sabato 23 settembre 2006

Caldaiopoli

Due calciatori del Fanfulla tra i collaboratori di EAL Service

Lottaroli, il presidente della squadra di calcio e della società pubblica, riconosce il conflitto d’interessi: «Ma l’ho fatto a fin di bene». Poverini erano proprio alla canna del gas…..

Ragazzi, ci è appena pervenuta in redazione un notizione bomba che riguarda la seconda squadra più famosa del lodigiano, è cioè il Fanfulla de Lode (o Lod come dicono loro).
Dopo le vicissitudini della Popolare di Lodi, con conseguente riduzione nelle casse del Fanfulla della “fresca” destinata ai giocatori, sembra che i giocatori stessi le stiano provando tutte per arrotondare lo stipendio, con l’aiuto naturalmente del loro presidente Lottaroli.

E allora eccoli qua i nostri eroi, già pronti a sfruttare il periodo autunnale che è ormai alle porte, muniti di chiave inglese, tuta da lavoro e con l’immancabile berretto da idraulico.
Si, avete capito bene, e se volete fare una bella revisione alla vostra caldaia, prima di dare la prima fiammata della stagione, basta fare un colpo di telefono alla sede bianconera.

Per i più scettici, basta chiedere chiarimenti alla Lega Nord che a riguardo ha preparato un esposto.

La polemica riguarda l’ex-presidente di EAL Service Emiliano Lottaroli, oggi presidente di Astem Gestione, il quale è anche presidente del Fanfulla Calcio, accusato dalla Lega di aver applicato una "gestione privatistica dei soldi pubblici", con l’assunzione a tempo determinato di due calciatori del Fanfulla presso EAL Service (società che fa capo ad EAL Energia e Ambiente Lodigiana a sua volta controllata dalla Provincia di Lodi).

Dicono Rossi e Guidesi (esponenti della Lega Nord nel consiglio provinciale di Lodi): “Ci interroghiamo sull’opportunità, per il presidente di EAL Service, di assumere due giocatori del Fanfulla. Magari un giorno sapremo che il loro curriculum tecnico si sposava perfettamente con la missione dell’azienda. Ma auspichiamo più trasparenza nella gestione dei soldi pubblici". Rossi e Guidesi lanciano una provocazione: "Oggi che ad EAL Service è stato affidato dalla Provincia un appalto milionario per la gestione del calore, non vorremmo ritrovarci con tutta la squadra del Fanfulla a tenere la manutenzione delle caldaie".

Beh, ragassi una cosa è certa, negli spogliatoi del Fanfulla non mancherà certo l’acqua calda!.

Articolo originale:
http://www.agendalodi.it/wmview.php?ArtID=12641

Etichette:

2 Comments:

At 23 settembre 2006 alle ore 19:53, Anonymous Anonimo said...

Se può interessare la juniores ha vinto 2-0 la seconda giornata di campionato con reti di Bonelli e Brunetti. Una gara sofferta, vista la buona qualità del Brera, ma strappata con i denti e col sudore dalla squadra barasina.

 
At 4 dicembre 2008 alle ore 18:19, Anonymous Anonimo said...

notare guarneri idolo dei barasini

 

Posta un commento

<< Home