giovedì 14 settembre 2006

Cercasi webmaster

La nuova società Santangel100 in collaborazione con il sito del S.Angelo Calcio (www.acsantangelo.com) sta cercando qualcuno per collaborare alla realizzazione di nuove pagine su internet dedicate al centenario. Non serve essere un professionista, basta saper utilizzare le funzioni principali di Microsoft Frontpage o qualsiasi altro programma similare per la realizzazione di pagine html.
Se qualcuno è interessato può scrivere all'indirizzo mail presente sul Blog, o sul sito del S.Angelo sopra indicato.

12 Comments:

At 14 settembre 2006 alle ore 13:42, Anonymous Anonimo said...

finalmente oggi un articolo sul cittadino dedicato a noi e a sant'angel 100...era ora

 
At 18 settembre 2006 alle ore 11:51, Blogger Joe Dalton said...

HEI NON MI DITE NULLA DELLA PARTITA DI DOMENICA, VISTO CHE NON ERO PRESENTE?

 
At 18 settembre 2006 alle ore 12:00, Anonymous Anonimo said...

io ero quello che diceva...piano con l'euforia
la partita di domenica me l'ha confermato
secondo me ci vuole un centrocampista di esperienza e una punta di peso, senno' di punti...na feme pochi
non oso poi immaginare la squadra cosi' tecnica e fisicamente leggerina con i campi pesanti...
comunque sempre presenti e sempre a incitare in nostri "fiuleti"

 
At 18 settembre 2006 alle ore 13:46, Anonymous Anonimo said...

perchè non viene mai schierati il Piacentini terzino sx, che sembra brvo sia fisicamente che tecnicamente, inoltre da anche una mano in fase di costruzione?
sempre forza s. angelo

 
At 18 settembre 2006 alle ore 14:18, Anonymous Anonimo said...

Caro Joe Dalton cerco di raccontarti la partita.
Il primo tempo ho visto una squadra abbastanza buona, anche se poco pericolosa in fase offensiva. Noi non abbiamo creato numerosi problemi alla retroguardia nerazzurra, ma nemmeno loro, a parte il gol (in dubbio fuorigioco, ma senza il guardialinee l'alrbitro non può fare miracoli), ci hanno impendierito più di tanto. Il secondo tempo ci aspettavamo una reazione che invece non è avvenuta. Loro erano una squadra esperta ed hanno gbestito il risultato nella maniera più idonea possibile. Un'occasione vistosa con Daccò che tira addosso all'estremo difendore avversario e un colpo di testa di Manna allo scadere su ottimo cross di vigorelli , il quale viene respinto da portiere e traversa miracolosamente. Queste le occasione + importanti per noi. La Luisiana è una squadra fisicamente ottima, esperta, ma non superiore a noi a livello tecnico. Spiace solo di aver esordito con una sconfitta al nostro "Carlo Chiesa".

 
At 18 settembre 2006 alle ore 15:37, Anonymous Anonimo said...

condivido la cronaca della partita, secondo me l'unica cosa che manca per completezza e' che loro nel secondo tempo si sono presentati almeno 3 volte soli davanti al ns. portiere, che tra l'altro in quelle situazioni si e' comportato molto bene...

 
At 18 settembre 2006 alle ore 19:29, Anonymous Anonimo said...

il problema nn è certo piacentini da schierare a sinistra perchè li mi pare siamo andati bene!!!ci vuole uno in mezzo che corre come rossi e con i piedi di rusconi!!!comunque su con il morale ragazzi!!

 
At 18 settembre 2006 alle ore 19:52, Anonymous Anonimo said...

Si certo anonimo delle 15:37.... mi scuso per la mancanza, grazie di averlo sottolineato. Scusate ho cercato di raccontarla nella maniera + imparziale possibile e mi sono dimenticato questa cosa. Forza S.Angel

 
At 18 settembre 2006 alle ore 21:39, Anonymous Anonimo said...

La mia impressione è stata quella di una squadra "molle" nel primo tempo, quasi come se mancasse la voglia di giocare... correva di più Manna dei ragazzini di vent'anni... poi nella ripresa ho visto almeno un pò più di grinta, soprattutto da parte di gente come Rossi (ottimo il taglio di campo sull'occasione poi fallita da Daccò), lo stesso Manna, il portiere (che merita un plauso), Cabrini (che corre come un matto, ci mette il cuore - prendete esempio di come si deve giocare per il S.Angelo - ma ha il difetto di fare "troppe scene" quando va per terra, soprattutto se si sta perdendo... leva su e va se el fiscia no!!! Alla lunga te dè fastidi...). Alcuni sembrano un pò spaesati o intimoriti (forse lo stadio inibisce
i più giovani...). Comunque restiamo fiduciosi! Con un pò di fortuna si portava a casa il pari! Guardiamo avanti e FORZA SANT'ANGELO!!!

 
At 19 settembre 2006 alle ore 14:11, Anonymous Anonimo said...

Il vero problema è in mezzo al campo. Rusconi è andato in affanno dopo 15' e non mi sembra affatto fisicamente proponibile per una categoria come la Promozione. L'uomo su cui puntare in mezzo è Tuduroiu. Giovane, prestante fisicamente e dotato di buona tecnica. Chi si ricorda il gol da centrocampo in pallonetto stile Recoba a Empoli di qualche anno fa? Solo chi ha certi numeri nei piedi può fare e pensare di fare qualcosa del genere....
Ciao!

 
At 19 settembre 2006 alle ore 14:56, Anonymous Anonimo said...

..sì, ma mi ricordo anche il lancio in orizzontale (era da solo, senza nessuno che lo pressava!) per nessuno che ha fatto domenica questa... tant'è che ad un certo punto ho pensato lo avesse fatto apposta! Anche lui, secondo me, soffre lo stadio per il momento (ha girato a vuoto per il campo per mezz'ora - che ruolo aveva??? - )... le amichevoli sono una cosa, il campionato un'altra.. Rusconi, in forma, è ciò di cui abbiamo bisogno: ma quanto tempo ci vorrà? E' lì il problema.. Per Tuduroiu c'è tempo, non bisogna bruciarlo..

 
At 19 settembre 2006 alle ore 15:58, Anonymous Anonimo said...

Occhio a voler disporre del TEMPO, perchè quando questo è terminato i rimpianti servono a poco e nulla (vedi l'anno scorso...). Certo, Tuduroiu ha sbagliato un lancio, ma era visibilmente e comprensibilmente emozionato. 17 anni, sotto di un gol nella gara di esordio interna, chi non lo sarebbe stato? La posizione in campo era ibrida, ma quando a poco 15' dalla fine si è piazzato in mezzo, i rilanci della Luisiana erano tutti preda sua, prima passavano indisturbati che era una bellezza. Fiducia e volontà di osare, ecco cosa serve.

 

Posta un commento

<< Home