100 euro = 17 partite
Ragazzi da stasera in sede potete trovare le tessere abbonamento.
Mi raccomando, visto che la società sta facendo molto, vediamo di dare una mano anche noi, e parlo anche ai soliti "pien de pulghe". Fuori la grana!.
100 euro per 17 partite (sia tribuna che popolari) significa spendere meno di 6 euro a partita. Praticamente NULLA. Trovatemi un'altro posto dove spendete così poco per una partita di Eccellenza.
Forza ragazzi, so che per i più giovani è dura tirar fuori tutto d'un botto 100 euro, ma alla fine si risparmia alla grande.
Dai che quest'anno ci divertiamo.
8 Comments:
ieri all'ultimo momento non sono riuscito a venire a mapello, qualcuno mi puo' fare un commento della partita?
ai cagon de lot del cittadino ci credo poco...
grazie
A Castel di Sangro (Eccellenza abruzzese), nello stadio che ospitò la B, vogliono (a pratita) 6,00 Euro in Curva Nord, 6,00 in tribuna laterale, 8,00 in tribuna cetrale gradinata e 12,00 in tribuna centrale poltroncine. Gli abbonamenti costano 80,00 Euro in Curva Nord, 80 in tribuna centrale numerata, 120 in tribuna centrale gradinata e 180 in tribuna centrale poltroncine.
IO 100 EURO LI PAGO X ANDARE A VEDERE LA CARATESE IN SERIE D...
QUINDI X 1 PARTITA DI ECCELLENZA è 1 PO TROPPO...
Alura sti a cà vostra che le mei.
Forza Sant'Angel !
La Condinese fa pagare 5 euro e in più ti regalano un panino con la porchetta.... Tutti a Condino.
alura va a vede la caratese...
bela roba
Veramente quando parlavo del Castel di Sangro non lo feci per offendere il Sant'Angelo, ma per l'esatto contrario, a dimostrare che la squadra barasina (nobile decaduta come i sangrini) ha intrapreso la strada giusta.
ma vi sembra il modo di rispondere a 1 tifoso ke viene nl vostro sito e in 1 altro commento dice anke forza santangelo!!!
vergognatevi!!!
mi riferisco al tifoso della caratese...
ke skifo!!!!
va be cmq forza merate!!!!!
Posta un commento
<< Home