Sant'Angelo-"Serniano"
Speriamo di vincere questa gara contro il sodalizio cremasco, una delle favorite alla promozione in Eccellenza. Già: il club che verrà al "Carlo Chiesa" domenica è imbattuto, avendo centrato tre vittorie (tutte in casa, con Giana Erminio -per 2-1-, Marudo -sempre per 2-1- e Luisiana -secco 2-0-) e due pareggi (sempre per 2-2 -a San Donato con l'Accademia Sandonatese e a Spino d'Adda-). E' in perfetta media inglese, ha realizzato 10 reti (sempre due per volta), ma ne ha incassate ben 6 (solo la Luisiana non è riuscita a segnargli). La missione che si presenta al Sant'Angelo è possibile? Credo di sì, però ci vogliono tre cose: cuore, concentrazione e fortuna. Se i ragazzi in rosso-nero riusciranno a stare concentrati per tutti i 90 minuti potranno farcela: per quanto riguarda il cuore, i nostri giocatori hanno sempre giocato mettendoci il cuore, solo che, spesso, hanno commesso imperdonabili errori di concentrazione (l'espulsione di domenica è l'esempio più lampante); per quanto riguarda la fortuna, invece, sappiamo che è cieca, quindi ci basta che, in assenza di essa, non venga al "Chiesa" la jella (che, di contro, ci vede benissimo!). Sant'Angelo-Sergnano: io ci spero e ci credo.
MEMENTO AUDERE SEMPRE ("Ricordati di osare sempre").
Vi saluto: buon continuamento e forza Sant'Angelo.
Nobis!
4 Comments:
ottimo commento non puoi lasciare kyashan resta con noi.....ricordati di osare sempre
Per informazione la juniores ha pareggiato contro la Sangiulianese per 1-1 giocando in casa. Dopo l'immediato vantaggio degli ospiti, arriva la replica dei barasini che pareggiano i conti con Monico. Una partita tesa, cattiva e piena di ammoniti.
ringrazio l'anonimo per le informazioni sulla juniores e lo invito a darci sempre notizie anche in futuro quando e come vuole.
Lo farò di sicuro. Forza S.Angel
Posta un commento
<< Home