lunedì 23 febbraio 2009

2-0 a Pedrocca (per loro)

Grazie al navigatore ultima generazione di Joe Dalton, i nostri eroi arrivano in quel di Pedrocca, scortati dalla safety car di un’anima buona della zona, giusto in tempo per perdersi l’unica occasione da gol dei rossoneri: la traversa su punizione di Mariano.
Da li in poi purtroppo si è assistito alle due reti dei locali e nulla più.
Al fischio finale l'unica cosa da fare era annegare i dispiaceri nel vino. Ringraziamo per questo l'ospitalità dei tifosi locali.

54 Comments:

At 23 febbraio 2009 alle ore 15:43, Blogger 100%barasino said...

ormai non so neanche piu cosa scrivere..boh..non si sa con chi prendersela ne niente. Ieri non era ne colpa dell'arbitro ne della sfortuna,la colpa è solo di chi è sceso in campo (e in panchina aggiungo). Onore al Pedrocca e ai suoi tifosi (quelli veri, non le donne che dispendevano offese gratutite ai nostri giocatori)che hanno giocato una partita di cuore e a tutto campo anca se l'èr picinèn. Hanno messo comunque le palle e carattere che come al solito è mancato alla squadra. I voti:
1-Rotta,anche da fuori incitava la squadra.
2- il "gemellaggio" con i bresciani
3-il coro finale a Rotta.
Non mi è dispiaciuto Abad che è un giovane interessante in difesa,ma la prestazione della squadra è stat tr insufficente per votare qualcuno in campo. le domande sono sempre quelle: perchè si sbaglia? dove si sbaglia? di chi è la colpa? quando smetteremo di soffrire e gioiremo come meritiamo davvero?bei interrogativi... ghè n'ho pièn le baleeeee

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 16:18, Anonymous Anonimo said...

l'unica bella cosa e' la foto, siete sempre dei grandi, per il resto solo della grande cacca.
alla domenica e' meglio andare a spendere 10 euro sulla binasca

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 17:02, Anonymous Anonimo said...

non è stato un gemellaggio solo un ospitalità dei tifosi locali...

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 17:08, Blogger lodimerda said...

Dopo un giorno forse sbollita la rabbia riesco a fare un commento.
Oramai questa sqaudra/società non ti fa più neanche incazzare:ti fa pena....pena nel vedere il mio s.angelo in questi stati...fa pena la squadra e peggio ancora l'organizzazione societaria(ieri tra l'altro a pedrocca solo troiano presente)...
Ed è per questo (che me fì pena,e la disi amò)che NON VENGO PIù perchè soffro troppo a vedere la mia squadra in questo stato...ieri surclassati dal pedrocca,dio lai che nervus...

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 17:43, Blogger johnhannibalsmith said...

anche ieri in campo non si è vista una squadra che punta ai playoff...
ero persuaso dopo domenica scorsa di non andare a pedrocca e invece ancora una volta non ho resistito.
ci siamo fatti i soliti chilometri(qualcuno in più grasie al navigadur de joe...sà ghe nevi a sè da tacal sù!)
per vedere il nostro sant'angelo perdere contro una frazione di 900 abitanti,un campo da oratorio e dei giocatori modesti...
ormai sono rassegnato gnèn da fà anca istan!
uniche note positive sempre noi tifosi...e quelli del pedrocca che ci hanno offerto da bere e le magliette...io non so se non verrò più ma sono d'accordo con lodi merda facciamo pena. rassegnato.

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 17:53, Anonymous Anonimo said...

E' difficile da dire e soprattutto da accettare, ma secondo me sarebbe buona cosa mollare di andare sugli spalti a vedere questi 4 cadaveri in campo, solo quando non ci sara' piu' nessuno forse capiranno che ghe neme ase'.
Concordo con chi dice me vo' pu' a vede el S.Angel, perche' te ven el fideghe tame una roda dun tratur.
tante che sudisfassion gheme???
fa ben quei che sta a ca sua.
L'e' dificil da aceta' ma l'e' insi e basta.

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 19:11, Anonymous Anonimo said...

