Frasi ridicole
Alan Saldini dello Spino: «Nella ripresa l’arbitro a fischiato a senso unico contro di noi». Poi lascia con una domanda che non necessita di risposta: «E poi dicono di commentare le partite, ma cosa commenti se sono gli arbitri a deciderle?»
Un tiro in porta (quello del gol) e un mezzo tiro nella ripresa, giocatori dello Spino sfiorati che cadevano a terra urlanti, fallacci sui giocatori rossoneri nella ripresa, nemmeno un’ammonizione, anzi ammonito uno del S.Angelo per proteste. Falli di frustrazione e nervosismo dopo aver preso il gol del 2-1, rigore nel primo tempo su Guarnieri non fischiato, fermato Leccardi lanciato a rete per un fuorigioco inesistente… eh si meglio non commentare le decisioni della terna…
Un tiro in porta (quello del gol) e un mezzo tiro nella ripresa, giocatori dello Spino sfiorati che cadevano a terra urlanti, fallacci sui giocatori rossoneri nella ripresa, nemmeno un’ammonizione, anzi ammonito uno del S.Angelo per proteste. Falli di frustrazione e nervosismo dopo aver preso il gol del 2-1, rigore nel primo tempo su Guarnieri non fischiato, fermato Leccardi lanciato a rete per un fuorigioco inesistente… eh si meglio non commentare le decisioni della terna…
19 Comments:
bèla ANAL saldèn!
oltèr che ridicule cle frasi chi.. I miei voti vanno:
-thiago, al di là del gol e la samba l'ho visto benissimo e può dare un grande aiuto;
-La Valle, bene sia da esterno alto, sia in difesa;
-Guarnieri, ormai è "inutile" e scontato votarlo,prende botte, si sbatte, crea, fantastico.
Finalmente una bella partita, nel secondo tempo è uscita quella grinta mancata negli ultimi tempi. Ora guardiamo giornta dopo giornata..
un voto mi permetto di darlo pure io. Un grande applauso va a Leccardi, giovane attaccante del '91. è entrato al posto di Bianchi e ha fatto nettamente meglio: ha pressato moltissimo, si è procurato diversi falli e ha fatto respirare la squadra e, come avete scritto prima, se l'arbitro non l'avesse fermato per un fuorigioco inesistente, andava in porta da solo. penso che il S.Angelo ha un grande attaccante già in casa; forte fisicamente e che, se gli si dà fiducia e gli si affianca un buon fantasista con esperienza (lo stesso Rume Guarnieri) Leccardi è uno da 20-25 gol a stagione. Io lo conosco molto bene e penso che il Sant'Angelo può aver già trovato l'erede di Paolino Curti per il numero di gol che questo ragazzo può regalare alla maglia rossonera.
si laseme ki parlun tante ala fen ien dai a ca bei coldi !!!
se giugheveme indi tute l'ane fursi....
l'importante ormai e' mettere le basi adesso per l'anno prossimo, pensando come prima e basilare cosa,a prendere un grande uomo che sappia di calcio e di giocatori in tutte le categorie, che conosca il mercato, se no ghe feme indren amo' nien...mi raccomando pres, magari spendi meno in giocatori ma fatti affiancare da un grande ds.
con lo SPINO in casa nn si perde....dai liberi da ANAL soldini...grande gando per l'intervista sul contadino!!!per bum bum quando sei aria nn scrivere le cagate sul blog grazie....ciao vecchio!!!
sempre di meno,voi siete sempre di meno,sempre di meno...
Vecchia guardia hai centrato il punto focale un grande DS e pulizia in società,ci vuole gente competente, liberi dai personaggi da bar.......
io penso che a S.Angelo siamo un po' tutti come scrivi tu "personaggi da bar", ma in senso buono per quanto mi riguarda: vogliamo partecipare, dire la nostra,tante volte e' un bene, tante volte puo' essere un male.
io non so a chi ti riferisci ma credo che fino ad ora la societa' si stia muovendo bene, con gente attaccata alla maglia e santangiolina,sempre restando il fatto che,per me. manca un vero DS con le palle e contropalle che possa farci fare il salto di qualita'. L'anno prossimo non possiamo piu' permetterci di sbagliare.
Impraticabile il campo,
non punge lo Spino.
Dal Brasile improvviso il lampo;
la magìa nasce dallo scarpino:
"La palla al sette stampo,
Busnè - urla Thiago - è supino
e di rossonero tutt'avvampo
che il Chiesa è uno zuccherino".
Quale l'esercito senza artiglieria
or privi siamo di Mariano,
che l'armata nostra par cavalleria
non potente plotone prussiano.
Verde oro è la ribalderia
cui i barasini or saziano
nuovi appetiti di spavalderia.
Le trombe di nuovo squillano!
ossignur, sème ala frùta
Abbiamo pure il poeta barasino... se vureme pusè? che robe...
questa non è opera mia....tropu cumplicada!
complimenti al poeta delle 15.50, il giacomo leopardi barasino!
a s'là mète gomete...
poi che metrica ha utilizzato? nè endecasillabi nè settenari, deciditi il numero delle sillabe continua a variare...
dai puoi fare di meglio!
per l0anonimo delle 13,o7 puoi entrare tu in societa' senz'altro
non sei personaggio da bar.. ma
da manicomio!
Cara vecchia guardia mi trovi con te sul fatto che serva un DS che sappia il fatto suo.Volevo chiederti se secondo la tua opinione il Mister attuale dovrebbe restare oppure deve essere sostituito.
Se,come spero, finira' il campionato alla grande dimostrando di avere lo spogliatoio in mano, come le ultime partite, io un'altra possibilita' di vincere qua gliela darei. Quest'anno e' proprio andato tutto storto e siccome so quanto ci terrebbe a far bene a S.Angelo lo terrei.
Roveda,Cristiano,Fabio Belloni,Gandini ed un DS:non sembra un gruppo convincente?
richiedo urgentemente il parere del merluzzo, alias diffidato!!!se non scrive piu' e resta in sciopero, per solidarieta' non scrivero' piu'anch'io...pensaci merluzzo,finirai per tapparmi la bocca(forse e' meglio dira' qualcuno)
Posta un commento
<< Home