sen
un ome no..to surela::

 
At 1 marzo 2009 alle ore 17:31, Anonymous Anonimo said...

........era colpa del Gando!!!!adesso si che hanno tirato fuori una prestazione da S.Angelo....ma ande' da via el cul va....mercemari ...unica nota positiva la secca contestazione a fine gara. che vergogna siamo quasi nei play-out in promozione...

 
At 1 marzo 2009 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

dopo tre retrocessioni in 4 anni pensavamo di averle viste tutte, non c'è limite al peggio...ora la terza categoria che a oggi sembra una barzelletta può sembrare un traguardo mica tanto lontano
purtroppo non c'è più la stessa gente di prima allo stadio, siamo i soliti 4 gatti se no era da farli stremire un pò, ma gia a ottobre...invece si sentono sicuri che tanto nn succede niente e possono continuare tranquillamente a tirare la fine del campionato, tanto anche se retrocedono se ne vanno tutti

 
At 1 marzo 2009 alle ore 17:49, Anonymous Anonimo said...

dopo essersi tirati addosso una tribuna intiera io non sarei tanto sicuro se fossi in loro,oggi erano neri tutti

 
At 1 marzo 2009 alle ore 18:23, Blogger lodimerda said...

FATE PENA...NON ANDATE PIU IN CAMPO DA DOMENICA ALMENO NON FATE FARE PIU FIGURE ALLA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA!
DOMENICA IN CAMPO CON LA MAGLIA BIANCA
MAI COSI IN BASSO!!!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 18:47, Anonymous Anonimo said...

game over

 
At 1 marzo 2009 alle ore 18:53, Blogger il merluzzo felice said...

concordo in pieno ciò che ha detto lodimerda. Non devono più indossare la maglia rossonera, fino a quando saranno degni di portarla. VERGOGNATEVI!!!!!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 18:53, Anonymous Anonimo said...

game over!!!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 18:57, Blogger tom said...

sulla partita: NO COMMENT
potrei essere troppo offensivo

solo un saluto a cri

 
At 1 marzo 2009 alle ore 19:00, Blogger vecchia guardia us76 said...

maglia rigorosamente bianca domenica, anzi mercoledi se non sbaglio c'e' una partita, e saranno miseramente da soli. basta infangare il S.Angelo ed i suoi tifosi BASTA...oggi ho visto incazzarsi gente che non ha mai passato il limite, oggi abbiamo passato i limiti...basta.mi dispiace solo per il pres che, con tutto quello che ha fatto, pur facendo errori, ma in buona fede, si ritrova con una squadra del genere in retrocessione in promozione,e quel che e' peggio senza neanche provarci...onore a Roveda, e al buon Gandini che di sicuro, pur sbagliando anche lui,ama la nostra maglia...VERGOGNA

 
At 1 marzo 2009 alle ore 19:30, Anonymous Anonimo said...

MAGLIA BIANCA

 
At 1 marzo 2009 alle ore 19:47, Anonymous Anonimo said...

Squadra de ciochi!!!! pegiu del cudogne!!!!!!!! VERGOGNA!!!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 19:53, Anonymous Anonimo said...

Vergognosi solo I cori contro troiano

 
At 1 marzo 2009 alle ore 19:56, Blogger lodimerda said...

Anonimo delle 19.53 dai che lè no aria...di vergognosi qua ce ne sono tanti...ma i tifosi sono l'unica cosa che ha il s.angelo..per il rest ZERO!!!!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 20:04, Anonymous Anonimo said...

MERCOLEDI' TUTTI A CISERANO!!!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 21:26, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 19.53 va a fate rumpe, va vergognosi sono loro non i tifosi vergognati anche tu e che troiano el vaga anca lu ....ha fatto di tutto per prendere il podto del Gando per inventarsi una squadra del genere....se non ti piace va da un altra parte a leggere...maglia bianca...

 
At 1 marzo 2009 alle ore 21:27, Anonymous Anonimo said...

si a ciserano a caga in campe

 
At 1 marzo 2009 alle ore 21:28, Anonymous Anonimo said...

di cori contro troiano non ce ne sono stati, i cori sono un'altra cosa...caso mai ha preso parole da molta gente, ma niente cori

 
At 1 marzo 2009 alle ore 21:48, Anonymous Anonimo said...

gli unici che infangano il s.angelo
siete voi state a casa!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 22:48, Anonymous Anonimo said...

POSSO SAPERE LA FORMAZIONE , OGGI NON C'ERO . ALE S,ANGELO

GRANDE MERLUZZO" MAGLIA BIANCA "

 
At 1 marzo 2009 alle ore 23:27, Anonymous Anonimo said...

3-5-2
Rovida: no comment
Boselli: sembra un veterano di queste categorie
Rotta: Altro che le parole gli avrei messo le mani addosso
Abad: con lui rivoluzionato tutto (in peggio)
Tomasoni: fuori ruolo
Guarnieri: mai visto giocare così arretrato doveva venire in promozione per provare questo nuovo ruolo
Labadini: il più scarso tecnicamente obbligato alle ripartenze e alla costruzione del gioco
Roccati: sarà colpa dei campi pesanti ma sempre fuori dal gioco
Cabrini: fuori ruolo e impacciato
Mariano: Uccellato dalla difesa del cùdogne sempre in fuori gioco
Bianchi: nà becada no v'una.
E non dovevamo dire niente????????????????????
Ma và a cagà

 
At 1 marzo 2009 alle ore 23:45, Blogger cri said...

ennesima brutta prestazione inutili i commenti.

ciao Tom!

 
At 1 marzo 2009 alle ore 23:48, Anonymous Anonimo said...

che posizione abbimom e quanti punti in piu dei play hout?

 
At 2 marzo 2009 alle ore 08:09, Anonymous Anonimo said...

il codogno ha vinto con un tiro della
domenica:non abbiamo giocato bene
ma sicuramente meglio delle ultime
due partite!

 
At 2 marzo 2009 alle ore 12:12, Anonymous Anonimo said...

si, senza fare un'azione degna di nota e senza un vero tiro in porta....

 
At 2 marzo 2009 alle ore 12:13, Anonymous Anonimo said...

leggi il contadino oggi, la cronaca dice del rigore non concesso, del gol del Codogno e di un altro tiro di testa del Codogno..

 
At 2 marzo 2009 alle ore 12:51, Anonymous Anonimo said...

non so che partita hai visto anonimo delle 8.09, le uniche occasioni buone per segnare le ha avute il Codogno, se voi avete giocato meglio delle volte precedenti bene, ma quanti tiri, non in porta, ma, verso lo specchio avete fatto???? a parte le 6-7 punizioni che vi hanno dato dal limite/trequarti???? cerca de ies ubietiu...

 
At 2 marzo 2009 alle ore 13:55, Anonymous Anonimo said...

codogno boy, cerca di farti i c... tuoi, qui stiamo discutendo tra di noi dei ns. problemi
sta su da dos...

 

Posta un commento

<< Home