Un saluto ai "vecchi" amici Barasini da Codogno, ci vediamo Domenica, purtroppo per una sfida "quasi" decisiva per entrambe. Ultras SantAngel mulè no!! Blue Boys Codogno.
Lodigiano con Mutti in panca ci si vede presto...rincorrendovi come sempre...

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 21:13, Anonymous Anonimo said...

per noi decisiva per non retrocedere.
me sa ch'el fanfulla per un bèl po la vedeme no...quande la ritruareme gh'avarò 40 ani e gla farò no a cureghe adrè ai cagòn,me manca el fià

 
At 23 febbraio 2009 alle ore 23:18, Blogger vecchia guardia us76 said...

la delusione e' immensa.sono 5 o 6 anni che pensiamo di aver toccato il fondo e poi invece scopriamo che e' sempre peggio....eppure pochi o tanti ci siamo sempre: il S,Angelo siamo NOI! non dico altro perche' di parole non ce ne sono piu'.

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 08:14, Anonymous Anonimo said...

La delusione è tanta , la rabbia immensa , figuriamoci per il Presidente che in piu' di Noi , oltre che Tifoso indubbio e riconosciuto ci ha messo e ci mette una marea di soldi qualche ( 300 mila Euro ) , per Lodimerda . non sono d'accordo su cosa dici dell'organizzazione societaria; Gandini allenatore quotato e serio ( plauso di tutti quando è stato preso) preso tutti i giocatori che ha voluto il Mister
( vai a rivederti i messaggi ) tutti volevate a grann voce organizzazione e il Pres ha fatto un Direttore Generale e un Direttore Tecnico ( alurà sel ga da fa ... forse el ga da ciapà ferguson e Van gal ) e sei addirittura ingrato quando con ignorante ironia dici che non era presente il Pres a Pedrocca ( e allora ???) ;
ha fatto la squadra che voleva l'allenatore ; poi ha cambiato ancora altri 3/4 giocatori , adesso a messo in rosa altri 3 , brasiliano portiere e un altro difensore , ha messo un DG ha messo un DT .. ma sel ga da fà .. io una idea ce l'ho Pres pianta lì che ne guadagni in salute , e in Famiglia ( perche' so che Domenica avevi impegni di famiglia e soffrivi ancora di piu' da casa ed eri in diretta ).
Quello che voglio dire che tutte queste nostre sensazioni , delusione , ghe ne pien le bale , de da vial cul , sono le stesse sensazioni e pensieri del Beppe che è e sarà sempre uno di noi , che almeno ha provato e prova ( non ci riesce , non ci riuscirà) ma almeno ci ha provato .
Questo è il mio pensiero sicuramente incazzato SI , con il Mister Gandini , cun i giocatori questo SI
MA Vicino e Solidale al nostro Pres
TIFOSO E AMICO del PRES

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 09:57, Blogger Joe Dalton said...

Appoggio in pieno l'ultimo messaggio, le critiche (anche se velate) alla società, ma sopratutto a Roveda, mi sembrano fuori luogo... purtroppo quando ci sono continui cambiamenti a livello societario e di giocatori/tecnici (quanti ne abbiamo cambiati in questi ultimi anni?) questo è il prezzo da pagare... speriamo che con quest'anno ci sia almeno una certa continuità che nel passato è mancata...

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 10:36, Blogger la figa dla marion said...

Sa scrivarò anca me... Domenica partita inguardabile un solo tiro da 50 metri in tutto il 2 tempo. Manca l'impegno, la grinta, manca tutto!!! Domenica la colpa e stata solo dei giocatori in campo a mio parere perchè il mister a messo la formazione tipo si può dire in base alle varie assenze (chi per infortunio e chi per squalifiche).
E noi sempre presenti, km su km, a portare in ogni trasferta un pizzico della nostra barasinità ma non per voi ma x quella maglia che non vi merita!!!
Ghe nème asè.
Domenica alla fine della partita c'è passata anche la voglia di insultarvi.
BASTA!!!!!!
Sème grami m’el rüde
ONORE AI PRESENTI!!!
ANDIAMO AVANTI X NOI US NON X LORO

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 11:05, Anonymous Anonimo said...

