Società di gestione del S.Angelo....
Qualcuno dei soci potrebbe fare il punto sull'evoluzione della situazione societaria? Mi spiego: la società di gestione del titolo sportivo, formata da un gruppo di santangiolini, è ancora composta dagli stessi, oppure si è allargata in questi giorni? Qualcuno si è fatto avanti per sostenere economicamente la prima pattuglia di soci?
Etichette: Santangel100
4 Comments:
un grazie a tutta la dirigenza e a tutti coloro che hanno contribuito a non far sparire il sant'angelo... e chi ha da rompere i coglioni ed è già pronto a far piovere critiche stia a casa sua. sono convinto che chi ha criticato nei giorni scorsi è qualcuno che brucia perchè vorrebbe indossare questa maglia ma non gli è stato concesso perchè è ancora più "scarso" della gente che ha criticato.... così vedendo tante facce che conosce del paese prova un sacco di invidia...forza sant'angelo, forza ragazzi!!! la gente che ama questa maglia è con voi!!!! i critici fuori dal c....
Amici Santangiolini, sta partendo la campagna x aderire a S.Angel 100... associazione nata x sostenere il S.Angelo Calcio e voluta dai soci iniziali. L'adesione costera 20 euro. Speriamo nel successo di questa iniziativa.
Per quanto riguarda la situazione societaria le porte sono aperte a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi, ma ad oggi non abbiamo uno sponsor della portata che potrebbe permettere alla società un salto di qualità non indifferente. Siamo comunque fiduciosi della buona riuscita di questa nuova avventura che dipende anche dalla partecipazione dei santangiolini.
raga!!! incredibile... i vermi del cittadino oggi hanno fatto un articolo in cui si parlava dell'aggiunta di un girone lodigiano della categoria GIOVANISSIMI!!!!! in piu un articolo sulla federcaccia.... ieri un articolo sul nuovo acquisto della squadra di hockey!!!!! ora basta farci prendere per il culo....presa per il culo ai tifosi ancora più grossa è stata quando ci hanno schiaffato in prima pagina la cafiso...come per dire "volete gli articoli su sant'angelo? eccovi accontentati! " unica soluzione bombardare di e-mails il sito del cittadino e scrivergli che sant'angelo ne ha pieni i coglioni..... già dobbiamo tirare avanti con le sole nostre forze... in più quei ( non dico cosa se no mi cancellano il commento sul blog) hanno fatto tutta estate a remare contro la salvezza della nostra bandiera nel modo più semplice: SENZA FARCI PUBBLICITA' CON GLI ARTICOLI!!!! adesso è piu importante il cavenago.... il sito è www.ilcittadino.it BOMBARDIAMOLO!!!!
grande kyshan!!!le tue parole nn fanno una piega..anche sull'altro commento sopra!!!è vero meglio pochi ma buoni!!!da parte nostra nn mancherà sicuramente la voglia di fare bene..anche perchè quest'anno ci sono persone che sanno veramente il valore della maglia che indossano!!!
crepi il lupo!!!ciao
Posta un commento
<< Home