Io spero che la Società stia pensando e riflettendo la situazione io credo che l'unico modo per riprovarci sia mandare a casa Gandini , e lo dico a malincuore , naturalmente stimo l'uomo e la persona , ma purtroppo ha fallito come Direttore di un'orchestra voluta e creata da lui ma che non si è mai espressa e i punti e i risultati sono qui da vedere .
Purtroppo ma nel calcio deve pagare l'allenatore e mi auguro che succeda qualche cosa , diversamente sarà un'agonia piatta
questo mio pensiero.
A proposito solo Stima e grazie al nostro Pres.

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 12:48, Anonymous Anonimo said...

penso che l'anonimo delle 8.14 sia il presidente in persona e se e' cosi gli dico: grande rispetto ma qualche piccola,ma veramente piccola, critica accettala anche tu. alla fine sono due anni che sei alla guida,prima con altri,poi da solo e se siamo messi cosi male,ai minimi storici, un po' di colpa ce l'hai anche tu. certe volte non basta mettere i soldi ma avere competenza, polso di ferro e magari tanta fortuna. e' andato tutto storto e alla fine nessuno ti ha detto niente,quindi tutti ti rispettano, ma accetta qualche piccola critica, che e' il minimo per ripartire meglio di prima. alla fine siamo messi male anche in promozione...ci vuole un po' di autocritica, no?chiedo una cosa: se questa'anno non si va su,e non si va su quasi sicuro,il progetto va avanti?

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 15:26, Blogger Joe Dalton said...

Vi informo che è stato ufficialmente esonerato il mister Gandini. Per ora (ma non è detto che la situazione rimanga tale fino a fine stagione) la squadra sarà seguita da Troiano.
Personalmente ringrazio Gandini per tutto quello che ha dato al S.Angelo e gli auguro di rientrare al più presto alla guida di una squadra.
Entro sera verrà pubblicato sul sito www.acsantangelo.com il comunicato ufficiale.

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 16:00, Blogger vecchia guardia us76 said...

era gia stato chiamato per questo il sig troiano. spero per lui che si incominci a vincere se no non avro' piu' la pazienza che ho avuto fin ora.grazie Gando e vai via a testa alta che sono altri quelli che si devono vergognare.fiducia piena a Roveda e Cristiano, due di noi, anche se devono accettare qualche critica, data la situazione, mettendo da parte l'orgoglio(ricordiamoci che era stato contestato anche Gaeli quando eravamo secondi in serie D!!!!):giusto il messaggio che chiede un po' di autocritica.Ciao Virginio, non te la prendere ,hai avuto dei giocatori, che magari hai anche scelto tu, ma che si sono rilevati delle femminucce senza palle e non attaccati alla maglia, e cosi e' difficile vincere....almeno che ora non dimostrino il contrario,ne hanno l'opportunita'...mister nuovo, presidente che non bada a spese, direttore generale innamorato della maglia....ora dovete solo riconquistare i tifosi e vi posso garantire che qui nessuno e' prevenuto...certo che se continuate a non fare un tiro in porta nella maggior parte delle partite che fate,vi assicuro che prima della fine della stagione perderemo la pazienza. Ricordiamoci tutti che siamo ai margini del calcio: dopo la promozione non c'e' piu' niente.Pres bella la domanda dell'anonimo delle 12.48..........

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 16:19, Anonymous Anonimo said...

DOMENICA "RUTTO LIBERO"

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 16:29, Anonymous Anonimo said...

Bravo Troiano ce l'hai fatta! Adesso cerca di vincere...

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 18:10, Blogger lodimerda said...

Rispondo all'anonimo delle 8 e 14 anche se potrebbe degnarsi di firmarsi e non nascondersi nell'anonimato....
Hai incentrato il messaggio su di me..bè questo è il mio pensiero e lo penso tuttora, ho solo detto che domenica la mia squadra del cuore faceva pena, non posso dirlo??forse mi sono spiegato male quando dicevo 'solo troiano presente', ma non ce l'avevo con l'assenza di roveda..lo so meglio di te che è uno di noi..ignorante ironia..ma se te vòri che roba??
Forse domenica tu non c'eri, io si, e mi piangeva il cuore a vedere il nostro amato s.angelo in questi stati...
MAI COSI IN BASSO!!!

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 18:41, Blogger vecchia guardia us76 said...

assolutamente dalla parte di lodimerda

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 21:45, Anonymous Anonimo said...

VOLEVO BEN VEDERE!!!

 
At 24 febbraio 2009 alle ore 23:05, Blogger il merluzzo felice said...

Sono perfettamente dalla parte della vecchia, prima di tutto voglio ringraziare mister Gandini per l'impegno e la pazienza che ha dimostrato di avere dall'inizio di questa stagione. A questo punto spero vivamente che non si commettano gli identici errori della scorsa stagione, temporeggiando più del dovuto ad individuare una guida tecnica che possa dare una scossa (o magari qualche calcio in culo) ai giocatori, dato che per mio conto non tutto è perduto. "Actung"... qualcuno ha già pagato adesso non si perdona più niente a nessuno!
RUTTO LIBERO

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 07:24, Anonymous Anonimo said...

nn mi stupisce...da quando è arrivato troiano ha sparato merda su gandini...era chiaro che voleva giocare a fare l'allenatore...è il motivo per cui questa estate puntava ad andare al fanfulla...

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 10:27, Anonymous Anonimo said...

Che Bel Munde

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 11:28, Anonymous Anonimo said...

si ma l'ha truave un bel munde dabon...se si gnen muti! queste cose su troiano girano gia da un po' e,informandosi, nel mondo del calcio si sa sempre tutto....sel vor fa quel che el vor a santangel l'e' a poste. RUTTO LIBERO:

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 11:56, Anonymous Anonimo said...

R U T T O L I B E R O

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 12:02, Anonymous Anonimo said...

Visto che in questo posto tutti fanno quello che vogliono, io domenica cagherò in mezzo al campo! OK?

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 12:03, Anonymous Anonimo said...

Il signor troiano non era tesserato fino a poche settimane fà e non poteva andare in panchina e invece ci è andato con il rischio di multe e partite perse a tavolino, queste cose le so io che sono un tifoso spero che lo sappia anche il pres.(ghe' nien da dighe al pres.), adesso dopo l'uscita sul forum di un giocatore che gran parte dello spogliatoi era contro a gandini (esonerato-e può anche stari), prego signori giocatori ora tocca a voi vincere e convincere.......SEMPRE E COMUNQUE FORZA SANT'ANGEL

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 12:48, Blogger vecchia guardia us76 said...

R U T T O L I B E R O

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 13:03, Anonymous Anonimo said...

ma domenica giocherà thiago felipe?

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 13:12, Anonymous Anonimo said...

Domenica gioca troiano

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 13:29, Anonymous Anonimo said...

si dai cosi lo mandiamo di corsa nella sua pavia

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 13:46, Anonymous Anonimo said...

felice di non vedere + Gandini a sant'angelo!!!!! mister fallito!!! aah ma Gandini quanti campionati a vinto da allenatore?

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 13:54, Anonymous Anonimo said...

se mai HA vinto con H davanti!

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 14:03, Anonymous Anonimo said...

odiati dai arbitri ,da presidenti di lega ,soli contro tutti,doveva essere un campionato di vertice,allenatore di categoria superiore,giocatori di categoria superiore,un presidente che oltre il cuore ,ha investito un sacco di soldi.lottate ancora ,il sant angelo deve tornare grande,in giro x il nord italia siamo ancora ricordati ancora come una piazza importante.dux

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 14:18, Anonymous Anonimo said...

Dux , per fortuna che c'è qualcuno che ragiona , non ho veramente parole su quello che si sta dicendo in questi messaggi ; premesso che ognuno puo' dire quello che vuole , ma è incomprensibile questo attacco a questo Troiano , veramente non lo comprendo , quando tutti fino ad una settimana fa volevano che gandini andasse via e adesso attaccano questo qua ma per che cosa ??? , ma che cazzo me nefrega a mè interessa che si riveda il Sanatngelo giocare e vincere e se a fare questo sarà troiano ben venga , boh non capisco , io la penso come Te mi interessa che si ricominci a vincere e se lo si fa , ci sia troiano , el caval de Troia , pecen o pasqualen , mi interessa vincere contro tutti quelli che remano sempre contro .
Solo per il Santangelo il resto polemiche preconfezionate e pretestuose .
Sempre e per sempre Forza Sant'angelo

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 14:53, Blogger Joe Dalton said...

In effetti mi sembra un po' "forzato" prendersela con Troiano.. per cosa poi? per l'intervista che ha rilasciato? cosa mai avrà detto di così grave? ok avrà fatto un po' lo sborone dicendo che lo cercano le squadre professionistiche.. ma nulla di più...
Ora vediamo cosa saprà fare come sostituto del mister.. anche se, parere personale, si troverà in una posizione rischiosa.. considerato che se perderà un paio di partite c'è il rischio che venga "bruciato" anche come direttore sportivo...

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 16:45, Anonymous Anonimo said...

Se el perde un para de partide ndeme in prima categoria Joe!!e non sarà l'unico a bruciare!!!!

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 17:01, Blogger vecchia guardia us76 said...

a me troiano sta sulle palle, e allora? basta perbenismo gratuito ...e che palle!!!!si e' presentato male, ha fatto un'intervista ridicola parlando di lui e dei suoi agganci professionistici, non e' convinto di essere qui, le voci che circolano non sono positive, a giugno che io sappia doveva diventare il presidente del fanfulla,ha preso il posto di Gandini che stimo e che non meritava questa fine perche' per me le colpe sono di altri...e allora? a me sta sulle palle e spero che vinca perche' vuol dire che il S.Angelo vince, ma solo per quello. PUNTO ghe no ase' de ves in cesa.....son un ultras ed ho le mie idee e non accetto neanche che qualcuno possa contestarmele perche', giuste o sbagliate, sono le mie idee e me le tengo....e mi firmo porca puttana.

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 17:16, Blogger la figa dla marion said...

Troiano a mio parere se presentato male, mi da l’impressione che è qui quest’anno a S.angelo solo momentaneamente ma che in realtà non gle ne frega un cazzo. Vedremo domenica come giocheranno… fatto sta che da parte mia sia che vincano o che perdano si meritano le parole!!! Se vincono vuol dire che hanno buttato via partite su partite solo per far andare via Gandini. E COME AL SOLITO NOI TIFOSI, SIAMO NOI TIFOSI CHE PAGHIAMO TUTTO, CHE SOFFRIAMO E CHE OGNI DOMENICA TORNIAMO A CASA INCAZZATI FACENDO IL VIAGGIO DI RITORNO AMMUTOLITI!!! Siamo stati fin troppo buoni, niente critiche a noi tifosi!!!
QUESTA SERIE PER NOI TIFOSI NON CI APPARTIENE
Fieri della maglia ma non di voi

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 17:31, Anonymous Anonimo said...

no contestare i tifosi, con tutto quello che stanno passando,sono stati fin troppo pazienti in questi anni, sono altri quelli da contestare ,vergogna.

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 18:48, Blogger il merluzzo felice said...

Ho un presentimento...... una cosa che mi frulla continuamente nella testa...mahhhh.... e se il fantomatico giocatore che scriveva in anonimo sul blog non fosse stato un giocatore???? Saltato Gandini avrebbe dovuto riscrivere qualcosa del tipo: finalmente se ne è andato adesso siamo più tranquilli...oppure era ora da adesso tutti felici e contenti... invece nulla..... mahhhh... ne sono capitate di cose strane... basti pensare che il pensiero del nostro mitico pres. (e lo saluto) era di continuare fino alla fine della stagione con il mister nel bene o nel male ed invece tac esonerato. Da dove arriva questa decisione??? da chi??? chi ne trae vantaggio??? Ma se non perdevamo a Pedrocca avrebbe messo fuori rosa ancora qualche giocatore per metterlo alle strette??? Non voglio pensare a tutto ciò ma confermo ciò che ho detto precedentemente: non si perdona più nulla a nessuno!
RUTTO LIBERO

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 19:03, Blogger Joe Dalton said...

Vecchia tu hai il tuo pensiero, io ho il mio... se vogliamo contestare uno per un'intervista... allora liberi di farlo... anche perchè di altri motivi certi fino ad ora non ce ne sono... visto che la campagna acquisti non l'ha fatta lui ed è qua da solo 2 mesi...
Per il resto vedremo e giudicheremo nelle prossime settimane

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 19:10, Anonymous Anonimo said...

DOMENICA RUTTO LIBERO!!!!!!!!!!

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 19:10, Blogger vecchia guardia us76 said...

se non sbaglio c'era qualche anonimo(ore 14.18) che attaccava i tifosi eho risposto. poi tu pensala come vuoi, sai bene il mio pensiero perche' cis entiamo spesso. se ti sei sentito tirare in ballo pazienza, io la mia idea non la cambio.
R U T T O L I B E R O

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 19:15, Blogger lodimerda said...

L'ho avuto anch'io il dubbio del merluzzo e l'ho scritto subito(andate a vedere i vecchi mex), secondo me la persona che scriveva contro gandini non era un giocatore ma una persona che voleva la sua testa e che magari ne ha anche tratto vantaggio dal suo esonero...
Mah....troppe cose strane....
IL S.ANGELO COMUNQUE SIAMO SOLO NOI..TUTTO IL RESTO SPAZZATURA!!!!!

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 19:27, Blogger pampaluga said...

ahahah...ades i parlun anca i cudugnin???
ahahah...mai pervenuti

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 19:29, Anonymous Anonimo said...

joe chi le cle tla fa fa a tegni in pe chel blog chi? te ghe degli interesi? no? alura sarel su!!!!

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 19:44, Blogger vecchia guardia us76 said...

se viene fuori qualche piccolo problema, ma proprio piccolo c'e' l'anonimo che entra e dice: presidente ma chi te lo fa fare molla tutto, poi Joe ma chi te lo fa fare, hai interessi? no? allora molla tutto. che bel modo di affrontare le cose! allora diciamo tutti la stessa cosa, magari non pensata ma di convenienza, cosi non feriamo la sciuscettibilita' di nessuno ma quello che pensiamo non lo diremo mai....mah!io non sono cosi, scomodo magari ma sincero. e poi non penso di aver offeso nessuno, salvo forse Troiano col quale appena potro' mi spieghero' di persona, come ho sempre fatto...ed ora chiudo questa che e' diventata una polemica non voluta almeno da me.

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 20:42, Anonymous Anonimo said...

a me questo troiano puzza...mah...gandini avrà fatto i suoi errori ma comunque non era in una situazione facile.vincere è sempre difficile dalla serie a alla terza categoria e poi smettetela di disprezzare la promozione come se fosse la feccia del calcio, un pò più di umiltà da parte di tutti(giocatori,dirigenti,tifosi) non farebbe male..

 
At 25 febbraio 2009 alle ore 21:39, Anonymous Anonimo said...

Siete tutti facce di merda,(escluso la vecchia che è stato sempre coerente con le sue idee)prima tutti addosso a Gandin, ma che cazzo volete Mourinho in panchina ? Forse preferivate Nicchetti o Cabrini per questa squadra di merda mal costruita,con giocatori mercenari (la colpa non è solo di Gandini ma anche da chi ha acquistato giocatori fino a settimana scorsa) Chi si ricorda il 96 in Eccellenza quando avevamo la squadra piena di fenomeni sulla carta ( a detta di tutti una super squadra), che poi a fine campionato ha preso 10 punti dalla trevigliese squadra tosta con gente di categoria che lottava su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto .

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 08:09, Anonymous Anonimo said...

Pampaluga lasa stà i Cudugnin, te sè un càso...o te se un cagòn. Rispetto e stima per gli U.S.
Vecchi Boys

 
At 26 febbraio 2009 alle ore 08:34, Blogger Joe Dalton said...

x l'anonimo delle 19.29
questo blog è nato apposta per far senire la voce dei tifosi.. ora secondo te bisognerebbe censurare tutto? dove siamo in un regime comunista dell'est?
Io non la penso come la vecchia ma non mi sognerei mai di cancellare i suoi messaggi solo perchè la pensa diversamente.


L'importante è far sentire il proprio pensiero senza eccedere in gratuite offese, perchè poi saltano fuori i messaggi anonimi di gente che sfrutta il momento per attaccare personalmente una persona.

 
At 9 aprile 2009 alle ore 21:26, Anonymous Anonimo said...

vedo facce noto e assetate ciao raga da 130kg di grigiorosso

 

Posta un commento

<< Home